redvelvet.it

Punteggio calcolato a partire da 638 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3021 recensioni dal 23/03/2018

Informazioni redvelvet.it

Redvelvet srl unipersonale

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Via del lavoro, 1 36403 Camisano Vicentino

Vestiti e Accessori

Efficienza e velocità

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

come sempre una garanzia assoluta

Tutti perfetto dalla spedizione in pochissimi giorni alla consulenza taglia di cui ho avuto bisogno, taglia perfette e qualità dei prodotti veramente eccezionali

Peccato dare solo 5 stelle perché questo sito meriterebbe molto di piu, ho sempre avuto difficoltà con la taglia e compravo dall estero, invece ora ho trovato in Italia finalmente la mia taglia con un’assistenza fantastica e una consulenza online che non mi aveva mai fatto nessuno nemmeno nei negozi. Lo consiglio, prodotti perfetti taglia perfette, qualità top e ottima spedizione. Acquisterò presto nuovi reggiseni e aspetto con ansia i costumi

Ho trovato gli articoli giusti per me essendo stata guidata negli acquisti da un personale competente, gentile, e molto paziente Grazie di cuore

Ho acquistato da Red Velvet per la seconda volta e anche stavolta non sono rimasta delusa! Servizio WhatsApp impeccabile, ottimo customer care e prodotti di qualità. Non sarà l'ultima volta.

Sito fantastico dove trovi taglie per noi donne in carne adoro le autoreggenti super comode e bellissime

ho visto degli articoli molto interessanti.. devo però prendere dimestichezza con le taglie

Mai più senza!

Tutto perfetto. Cordiali e gentilissimi. Disponibili per qualsiasi consiglio . Rispondono velocemente e super gentili. Consiglio vivamente . Vasta gamma di prodotti

Sempre precise

Ho trovato il reggiseno che mi necessitava ( aperto davanti e con tasca per protesi ) che i migliori negozi della mia città non sono stata capaci di farmi avere, l'assistenza è stata velocissima e super chiara, professionale e delicata, la spedizione è avvenuta in tempi brevissimi così come la consegna. Sono felice e sicuramente tornerò a fare acquisti. Lo straconsiglio ❤️

Passione e onestà sono le qualità che le contraddistinguono

Il mio nuovo reggiseno è fantastico. Mi calza a pennello e mi sostiene molto bene il seno. I reggiseni di redvelvet sono un mondo a parte. Non sono paragonabili a quelli degli altri brand che acquistavo in precedenza. Consigliatissimo.

Ottimo sito, assistenti competenti e seguono il cliente al 100%

Tutto perfetto!!!le ragazze sono gentilissime!!gia' fatto secondo ordine

I video del brend sono molto esaustivi e invogliano ad acquistare . Molto disponibili e gentili

Complimenti soprattutto per la disponibilità nel rispondere ad ogni mia domanda o perplessità.....

Gentilissime. Mi sono fidata dei loro consigli e son contenta.

Ogni volta che compro reggiseni da Redvelvet e li provo ho sempre lacrime di gioia. Avendo un seno grande è difficile trovare la mia taglia ma con voi sono davvero contenta. È bellissimo guardarsi allo specchio e vedersi più bella. È un bellissimo Reggiseno, tiene su tutto. L'unica cosa è che io ho il seno destro piu grande di quello sinistro e infatti il seno destro sborda un pochino ma non ci dovrebbero essere problemi dato che sono in fase di dimagrimento e devo ancora perdere 20 kg quindi sono sicura che sarà perfetto tra qualche mesetto. Grazie mille Redvelvet per questo magnifico Reggiseno❤️

Spedizione rapidissima. Ordinati la mattina e il pomeriggio del giorno dopo il mio ordine era già arrivato. Con le istruzioni date per la scelta della taglia è impossibile sbagliarsi. Più che soddisfatta.

Anche per questo acquisto confermo il servizio eccellente e l' ottima qualità dei prodotti. Grazie

non mi ha mai delusa. i prodotti sono di grande qualità e vestibili per ogni esigenza!

Red velvet non mi delude mai, tutto di ottima qualità e grazie ai loro consigli, taglie sempre azzeccatissime. Una garanzia

Mai più senza di loro! Ho convinto mia perfino mia mamma!

Comodissimo e non si rovina coi lavaggi e nemmeno jn asciugatrice !

Secondo acquisto. Su loro consiglio ho acquistato due reggiseni diversi in taglie diverse. Perfetti entrambi! Gentilissime e con una marcia in più!!!!!! Non sbagliano un colpo!

