Cambio taglia negato perché mancava un adesivo
il 24/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2017

Commento dI motostorm
Come si legge nella nostra politica dei resi, se i prodotti vengono utilizzati o mancano tutti i cartellini o gli adesivi visiera nel caso dei caschi non possono essere rimborsati o sostituiti.

Spiacevole esperienza. Non mi hanno fatto il prezzo migliore, trovato su un altro sito, perché era riferito al modello vecchio del casco che ho scelto (Avg k5). Allora ho ordinato il casco aspettandomi il modello nuovo, invece è arrivato quello vecchio. Chieste spiegazioni hanno cambiato versione dicendo che non mi avevano fatto il miglior prezzo perché i colori erano diversi. Ho rimandato indietro il casco, mi hanno rimborsato solo dopo mio sollecito, erano passati già 10 gg.
il 19/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2017

Mancata informazione che il prodotto non era disponibile , data informazione successivamente su mia telefonata, proposta di un ricambio alternativo ok ma che costa meno e dopo 1settimana non rimborsata la differenza. Grazie
il 18/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2017

Troppo ...troppo...lenta la spedizione....20 giorni
il 10/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2017

Purtroppo la consegna è stata lunga nonostante nel sito si segnalasse la disponibilità dell'articolo. Inoltre il casco consegnato ha il disegno della finta fibra defettato, questo sicuramente spiega perché l'articolo costa meno che sul sito originale del casco. La mia esperienza è molto deludente
il 08/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 03/04/2017

Salve,
ci dispiace per il ritardo nella consegna, se però il casco ha un difetto lo sostituiamo.
Saluti.

il ricambio ordinatovi e ricevuto non e quello richiesto sebbene mi avevate assicurato fosse giusto. il rcambio era una presa d.'aria posteriore per il mio casco mod. Chaser! !
il 30/04/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 06/03/2017

Commento dI motostorm
Purtroppo lei non ci ha saputo spiegare che casco ha.

Ho acquistato una taglia che solo dopo 10 giorni e a seguito di mia richiesta telefonica mi è stato detto non essere disponibile. Mi sono fatto andare bene la taglia superiore ma sono deluso dal ritardo e dal disservizio. Due stelle e non una perché le persone sentite al telefono sono state gentili.
il 27/04/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2017

il mio ordine è arrivato nelle misure 40x40 quando invece avevo proprio chiesto prima dell'acquisto le misure via mail, siccome non segnalate, e mi era stato risposto 70x50. Con ciò il mio acquisto è stato inutile ma non ripeterò più lo stesso sbaglio.
il 03/03/2017

a seguito di un'esperienza del 26/01/2017

Commento dI motostorm
Purtroppo l'errore è dovuto ad un'incomprensione, se vuole può rendere il prodotto ed ottenere un rimborso totale.

ordine spedito dopo un mese.....mai più ordinare su motorstorm
il 26/01/2017

a seguito di un'esperienza del 16/12/2016

Questa volta sono molto deluso del servizio, visto che sono 3 settimane che ho effettuato l'ordine. E poi per non parlare del corriere ... (BRT)
il 07/12/2016

a seguito di un'esperienza del 02/12/2016

Informazioni Motostorm.it

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

motostorm
Largo Centro Studi 11