Calcolato a partire da 184 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 306 recensioni dal 07/10/2019

Servizio clienfi top, prodotti di qualità, rapoorto qualità/prezzo invidiabile
il 18/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

Prodotti buoni e facili da usare
il 14/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Buon prodotto. Applicato e sbeccato dopo un giorno ma essendo principiante ci tengo a dare un’altra possibilità.
il 09/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Bellissima scoperta..ottimi prodotti
il 08/09/2021

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Sono molto soddisfatta. Ho fatto due ordini. Già provato gel cover e questo modellante, presto proverò anche quello tissotropico. Sul secondo ordine ho avuto un piccolo problema, risolto dal centro assistenza. Sono stati molto disponibili e per chi compra su internet, trovare chi viene incontro è importante! Ormai è qualche mese che uso i loro gel e devo dire che sono OTTIMI.
il 07/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Sono 17 anni e mezzo k lavoro con 1 azienda ma qst anno ho voluto provare altre con paura di nn trovarmi bene ma posso dire k Sn prodotti buoni, velocissimi nelle consegne, l'unica pecca k ho trovato Sn stati i colori fluo e matt, ho dovuti me scolarli al gel costruttore xk da solo lascia storie e bisogna coprire benissimo tutto il colore con il lucido altrimenti vengono fuori 2 colori diversi x il resto mi trovo da dio soprattutto ottimi prezzi, merita vivamente, lo consiglio
il 05/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2021

Buono
il 05/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2021

Ottimo sito, ottimi prodotti e soprattutto ottimj prezzi?!!
il 30/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/08/2021

Tutto perfetto sia imballaggio che i prodotti. Comprerò altro su questo sito perché ne sono rimasta davvero soddisfatta
il 14/08/2021

a seguito di un'esperienza del 04/08/2021

Molto buono, spedizione velocissima e prodotti molto validi
il 12/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2021

Informazioni Naillac.it

Tutti i prodotti per le unghie li trovi su naillac. Spedizioni in 24 ore lavorative, pagamenti alla consegna e prezzi incredibili. Acquista ora.

Distribution Cosm
via mensa 7