Facile ed intuitivo

Tutto perfetto puntuali precisi e veloci

Dovreste mettere altri colori, come il bianco oppure color carne 🙂 Grazie

Tutto perfetto, spedizione veloce e gentilezza del servizio clienti che mi ha dato assistenza, lo consiglio

Prodotto alta qualità soprattutto per chi ha taglie conformate

bellissimo sito, sono sempre seguita molto bene on line. Spedizione arrivata in ottime condizioni e per tempo

Come sempre prodotto eccezionale, di altissima qualità, colore moderno, ottima vestibilita

Ottimo sito gestito da professioniste serie e preparate

Come sempre cortesia gentilezza ed efficienza sono le caratteristiche che vi contraddistinguono. Il costume appena acquistato è perfetto, ottima qualità e soprattutto non cedono mai , con voi non si sbaglia mai . Top 🔝 🔝🔝

Personale competente che ti segue negli acquisti in modo eccelso. Sito facile da utilizzare per trovare il reggiseno perfetto.

Acquisto lingerie per mia moglie che resta sempre molto soddisfatta. Va aggiunto che la spedizione è celere e trascorre poco tempo tra l'ordine e il ricevimento della merce.

Mi sono fatta aiutare dalla consulenza online per poter scegliere al meglio la mia taglia, non sbagliano un colpo! Gentilissime e disponibilissime! Qualità dei prodotti ottima e vasto assortimento!

Consulenza tempestiva e precisa, sempre con estrema gentilezza. Pacco arrivato in un giorno e il contenuto era perfetto.

Il reggiseno acquistato è andato oltre le mie aspettative. Sicuramente continuerò ad acquistare solo da loro.

Assistenza qualità e professionalità , io non ne posso più fare almeno ! Trovo e acquisto solo il loro intimo!

L'assistenza al cliente è eccezionale, il sito è molto ben fornito e la navigazione è favorita dalla possibilità di inserire diversi filtri di ricerca.

Gentilezza e professionalità, ottima esperienza

Sempre gentili e disponibili.

Ho fatto il mio primo ordine e ne sono contenta, ne seguiranno altri sicuramente. Articoli belli e particolari, tessuti già al tatto ottimi.

Tutto perfetto come sempre! Non acquisto più reggiseni e costumi se non sul sito Redvelvet. Una garanzia di professionalità e rapidità!

Ottimo servizio di consulenza per le taglie, personale fantastico, i capi vengono spediti con la massima cura.

La mia esperienza è stata positiva. Ho usufruito della consulenza on line e pur avendo un seno importante sono riuscite a individuare modelli perfetti per le mie esigenze. Complimenti!!!

Il marchio Best Form lo conoscevo già e l’intimo ricevuto ha soddisfatto le mie esigenze. Dentro il pacco gli acquisti erano perfetta e delicatamente avvolti. Sicuramente comprerò ancora da Voi.

Sono stata capita perfettamente e ho ricevuto il reggiseno perfetto! Grazie!

Conosco Red velvet da qualche anno ,ho fatto consulenza telefonica per capire la mia tg. corretta (avendo tanto seno), e devo dire che sono ragazze eccezzionali , gentili e sempre disponibili, io acquisto intimo e anche costumi , ho fatto ance un reso e sempre senza nessun, problema . OTTIMO SERVIZIO E QUALITA. Grazie x esserci . Rossella

Gentilissime e professionali, il pacco è stato preparato bene e inviato subito, per me 5 stelle meritatissime!

Sito affidabile, ottima gamma di prodotti.

Fatto molto bene

Ragazze sempre disponibilissime, tengono in memoria i tuoi ordini, quindi con un messaggio ti rispondono sempre su quale taglia fa al caso tuo

Negozio molto rifornito , di qualità eccellente

Pazienza della brafitter su whatsapp, da lode... qualità del prodotto ottima, spedizione velocissima

Molto soddisfatta per la competenza la cortesia e la pazienza che ho trovato nel relazionarmi per watzapp

Mi piacerebbe trovare più reggiseni di fantasie

Negozio online super fornito e consulenza taglie su wathsapp gratuita rendono gli acquisti su redvelvet perfetti e precisi! È già il secondo acquisto, stavolta ho approfittato degli sconti sulla linea Prima Donna. Qualità eccezionale, un marchio che mi ha svoltato la vita!

Il servizio clienti è attento e disponibile per trovare una soluzione per il cambio taglia. Il sito è fatto molto bene e la scelta è vasta , ce n'è per tutti i gusti e taglie. Inoltre si possono trovare prodotti con prezzi scontati .

Ottimo sito. Spedizioni veloci mai avuto un problema. Personale gentile e molto professionale. Ti aiutano nella scelta delle misure e non sbagliano mai . Stra consigliato.

