L'articolo che ho acquistato era indicato come disponibile in 3/4 giorni, invece è stato consegnato in 3 settimane. Il personale si è però dimostrato molto cortese e disponibile ed hanno risolto il problema della consegna immediatamente dopo che li ho contattati.
il 16/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2017

Ottimi prodotti. Spedizione non nei tempi previsti (2 giorni di ritardo)
il 11/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 05/07/2017

The only thing if find unsatisfying is that i got 4 Discount codes from my last purchase, but i cant use them all on my next purchase, no i can only use one at the time...wtf !!! fu you.. rly!
il 09/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2017

Guanti arrivati in ottime condizioni, ma purtroppo non sono stati rispettati i tempi di consegna, ho contattato anche via mail spiegando la mia urgenza e specificando che avrei anche pagato un supplemento se ce ne fosse stato il bisogno, mi hanno risposto rassicurandomi che sarebbe arrivato tutto entro il giorno che richiedevo, ma purtroppo non è stato così ed ho dovuto comperare un ulteriore paio di guanti visto che avevo un turno a Misano che non potevo spostare.
il 06/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2017

Ordinati 2 prodotti. Uno non era disponibile e ho dovuto annullare l'ordine. Il prodotto arrivato buono e in circa 10 giorni. Reattivo il servizio clienti.
il 25/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 20/06/2017

Prezzo conveniente avrei preferito qualche informazione più esatta sui tempi di consegna.
il 24/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2017

L'ordine è stato consegnato con diversi giorni di ritardo e ho dovuto inviare 2 mail per essere informato sulla spedizione.
il 20/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2017

Anche se non dichiarato, ho ricevuto la netta sensazione che si fossero dimenticati del mio ordine!
il 12/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2017

placed the order on 14th of April with promised 7-8 days shipping time changed the size of 2 items on the 28th of April with again 7-8 days promised.. after some more mails asking for the items got delivery confirmation on the 1st of June finally received all items as ordered in good quality so overall OK but the promised shipping times shown in the shop are a (bad) joke
il 08/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2017

Il mio sito di riferimento da anni,ma in questa occasione e' passato molto tempo prima di ricevere l' articolo.
il 08/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2017

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11