Purtroppo la consegna è stata lunga nonostante nel sito si segnalasse la disponibilità dell'articolo. Inoltre il casco consegnato ha il disegno della finta fibra defettato, questo sicuramente spiega perché l'articolo costa meno che sul sito originale del casco. La mia esperienza è molto deludente
il 08/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 03/04/2017

Salve,

ci dispiace per il ritardo nella consegna, se però il casco ha un difetto lo sostituiamo.

Saluti.

il ricambio ordinatovi e ricevuto
non e quello richiesto sebbene mi avevate assicurato fosse giusto. il rcambio era una presa d.'aria posteriore per il mio casco mod. Chaser! !
il 30/04/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 06/03/2017

Commento dI motostorm
Purtroppo lei non ci ha saputo spiegare che casco ha.

Ho acquistato una taglia che solo dopo 10 giorni e a seguito di mia richiesta telefonica mi è stato detto non essere disponibile. Mi sono fatto andare bene la taglia superiore ma sono deluso dal ritardo e dal disservizio. Due stelle e non una perché le persone sentite al telefono sono state gentili.
il 27/04/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2017

il mio ordine è arrivato nelle misure 40x40 quando invece avevo proprio chiesto prima dell'acquisto le misure via mail, siccome non segnalate, e mi era stato risposto 70x50. Con ciò il mio acquisto è stato inutile ma non ripeterò più lo stesso sbaglio.
il 03/03/2017

a seguito di un'esperienza del 26/01/2017

Commento dI motostorm
Purtroppo l'errore è dovuto ad un'incomprensione, se vuole può rendere il prodotto ed ottenere un rimborso totale.

ordine spedito dopo un mese.....mai più ordinare su motorstorm
il 26/01/2017

a seguito di un'esperienza del 16/12/2016

Questa volta sono molto deluso del servizio, visto che sono 3 settimane che ho effettuato l'ordine. E poi per non parlare del corriere ... (BRT)
il 07/12/2016

a seguito di un'esperienza del 02/12/2016

Ho fatto l'ordine di un prodotto che in realtà non avevano. Ho pagato regolarmente e dopo 3 settimane se non telefonavo io per chiedere notizie non mi avrebbe contattato ancora nessuno per il disguido. Dopo aver risolto proponendomi alternative al mio oridine, ed aver accettato un oggetto assolutamente non di mia utilità per il credito che avrei avuto nei loro confronti, sono stati molto veloci nella consegna, 2 gg.
il 15/11/2016

a seguito di un'esperienza del 11/10/2016

Pesimo venditore, prima dicono una cosa poi...ho avuto problemi con un casco e mi aevano detto che l'avrebbero cambiato. Io fiduciioso ho ordinato un'altro casco poi mi dicono che devo tenermi ilCaberg nato decisamente male! State alla larga da MOTOSTORM
il 13/10/2016

a seguito di un'esperienza del 27/09/2016

Commento dI motostorm
Il cliente pretendeva di cambiare un casco dopo averlo usato. Non è possibile!

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11