redvelvet.it

Punteggio calcolato a partire da 637 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3076 recensioni dal 23/03/2018

Informazioni redvelvet.it

Redvelvet srl unipersonale

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Via del lavoro, 1 36403 Camisano Vicentino

Vestiti e Accessori

Sito affidabile

Ottimi prodotti, grande professionalità

Competenza e disponibilità

Prodotti di estrema qualità, servizio impeccabile, ottima esperienza di acquisto

Intuitivo ecompleto di informazioni

Molto competenti

Prodotti come da descrizione. Consegna veloce

Competenti e gentili le ragazze di Red Velvet, le consiglio assolutamente. Dopo tanto tempo di scomodità ho finalmente trovato il reggiseno perfetto per me. Grazie mille!

Pigiami molto belli ,spedizione celere e packaging curatissimo

Servizio ottimo, reggiseni belli e sfiziosi. Molta scelta e rapidi nella consegna

Ragazze preparate e molto disponibili nel dare consigli

Ottimo sito e prodotti

Grandi professioniste con un grande cuore!!

Professionalità e servizio eccellente.

Ho ordinato on line per mancanza di tempo,vorrei venire in negozio di persona... consegna rapida e pacco incartato con cura.

Sito fatto bene,tanta scelta di diversi marchi e taglie, grazie alla guida ho finalmente trovato la taglia giusta per me!ho acquistato reggiseno senza ferretto Parfait,l'ho indossato tutto il giorno e ho dimenticato di averlo!(la coppa G)super! altamente raccomandato!!

Da parte dell'azienda grande disponibilità e gentilezza, la consegna non è stata delle migliori

Sito molto serio e affidabile

Ottimo servizio, anche se a distanza, seguendo le indicazioni fornite si riesce a fare ottime scelte

Ho effettuato più ordini ed ognuno di essi è stato seguito con professionalità e cortesia senza vi fossero errori

Ormai è diventato un appuntamento fisso acquistare ! Mi da sicurezza saper di trovare sempre la taglia perfetta e la qualità ottima!

ordine piu' che soddisfatta come di tutti i reggiseni acquistati da voi .Consegna super rapida

Finalmente ho trovato dei reggiseni che contengono e sono anche molto belli

Soddisfatta sia della consulenza sulle taglie, sia di aver trovato la mia taglia, che è davvero complicato. Ottimo!

facile ed immediato. In più si può sempre interagire con il negozio per informazioni o chiarimenti quindi ottimo

Ottimi reggiseni. Professionalità e gentilezza. Buoni consigli per la taglia giusta.

Ormai compro solo da Redvelvet.it! Sono professionisti seri e competenti, sono sempre disponibili per consulenze GRATUITE ( cosa non scontata!) Sempre attenti nel consigliarti, anche se acquisti senza consulenza, ti contattano loro e ti danno le giuste dritte. Se si ha bisogno di fare un reso, sono altrettanto pronti e velocissimi! Grazie Red Velvet! Ormai non vi lascio più!!

Spedizione rapida, reggiseno per l'allattamento bello e funzionale. Taglia suggerita dal personale del negozio..come sempre perfetta!

La spedizione è stata un po' lenta per problemi di magazzino, ma la qualità dei prodotti e la cura dimostrata dal servizio clienti hanno ampiamente compensato l'attesa.

Ordinati 2 reggiseni online, ricevuto in tempo record conferma che la taglia prescelta era quella corretta per me per vestibilità. Garantita la spedizione in 6/8 GG, che in tempi di pre festività ritengo essere più che onesti e adeguati, poi la sorpresa: ricevuti i miei articoli dopo soli 3 GG! Efficienza all'ennesima potenza. Ringrazio vivamente tutto lo staff!

Acquisto biancheria per mia moglie e ho trovato marche che difficilmente vengono vendute in Italia; voglio anche sottolineare la rapidità nella spedizione e la serietà complessiva della Ditta. Gabriele

Personale attento e competente, una vera garanzia per la qualità della merce, sempre un piacere acquistare da Red Velvet!

Molto disponibili e professionali

Sempre tutto perfetto e prodotti di qualità! Il top!

Le ragazze sono molto gentili ed attente, l ordine è arrivato in tempi brevi, sicuramente effettuerò altri ordini

Personale competente, professionale e molto disponibile. Sito facile da consultare, molto rifornito e soprattutto dettagliato nella descrizione dei capi. Ordini precisi e veloci. Complimenti

Sito facilmente consultabile e ben rifornito. Personale gentile e competente. Ordini puntuali.

Articoli arrivati rapidamente e sempre in maniera soddisfacente!

Ottimo venditore.

Sito molto intuitivo, merce di grandi marchi tutto al top!

