i 7 giorni per la consegna non sono stati rispettati, 9 giorni lavorativi!
il 14/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 08/07/2019

La foto non era esplicativa e mostrava tutto intero ciò che mi occorreva invece mi e arrivato solo una parte di quello dotografato
il 06/08/2019 da .

in seguito a un ordine del 02/07/2019

Commento dI motostorm
Crediamo che la foto indichi il prodotto, inoltre la descrizione non lascia dubbi.

Purtoppo la confezione aveva il sigillo di garanzia rotto, era stata quindi aperta. All’interno mi sembra ci sia tutto, probabilmente si tratta di articolo ricondizionato, che io però ho pagato come nuovo.
il 24/07/2019 da .

in seguito a un ordine del 19/06/2019

Commento dI motostorm
Salve, Motostorm ti assicura che l'articolo acquistato è nuovo e da poco arrivato dal produttore. La confezione è stata aperta qui nel nostro negozio prima della spedizione per controllare che tutti i coponenti fossero presenti. Confermiamo che la garazia e valido per 2 anni.

Prezzo medio alto. Ho scoperto che il prodotto non era in cass dopo averlo pagato. Ho rischiato di non ricevere il prodotto entro una settimana,però devo dire che tutto è andato bene ed ho ricevuto l' ordine entro una settimana, però ho scoperto dopp che altri vendevono lo stesso prodotto a meno 11 euro meno ed lo svevano già in casa. (Fra l' altto ho pagato euro 9 di spedizione veloce) per rischiare di non avere il prodotto tempestivamente.
il 12/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/05/2019

Commento dI motostorm
Il prezzo è pubblico quindi può essere valutato prima di procedere all'acquisto, così come i tempi di spedizione che compaiono nella scheda del prodotto quando si sceglie la taglia desiderata. Nel suo caso davamo 6/7 giorni.

In fase di ordine non so come è stata scelta la taglia sbagliata. Nel cambio taglia si erano dimenticati di spedirmi il nuovo capo
il 11/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 24/04/2019

Commento dI motostorm
Salve, siamo dispiaciuti che lei ha ordinato i pantaloni sbagliati. Il cambio taglia va in spedizone oggi pomeriggio, a breve ti mandiamo i dati per tracciare il pacco. Non ci sono stati dimenticanze. Dovresti ricevere i pantaloni a breve.

Ritardo
il 10/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/04/2019

Commento dI motostorm
Salve, abbiamo spedito vostro ordine dopo 6 giorni. Sul nostro sito per l'articolo ordinato prevediamo 7/8 per la spedizione. Non ci sono stati ritardi.

Tempi lunghi
Prodotto non presente nei loro magazzini ma non comunicato
Solo a mia telefonata sono venuto a conoscenza della cosa
Consegna poi sbagliata per mancanza di indirizzo cosa non veritiera visto che non era il primo acquisto.
Delusione
il 18/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/04/2019

tracciabilità inesistente
il 02/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/03/2019

Commento dI motostorm
Abbiamo spedito con BRT e abbiamo inviato la mail con il link per il tracking. BRT però aggiorna le spedizioni del giorno solo in tarda serata.

Ho comprato sul sito di Motostorm un tankpad della Progrip, modello 5005 e mi è stato inviato un tankpad della Bigstar diverso da quello da me ordinato. Questo mi ha fatto perdere un sacco di tempo. E ora mi tocca fare il reso e sperare che mi mandino quello giusto o mi rimborsino i soldi...
il 02/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/03/2019

Salve,
ci dispiace per l'errore. Provvederemo a ritirare il prodotto sbagliato a nostre spese e a rimborsarle integralmente l'ordine.

Pessimo!
il 01/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 25/03/2019

Commento dI motostorm
Esistono pessimi venditori ma anche pessimi clienti!

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11