Prezzo medio alto. Ho scoperto che il prodotto non era in cass dopo averlo pagato. Ho rischiato di non ricevere il prodotto entro una settimana,però devo dire che tutto è andato bene ed ho ricevuto l' ordine entro una settimana, però ho scoperto dopp che altri vendevono lo stesso prodotto a meno 11 euro meno ed lo svevano già in casa. (Fra l' altto ho pagato euro 9 di spedizione veloce) per rischiare di non avere il prodotto tempestivamente.
il 12/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/05/2019

Commento dI motostorm
Il prezzo è pubblico quindi può essere valutato prima di procedere all'acquisto, così come i tempi di spedizione che compaiono nella scheda del prodotto quando si sceglie la taglia desiderata. Nel suo caso davamo 6/7 giorni.

In fase di ordine non so come è stata scelta la taglia sbagliata. Nel cambio taglia si erano dimenticati di spedirmi il nuovo capo
il 11/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 24/04/2019

Commento dI motostorm
Salve, siamo dispiaciuti che lei ha ordinato i pantaloni sbagliati. Il cambio taglia va in spedizone oggi pomeriggio, a breve ti mandiamo i dati per tracciare il pacco. Non ci sono stati dimenticanze. Dovresti ricevere i pantaloni a breve.

Ritardo
il 10/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/04/2019

Commento dI motostorm
Salve, abbiamo spedito vostro ordine dopo 6 giorni. Sul nostro sito per l'articolo ordinato prevediamo 7/8 per la spedizione. Non ci sono stati ritardi.

Tempi lunghi
Prodotto non presente nei loro magazzini ma non comunicato
Solo a mia telefonata sono venuto a conoscenza della cosa
Consegna poi sbagliata per mancanza di indirizzo cosa non veritiera visto che non era il primo acquisto.
Delusione
il 18/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/04/2019

tracciabilità inesistente
il 02/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/03/2019

Commento dI motostorm
Abbiamo spedito con BRT e abbiamo inviato la mail con il link per il tracking. BRT però aggiorna le spedizioni del giorno solo in tarda serata.

Ho comprato sul sito di Motostorm un tankpad della Progrip, modello 5005 e mi è stato inviato un tankpad della Bigstar diverso da quello da me ordinato. Questo mi ha fatto perdere un sacco di tempo. E ora mi tocca fare il reso e sperare che mi mandino quello giusto o mi rimborsino i soldi...
il 02/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/03/2019

Salve,
ci dispiace per l'errore. Provvederemo a ritirare il prodotto sbagliato a nostre spese e a rimborsarle integralmente l'ordine.

Pessimo!
il 01/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 25/03/2019

Commento dI motostorm
Esistono pessimi venditori ma anche pessimi clienti!

Avevo letto le altre recensioni, e mi sembrava tutto bene.Poi ho effettuato l'ordine di un casco Bell che ovviamente , era segnato che cera la disponibilità, con la mia taglia, invece DOPO UNA SETTIMANA ho scritto una mail, per sapere del mio ordine non ho ricevuto risposta, ho telefonato e solo allora mi hanno detto che non era disponibile, quindi non vi è coerenza. Poi è arriva tutto in ordine per fortuna....
il 18/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/03/2019

Il prezzo non è adeguato al jeans. Le sacche sui fianchi sono prive della gomma protettiva. La vita è troppo bassa, adeguata solo a persone giovani e magre ma, certo, non adeguata per persone non più giovanissime e con corporatura normale!
il 28/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/02/2019

Salve,
questa è una recensione sul prodotto e non sul nostro servizio. Le chiediamo cortesemente se può esprimere una valutazione sulla sua esperienza d'acquisto.
Saluti.

Purtroppo non mi sono trovato bene, avevo urgenza di un ricambio per un casco, il materiale lo dava disponibile in 2 giorni spedito dopo qualche giorno non arriva niente, mando un messaggio e mi dicono almeno 8 giorni lavorativi. Ripiego su un altro cosa l'ordine.
il 23/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 18/09/2018

Commento dI motostorm
Purtroppo abbiamo avuto un problema di consegna dal fornitore, abbiamo cercato di avvertirla il più tempestivamente possibile.

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11