Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataNavigazione chiara , semplice e intuitiva , prodotti di altissima qualità , tutti di piccoli produttori , il vero Alto Adige
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataMolto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataPuntualità,cortesia e massima disponibilità...sapori veramente unici!!!
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataMolto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataAbbiamo conosciuto pursuedtitol quando ci siamo fermati per una cena durante una vacanza in montagna. Visto il vasto assortimento di prodotti locali ci siamo promessi di provare ad ordinare a casa i prodotti assaggiati. Il nostro ordine conteneva vini locali, formaggi e dolci. In vista delle festività natalizie abbiamo fatto regali a tante persone. Regali molto apprezzati. La cosa che colpisce di più è il fatto che tutto è descritto molto bene sul sito. Inoltre i tempi di consegna sono stati rispettati e la qualità dei prodotti eccellente. Un esperienza da ripetere.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataottimo- puntuali-
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataTutto ok, molto gentile anche la ragazza del call center
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataProdotti di qualità. Servizio accurato.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataOttimo, sia per la qualità dei prodotti che sono piaciuti a tutti i destinatari dei regali, sia per la presentazione, l’imballaggio. Una buonissima idea regalo
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataSono contentissima che il mio pacco è arrivato prima di Natale anche se era in consegna dopo , siete meravigliosi , professionali e veloci! Grazie
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataTutto perfetto e i prodotti buonissimi.Sto già preparando un altro ordine.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataProdotti e confezionamento ottimi. Unico disguido i tempi di consegna più lunghi di quelli stimati, forse anche per il periodo natalizio, ma servizio clienti molto disponibile e veloce nel rispondere alle richieste di verifica.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataUn sito chiaro ed immediato
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataProdotti tutti ottimi. Il solito problema con l'imballaggio. Ho sempre richiesto di imballare i prodotti in confezioni più piccole soprattutto quelle contenenti il vino. Niente da fare: l'ultomo pacco pesava più di 11 chili!
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataNavigazione facile su questo sito per la scelta di prodotti tipici altoatesini, vastò l’assorbimento e ottima la qualità, sia dei prodotti sia del servizio clienti. Consegna nella norma per il periodo natalizio, complimenti, continuate cosi.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataE' stata una bella esperienza di scelta dei prodotti, di facilità di acquisto online e di ricezione della merce. Sicuramente ripeteremo l'acquisto in futuro. Davvero bravi.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataGrazie di cuore. Tutto perfetto ( spedizione, packaging e sopratutto la qualità dei prodotti) Avete portato al ns Natale un tocco di magia un più ( sopratutto con il "Zelten-brot". Le marmellate verranno assaggiate nei prossimi giorni ma sono sicura che saranno molto buone. Grazie
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataEssendo cliente,fino ad adesso, molto soddisfatto, a metà dicembre abbiamo deciso di regalare per Natale a due nostri nipoti una confezione a testa di "vini autunnali" come era presentata sul sito; inoltre avevo anche aggiunto un "saluto del cacciatore" , per la seconda nipote che compiva gli anni in quei giorni, sempre con la confezione mostrata sul sito; Per essere sicuri che il tutto arrivasse senza problemi avevamo messo come indirizzo per la consegna la ditta dove entrambi lavorano: avevamo anche aggiunti i biglietti d'auguri come da voi suggerito. Ieri abbiamo festeggiato il Natale assieme ai miei nipoti e ho saputo che le due confezioni dei "vini autunnali " erano diventate uno scatolone di cartone con tutte le bottiglie ammucchiate all'interno; stessa sorte per il "Saluto del cacciatore" che era arrivato cion una scatola di cartone con all'interno i prodotti offerti. I biglietti d'auguri erano ammucchiati tutti assieme. Avendo, prima di questa avventura, sempre apprezzato come cliente il vostro sito, mi auguro che una cosa simile non si ripeta più. La mia intenzione è restare vostro cliente ma dipende da voi evitare, per il futuro, che si ripeta nuovamente, un servizio così mal fatto.
Risposta da Pursuedtirol.com
Gentile Signor Gasparetto, le ringrazio molto per la recensione e il suo commento. Per noi la fonte principale di miglioramento. Ci dispiace se non era contento con la Sua esperienza. I pacchetti di vini sul nostro sito non sono pacchetti regalo e sono dentro in un’scatolone per proteggere le bottiglie di vino dal trasporto, vengono spediti sempre così, ma vediamo cosa possiamo fare per migliorare l’imballaggio. I prodotti del regalo “Saluto del cacciatore” vengono inseriti in un cartone di regalo e poi in un’scatolone per proteggere il regalo dal trasporto. Abbiamo spedito solo un biglietto di regalo nel suo ordine, ci dispiace se hanno trovato di più. Per compensare il disaggio vogliamo offrirle un buono di 10 €: gasp.2021. Può usarlo se vuole con il suo prossimo ordine. Con cordiali saluti, il team di Pur Südtirol
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataScegliere ed ordinare dal sito è stato molto semplice e veloce. Prodotti eccezionali come sempre, arrivati in tempi brevi e perfettamente imballati. Ogni Natale ci facciamo sempre questo regalo!
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataOttimi prodotti, genuini e di valore. Impeccabile la gestione dell'ordine e la consegna
Recensioni visualizzate in ordine cronologico