Purtroppo non mi sono trovato bene, avevo urgenza di un ricambio per un casco, il materiale lo dava disponibile in 2 giorni spedito dopo qualche giorno non arriva niente, mando un messaggio e mi dicono almeno 8 giorni lavorativi. Ripiego su un altro cosa l'ordine.
il 23/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 18/09/2018

Commento dI motostorm
Purtroppo abbiamo avuto un problema di consegna dal fornitore, abbiamo cercato di avvertirla il più tempestivamente possibile.

Non mi è stato riconosciuto il cashback, nonostante aver correttamente eseguito la procedura passando da cashback world.. Mio recapito 3316019810 Giampaolo Patì con cashback card 7710028627884
il 28/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 14/08/2018

Commento dI motostorm
Non effettuiamo politica di cashback ne collaboriamo direttamente con cashback world

Ho ricevuto l'ordine con diversi giorni di ritardo
il 05/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/07/2018

Salve,
quando ha effettuato l'ordine il sito dichiarava che occorrevano 6/7 giorni per la spedizione, ha fatto l'ordine il 15/07 (domenica) e abbiamo spedito il 23/07 (lunedì)

Per il momento non soddisfacente
il 11/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 04/07/2018

Commento dI motostorm
Abbiamo ricevuto l'ordine il 1/7 e abbiamo spedito il 4/7. Cosa non è andato bene?

Ho acquistato on line tramite il circuito lyoness. I vantaggi non sono stato riconosciuti.
il 25/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 04/06/2018

avevo ordinato una visiera iridium grigio per il mio shark raw, l'ordine e la spedizione sono stati evasi in tempi brevissimi, il giorno dopo avevo la visiera ben conservata e protetta, peccato che non era quella che volevo ma la fumè, per non stare li a perdere tempo con proteste e spedire indietro e contestazioni, ho montato la visiera che mi avete mandato e ci ho messo una bella croce su vostro negozio! Cordiali saluti
il 20/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 15/05/2018

Salve,
a noi risulta spedito esattamente quello che ha ordinato.

A distanza di una settimana dall'ordine non ho ancora ricevuto la merce...
il 29/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/04/2018

Salve,
ringraziandola per il suo ordine, la spedizione e programmato per oggi pomeriggio 30/04. Appena spediremo le invieremo una mail di conferma con il dettaglio della spedizione.

Mi serviva l'articolo richiesto. Punto! Non ho voluto impelagarmi in un diritto di recesso e una polemica per un acquisto , tutto sommato , di poco conto. Ma la pubblicità era ingannevole. La scusante dell'immagine fornita da Schubert ( ditta SERIA) è PENOSA.
il 19/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 10/04/2018

Commento dI motostorm
A questo cliente (miserabile) è stata offerta tutta l'assistenza possibile per risolvere il problema. Purtroppo voleva solo fare polemica.

Non hanno disponibile la merce , ci può stare.
Ma che debba rivolgermi a Paypal perché tardano a restituire il denaro è piuttosto antipatico.
il 18/04/2018 da .

in seguito a un ordine del 13/03/2018

Commento dI motostorm
Ci scusiamo per il ritardo nel rimborso di un prodotto non disponibile contenuto nell'ordine.

La confezione della maglietta è arrivata completamente rotta a pezzetti e ingiallita...essendo un regalo ho dovuto pagare la confezione nuova.
il 15/01/2018 da .

in seguito a un ordine del 11/12/2017

Commento dI motostorm
Putroppo il prodotto era in stock da tempo, infatti viene venduto con uno sconto molto alto.

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11