Toujours rien reçu !@!
il 16/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2019

Bonjour,
la commande a été faite le 9/09, nous avons envoyé le 11/09.
Malheureusement, le courrier avait des problèmes de livraison.
Nous restons disponibles pour résoudre le problème.

mi sono accorto di aver fatto un errore, le parti ordinate sono per modello EXC 300 dal 2014, io possiedo il 2013, chiedo se è possibile fare una sostituzione organizzando ritiro e consegna dei pezzi, e se si a che prezzo.
il 09/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2019

Salve,
la sostituzione o reso è gratuito.
Visto che, sembra non sia un nostro errore, potrebbe rivalutare la recensione.
Grazie, saluti.

Spedizione.e prodotto nei tempi indicat.
il 02/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2019

Commento dI motostorm
Salve, siamo spiacenti che la spedizione abbia subito dei ritardi, purtroppo dovuti al periodo estivo e chiusure estive delle aziende.
Abbiamo fatto del nostro meglio per spedire nei tempi indicati.

Spediscono l'ordine incompleto senza darti la possibilità di opzioni alternative. Tolgono il buono sconto ottenuto nonostante l'ordine iniziale superasse la cifra richiesta per la sua applicazione. Peccato.....
il 01/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2019

Commento dI motostorm
Salve, purtroppo i buoni sconto si applicano su certe cifre e in mancanza di queste vengono esclusi dall'ordine. Chiediamo scusa per non averla contattata tempestivamente, purtroppo i prodotti da noi non spediti erano andati fuori produzione, abbiamo dunque spedito ciò che era disponibile e rimborsato ciò che non lo era.

je n'ai pas recu ma commande
il 24/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/08/2019

Bonjour,
nous avons expédié le jour même où vous avez passé la commande (20/08).
La commande est livrée le 26/08 (6 jours plus tard) en raison d'un retard du courrier.
Nous nous excusons, salutations.

Très déçu, commande arrivée le 10 prévenu par mail le 20 comme quoi elle est à un autre lieu que là où le colis devait arriver ensuite pas la bonne taille du coup demandé de renvoi pour échange contre taille plus grande
Après 2 mails toujours aucun signe d'eux, pas de coupon de retour dans le colis
Déçu car javait pas mal de choses à commander mais du coup pas sûr que sa ce fera chez eux
il 22/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2019

Purtroppo, a differenza delle numerose esperienze positive, la mia è stata negativa.
Ho ordinato una giacca Spidi ed una maglia tecnica della Six2, entrambe di taglia XL.
Dopo svariati giorni, oltre quelli previsti dal sito, per ciò che riguarda la spedizione, mi decido a telefonare per avere informazioni; mi viene detto che a causa di un capo mancante e quindi non disponibile (non visibile al momento dell'ordine), ci sarebbe stato un ritardo. Dovendo partire per le ferie ed avendo necessità del materiale, accetto l'offerta di avere subito una maglia tecnica di Alpinestars,in sostituzione, sempre Xl, allo stesso prezzo, seppur più costosa. Molto bene, mi viene consegnata una maglia misura M. Scontento, faccio subito domanda di reso e spedisco indietro. Il pacco è risultato consegnato a Motostorm in data 14 Agosto, ma in data 21/08, anche dopo una mia telefonata ed una email per sollecitare la pratica, nessun rimborso è stato fatto. Riscrivo abbastanza contrariato un'altra email, e solo dopo l'intimazione di rivolgermi ad un legale, finalmente è arrivato quanto mi era dovuto. Ritengo inutili le scuse tardive di Motostorm, non si tratta così il cliente. Bisogna rivedere l'organizzazione, anche in stagione di ferie, quale può essere il mese di agosto.
il 22/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2019

Commento dI motostorm
ha perfettamente ragione, il suo ordine è stato gestito male. Di questo ci scusiamo nuovamente.
In futuro cercheremo di migliorare la comunicazione per evitare altri casi come il suo.
Saluti.

Gravi ritardi nella consegna nonostante le date promesse
il 09/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2019

Commento dI motostorm
Salve, siamo molto dispiaciuto per il ritardo. L'articolo e arrivata a noi dai nostri fornitori. Abbiamo spedito appena possibile.

i 7 giorni per la consegna non sono stati rispettati, 9 giorni lavorativi!
il 14/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 08/07/2019

La foto non era esplicativa e mostrava tutto intero ciò che mi occorreva invece mi e arrivato solo una parte di quello dotografato
il 06/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2019

Commento dI motostorm
Crediamo che la foto indichi il prodotto, inoltre la descrizione non lascia dubbi.

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11