Tempi lunghi
Prodotto non presente nei loro magazzini ma non comunicato
Solo a mia telefonata sono venuto a conoscenza della cosa
Consegna poi sbagliata per mancanza di indirizzo cosa non veritiera visto che non era il primo acquisto.
Delusione
il 18/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/04/2019

Avevo letto le altre recensioni, e mi sembrava tutto bene.Poi ho effettuato l'ordine di un casco Bell che ovviamente , era segnato che cera la disponibilità, con la mia taglia, invece DOPO UNA SETTIMANA ho scritto una mail, per sapere del mio ordine non ho ricevuto risposta, ho telefonato e solo allora mi hanno detto che non era disponibile, quindi non vi è coerenza. Poi è arriva tutto in ordine per fortuna....
il 18/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/03/2019

Il prezzo non è adeguato al jeans. Le sacche sui fianchi sono prive della gomma protettiva. La vita è troppo bassa, adeguata solo a persone giovani e magre ma, certo, non adeguata per persone non più giovanissime e con corporatura normale!
il 28/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 20/02/2019

Salve,
questa è una recensione sul prodotto e non sul nostro servizio. Le chiediamo cortesemente se può esprimere una valutazione sulla sua esperienza d'acquisto.
Saluti.

Purtroppo non mi sono trovato bene, avevo urgenza di un ricambio per un casco, il materiale lo dava disponibile in 2 giorni spedito dopo qualche giorno non arriva niente, mando un messaggio e mi dicono almeno 8 giorni lavorativi. Ripiego su un altro cosa l'ordine.
il 23/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 18/09/2018

Commento dI motostorm
Purtroppo abbiamo avuto un problema di consegna dal fornitore, abbiamo cercato di avvertirla il più tempestivamente possibile.

Non mi è stato riconosciuto il cashback, nonostante aver correttamente eseguito la procedura passando da cashback world.. Mio recapito 3316019810 Giampaolo Patì con cashback card 7710028627884
il 28/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 14/08/2018

Commento dI motostorm
Non effettuiamo politica di cashback ne collaboriamo direttamente con cashback world

Ho ricevuto l'ordine con diversi giorni di ritardo
il 05/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/07/2018

Salve,
quando ha effettuato l'ordine il sito dichiarava che occorrevano 6/7 giorni per la spedizione, ha fatto l'ordine il 15/07 (domenica) e abbiamo spedito il 23/07 (lunedì)

Per il momento non soddisfacente
il 11/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 04/07/2018

Commento dI motostorm
Abbiamo ricevuto l'ordine il 1/7 e abbiamo spedito il 4/7. Cosa non è andato bene?

Ho acquistato on line tramite il circuito lyoness. I vantaggi non sono stato riconosciuti.
il 25/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 04/06/2018

avevo ordinato una visiera iridium grigio per il mio shark raw, l'ordine e la spedizione sono stati evasi in tempi brevissimi, il giorno dopo avevo la visiera ben conservata e protetta, peccato che non era quella che volevo ma la fumè, per non stare li a perdere tempo con proteste e spedire indietro e contestazioni, ho montato la visiera che mi avete mandato e ci ho messo una bella croce su vostro negozio! Cordiali saluti
il 20/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 15/05/2018

Salve,
a noi risulta spedito esattamente quello che ha ordinato.

A distanza di una settimana dall'ordine non ho ancora ricevuto la merce...
il 29/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 23/04/2018

Salve,
ringraziandola per il suo ordine, la spedizione e programmato per oggi pomeriggio 30/04. Appena spediremo le invieremo una mail di conferma con il dettaglio della spedizione.

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11