Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataLo strudel non mi è piaciuto, mi sembrava molto "industriale " Lo zucchero a velo non c era minimamente
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificatapuntualità nella consegna nonostante il periodo natalizio. Eccellente l'imballo che ha mantenuto inalterata la ottima qualità della merce.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataProdotti molto buoni e servizio eccellente
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataBen organizzato e chiaro.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataConsegna arrivata in ritardo
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataÈ stato regalato...buone impressioni ,ancora devono assaggiare! Consigliato .
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataUn pacco pieno di bontà arrivato in perfette condizioni, puntuale e confezionato con estrema cura! Ordinerò ancora presto!
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataPersonale gentile e disponibile. Consegna veloce.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataIl pacco contiene prodotti interessanti, c'è stato un fraintendimento nell'indirizzo di spedizione.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataTutto ok
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataSeguito con estrema professionalità
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataBravi e corretti, gestito al meglio un problema di spedizione, anche con "regalo ", che è stato molto apprezzato.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataI prodotti sono ottimi, non è il primo acquisto, il prezzo corretto, imballo perfetto. Questa volta c'è stato un pò di ritardo nella gestione dell'ordine rispetto a quanto avevo richiesto, ma è comunque arrivato in tempo per Natale.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataGrappa di Gewurtztraminer ottima, la consiglio ghiacciata anche sul gelato alla vaniglia
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataSempre tutto ok
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataI prodotti sono come me li aspettavo, cioè di buona qualità. Ho apprezzato anche l’imballaggio refrigerante e la consegna puntuale.
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataOttimo servizio imballaggio perfetto
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataProdotti ottimi, e servizio clientela velocissimo. Sito semplice e di facile navigazione. Non molto veloce la consegna, ma tutto benissimo
-
A. A.
10 gen 2022
Recensione verificataI prodotti acquistati sono buoni, nulla da dire. Non do 5 stelle perché l'acquisto era stato fatto con consegna garantita al massimo il 17/12 e solo dopo mia richiesta a mezzo mail del 17 mi è stato detto che sarebbe partito in serata. Ordine spedito il 20e arrivato nei giorni successivi. Se viene garantita una data, deve essere quella o comunque ci deve essere comunicazione da parte del venditore in caso di ritardi.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico