Calcolato a partire da 447 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1199 recensioni dal 23/03/2018

Molto soddisfatta! Mi hanno scritto per propormi un aiuto per la scelta della taglia! E il prodotto è arrivato velocemente!
il 24/09/2020

a seguito di un'esperienza del 09/09/2020

Staff molto gentile scrupoloso e professionale, ho seguito alla lettera le richieste necessarie ed avendo già acquistato diversi capi devo dire che sono perfetti! I capi sono belli e di qualità , la consegna curata e puntuale; che dire finalmente una bella lingerie anche per noi con taglie particolari, grazie ragazze!!!
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2020

Navigazione fatta ma era un consiglio delle ragazze.consegna a parte il signore che mi ha telefonato per indirizzo quando sul pacco era scritto molto chiara per il resto tutto ok
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

Ottimo prodotto e ottima assistenza per la scelta di taglia e modello più adatto
il 21/09/2020

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Era il mio primo ordine e devo essere sincera sono stata molto contenta anche tramitesms con WhatsApp ho chiesto delle cose e ho avuto risposte immediate bravi

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Fantastico finalmente ho trovato anche io un reggiseno a fascia 😍

a seguito di un'esperienza del 27/08/2020

Veloci e professionali

a seguito di un'esperienza del 26/08/2020

Gli articoli sono ottimi. La loro consulenza è stata estremamente professionale e fondamentale per azzeccare il capo più adatto a me. Mi spiace per la chiusura del punto di Lonato che era più vicino a me ma vuol dire che farò riferimento a consulenze online. Complimenti

a seguito di un'esperienza del 30/08/2020

Sono fantastiche anche per gli ordini on line consulenza perfetta su WhatsApp consigliatissimo

a seguito di un'esperienza del 05/09/2020

Ampia possibilità di scelta e prodotti ottimi

a seguito di un'esperienza del 06/09/2020

Informazioni Redvelvet.it

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Redvelvet srl unipersonale
Via del lavoro, 1