Non chiaro.Ho fatto l'ordine il 30.01.2017 sul sito era scritto prodotto disponibile 7gg.Dopo una settimana chiamo e mi rispondono che lo hanno ordinato.morale ricevuto dopo più di due settimane.X il resto il prodotto sembra ok
il 20/02/2017

a seguito di un'esperienza del 14/02/2017

Articoli corrispondenti, prezzo adeguato...ma lentezza di spedizione. Spedizione 45 giorni dopo l'ordine (solo parzialmente giustificato dalle vacanze di fine anno).
il 25/01/2017

a seguito di un'esperienza del 19/01/2017

L'attesa di tre settimane per un prodotto che sarebbe dovuto arrivare in 6/7 giorni penalizza molto il venditore, il prodotto è comunque arrivato ben imballato e privo di difetti
il 24/01/2017

a seguito di un'esperienza del 18/01/2017

Servizio OK Il casco acquistato presenta una banda che non è perfettamente in asse. Va bene lo stesso ma se l'avessi acquistata in negozio quel casco o lo avrei scartato o avrei chiesto uno sconto aggiuntivo.
il 17/01/2017

a seguito di un'esperienza del 12/01/2017

il sito è completo, ottimi prodotti e vasta scelta, ma la comunicazione tra acquirente e negozio pessima, al limite del favore. Consiglio a chi acquista vestiario di farlo personalmente in negozio, qualsiasi negozio, per aver la possibilità di indossare e provare non virtualmente ma realmente i capi in quanto le misure variano da marca a marca e poco vale la tabella di riferimento. Ho chiesto un reso spero che il rimborso abbia la stessa velocità con cui ho pagato,consapevole che il termine è 30 giorni.
il 09/01/2017

a seguito di un'esperienza del 04/01/2017

Il sito e' un buon sito. Quanto alla vendita ci sono stati problemi, quindi va migliorata.
il 28/12/2016

a seguito di un'esperienza del 22/12/2016

Sito con tanti articoli, prezzi nella media rispetto ad altri negozi online.nel mio caso ho ordinato una giacca moto il 2 dicembre...Arrivata a casa il 15. Troppo tempo per il mio standard di acquisto.
il 22/12/2016

a seguito di un'esperienza del 02/12/2016

I have been waiting for the website to show the short alpinestars socks for a long time.. makes me wonder what else do you have but can't see :)
il 20/12/2016

a seguito di un'esperienza del 14/12/2016

Unico neo : Ritardo nella consegna......
il 10/12/2016

a seguito di un'esperienza del 05/12/2016

Prodotti buoni ma merce arrivata con circa un mese di ritardo forse no dovuto a loro causa carenza di magazzino comunque dato false speranze in quanto dato una data presunta ma non rispettata
il 07/12/2016

a seguito di un'esperienza del 02/12/2016

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11