mariobertulli.it

Punteggio calcolato a partire da 99 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

413 recensioni dal 31/08/2017

Informazioni mariobertulli.it

Charlet S.A.M.

Scopra tutta la collezione delle scarpe rialzanti Mario BERTULLI. Divenga più alto in 2 secondi. Scarpe per gli uomini che vogliono aumentare l’altezza.

2, rue Joseph Bressan 98000 Monaco

Navigazione semplice, immediata, buon prodotto spedizione rapida

Risposta di mariobertulli.it

Gentilissimo Signor, grazie infinite per la sua testimonianza di soddisfazione che ci fa veramente molto piacere. A presto, Cordialmente, Patricia, collaboratrice commerciale Mario Bertulli.

Assolutamente soddisfatto, semplicità delle procedure di ordine, puntualità nella consegna.

Ottimo, qualità eccellente

Risposta di mariobertulli.it

Il sito è fatto bene, comprensibile e facile

Globalmente tutto ottimo

Risposta di mariobertulli.it

Nonostante un misunderstanding con l"ufficio ricezione ordini da cui ero stato informato che non vi fosse piú disponibilitá per il modello opzionato (con conseguente invito a scegliere un diverso modello), con mia sorpresa è arrivato invece quello inizialmente scelto che corrispondeva perfettamente alle caratteristiche descritte!

Risposta di mariobertulli.it

Ottimo prodotto, fatto con cura (scarpe modello "Noto"). Ho fatto subito un altro acquisto(altro modello). Le scarpe le ho calzate oggi e devo dire che sono di classe; belle, eleganti, comode. Fidatevi.

Risposta di mariobertulli.it

Scarpe di alto livello,e sopratutto comode! Sarò vostro cliente🤩

Risposta di mariobertulli.it

Ottimo prodotto, consegnato velocissimamente.

Perfetto

Risposta di mariobertulli.it

Troppo caro in relazione alla qualità dei prodotti, perlomeno nei vari modelli da me utilizzati.

Risposta di mariobertulli.it

Caro Cliente, Grazie per la sua testimonianza che trasmetterò immediatamente al servizio delle vendite. Non esiti a contattarmi in futuro, potrò fare un gesto commerciale su un nuovo modello. A presto, Cordialmente, Patricia, collaboratrice commerciale Mario Bertulli.

Scarpa fatta molto bene comoda arrivate prestissimo

Complimenti!

Risposta di mariobertulli.it

Navigazione facile ed intuitiva.Nessun problema a districarsi tra le varie opzioni.

Risposta di mariobertulli.it

Gentilissimo Signor, grazie infinite per la sua testimonianza di soddisfazione che ci fa veramente molto piacere. A presto, Cordialmente, Loretta, collaboratrice commerciale Mario Bertulli.

Risposta di mariobertulli.it

Gentilissimo Signor, grazie infinite per la sua testimonianza di soddisfazione che ci fa veramente molto piacere. In effetti, facciamo il massimo per trovare I migliori cuoi per la fabbricazione, perché le nostre scarpe siano comode e durature. A presto, Cordialmente, Loretta, collaboratrice commerciale Mario Bertulli.

Da tanti anni acquisto da Mario Bertulli, ha scarpe sempre molto interessanti, alla moda e adatte ad ogni occasione. Il servizio clienti è rapido e le spedizioni pure. Lo consiglio!

Risposta di Olimpia S

Conosco bene l'importanza delle recensioni, oggigiorno la web reputation è fondamentale per ogni azienda se vuole essere competitiva sul mercato. Cio' che ho scritto corrisponde al vero. Cordialmente Francesco Maiotti

Risposta di mariobertulli.it

Grazie mile, Cordialmente, Loretta, collaboratrice commerciale Mario Bertulli.

Ho provato ad acquistare un modello e ne ho appena ordinati altri 3 . Attendo gl’altri modelli per verificare la fattezza ed aver un confronto . Quelle prese molto belle , e comode . Buon rapporto qualità prezzo. Sembrano comunissime scarpe ed è invisibile il rialzo . Bravi

Risposta di mariobertulli.it

Buoni prodotti servizio efficiente nella consegna

Risposta di mariobertulli.it

Gentilissimo Signor, molte grazie per la sua testimonianza di soddisfazione nei nostri confronti. Trasmettero’ subito il suo messaggio al nostro servizio clienti. A presto, Cordialmente, Loretta, collaboratrice Commerciale Mario Bertulli.

ottimo prodotto rifinito .spedizione veloce curata. il sito ok .. sono cliente bertulli da una vita e sempre scarpe ok e mai un reso una imperfezione.

Risposta di mariobertulli.it

Salve, sono rimasto estremamente soddisfatto. Per la tempestiva dell’accettazione dell’ordine fino alla consegna del prodotto! Complimenti!

Risposta di mariobertulli.it

Azienda molto seria e consigliata. Ottima la comunicazione e la velocita di spedizione. Da sottolineare la qualità dei materiali e delle finiture. Personalmente calzo il 41 e il 41 che mi sono arrivate calzano benissimo e sono molto leggere. Tutto perfetto, lo raccomando

Risposta di mariobertulli.it

dovreste cmbiare un po lo stile e tenere sempre uguali i classici, ti mocassini dover ed altri simili.

Il servizio clienti funziona molto bene, anche la compilazione delle richieste è intuitivo. Nel complesso tutto molto bene

Tutto ottimo

Risposta di mariobertulli.it

Gentilissmo Signor, molte grazie per il suo giudizio nei nostri confronti. Sperando di poterla servire presto di nuovo, Cordialmente, Loretta, collaboratrice commerciale Mario Bertulli

Apprezzabile la promozione un paio gratuito per un paio comprato

Risposta di mariobertulli.it

Gentile cliente, Che piacere leggere il suo messaggio di soddisfazione, trasmetto subito a tutto il team di Mario Bertulli, A presto. Patricia, consigliere di vendita

Ho acquistato in tutto quattro paia di scarpe MB, sono rimasto piacevolmente colpito dalla comodità e dalla resistenza dei materiali, veramente indeformabili.

