Le piantine sono di alta qualità e arrivate in ottime condizioni, con un imballaggio eccellente. Spedizione veloce e ampia scelta rendono l'esperienza positiva.
-
Ricchimessina R.
23 apr 2026
Recensione verificataSempre perfetti e veloci
Risposta da Piantinedaorto.it
Ciao e grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra velocità e il servizio che offriamo. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci sprona a continuare a fare del nostro meglio. Ti aspettiamo presto su piantinedaorto.it! Team piantinedaorto
-
Roberto R.
23 apr 2026
Recensione verificataX ora tutto ok la pianta è arrivata perfetta speriamo che cresca bene grazie 👍
-
Annalisa M.
23 apr 2026
Recensione verificataHo acquistato parecchie aromatiche. Tutte le piante erano sane, rigogliose e in salute. Super soddisfatta
-
Roberto D.
23 apr 2026
Recensione verificataOttima qualità prezzo, consegna in 2 giorni.
-
Marco C.
23 apr 2026
Recensione verificataLa pianta è arrivata in ottime condizioni grazie ad un imballaggio perfetto!
-
Andrea C.
23 apr 2026
Recensione verificataTutto perfetto, spedizione,, servizio tutto complimenti
-
Marco G.
23 apr 2026
Recensione verificataOttimi prodotti bravissimi
-
Maurizio S.
23 apr 2026
Recensione verificataL'anno scorso ho preso 2 piantine di hot lemon,hanno prodotto peperoncini in maniera esagerata,un centinaio per pianta,dire che sono soddisfatto è poco. Sito,trasporto e imballo ottimi👍
Risposta da Piantinedaorto.it
Ciao! Grazie mille per la tua recensione. Siamo davvero felici di sapere che le tue piantine di hot lemon abbiano superato le tue aspettative e che sei soddisfatto del nostro servizio. Continueremo a dare il massimo per offrirti sempre prodotti e servizi di qualità. Buon giardinaggio! Team piantinedaorto
-
K. B.
23 apr 2026
Recensione verificataOrdine fatto, piantine arrivate ! Contento per le piantine decido di fare un altro ordine un po’ più grande, appena ho visto i 40 euro di spese di spedizione ho deciso di lasciare perdere e andare in un negozio in zona!
Risposta da Piantinedaorto.it
Buongiorno ,gentile cliente e impossibile 40 euro di spese di spedizione ,ho guardato il suo ordine e di spedizione ne ha pagato 7,00 euro . Cordiali saluti
Risposta da K. B.
Se legge tutto il messaggio dico anche che stavo per fare un ordine più grande poi mi sono fermato vedendo le spese di spedizione…
Risposta da Piantinedaorto.it
Buongiorno Gentile cliente le spese di spedizione non cambiano in base a quanto acquisti ,sono fissi .Vuole inviarmi una foto su what ap al 3756229624 oppure tramite mail a info@piantinedaorto.it dove li mostra 40,00 euro di spese di spedizione ? In sua attesa le auguro una buona giornata .
Risposta da K. B.
Questa sera provo a rifarlo e vedo se mi torna fuori poi la aggiorno su whatsapp! Buona giornata intanto
Risposta da Piantinedaorto.it
Certo ,attendo sue notizie Buona giornata
Risposta da K. B.
Ho riprovato e ora mi da 7 euro anche se prendo più prodotti, peccato che non abbia fatto la foto per farle vedere
Risposta da Piantinedaorto.it
Nessun problema ,importante averlo risolto Buona giornata
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
Domenico R.
23 apr 2026
Recensione verificataProdotti buoni mai avuto problemi imballaggio perfetto solo questa volta ho avuto un problema con l'insalata
-
Valter P.
23 apr 2026
Recensione verificataOttimi prodotti
-
Luigi C.
23 apr 2026
Recensione verificataSi può migliorare un pochino la comunicazione, dato che avevo chiesto la tracciabilità del pacco senza avere nessuna risposta.
-
Matthew B.
23 apr 2026
Recensione verificatamitici
-
Alessandro I.
23 apr 2026
Recensione verificataOttimo prodotto e ottima spedizione
-
Emiliano C.
23 apr 2026
Recensione verificataTutto in ottimo stato
-
Cristina M.
23 apr 2026
Recensione verificataPiante arrivate in ottimo stato; bel imballate; prodotto corrispondente al sito
-
Rossana T.
23 apr 2026
Recensione verificataLe piantine sono arrivate in ottime condizioni, quelle di melanzane un po' piegate ma non rotte.
-
Sabrina L.
23 apr 2026
Recensione verificataBuon livello di assistenza. Imballaggio difficike da smaltire
Risposta da Piantinedaorto.it
Ciao e grazie per il tuo feedback! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio di assistenza. Ci scusiamo per le difficoltà relative all'imballaggio e prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare ulteriormente. Team piantinedaorto
-
Giovanna G.
23 apr 2026
Recensione verificataSi tratta di un sito interessante, con offerte relative a piante utili in cucina e/o alberi da frutto. Buono il servizio e il confezionamento con i trucioli ripara abbastanza le piantine, anche se appena arrivate non sembrerebbe.
-
Pietro D.
23 apr 2026
Recensione verificataCommentare non posso in quanto soddisfatto io sono per cui o pertanto va bene così di piu si rischia di oltrepassare quanto di buono e tuttora
Recensioni visualizzate in ordine cronologico