buona navigazione nel sito, ordine fatto al lunedi mattina ,per tre giorni consecutivi viene detto che l'ordine viene spedito nel pomeriggio , giovedi sciopero corrieri arrivo merce venerdi sera, consegna corretta , unica mia nota , suggerisco migliore correttezza sui tempi di spedizione per poter gestire i propri impegni .Sicuramente darò un'altra possibilità
il 28/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2019

quasi un mese di ritardo..tutto il resto perfetto
il 14/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2019

Prodotto come descritto ma con due piccole macchie sulla schiena e un secondo ordine e in processione da piu di 2 sett quando diceva 7/8 giorni. Se no prezzi buoni e molte info valide e ben fatte
il 04/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/10/2019

Pacco arrivato molto rapidamente, ma purtroppo il prodotto è arrivato graffiato.
il 27/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2019

Ordine conforme ma spedito dopo 10 giorni senza mai fornire informazioni a riguardo della tempistica
il 07/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/10/2019

Consegna in ritardo a causa della mancanza dell'articolo in magazzino, avremmo gradito un contatto da parte dell'azienda, invece abbiamo dovuto contattare più volte il servizio clienti per avere notizir
il 29/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2019

Al sito niente da eccepire, è fatto molto bene. Riguardo al mio ordine sono rimasto un po' deluso perché non si possono inviare 2 cerniere dello stesso lato! Risultato 2 settimane senza il mio casco preferito.
il 28/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2019

Ho dato un tre per i tempi di attesa.
il 12/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2019

Il materiale che ho ricevuto non era adatto al mio casco, nonostante quanto specificato sul sito
il 08/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2019

Il prodotto al momento dell’ordine non era disponibile, ma appena disponibile è stato spedito rapidamente.
il 25/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2019

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11