Ho ricevuto quanto ordinato dopo 1 mese...ma per telefono ho avuto una buona assistenza... il miglioramento sarebbe avvertire del ritardo il cliente prima di ricevere da questo la segnalazione di mancato arrivo.... nel complesso continuerò ad essere cliente
il 21/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2019

Capisco le vacanze di natale, ma i tempi di consegna sono stati molto lunghi
il 20/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Parti consegnate non uguali alle originali.
il 18/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Sono molti gli aspetti da migliorare le spedizioni per prime e la disponibilità degli articoli sul sito.
il 10/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2019

Qualche piccolo "intoppo" nel ricevere quanto acquistato. Comunque la problematica è stata gestita bene dal personale motostorm.
il 08/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2019

Prodotto segnato come disponibile , invece ho dovuto aspettare , consiglio di telefonare a prescindere anche se ci è scritto disponibile
il 27/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2019

Tempi di consegna un po' lunghi.
Per il resto grande scelta e ottimi prezzi.
il 12/12/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2019

buona navigazione nel sito, ordine fatto al lunedi mattina ,per tre giorni consecutivi viene detto che l'ordine viene spedito nel pomeriggio , giovedi sciopero corrieri arrivo merce venerdi sera, consegna corretta , unica mia nota , suggerisco migliore correttezza sui tempi di spedizione per poter gestire i propri impegni .Sicuramente darò un'altra possibilità
il 28/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2019

quasi un mese di ritardo..tutto il resto perfetto
il 14/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2019

Prodotto come descritto ma con due piccole macchie sulla schiena e un secondo ordine e in processione da piu di 2 sett quando diceva 7/8 giorni. Se no prezzi buoni e molte info valide e ben fatte
il 04/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/10/2019

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11