motostorm.it

Punteggio calcolato a partire da 1283 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

9937 recensioni dal 26/08/2017

Informazioni motostorm.it

Motostorm

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

Largo Centro Studi 11 47833 Morciano di Romagna

Auto e Moto

Veloce e preciso!!

Spedizione veloce e articolo perfetto. Consigliato

Good service and delivery times.

Tutto ok grande scelta di ricambi per casco introvabili da altre parti , spedizione veloce

Competenti, disponibili e puntuali. Direi tutto perfetto!!!

Organizzatissimi, spedizione rapida e prezzi ottimi.

Tutto Perfetto Secondo Ordine

Descrizioni chiare e venditore molto serio e gentile, disponibile a chiarimenti e soluzioni.

Per quanto mi riguarda non ho avuto nessun problema sia per visione dei prodotti e nessun problema nella fase di acquisto

Prezzi competitivi, evasione dell’ordine rapida.

Prodotti di estrema qualità e servizio molto professionale

Ottimo prodotto, prezzo onesto e spedizione veloce.

Eccellente prodotto, ottimi rivenditori

Prezzi molto concorrenziali, velocissimi nella consegna, TOP

Servizio impeccabile!

Rapidissimi nell'elaborare e spedire l'ordine. Imballaggio ben fatto e tutto come da descrizione.

Late delivery. But contacted customer service. 9/10

Sono anni che compro da motostorm. Sempre puntuali e corretti.

Prezzi convenienti prodotti al top..gestione ordine rapida e spedizione veloce, super consigliato

Best prices on the internet! Fast delivery!

Ottimi prodotti, consiglio

Giacca ixs stupenda consegna velocissima e personale eccellente.complimenti.

perfekt!

Grande disponibilità di prodotti, spedizioni rapide e prezzi molto convenienti. Molto soddisfatto

!!!!

Avrei potuto dare 5 stelle, ma se posso essere pignolo, il prodotto da me acquistato (batteria tampone MACNA) non era "conosciuta" in modo efficacie dal personale del customer service e nemmeno dagli operatori banco. A loro scusante sta il fatto che nemmeno contattando direttamente MACNA, hanno risposto in modo esaustivo alle mie richieste. Ho trovato le risposte in rete da alcuni biker che utilizzano lo stesso prodotto. Ho segnalato le stesse informazioni da me raccolte, a MOTOSTORM in modo che le possa utilizzare con altri clienti.

Acquisto selle x BMW consegna ottima ma prodotto consegnato con difetti di aggancio. Contattati davano responsabilità al produttore, consigliandomi di rivolgermi ad uno specialista per il montaggio( ..a mie spese..). Non è che agganciare e sganciare una sella sia un'operazione riservata a specialisti.. Alla fine il prodotto presentava bave di stampaggio che impedivano l'aggancio, ma mi sono arrangiato . Nessuna scusa, nessuna proposta di soluzione, solo vaghe proposte di contattare il produttore... poi il nulla. Due stelle perchè comunque la spedizione è stata ok e il prodotto pure, mancante l'assistenza e la disponibilità a risolvere un problema..

Risposta di motostorm.it

Siamo molto spiacenti non abbia trovato soddisfacente il servizio. Nella prima mail lei lamentava il fatto che il prodotto agganciasse in una sola delle due posizione in cui la sella si può bloccare. Le abbiamo chiesto delle foto per poter contattare il produttore - in quanto dobbiamo obbligatoriamente confrontarci con loro per richieste tecniche - e le abbiamo detto che per il montaggio di parti specifiche è necessario l'intervento di personale qualificato. Non solamente per selle, anche per telai, scarichi, specchi e tutte quelle parti che richiedono un montaggio specifico - e che sono ovviamente a carico di chi compra il prodotto - è chiaro che non ci si possa aspettare che Motostorm sia responsabile per i costi di montaggio di parti di ricambio per la moto dei clienti. Il fatto di essere proprietari di varie moto - anche se dello stesso marchio - non rende tecnici o personale qualificato chi le possiede. Teniamo a sottolineare anche il fatto che il problema è stato risolto da chi aveva le competenze per poter installare il prodotto.

Very fast delivery and great service.

Velocissimi!consegnata giacca Closer con ottimo prezzo in meno di due giorni...Bravi

Alles bestens, schnelle Lieferung! Gerne wieder!

Assistenza efficace e problema non loro ma della casa madre dell'oggetto ordinato risolto subito!