Grazie ai consigli che puntualmente vengono forniti sul sito ed online si riescono a fare sempre acquisti soddisfacenti

Personale cortese e disponibile, prezzi in linea con altri, la loro forza è indubbiamente l'ampio assortimento e la varietà di scelta.

La canotta acquistata corrisponde a ciò che mi era necessario, e che nn riuscivo a trovare nei negozi tradizionali

Bellissimo stupendo

Sono stata seguita da una Bra/fitter del loro gruppo e ha centrato perfettamente la taglia

Facile da consultare e ricco di scelta

Personale molto disponibile e carino. Fatto consulenza on line per dei reggiseni. Sono molto attente a cercare di prendere più dati corretti possibili per consigliarti al meglio. Di tutto quelli consigliati né ho presi 3 e devo dire che mi trovo bene. Quando ho fatto l' ordine si sono accorte subito che una taglia non era stata inserita correttamente e hanno immediatamente corretto l' ordine. Ci comprerò senz' altro ancora e lo consiglio vivamente!

Ottimo azienda veloce e affidabile Grazie

Servizio eccezionale!

Personale gentilissimo e professionale

Sono rimasta molto contenta della consulenza taglia ricevuta tramite whatsapp,ero un po’ timorosa ed invece é andato tutto bene. Mi hanno consigliato diversi modelli ne ho scelti due e sono di taglia perfetta,ottima vestibilita, modelli moderni e di ottimo materiale , me li sento veramente bene. Il negozio ha tantissimi modelli con tutte le taglie,impossibile non rimanere soddisfatti! Sono pronta ad effettuare il mio prossimo ordine!

Servizio clienti preciso e puntuale. Articoli di grande qualità.

La parte che preferisco del sito sono i consigli di redvelvet ... Per me che non ho la possibilità di andare in negozio sono stati una manna dal cielo... Anche se prima o poi una gita varrà la pena farla...

Gentilezza competenza dispinibita preparazione pazienza

Sono rimasta molto soddisfatta della consulenza, mi hanno consigliato i modelli e la taglia adatti! Silvia molto gentile e professionale! Consegna puntuale.

Sono stata seguita e consigliata attraverso l’acquisto in maniera impeccabile.

Una pazienza unita ad un’educazione e ad un rispetto per il cliente veramente uniche….senza parlare della qualità piu’ che ottima dei prodotti!

Il topo del top. Consiglio questo sito ad ogni mia amica. Preparate e sempre disponibili sono una garanzia.

Professionalità e gentilezza contraddistinguono questo shop. Compro online dopo aver fatto una consulenza e mi consigliano la taglia di reggiseno su WhatsApp. Ad oggi tutti perfetti e bellissimi!! Prodotti di qualità molto alta. Il reggiseno corretto a me ha cambiato la vita. Non esitate a rivolgervi a Red Velvet, anche a distanza. Un grazie a tutto il team

Io faccio un po' fatica a muovermi nel sito. Ma la consulenza poi mi soddisfatta molto.

Felicissima di aver trovato il vostro sito , gentilezza, professionalià ...che dire , lo consiglio vivamente!!!!

Ricco di proposte, navigazione abbastanza fluida. Buono l'utilizzo dei filtri

Affidabile.

Ottimo servizio nella consegna e ottimo consulto nella scelta dei prodotti

Ciao ragazze! La camicia da notte è perfetta! Grazie per quello che fate! ❤️

Bello di facile consultazione

Personale super competente e disponibile ad aiutare nella scelta. Gentilissime.

Io compro solo online in questo negozio perché abito lontano e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo . Il personale con cui messaggio è sempre veloce , disponibile e molto attento . Sa consigliare molto bene sui modelli giusti al mio fisico .

Consulenza TOP anche per problematiche di vestibilità particolari. Gentilezza estrema. Ripeterò sicuramente l'acquisto. Complimenti a tutto lo staff!

Ho contattato Red Velvet per acquistare un reggiseno, mi hanno aiutata con l'analisi via WhatsApp e dopo l'acquisto hanno continuato a seguirmi per un dubbio sulla taglia, che con il loro aiuto si è rivelata perfetta. Il loro customer care è di un livello superiore, i prodotti eccellenti e la spedizione veloce nel mio caso. Sono contenta di essermi rivolta a loro e di aver acquistato ciò che mi hanno consigliato. Acquisterò ancora.

ho ricevuto il mio costume e quando l'ho provato mi sono sentita meravigliosamente. la taglia era perfetta e mi snelliva come volevo io. consiglio a tutti di comprare su red velvet

Reggiseno perfetti difficili da trovare in giro con un’ottimo servizio di consulenza!

