Ho fatto l'ordine di un prodotto che in realtà non avevano. Ho pagato regolarmente e dopo 3 settimane se non telefonavo io per chiedere notizie non mi avrebbe contattato ancora nessuno per il disguido. Dopo aver risolto proponendomi alternative al mio oridine, ed aver accettato un oggetto assolutamente non di mia utilità per il credito che avrei avuto nei loro confronti, sono stati molto veloci nella consegna, 2 gg.
il 15/11/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2016

Pesimo venditore, prima dicono una cosa poi...ho avuto problemi con un casco e mi aevano detto che l'avrebbero cambiato. Io fiduciioso ho ordinato un'altro casco poi mi dicono che devo tenermi ilCaberg nato decisamente male! State alla larga da MOTOSTORM
il 13/10/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2016

Commento dI motostorm
Il cliente pretendeva di cambiare un casco dopo averlo usato. Non è possibile!

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11