Ottimo venditore

Merce perfetta, personale molto gentile, spedizione velocissima AAA

Decido di acquistare su Motostorm perchè il prezzo di vendita è buono e il prodotto è disponibile. In realtà scopro che per questo sito "disponibile" vuol dire che devono ordinarlo al fornitore. La spedizione inizialmente prevista ben 9 giorni dopo il mio ordine, viene ulteriormente posticipata per ritardi del fornitore. Mi viene mandata una mail di scuse e una nuova data di consegna, una settimana dopo quella prevista. Come ciliegina sulla torta, lo spedizioniere dice che non è riuscito a passare e quindi rimanda la consegna di un ulteriore giorno. Morale ricevo il prodotto 3 giorni dopo il mio compleanno.

Risposta di motostorm.it

Sul nostro sito non usiamo la dicitura "disponibile", se gli articoli sono disponibili subito sono indicati come "in magazzino" in verde, invece per gli altri le tempistiche sono indicate di fianco al prezzo di vendità, in modo tale di avvisare il cliente prima del acquisto. Durante la lavorazione del Suo ordine siamo stati avvisati di un ritardo che Le abbiamo immediatamente comunicato, lascendole la possibilità di aspettare, modificare o annullare l'ordine. Non avendo ricevuto riscontro contrario, abbiamo proseguito e spedito, il giorno prima da quello indicato sul avviso di ritardo. Alla spedizione del ordine riceve un tracking via mail che Le permette di seguire il pacco che è stato consegnato in 2 giorni.

Very good product with good price and good delivery

Für eine Lieferung aus Italien schnell geliefert. Top Ware erhalten, gerne wieder :-)

Il mio fornitore di riferimento. Sempre puntuali e fornitissimi

Prezzi convenienti , ottima scelta di prodotti e veloci nella spedizione . Consiglio Motostorm

Ottimo venditore. Sicuramente da consigliare

FAST AND ACCURATE DELIVERY FAIR PRICES. RECOMMENDATION..

Nella mia prima esperienza di acquisto su Motostorm, con un casco Arai, è andato tutto bene, consegna in un paio di settimane del tutto accettabile.

O acquistato presso motostorm l'interfono sc2 schuberth e bretelle clover sono stati spediti e consegnati nei tempi previsti negozio serio ed affidabile.

Ottima precisione e veloci

Spedizione perfetta

Ordinato prima di natale,e arrivato i primi di febbraio,essendo un regalo di natale l ho rifiutato

Risposta di motostorm.it

Buon giorno, l'ordine è stato fatto il venerdi 22 Dicembre, per un articolo indicato come spedizione in 7 giorni lavorativi, era quindi impossibile che arrivasse per domenica 24 dicembre. Non avendo dato istruzioni contrarie, abbiamo continuato con la lavorazione del Suo ordine. Purtroppo l'azienda produttrice del articolo alla ripaertura metà gennaio ha avuto seri problemi di logistica, posticipando l'arrivo della merce. Abbiamo spedito non appena ricevuto l'articolo . Nel caso non volesse più ricevere un ordine non c'è bisogno aspettare che la merce venga portata dal corriere al Suo indirizzo per rifiutarlo, ma basta conttatare il nostro servizio clienti e l'ordine verrà subito annullato.

Tutto posto, articoli ben proposti sul sito e arrivati per tempo.

Tutto eccellente venditore preciso

perfetto, confezione integra, ricambio originale

Fast and adapted my order when asked by email 5 stars for me

Tutto perfetto, ho chiamato x informazioni l interlocutore è stato impeccabile

Consegna veloce,ottimo venditore

assistenza telefonica super velocissimi ad evadere ordine 2 giorni e l'acquisto era a casa mia perfetti!!!!!

Soltanto 4 stelle perché questo casco Premier jet taglia M è troppo stretto alla mia testa. Eppure ho un altro modello di casco jet Premier taglia M e questo non è così stringente. Posso anche indossarlo senza problemi con gli occhiali. A parte questo tutto è ok per il vostro servizio di spedizione e per il monitoraggio e la consegna del pacco.

Buon sito, con una ottima struttura e grandíssima varietà di prodotti, l'unico peccato è un po' nel ritardo della spedizione dei prodotti.

L'articolo era perfetto! La consegna velocissima.

L'articolo arrivato imballato perfettamente e dopo 2 giorni. Servizio rapido!

