Vorrei precisare che la mia recensione riguarda esclusivamente il ritardo della spedizione e non il prodotto! Nel momento dell'acquisto l'attesa era di 5 giorni lavorativi ..io ho aspettato più di un mese chiamando più volte per avere informazioni! All'ennesima telefonata hanno chiesto alla sede di produzione e si sono accorti che il mio modello era fuori produzione quindi dopo tanto tempo mi sono dovuto accontentare anche di un colore diverso di quello scelto! Del resto il casco è ok!
il 05/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2019

Putroppo questa volta ho avuto un’esperienza Negativa sono passati quasi 20 giorni dal mio ordine all’ar Della merce e durante questo periodo ho avuto info del ritardo perché io mi sono mosso con mail e telefonate per avere speigazioni. Mi sarei aspettato una mail che mi spiegava il ritardo invece niente.
Purtroppo sono rimasto deluso da questa esperienza
il 25/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2019

Commento dI motostorm
Salve, siamo dispiaciuto per il ritardo con la spedizione. Purtroppo abbiamo avuto problemi con la disponibilità di un articolo ordinato. Un ritardo dovuto ai tempi di produzione. Ci scusiamo per l'inconveniente.

In data 30 luglio, in previsione dell'utilizzo per una vacanza estiva, ho ordinato un paio di guanti la cui consegna era indicata tra il 5 e l'8 agosto. Non ho ricevuto quanto ordinato (e pagato) sino al 6 settembre scoprendo con grande sorpresa, una volta chiamato il supporto clienti alla fine di agosto, che il prodotto non era disponibile in quanto l'azienda produttrice (Held) era chiusa per ferie. Non mi sembra una pratica commerciale corretta, anche considerando l'indisponibilità manifestata dell'azienda a concedermi, come compensazione per il disagio subito, un buono sconto a valere sui futuri acquisti, che a questo punto mi asterrò dal fare.
il 25/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2019

Comunicazione pessima, nel sito materiale indicato come a magazzino consegna entro 7 giorni, ricevuti dopo quasi un mese e con ripetute telefonate .Pessimo venditore, è pessimo personale.
il 23/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/09/2019

Commento dI motostorm
Salve, siamo dispiaciuti per il ritardo subito con la spedizione del vostro ordine. Purtroppo un articolo non era presente in magazzino, e stato ordinato dal fornitore e purtroppo i tempi sono allungati.

Toujours rien reçu !@!
il 16/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2019

Bonjour,
la commande a été faite le 9/09, nous avons envoyé le 11/09.
Malheureusement, le courrier avait des problèmes de livraison.
Nous restons disponibles pour résoudre le problème.

mi sono accorto di aver fatto un errore, le parti ordinate sono per modello EXC 300 dal 2014, io possiedo il 2013, chiedo se è possibile fare una sostituzione organizzando ritiro e consegna dei pezzi, e se si a che prezzo.
il 09/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2019

Salve,
la sostituzione o reso è gratuito.
Visto che, sembra non sia un nostro errore, potrebbe rivalutare la recensione.
Grazie, saluti.

Spedizione.e prodotto nei tempi indicat.
il 02/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2019

Commento dI motostorm
Salve, siamo spiacenti che la spedizione abbia subito dei ritardi, purtroppo dovuti al periodo estivo e chiusure estive delle aziende.
Abbiamo fatto del nostro meglio per spedire nei tempi indicati.

Spediscono l'ordine incompleto senza darti la possibilità di opzioni alternative. Tolgono il buono sconto ottenuto nonostante l'ordine iniziale superasse la cifra richiesta per la sua applicazione. Peccato.....
il 01/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2019

Commento dI motostorm
Salve, purtroppo i buoni sconto si applicano su certe cifre e in mancanza di queste vengono esclusi dall'ordine. Chiediamo scusa per non averla contattata tempestivamente, purtroppo i prodotti da noi non spediti erano andati fuori produzione, abbiamo dunque spedito ciò che era disponibile e rimborsato ciò che non lo era.

je n'ai pas recu ma commande
il 24/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/08/2019

Bonjour,
nous avons expédié le jour même où vous avez passé la commande (20/08).
La commande est livrée le 26/08 (6 jours plus tard) en raison d'un retard du courrier.
Nous nous excusons, salutations.

Très déçu, commande arrivée le 10 prévenu par mail le 20 comme quoi elle est à un autre lieu que là où le colis devait arriver ensuite pas la bonne taille du coup demandé de renvoi pour échange contre taille plus grande
Après 2 mails toujours aucun signe d'eux, pas de coupon de retour dans le colis
Déçu car javait pas mal de choses à commander mais du coup pas sûr que sa ce fera chez eux
il 22/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2019

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11