Ordine conforme ma spedito dopo 10 giorni senza mai fornire informazioni a riguardo della tempistica
il 07/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/10/2019

Consegna in ritardo a causa della mancanza dell'articolo in magazzino, avremmo gradito un contatto da parte dell'azienda, invece abbiamo dovuto contattare più volte il servizio clienti per avere notizir
il 29/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2019

Al sito niente da eccepire, è fatto molto bene. Riguardo al mio ordine sono rimasto un po' deluso perché non si possono inviare 2 cerniere dello stesso lato! Risultato 2 settimane senza il mio casco preferito.
il 28/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2019

Ho dato un tre per i tempi di attesa.
il 12/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2019

Il materiale che ho ricevuto non era adatto al mio casco, nonostante quanto specificato sul sito
il 08/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2019

Il prodotto al momento dell’ordine non era disponibile, ma appena disponibile è stato spedito rapidamente.
il 25/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2019

Non era come in foto, era leggermente graffiato, non aveva le viti e pur essendo pure il mio manubrio da 22, non montava
il 03/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/06/2019

Materiale ok. Spedizione un po'in ritardo
il 27/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2019

Non trovereste niente di meglio se non su questo sito. Ottimi i prezzi e discreti gli sconti praticati. Peccato per i tempi di ricevimento/reso degli ordini effettuati, decisamente un po lunghi. Per la mia esperienza, circa due settimane, nonostante gli ordini siano stati sempre effettuati a mezzo bonifico telematico essendo già un loro cliente. Se avete fretta, forse non fa per voi. Per il resto, nulla da eccepire. D
il 05/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/05/2019

Ho acquistato la presa d'aria posteriore per un casco Arai Quantum Pro, è arrivata nei tempi stabiliti, ma priva della consueta confezione che attesta l'originalità dei ricambi...sono rimasto un pò (tanto) perplesso.
il 22/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2019

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11