Ordine arrivato in forte ritardo (non per causa loro ma per causa del loro fornitore) giudizio medio
il 24/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

parecchio ritardo nella consegna
il 25/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2020

Commento dI motostorm
Salve, abbiamo spedito il giorno dopo che lei ha effettuato il ordine. Vedo che bartolini hanno consegnato il giorno dopo la spedizione. Non ci sono stati ritardi.

Merce ok. Tempi di spedizione troppo lunghi.....
il 23/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/02/2020

Il sito è fatto bene,anche l assistenza clienti disponibile e gentile. Per quanto riguarda la consegna non sono rimasta molto soddisfatta in quanto avendo scelto come opzione di pagamento il contrassegno mi aspettavo una chiamata prima di ricevere il pacco in modo tale da preparare la somma precisa visto anche che il corriere non ha sempre il resto disponibile. Inoltre il pacco è stato consegnato il giorno dopo del ricevimento tramite email che il pacco fosse stato spedito.quindi comunque consegna inaspettata,mi hanno trovata a casa per fortuna. Dell articolo ordinato super soddisfatta .
il 21/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/01/2020

Consegna lunga non dipesa da loro ma comunicazione per avvisare del ritardo assente Mi sono dovuto informare di persona del resto la merce ordinata furtivo ordine
il 21/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/01/2020

Ho ricevuto quanto ordinato dopo 1 mese...ma per telefono ho avuto una buona assistenza... il miglioramento sarebbe avvertire del ritardo il cliente prima di ricevere da questo la segnalazione di mancato arrivo.... nel complesso continuerò ad essere cliente
il 21/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2019

Capisco le vacanze di natale, ma i tempi di consegna sono stati molto lunghi
il 20/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Parti consegnate non uguali alle originali.
il 18/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2020

Sono molti gli aspetti da migliorare le spedizioni per prime e la disponibilità degli articoli sul sito.
il 10/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2019

Qualche piccolo "intoppo" nel ricevere quanto acquistato. Comunque la problematica è stata gestita bene dal personale motostorm.
il 08/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2019

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11