Le piantine sono di alta qualità e arrivate in ottime condizioni, con un imballaggio eccellente. Spedizione veloce e ampia scelta rendono l'esperienza positiva.
-
A. C.
2 gen 2022
Recensione verificataGentilissimi e super competenti!
-
R. P.
28 dic 2021
Recensione verificataSpedizione top, i prodotti sono arrivati in perfette condizioni.Le piantine erano e tenute benissimo.Metterei la descrizione in tutte le piante che mancava
-
A. A.
26 dic 2021
Recensione verificataConsegna perfetta, piante bellissime,speriamo siano frutti
-
R. P.
26 dic 2021
Recensione verificataHo scelto le piantine da acquistare. Le ho ordinate. Sono arrivate, avendo la tracciabilitC del viaggio. Purtroppo due cime di Aronia sono spezzate.Grazie comun
-
A. G.
21 dic 2021
Recensione verificataNon ho dato il massimo perchè una pianta mi è arrivata malridotta perchè non era stata confezionata adeguadamente, speriamo si riprenda. Richiamerò.
-
L. M.
20 dic 2021
Recensione verificatatutto perfetto
-
A. M.
14 dic 2021
Recensione verificatafavorevole per gentilezza e professionalità riscontrate
-
F. M.
14 dic 2021
Recensione verificataSono pienamente soddisfatto per la qualità e per la professionalità
-
B. G.
14 dic 2021
Recensione verificataOrdine tutto ok
-
S. U.
14 dic 2021
Recensione verificataNegativo per i tempi di consegna.buono l'imballo
-
S. F.
13 dic 2021
Recensione verificataottime piante, ben imballate, spedizione puntuale
-
A. M.
13 dic 2021
Recensione verificatai pacchi sono arrivati integri, imballati con cura
-
G. F.
13 dic 2021
Recensione verificataOrganizzazione e velocità OK!
-
A. L.
13 dic 2021
Recensione verificataOttimo servizio. Le piantine sono arrivate integre. Se sono di buona qualità potrò saperlo solo quando cresceranno.
-
P. C.
6 dic 2021
Recensione verificatatutto perfetto: le piantine sono arrivate integre e in perfette condizioni. Imballo più che buono che dimostra la serietà della ditta
-
A. R.
6 dic 2021
Recensione verificatavelocissimi e piante in stato perfetto
-
A. G.
1 dic 2021
Recensione verificataSpedizione veloce delle piante da me richieste. Buona la confezione che ha garantito l'integrita' di quanto spedito.
-
M. M.
30 nov 2021
Recensione verificataMolto disponibili, gentili e cortesi
-
A. M.
30 nov 2021
Recensione verificataTutto ok
-
A. E.
30 nov 2021
Recensione verificataSpedizione veloce, imballaggio impeccabile, ottime piantine. Consiglio a tutti!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico