redvelvet.it

Recensioni clienti di redvelvet.it

Punteggio calcolato a partire da 642 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3069 recensioni dal 23/03/2018

Informazioni redvelvet.it

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Via del lavoro, 1 36403 Camisano Vicentino

Vestiti e Accessori

Si trovano prodotti di qualità e si è consigliati nello scegliere

Favolosi!!!!!! Favolosi i prodotti sempre perfetti e finalmente prodotti belli anche per chi ha misure grandi, favolose le persone che ti seguono sempre pronte a darti i migliori consigli sempre gentili e disponibili …. Io non trovo nulla di migliore!!!!!

Ottimi prodotti

facile navigazione

È sempre una garanzia, sia in fatto di materiali di qualità, sia per le splendide persone che ci lavorano. Il sito si naviga agevolmente e le ragazze sono pronte a dare aiuto e suggerimenti.

Ottimo staff e ottimi prodotti Ho avuto un problema con il corriere che hanno fatto di tutto per risolvere

L'assistenza ai clienti è ottima, personale qualificato e molto disponibile, consigliatissimo

Sono stata seguita in ogni fase del mio ordine e ne sono rimasta molto soddisfatta. Ragazze competenti, professionali, molto disponibili e..... simpatiche! È un negozio che consiglio vivamente, e soprattutto alle amiche con taglie "importanti" come me.

Servizio professionale. Grazie all'aiuto di Silvia sulla vestibilità, ho acquistato due splendidi reggiseni

Conoscevo già i prodotti perché provati in negozio. Ho chiesto aiuto all'assistenza che mi è stata utile.

Sono rimasto soddisfatto intanto dell'assistenza che mi è stata data per scegliere con cura gli articoli che poi ho acquistato. I prodotti sono di ottima qualità e in base ai consigli, le taglie sono conformi. Ho dovuto effettuare un reso, ma senza difficoltà e con grande facilità. Senza dubbio un ottimo sito per acquisto di prodotti di buona qualità.

Consegna super veloce Sito ben fatto e chiaro Assistenza ottima

Ottimi prodotti e con prezzi giusti, la consulenza è fantastica, ti seguono e consigliano sempre. Sono molto competenti, vale la pena di provare.

Ormai sono anni che acquisto da red Velvet e sono sempre soddisfatta all’arrivo del mio intimo, grazie alla consulenza professionale non ho sbagliato mai un ordine!

Come sempre il top del top! Articoli stupendi e servizio eccellente.. complimenti perché siete una garanzia

Ho acquistato i prodotti tramite il sito online..sempre molto precisi molto soddisfatta anche per la consegna veloce e precisa.

Consiglio di acquistare in serenità i prodotti e il Personale Gentilissimo hanno soddisfatto a pieno tutte le mie aspettative ... Ottimo sono molto soddisfatta Grazie grazie

Come sempre, da quando ho conosciuto questa splendida realtà, sono pienamente soddisfatta. Ho effettuato nuova consulenza visto che le mie misure son cambiate dall'ultima volta, e la professionalità del team è stata ripagata dalla mia totale soddisfazione❤️

OTTIMO PRODOTTO, MI TROVO MOLTO BENE CON QUEST'AZIENDA MI HANNO CONTATTATO E CON MOLTA CORTESIA MI HANNO CONSIGLIATO LA TAGLIA GIUSTA SODDISFATTISSIMA

Ottimo, spedizione veloce articoli di altissima qualità e vastissima scelta di capi e taglie. Valore aggiunto all’assistenza clienti davvero gentilissime, preparate e disponibili

Questo è stato il secondo acquisto e prima di confermarlo ho chiesto consiglio al servizio clienti e ho fatto la consulenza on line. I reggiseni scelti insieme sono perfetti, complimenti per la professionalità.

Ottimo sito, facile navigazione e ampia scelta

un 5 perché personale molto competente, articoli perfetti per tutte le tipologie di persone. Io vendo intimo ma se non trovano da me li mando sul questo sito.

Prodotti di ottima qualità, comodi e belli, servizio clienti top !

Il sito, ma soprattutto i contenuti social sono davvero perfetti. La guida alle taglie mi ha portato ad un acquisto su misura. Soddisfatta 100%

Personale molto disponibile e competente.