Molto veloci nella consegna e precisi con le taglie

Preziosi i consigli della signora molto utili e professionali.

Esperienza molto positiva, il servizio clienti è veramente il top, ho approfittato della consulenza online e sono stata supportata dall’inizio alla fine. Difficilmente si trovano realtà di questo tipo, super consigliato!!

Ottima assistenza da parte della ditta Red Velvet

Capi di ottima qualità, rispetto e correttezza al cliente, ottima professionalità.

Fino a quando non l'ho scoperto io non avrei mai potuto immaginare di acquistare biancheria intima on-line e soprattutto un reggiseno sapendo quando sia difficile trovarne uno che ti stia bene in base alle tue forme e caratteristiche del corpo, ma mi sono ricreduta grazie ai loro consigli e bravura non ho mai fatto un reso, tutto quello che ho acquistato è sempre stato perfetto.Siete i numeri 1.

Sono rimasta estremamente soddisfatta. Non mi aspettavo tanto supporto dallo staff che invece mi ha seguita, a distanza, nello scegliere il reggiseno giusto e adatto alle mie misure.

Consegna rapidissima! Reggiseni di ottima qualità!

Questo negozio ha uno staff gentilissimo, in particolare Silvia, prima del mio acquisto ha risposto a tutte le mie richieste 😊. Il vestito è bellissimo di ottima qualità. Comprerò ancora su Red Velvet Lingerie❤

Meglio recarsi li di persona quando possibile altrimenti farsi consigliare come prendere al meglio la misura

Vasta scelta di prodotti,personale affidabile e disponibile. Lo consiglio non solo a chi veste taglie particolari

Ormai sono anni che acquisto da questo sito e mi trovo benissimo!

Venditore eccellente super consigliato I costumi Sunflair acquistati da me sono bellissimi . Grazie

Ottimi prodotti come da descrizione Tempi consegna perfetti

sito molto conveniente, mi è davvero piaciuto

Consiglio vivamente di acquistare su questo sito, ho acquistato diverse volte, gli articoli sono come si vedono nelle foto . E se c’e un problema viene subito risolto con gentilezza.

Sito di facile utilizzo e con tante info utili per la scelta delle taglie.

Molto gentili, competenti e rapidi nella spedizione.

Francesca e tutto il suo meraviglioso staff di brafitter ti seguono sempre con professionalità e squisita disponibilità creando così un rapporto di estrema fiducia e di esclusività, anche a distanza ti fanno sentire parte della loro Grande Famiglia 💜 mai più senza...Provare x credere!

Finora avevo solo preso reggiseni. Ho approfittato degli sconti per acquistare un costume, perfetto, bello e leggero da indossare nonostante il mio seno importante, spedizione eccellente, e anche prima dell'acquisto mi ero consultata con loro e devo dire che mi hanno consigliato nel modo giusto. Grazie infinite

La ricerca nel sito è facilitata dalla presenza dei filtri. Disponibilità di innumerevoli prodotti diversi, per tutti i gusti

Seguo la pagina IG e con i Saldi mi sono fatta coraggio per provare a fare il primo acquisto. Credo che butterò via tutti i miei reggiseni sbagliati !!

Sito molto chiaro nelle sue spiegazioni.

Intimo da lode .... complimenti

Come sempre garanzia di qualità

Seguo il canale instagram da un po'. Finalmente mi sono decisa a richiedere la consulenza ... ero un po' titubante, non lo nego. Ho una taglia abbondante e tutte le volte che ho acquistato reggiseni in negozi specializzati MAI e dico MAI mi hanno preso le misure, bensì si sono fidate della taglia che io dicevo di avere. Peccato che fosse la taglia sbagliata e non fossi poi mai a mio agio nell'indosso. La consulenza di Redvelvet mi ha risolto il problema! Ho trovato professionalità, gentilezza e disponibilità. A km di distanza mi hanno consigliato la taglia e i modelli giusti. E questo non è un caso, bensì presumo tanto studio, anni di esperienza e tanta passione. Soddisfattissima!!!!!

Puntuali e precise come sempre. Capo perfetto.

Nessun consiglio: siete specialisti del settore

Servizio ottimo e veloce… al momento dell’ordine ho subito ricevuto un sms per darmi assistenza sulla taglia.

Sito chiaro e ordinato, con la possibilità di ricercare per taglia colore ecc..

Personale super professionale,gentile,disponibile e attento alle esigenze dei clienti. Prodotti meravigliosi

Sito consigliatissimo

Mi sono trovata benissimo, facile da navigare e taglie di tutti i tipi.