Soddisfatto del prodotto ordinato ma un Po meno del servizio clienti... la merce ordinata è stata spedita ben oltre i 20 giorni previsti dal momento dell' ordine, e non ho ricevuto nessuna risposta dopo che ho inviato 2 email per avere delucidazione sulla spedizione.
il 29/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

Bene ma si può sempre migliorare
il 29/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2020

La mia esperienza tutto sommato è stata positiva, l'unico inconveniente è stato che per acquistare il Gilet Alpinestar Tech Air 5 che di suo ha già un costo molto elevato, sono stato obbligato ad acquistare un altro oggetto, altrimenti non avrei potuto completare l'ordine. Questo mi sembra un problema da corregere.

a seguito di un'esperienza del 05/06/2020

Ha ritardato la spedizione di un giorno

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

Ho dovuto contattare più volte il venditore per capire che fine avesse fatto il mio ordine. Personale disponibile.

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Se si fornisce un servizio online, si deve seguire i clienti online. Alle mail di richiesta informazioni si risponde, e se ci sono ritardi si informano i clienti. Celermente. Dato che si paga prima, chi compra ha il diritto di essere informato seriamente sul suo acquisto e per qualsiasi altra informazione/contatto necessario. Se i prodotti non sono disponibili, deve essere CHIARAMENTE e CELERMENTE esposto online. Il fatto di non essere in realtà disponibili può recar danno anche economico a chi compra (Lavoro, Viaggi etc.). Uno può anche scegliere di comprare altrove se non disponibile. Diversamente è un meccanismo molto poco corretto. Altrimenti, solo negozio aperto al pubblico e niente online. Se Amazon operasse così, sarebbe già fallito. Le tre stelle sono per acquisti precedenti. Per l'ultimo, da zero stelle (ma non per il prodotto ovviamente).
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

Ordine consegnato con notevole ritardo rispetto ai tempi previsti.
il 17/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

tempi di consegna un pò lunghi anche dovuto al fatto che è stato riportato l'indirizzo di spedizione errato
il 10/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2020

Tre stelle perché ho aspettato il casco una settimana in più rispetto ai 15 giorni di attesa che il sito dichiarava. Nulla di grave ecco ma ho ordinato il 24 aprile ed il casco è arrivato il 26 maggio...
il 10/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Spedizione rapida ma l'oggetto (spoiler per casco AGV Pista GP rr) presentava alcune sbeccature e risulta leggermente deformato, non calzando perfettamente come ci si aspetterebbe.
il 19/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2020

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11