Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataOrdine arrivato in ottime condizioni
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataRicco di prodotti che io amo.
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataProdotti ottimi!!
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataTutto impeccabile
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataperfetto
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataOttimi prodotti
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataHo comprato un po' di prelibatezze, tutto molto buono,stagionatura perfetta,pane buonissimo,poi consegna veloce con particolare pacchetto refrigerante ,voto 10 comprerò senz' altro ancora.grazie
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataPer me ,sottolineo che non è una mostarda di südtirol che avevo già assaggiato in diversi luoghi
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataOttimi prodotti. Velocissima la spedizione e imballo preciso. Grazie infinite
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataTutto Ottimo
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataValide scelte e facile ordinare, prezzi un filo troppo alti però
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataL'ordine è stato evaso nei tempi aspettati e il pacco è giunto in perfette condizioni con quanto richiesto. grazie per la precisione del servizio
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataProdotti top consegne veloci da provare una garanzia
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataUn sito dove ho trovato quello che cercavo con descrizioni esaustive e precise. Ottimo servizio
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataNon avevo alcun dubbio sull’ordine. Prodotto perfetto come me lo aspettavo. Precisione in tutto. Grazie ancora
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataTutto è molto buono,solo che lo speck è duro.Le marmellate sono fantastiche,ma la quantità è poca.Grano saraceno perfetto ,farina buona e i semi di girasole sono freschi e gustosi.Salamino da assaggi anche buono.Pane secco speciale anche buone,ero sorpresa di trovare l'usanza del cumino in montagna. Spedizione veloce e puntuale. Imballaggio fantastico.Polenta troppo compatta,ma gustosa.Polline fresco e profumato,ci vuole poco proprio per l'immunità.Aceto di mele per me è fortino,ma la qualità si vede che buona.Rafano come dalla mia infanzia.
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataServizio puntuale e impeccabile.
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificata“Bottega “ con prodotti particolarmente originali ed allettanti in particolare per chi ama le specialità dell’Alto Adige sicuramente il mio ordine avrà un seguito. Bravi!
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataNon ho mai avuto problemi di consegna, ho un solo appunto : alcuni prodotti che compro in loco , non li trovo online
-
A. A.
16 mar 2024
Recensione verificataMolto buono
Recensioni visualizzate in ordine cronologico