Calcolato a partire da 182 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 480 recensioni dal 07/10/2019

Siete fantastici, prodotti ottimi a prezzi competitivi. Non cambiate
il 19/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2022

IO finora ho comprato solo sigillante e cover,ultima volta ho preso un semi. colore bellissimo,non so perché quando ho messo il sigillante si e scurito molto ,però,dopo 10 min ha iniziato a fare delle strisce chiare e piano piano si è schiarito finché e tornato il colore originale.
il 18/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

Ho dato questo voto perché in questi anni vi siete sempre migliorati nella qualità dei prodotti e ora anche nell'estetica dei flaconcini, riportando il colore sopra ognuno di esso così non si devono aprire tutti i flaconcini per vedere i colori, bravi bella idea !!
il 16/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

Mi sono piaciuti molto i prodotti
il 15/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Molto soddisfatta sia dei gel costruttori modellanti cover sia dei semipermanenti coprenti alla prima passata senza lasciare striature.Base make-up fantastica,nail prep spray comodissimo lime e pennelli tutto top!!!Grazie Naillac sempre molto disponibili online per qualsiasi informazione sui prodotti👏
il 15/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Ordine arrivato velocemente..prima del previsto...tutti gli articoli conformi alla descrizione..i colori corrispondono alle immagino del sito...coprenti e catalizzato velocemente senza disperazione di colore..i costruttori sono fantastici..non colano e non bruciano il lampada...ill finish timane brillante fino al refil...ditta seria e onestà anche nei prezzi...
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2022

Sempre una garanzia i colori anche se a volte sono diversi dalla foto sul sito sono ugualmente molto belli e durano tanto
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2022

Sono rimasta molto contenta di aver conosciuto questa azienda su Instagram ho fatto in 10 giorni 2 ordini e sono rimasta soddisfattissima in primis dai prodotti e dal prezzo contenuto e poi sia dalla cortesia nelle risposte e puntualità nella consegna dei pacchi nonostante il periodo. Grazie naillac e grazie a tutto lo staff

a seguito di un'esperienza del 01/08/2022

prodotti ottimi e spedizione veloce

a seguito di un'esperienza del 27/07/2022

Buona

a seguito di un'esperienza del 31/07/2022

Informazioni Naillac.it

Tutti i prodotti per le unghie li trovi su naillac. Spedizioni in 24 ore lavorative, pagamenti alla consegna e prezzi incredibili. Acquista ora.

Distribution Cosm
via mensa 7