Quello che era presentato nel sito (con le relative descrizioni) e che mi interessava è stato ciò che velocemente mi è stato spedito e mi è arrivato. Complimenti PEDRI Mauro

a seguito di un'esperienza del 15/06/2020

Carente nelle comunicazioni ma l'ordine è stato evaso perfettamente. Ottimo il pagamento in contrassegno senza spese

a seguito di un'esperienza del 15/06/2020

È il secondo acquisto e anche questa volta più che soddisfatto

a seguito di un'esperienza del 15/06/2020

L'articolo da me cercato, un paio di guanti spidi, era disponibile in diverse taglie e colori sebbene fosse un modello abbastanza datato. Nonostante il prezzo fosse superiore a quello riscontrato su altri siti, è stata applicata la politica del miglior prezzo pubblicizzata sul sito stesso, consentendomi così di acquistare l'articolo ad un prezzo inferiore. La consegna è avvenuta entro i tempi previsti, e il tutto è monitorabile attraverso il Tracking fornito. Casomai mi sentirei di consigliare di utilizzare un diverso corriere; sebbene questa volta nn sia andata malissimo, GLS nn si può dire che sia affidabile (quando sono passati nn mi hanno nemmeno avvisato, mi hanno lasciato il pacco in giardino...)

a seguito di un'esperienza del 05/06/2020

Tutto bene.

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Molto serio consigliato

a seguito di un'esperienza del 12/06/2020

Il casco da me comperato era un regalo di compleanno tutto è' andato bene e' arrivato per tempo senza intoppi ed è piaciuto molto grazie

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Ho acquistato un paio di pantaloni Dainese. Molto belli e ben rifiniti. Very fit! Adattti a varie esigenze di viaggio. La consegna è stata celere senza alcun intoppo. mi servirò ancora di Motostorm. Molto affidabile.

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

Facile consultazione e termini rispettati. Pienamente soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 11/06/2020

Tutto completamente eccellente ; nonostante il covid19 non ho ricevuto ritardi in consegna e in ordine , perfetti

a seguito di un'esperienza del 12/06/2020

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11