C'è poco da dire, disponibilità nelle comunicazioni e velocità nella spedizione, fantastici. Piumino già testato nel nostro video https://youtu.be/_eVRLbWRmNg?si=b_Bd5b_0mdt0xjIp

Paracoppa perfetto per BMW F800GS del 2011 nonostante sul sito sua precisato solo per il modello dal 2013 in poi.

Ottimo, cordiali ed esaudienti in assistenza, merce consegnata nei tempi previsti. Bravi tutti.

Servizio ottimo, ho fatto un ordine per un regalo di compleanno nel primo pomeriggio e ho telefonato per chiedere se fosse possibile avere la consegna garantita per il giorno successivo. la signora che ha risposto, molto gentile, ha gestito subito la mia richiesta. Il giorno dopo ho ricevuto la consegna. Vasta disponibilità di articoli, prezzi giusti e personale molto disponibile. Comprerò ancora da voi. Consigliatissimo!!

Ordini arrivati sempre prima del previsto e sempre tra i prezzi più bassi per me anche più di 5 stelle

L'unica osservazione è su tempi di consegna rispetto all'ordine. Un po lunghi.

Consegna rapida e packaging impeccsbile

Ho acquistato diversi articolido da Motostorm, tutto sempre perfetto, facili da contattare per avere dei chiarimenti e sempre molto gentili. Unico appunto un pò di ritardo nelle spedizioni. Prezzi sempre concorrenziali e buone promozioni , soddisfatto .

sito fatto bene.

Precisi e disponibili.

Professionali e velocissimi nella spedizione

Ricevuto il pacco velocemente dalla data di spedizione, forse troppo una settimana circa dall' ordine ma comunque era scritta la tempistica occorrente

Sono molto soddisfatto del servizio che viene dato per il cambio dei prodotti che risultano di taglia non idonea. Non potendoli provare prima dell'acquisto il fatto di aver potuto fare il cambio taglia in modo così semplice, senza spese e con così tanta rapidità è un aspetto di grande rilevanza che sicuramente vi contraddistingue.

È la prima volta che acquisto. Ho preso molto poco (solo una imbottitura di ricambio per il mio casco LS2) per quella che è stata la mia esperienza la reputo buona. Consegna nei tempi previsi. Imballo perfetto. Prodotto buono.

Negozio di riferimento per prezzi, cortesia e precisione!

Arrivata perfetto

Spedizione veloce e sito ben fornito, acquisterò di nuovo in futuro.

Consegna puntuale. Packaging robusto, a prova di danno. Tutto bene

Negozio molto fornito e professionale. Prezzi in linea con la concorrenza.

Molto professionali, spedizione molto accurata, consigliatissimo AAA

Soddisfazione a 360…tantissima scelta, ottimi prezzi (con sconti), spedizione veloce e casco top per il prezzo pagato.

Tutto ok articolo difficile da trovare ma non per loro

ho acquistato delle barre paramotore per la mia honda africa twin 1100, il prezzo scontato mi ha garantito il miglio prezzo sia su internet si in negozio. consegna leggermente in ritardo solo di un giorno o due

veloci e professionali

Bravi,gentilli,puntuali

Grande competenza e disponibilità

Darei 5 stelle perché sono stati celeri nella spedizione e il capo d'abbigliamento è perfetto.

Precisi e arrivato in tempi brevi

Ottimo prezzi, spedizione rapida e ottimi metodi di pagamento.

Prodotto perfetto e arrivato in 1settimana. Rifarei acquisti in questo sito.

Mi sono trovato benissimo, complimenti per come gestite il negozio online.

Sempre cortesi

Ho fatto il reso per questi motivi: 1- nella confezione era mancante la quarta vite di fissaggio. 2— il cupolino non si adatta assolutamente alla moto. Sconsigliatelo

Risposta di motostorm.it

Salve, ci dispiace che lei ha avuto un problema con il prodotto ricevuto. Abbiamo mandato il nostro corriere per ritirare il prodotto, lei ricevera il rimborso quando la merce raggiunge il nostro magazzino. Il cupolino comunque e prodotto specificamente per la moto in questione, e probabile che non e dal vostro gradimento per una questione estetica.

L'ho appena montato in circa mezz'ora per via degli adesivi in silicone ma non l'ho ancora utilizzato. Ci sta' davvero bene, abbellisce una moto già meravigliosa di per sé. Consigliatissimo.

Perfetto

Colis reçu rapidement, bien emballé et confort .

Best price for the top case online, delivery in less then 2 weeks, excellent experience with this company ! 5 stars deserved !

Minden rendben volt, a csomagom hamar megérkezett, Magyarországra.

veloci ed affidabili