Risposta di mariobertulli.it

Ottimi prodotti, assistenza e servizi mi servo da loro da numerosi anni

Risposta di mariobertulli.it

Gentilissimo Signor Pellistri, grazie infinite per la sua testimonianza di soddisfazione e per la sua fedeltà alla nostra marca. Spero di rivederla presto nell’universo Mario Bertulli. Cordialmente, Loretta, collaboratrice commerciale Mario Bertulli.

Calzature di ottima fattura e qualità- Prezzo adeguato. Resistenti. Consigliato l'acquisto.

Risposta di mariobertulli.it

Gentile cliente, Un grande grazie per la sua fedeltà, facciamo del nostro meglio per soddisfare i diversi gusti della nostra clientela internazionale. Scegliamo la pelle migliore per il massimo comfort e ai prezzi più convenienti. A presto. Sylvie, consigliere di vendita

Dopo alcuni anni che mi fornisco dalla Bertulli, posso asserire senza ombra di dubbio che ho trovato sempre, professionalità, puntualità ed un giusto rapporto fra qualità e prezzo.

Risposta di mariobertulli.it

Servizio veloce e professionale Le scarpe sono comode.

Trovo i prodotti molto interessanti e di ottima qualità. Inoltre il servizio clienti è veloce e anche molto professionale.

Risposta di mariobertulli.it

Gentilissimo Signor, grazie infinite per la sua testimonianza che trasmetto al nostro servizio clienti. Ci fa veramente molto piacere. In effetti, per soddisfarla al meglio, facciamo il massimo per trovare I migliori cuoi per la fabbricazione. A presto, Cordialmente, Loretta, collaboratrice commerciale Mario Bertulli.

direi che il tutto è andato benissimo , complimenti : ottimo

Ho tentato di effettuare due ordini con un codice sconto, ma in entrambi i casi mi ha dato un errore di pagamento, nonostante le credenziali inserite fossero valide. Inutile tempestare il cliente di mail con offerte sconto se poi non si può acquistare.

Belle, ben fatte, comode e discrete! Una garanzia!

Ben fatto, assistenza rapida ed efficiente. Ottimo!

Acquisto effettuato con semplicità e chiarezza. Ottimo sito.

Has been really easy. Im very glad. Thanks

Ho sempre avuto un ottimo trattamento con voi. Trovo le Vs. scarpe di buona qualità e poi da 1,68 a 1,75 non è male. Sorridiamo e buon lavoro. Saluti e Buone feste

Qualità delle calzature eccellente e provata nel tempo, servizio impeccabile, contatti cortesi, spedizione e ricezione velocissima degli articoli e accurato confezionamento. Soddisfazione totale, consigliatissimo!

IN CASO DI RESTITUZIONE DI UN PAIO DI SCARPE, IL PERSONALE NON E' STATO MOLTO "CORTESE"!

Grande professionalità, gentilezza e tempestività anche nel servizio di reso. I miei più sinceri complimenti.

Navigazione semplice ed efficace. Consegna nei tempi previsti con tracciabilità. Il prodotto offerto è di ottima qualità e confortevoli.

Da decenni mi servo da Mario Bertulli.it e mi trovo molto bene. Ottimi i tempi di consegna e veramente ottima la qualità dei materiali.

Rialzi comodi

Ordine effettuato facilmente, il sito è ben fatto. Ordine arrivato nei tempi previsti. Le scarpe sono di buona qualità e molto belle. L'unico appunto è che l'ordine anziché arrivare all'indirizzo di spedizione è arrivato all'indirizzo di fatturazione.

Finora i materiali rispecchiano le descrizioni. Puntuali e precisi sia nelle consegne che nei ritiri in caso di reso.

IL sito è di facile utilizzo e molyo chiaro.

Buona la navigazione sito Mariobertulli,molto soddisfatti per come si gesticono gli ordini.

Tutto benissimo

Spedizione nei tempi, calzature di qualità e iper consigliate, ottima comunicazione, A+++

la password è un pò complessa da ricordare. Non ho però verificato se c'è la possibilità di memorizzarla per gli ordini successivi.

Ottimo servizio e scarpe di alta qualità

Otttimo, si può migliorare ma è intuitivo e scorrevole

Molto professionale, alta qualità delle scarpe e velocità incredibile.

Has been really easy to choose my lovely shoes.

Ottima

un po lunga l'attesa per ricevere il pacco, forse andrebbe migliorata la modalità di consegna. Buono il prodotto.

I prezzi sul sito sono indicati senza le tasse. Una scarpa era difettata, faceva il rumore strano.

Molto buono per quanto riguarda l'organizzazione e rappresentazione della merce e le fasi dell'ordine, è il mio primo ordine. Ora vediamo la seconda fase: la consegna e le scarpe. Buona serata

spedizione e consegna veloci ottime calzature

Abbastanza intuitivo, ma bisognerebbe migliorare i filtri, con una migliore organizzazione

Buon giorno, le scarpe sono belle ed eleganti ma seconde me hanno un difetto non piccolo e cioe' la linguetta sotto i lacci ( non so come si chiami effettivamente ) è troppo corta, per cui ogni volta che si calzano questa scivola dentro ed è difficoltoso riprenderla. un cordiale saluto

Sempre disponibili

Precisi nella spedizione e ottime scarpe

Un po’ tardive le spedizioni ma per il resto va tutto bene