Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
Stefano O.
8 ott 2025
Recensione verificataTutto perfetto, arrivato subito confezionato molto bene e super buono 💪💪
-
Andrea B.
8 ott 2025
Recensione verificataVELOCI E OTTIMO IMBALLO ......W SUD TYROL E WSM
-
Robert S.
8 ott 2025
Recensione verificatatroppo tempo passato dall'ordine alla consegna.... arrivato in prossimità di scadenza di consumo e quindi da consumare a stretto giro . prodotto tutto annacquato e surriscaldato perchè il ghiaccio di protezione per refrigerarlo all'interno del pacco era ormai sciolto da giorni... una confezione è stata gettata via perchè non consumabile
Risposta da Pursuedtirol.com
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo messaggio e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci dispiace molto sapere che la consegna è arrivata in ritardo e che la catena del freddo non è stata mantenuta correttamente. Il fatto che un prodotto sia stato addirittura buttato via non corrisponde ai nostri standard di qualità e servizio. Con prodotti freschi e delicati, una corretta refrigerazione è molto importante. Prendiamo molto sul serio la sua segnalazione e verificheremo l'accaduto sia internamente che con il nostro partner per la spedizione. Naturalmente desideriamo trovare una soluzione adeguata per lei. La invitiamo a contattarci direttamente via e-mail all’indirizzo info@pursuedtirol.com insieme troveremo sicuramente una soluzione adatta. La ringraziamo per la sua comprensione e ci scusiamo ancora per il disagio causato. Cordiali saluti, Il team di PUR Südtirol
-
Mariacecilia R.
1 ott 2025
Recensione verificataOttimo sito
-
Giovanna C.
1 ott 2025
Recensione verificataSpedizione veloce e precisa
-
Mario N.
1 ott 2025
Recensione verificataOttimi prodotti, li compro sia in negozio a Brunico che online.
-
Emma S.
1 ott 2025
Recensione verificataOttimo
-
Beatrice A.
1 ott 2025
Recensione verificataSito ben organizzato; consegna nel tempi stabiliti.
-
Giacomo A.
1 ott 2025
Recensione verificataOttimo prodotto dell' Alto Adige.
-
Silvia T.
1 ott 2025
Recensione verificataTUTTO FAVOLOSO!!!!!
-
Antonio D.
1 ott 2025
Recensione verificataProdotti di qualità
-
Giovanni B.
1 ott 2025
Recensione verificataIo credo che c'è sempre da migliorare, magari inserendo qualche altro prodotto, ma anche così buon andare già benissimo per me... Grazie per la passione che mettete!
-
Edi A.
1 ott 2025
Recensione verificatabuon gusto gradevole sapore......
-
Patrizia P.
1 ott 2025
Recensione verificataLa consegna è stata veloce e sicura nel confezionamento del pacco con refrigerio in modo da non rovinare i formaggi. L'ordine è stato eseguito bene. I prodotti sono ben protetti dalle temperature esterne in buoni incarti di cellophane.
-
Francesca C.
1 ott 2025
Recensione verificataProdotti buonissimi e corriere velocissimo
-
Johanna P.
1 ott 2025
Recensione verificataTutto bene
-
Giovanni G.
1 ott 2025
Recensione verificataottimi prodotti
-
Gatti, E.
1 ott 2025
Recensione verificataMarmellata buonissima e consegna veloce grazie
-
Tony E.
1 ott 2025
Recensione verificataOttimi prodotti e grande professionalità
-
Riccardo T.
1 ott 2025
Recensione verificataottimo
Recensioni visualizzate in ordine cronologico