Come già scritto in privato imballaggio semi aperto e cartellini staccati dal prodotto.
il 18/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2020

Commento dI motostorm
Purtroppo in questo caso abbiamo spedito il prodotto così come ricevuto dal fornitore, il nostro errore è stato quello di non controllare.

Purtroppo le pedane sono assolutamente inutili. Rispetto alle originali, nella posizione di massimo arretramento e innalzamento modificano l'altezza di 0,5 cm e l'arretramento di 1,5 cm. Praticamente niente. Se le acquisti per andare in pista è meglio lasciar perdere, non servono a niente (sbaglio o le costruiscono per questo!?) se piace l'estetica allora...! Essendo trascorsi i 30 giorni per la restituzione della merce (le ho acquistate a dicembre e non vado in moto in inverno... è vero potevo essere un po' più accorto) ho telefonato a MotoStorm per provare ad ottenere una deroga ai 30 gg., (in fondo l'ergal non "scade" e se accetti il ritiro a 30 giorni forse puoi farlo anche a 70... per mantenere un cliente puoi anche farlo!) ma a parte la gentilezza dell'operatore per il resto ho trovato semplicemente un muro! Che dire... legittimo, nel sito c'è chiaramente scritto 30 giorni... complimenti MotoStorm!! Un ex-cliente.
il 21/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2019

Purtroppo non posso che parlarne male. Ordino un casco a fine novembre, dopo pochi giorni arriva email con tracking del pacco. Clicco ma dice che non esiste il pacco. Dopo circa 10 giorni chiamo il venditore e mi dicono che in realtà si sono accorti di non avere il prodotto a magazzino (prima domanda, come fai a dichiarare una spedizione come avvenuta se il prodotto non esiste) e che me lo spediranno appena arriverà, senza specificare date. Poi mi chiedono di inviargli bancario e carta identità per, dicono loro, aumentare sicurezza sull'acquisto (seconda domanda, ma se devi verificare, verifichi quando arriva l'ordine, non quando un cliente ti chiede per chiedere spiegazioni, così sa di tentativo di prendere tempo). Dopo un po' di giorni scrivo per sapere almeno una data di consegna. Mi dicono settimana dopo, e siamo ormai arrivati a Natale. Non arriva nulla. Dopo l'Epifania scrivo, dicendo che se non riescono a inviare di annullare l'ordine, mi dicono che arriverà la settiman dopo. Così avviene. In totale 1 mese e 20 giorni. Io non dico che i problemi non possano accadere, ma dare per spedito un prodotto inesistente e aspettare che il cliente chiami è molto poco professionale.
il 21/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2020

Commento dI motostorm
Buon giorno, purtroppo dovuto ad un errore a magazzino l'ordine è stato chiuso e risultava già spedito invece di essere preso in carico. Dopo che è stato evidenziato l'errore, abbiamo riaperto subito l'ordine, richiedendo come da nostra procedura interna i documenti necessari alla sicurezza del acquisto. Il suo acquisto è stato poi ordinato dalla casa costrutrice che purtroppo non aveva più il prodotto disponibile immediatamente e la sua produzione ha richiesto più tempo del previsto dovuto anche al fatto che c'erano le varie chiusure per il periodo di Natale. Nel frattempo abbiamo condotto un inchiesta interna e cambiato le nostre procedure affinchè il problema non si riproduca più. Appena abbiamo ricevuto il prodotto lo abbiamo spedito immediatamente, purtroppo con un ritardo, indipendente della nostra volontà. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Cordiali Saluti.

Non sono stato contento della gestione della spedizione, ho aspettato un mese per ricevere i prodotti quando sul sito c'è scritto spedizione in 7 giorni. Può capitare un ritardo, ma sentirmi chiedere dei soldi in più per la spedizione solo per ricevere i prodotti che sto aspettando da un mese per una mancanza di Motostorm non esiste. Gestione dei clienti pessima.
il 17/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2019

Il sito molto bello .ma non parliamo del organizzazione 😡
il 28/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/12/2019

Commento dI motostorm
Ordine effettuato il 9/12, abbiamo spedito il 23/12 perchè purtroppo a ridosso delle festività i corrieri possono avere qualche ritardo.

Buon prezzo e ottimo prodotto (piastre kite), problemi con la consegna.
Ordine effettuato il 17/12/2019, piastre ricevute il 16/01/2020.
Dal sito è ben indicato che la spedizione avviene entro 7 giorni da ordine, per quanto mi riguarda le piastre potevano già averle in casa.
Considerando le vacanze natalizie, il 30/12/2019 chiamo per venire a conoscenza dello stato del mio ordine, dato che non avevo ricevuto alcuna informazione fino a quel momento, mi viene riferito che la consegna dipende dall'azienda Kite che é chiusa per ferie.
Posso capire la fonte del ritado, mi sarei aspettato pero' la comunicazione da Motostorm e la possibilità di poter annullare l'ordine data la mia urgenza.
Contrattempo a parte il prodotto è ottimo, ottima qualità e precisione.
il 21/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/01/2020

Articolo che risultava disponibile sul sito è stato spedito dopo 10 giorni. Per problemi con il corriere il pacco dopo 16 giorni non è ancora in mio possesso e credo che non lo sarà mai.
il 15/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2019

Persistono a vender visiera Fumè NON compatibile con casco HJC FG-ST
il 03/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2019

Commento dI motostorm
Putroppo c'è stato un errore con il nostro magazzino, possiamo ritirare la visiera a nostre spese e rimborsarla.

Vorrei precisare che la mia recensione riguarda esclusivamente il ritardo della spedizione e non il prodotto! Nel momento dell'acquisto l'attesa era di 5 giorni lavorativi ..io ho aspettato più di un mese chiamando più volte per avere informazioni! All'ennesima telefonata hanno chiesto alla sede di produzione e si sono accorti che il mio modello era fuori produzione quindi dopo tanto tempo mi sono dovuto accontentare anche di un colore diverso di quello scelto! Del resto il casco è ok!
il 05/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2019

Putroppo questa volta ho avuto un’esperienza Negativa sono passati quasi 20 giorni dal mio ordine all’ar Della merce e durante questo periodo ho avuto info del ritardo perché io mi sono mosso con mail e telefonate per avere speigazioni. Mi sarei aspettato una mail che mi spiegava il ritardo invece niente.
Purtroppo sono rimasto deluso da questa esperienza
il 25/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2019

Commento dI motostorm
Salve, siamo dispiaciuto per il ritardo con la spedizione. Purtroppo abbiamo avuto problemi con la disponibilità di un articolo ordinato. Un ritardo dovuto ai tempi di produzione. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11