Ho dato un tre per i tempi di attesa.
il 12/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/08/2019

Il materiale che ho ricevuto non era adatto al mio casco, nonostante quanto specificato sul sito
il 08/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 02/08/2019

Il prodotto al momento dell’ordine non era disponibile, ma appena disponibile è stato spedito rapidamente.
il 25/07/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/07/2019

Non era come in foto, era leggermente graffiato, non aveva le viti e pur essendo pure il mio manubrio da 22, non montava
il 03/07/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/06/2019

Non trovereste niente di meglio se non su questo sito. Ottimi i prezzi e discreti gli sconti praticati. Peccato per i tempi di ricevimento/reso degli ordini effettuati, decisamente un po lunghi. Per la mia esperienza, circa due settimane, nonostante gli ordini siano stati sempre effettuati a mezzo bonifico telematico essendo già un loro cliente. Se avete fretta, forse non fa per voi. Per il resto, nulla da eccepire. D
il 05/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 30/05/2019

Materiale ok. Spedizione un po'in ritardo
il 27/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 23/05/2019

Ho acquistato la presa d'aria posteriore per un casco Arai Quantum Pro, è arrivata nei tempi stabiliti, ma priva della consueta confezione che attesta l'originalità dei ricambi...sono rimasto un pò (tanto) perplesso.
il 22/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/05/2019

Merce di qualità non per merito del venditore. Prezzi leggermente sotto la media. Tempi biblici per la consegna. Spendendo qualche euro in più ricevi gli articoli in max 48h... Valutate voi...
il 15/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 10/04/2019

Ho acquistato i miei prodotti direttamente in negozio, che per la verità non ha una grande esposizione rispetto al magazzino, ma questo forse perché si rivolge ad acquisti on line. Comunque prezzi competitivi un pò distratto chi mi ha servito. Spedizione velocissima. Consigliato
il 03/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/03/2019

Oggetto ricevuto regolarmente
il 05/12/2018 da .

in seguito a un ordine del 30/11/2018

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11