Una sicurezza

Sito fantastico. Vastissima scelta taglie finalmente anche per chi ha un seno più abbondante. Sono stata contattata per la taglia e seguendo i consigli delle fantastiche ragazze dell assistenza ho scelto tre modelli perfetti! Lo consiglio, consegna velocissima

Sempre perfetti. Dalla consulenza all'arrivo dell'ordine..una garanzia SEMPRE

Mi sembra un ottimo sito, intuitivo, facile da navigare e tanti menù diversi per scegliere tra tanti prodotti di qualità

Puntuali e precisi

Professionalità e gentilezza un servizio perfetto grazie ragazze

Molto chiaro e ben organizzato

Sito eccellente. Consegna perfetta e assistenza superlativa

Vasto assortimento, capi di qualità competenza e velocità nel gestire l'ordine

facile da capire e ben organizzato se uno cerca per categorie quello che serve. Arriva tutto ben confezionato e in una settimana circa

Negozio molto competente con persone preparate oltre che gentili e sempre disponibili per un consiglio. Ottimi prodotti e grande professionalità. Lo consiglio assolutamente!

Ero titubante sul acquisto del reggiseno senza provarlo a causa del mio seno prosperoso. L ho fatto e sono molto soddisfatta. Ho trovato grande disponibilità e attenzione.Sono stata seguita e consigliata.

Consigliatissimo. L’esperienza è stata più che positiva anzi inaspettata soprattutto la velocità di risposta del servizio clienti e L’assitenza. Mi è piaciuto molto anche il contatto umano, cosa ormai rara di questi tempi, e sicuramente apprezzata. Al prossimo acquisto

Ottima esperienza, spedizione super veloce e mi è piaciuto molto la parte descrittiva dove ho trovato ottime indicazioni per scegliere il modello giusto. Consiglio

Pienamente soddisfatta ... prodotti di qualità... competenza operatrici ... grz ... voto 10+

Sito chiaro e intuitivo. Gentili nella risposta e nel contattarmi. Veloci e precise!

RedVelvet è una piacevolissima scoperta! Se volete dei prodotti di qualità, un'assistenza puntuale, presente e professionale, se volete essere seguiti con amore e dedizione nell'acquisto, e volete onestà e limpidezza, dovete assolutamente scegliere RedVelvet. Ho preso online due prodotti eccellenti, sono stata aiutata nella scelta con l'assistenza whatsapp, ogni dubbio mi è stato chiarito, e sono felicissima d'aver trovato questo negozio. Vogliate bene alle vostre forme, qualsiasi esse siano, e RedVelvet sarà un vostro prezioso alleato! Consigliatissimo!

Le consulenti sono sempre disponibili e competenti, specie per la vestibilità e i rapporti modelli/taglie

Ottimo servizio clienti

Capi come descritti, buona qualità, veloce la consegna.

Questo sito è Meraviglioso. Lo dico perché !! Ho fatto l'ordine, dopo qualche giorno sono stata contattata telefonicamente da una vostra responsabile dicendomi che in ordini precedenti le taglie non corrispondono vano. Ho avuto assistenza diretta !! Per questo vi ringrazio molto ❤️❤️❤️

Una garanzia!

Mai ricevuto assistenza migliore! Top davvero. Per non parlare della qualità dei capi e della comunicazione sulla spedizione dell'acquisto! Vivamente consigliato!

Ottimo servizio, veloce, affidabile, ampia scelta dell'intimo di qualità

Affidabili e veloci

Da anni ormai acquisto da Francesca e le sue ragazze, i prodotti sono di ottima qualità e loro sono gentilissime e professionali.

Sono più che soddisfatta

Volevo fare i complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻per L organizzazione del sito e per la gestione del cliente e poi, andando un po’ più sul sentimentale, grazie perché finalmente, anche noi con le tette grandi, possiamo sentirci sexy e non essere costrette a vestire intimo improponibile.🤦🏼‍♀️ Prima di comprare vi ho seguite per un anno anche se si vedeva fin da subito la serietà dell’ azienda.❤️❤️❤️

Peccato le stelle siano solo cinque perché né meriterebbe molte di più, un team straordinario in tutto e per tutto dalla consulenza ai consigli alla gentilezza e tutte le informazioni dettagliate che forniscono, d'avvero un servizio impeccabile, niente che non vada tutto curato e attento alla perfezione.

Tutto perfetto!!

Che dire. Red Velvet mi ha cambiato la vita.A 40 anni passati, finalmente ho trovato reggiseni,che vestono il mio seno alla perfezione. I solchi sulle mie spalle quasi completamente spariti. Reggiseni e completini tutti con materiali di prima qualità,moderni e sensuali anche per noi formose. Spedizione velocissima e senza intoppi.Una menzione particolare alla consolulenza on line,le bra fitter,super competenti e soprattutto molto molto pazienti,un 10 e lode per loro è un voto troppo basso. Spero un giorno di poter fare anche la consulenza dal vivo. Anche l'ultimo ordine tutto perfetto.

Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto. La consulenza al top ,sempre garbato e pazienti, la misura perfetta. La consegna più che rapida!!

Il mio punto di riferimento per l'intimo!

Tutto benissimo, comunicazione attenta ed efficace 😁

Semplice la navigazione e l’ecommerce.

Consultazione sul sito molto semplice e staff molto cordiale!

Tutto perfetto. La consulenza. La spedizione e la consegna. Soprattutto la gentilezza e pazienza delle bra fitter.

Sempre semplice e ordinato

un riferimento assoluto per l’intimo: qualità dei prodotti, grandissima scelta, servizio clienti molto curato dalla simpatica e brava signora che presenta gli articoli. Peccato per me abitare lontano dal negozio fisico…

ragazze sempre gentili e disponibili e prodotti super!

come sempre red Velvet è una sicurezza, il prodotto mi ha soddisfatto pienamente, non mi hanno mai delusa e se la taglia non andava bene ho potuto restituirla

Consulenza su whatsapp, molto curata e in tempi rapidissimi.

Di facile consultazione e ottima offerta di prodotti

Ottimo sito con un ampia offerta di marchi e modelli. Il servizio di consulenza è una sorpresa che non ti aspetti. Gentilezza, cortesia e consigli utilissimi sugli acquisti effettuati con variazione dell'ordine senza nessun costo aggiuntivo. Ottimo lo consiglio. Spedizione più rapida del previsto e merce di ottima qualità. Acquisterò nuovamente.

Servizio impeccabile .

Il sito a me piace molto, è chiaro e semplice ed è facile consultarlo.

Stupendo il colore e taglia perfetta

Consulenza veloce e dettagliata, articoli di qualità, misure corrette, tutto alla perfezione

La prima esperienza con Red velvet è stata molto soddisfacente. L'assistenza clienti mi ha accompagnata nella scelta dei modelli che sono arrivati velocemente.

Mi trovo sempre bene, sia con le descrizioni nel sito, sia con le ragazze in negozio.

Ottima esperienza

Il sito è immediato e di facile navigazione. La possibilità di filtrare per taglia è comodissima.

non è il mio primo ordine... un motivo ci sarà! le bra fitter sono tutte davvero preparate e gentili, sempre presenti!

Semplice e pratico

Eccezione come sempre

Tutto molto chiaro , merce di alta qualità a prezzo inferiore rispetto a stessi articoli venduti in negozio ma soprattutto grande disponibilità e GENTILEZZA da parte dello staff che tramite chat mi hanno guidata alla scelta di capi abbinabili ad articoli già presi in precedenza , modifica e nuovo ordine fatti grazie a loro con grande velocità.

È sempre un piacere visitare il sito! Red Velvet ha cambiato il mio modo di “ vivere” il mio seno ! Le ragazze disponibilissime e la professionalità altissima rendono un piacere l’acquisto di capi di qualità top!

Sempre una certezza! Tutte le volte devo darmi un freno, comprerei tutto sul sito!!

Tutto perfetto e prodotto ottimo

Ottimo acquisto persone attente e gentilissime , consegna velocissima

Sono molti soddisfatta dei prodotti che ho acquistato. Ottima qualità!!! Sono arrivati in tempi brevi e sono stata aiutata da Silvia per coordinare al meglio la consegna. Grazie Red Velvet! Elena

Presentazione del sito molto soddisfacente, prodotti di ottima qualità, consegna veloce. Inoltre assistenza clienti formidabile

Sono molto soddisfatta dei reggiseni acquistati, una qualità ottima! Preziosa è stata anche la consulenza online...gentili, pazienti e preparate!

Ragazze sempre disponibili a consigliarti, spedizione veloce! Sito bellissino!

Tutto bene! Tutto perfetto!!!

Sono molto soddisfatta degli acquisti effettuati: qualità dei prodotti e qualità nella consulenza

Consulenza ottima, chiara e molto precisa. Consulente super gentile e preparata. Consegna veloce.

Impeccabili come sempre! Tutto top!

Si è consapevoli di essere in buone mani anche se a distanza

Ottima, prodotti di qualità è Assistenza clienti favolosa per la taglia corretta, spedizione veloce. Lo consiglio a tutti

ho comprato il mio QUARTO reggiseno Clara (sempre comodissimo!) ma è il primo sul sito: esperienza da ripetere, sia per l’offerta speciale, sia per il servizio di spedizione rapido, sia per la ricchezza dell’offerta di reggiseni e molto altro. Ottimo.