Molto soddisfatta ottimo rapporto qualità prezzo

Le ragazze sono sempre molto disponibili, i consigli sempre molto chiari. Preparazione dell'ordine sempre molto veloce. Consigliato

Gentilissimi, veloci, disponibili. Ottimo servizio

Ciao. Sono Paola. Dopo aver seguito Francesca e il suo gruppo per un po' su istagram decido di fare una consulenza on line, in quanto mi ha colpito molto la sua professionalità e competenza nel gestire il suo lavoro. Che dire rimango molto colpita dalla velocità nelle risposte e dalla semplicità nel fare il tutto. Okey decido di fare il mio acquisto. E anche qui mi dimostrano di essere molto attente e molto disponibili, sai comprare on line a me risulta sempre un po' complicato, non sei li davanti al prodotto per cui non lo puoi provare vedere toccare, vai a fiducia. Comunque faccio il mio ordine e anche in questa fase hanno dimostrato attenzione e professionalità supportando dall'inizio alla fine. Rimango tra l'altro stupita dalla velocità di consegna, in neanche due giorni avevo il mio bellissimo reggiseno tra le mani. Lo provo e sono molto contenta è perfetto. Ringrazio davvero Francesca e il suo team.

Costumi stupendi più belli che in foto prezzi ottimi spedizione puntualissima

Semplicemente perfetto. Ne vale la pena! Gentilissimi, rapidi ed impeccabili sia nella consulenza sia nella gestione del reso per cambio taglia.

Ottimo prodotto, molto professionale la consulenza

Molto soddisfatta della consulenza online, taglia del reggiseno perfetta e la consegna e' arrivata in 2 giorni. Che dire, siete SUPER!!

Mi sono trovata benissimo, i reggiseni sono stupendi, grazieee

Sono già al secondo acquisto e mi ritengo soddisfatta. I prodotti sono di qualità. Il servizio di consulenza taglia è molto efficiente, lo staff è gentile e professionale.

Il sito è facile da utilizzare, la consulenza fornita è attenta, puntuale e professionale.

LO CONSIGLIO. SERVIZIO CURATO E ATTENTO. SEMPRE A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO.PRECISI E PUNTUALI. VERAMENTE NIENTE DA RIVEDERE.PERFETTO.

sono rimasta molto soddisfatta di ciò che ho comprato

Tutto perfetto!!!!

Ho fatto consulenza online. Pensavo che la tg proposta fosse esageratamente grande ma era perfetta. Direi esperienza ottima

Puntuali e gentili

Sempre una garanzia. Non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per quella del servizio. Compro presso il sito da anni, e stavolta per errore ho selezionato la taglia sbagliata. Francesca mi ha contattato per assicurarsi che gli articoli fossero per me, evitandomi un disguido. Consiglio sempre RedVelvet!

Ottimo sito e ottima consulenza

Tutto perfetto dalla qualità al servizio on line alla spedizione!

Ottima assistenza e celerità nell'evasione dell'ordine

È la seconda volta che ordino reggiseni dell'Anita,consegna nei tempi previsti. Sicuramente chiederò un appuntamento per valutare con loro, in base alle mie misure, proposte anche su altre marche.

Consulenza precisa ordine evaso in tempi rapidi

Ho preso un reggiseno in outlet ed è semplicemente perfetto! Stupendo! Nell'ordine ho inserito gli slip uomo e sono fatti molto bene,meglio di altri marchi più famosi. Inoltre ho preso le spalline bondage per il reggiseno. Farò sicuramente altri acquisti. Consigliato.

Soddisfatta dei prodotti e del servizio clienti.

Super!

Assistenza molto curata. Personale gentile e disponibile. Prodotto ottimo. Di classe

Ho fatto il mio primo ordine on line sul vostro sito e grazie alla consulenza telefonica della vostra collaboratrice ho ricevuto l'articolo perfetto per me. Avevo già acquistato diversi capi in negozio e anche l'aquisto on line è stata un'ottima esperienza

Ordine arrivato nei tempi previsti, confezionato con cura , una garanzia.

Offerta diversificata di prodotti, esposti con chiarezza. Apprezzo soprattutto i consigli sulla vestibilità

Molto soddisfatta dei miei acquisti

Semplice navigazione sul sito, gentilissima la titolare che tu aiuta nella scelta

Primo acquisto e sicuramente non l'ultimo, seguendo le istruzioni per la taglia ho trovato finalmente il reggiseno perfetto

È stato il mio primo ordine, mi sono trovata molto bene con il team, il quale mi ha aiutato, consigliato e seguito. I prodotti sono fantastici, di ottima fattura e perfetti all’arrivo. La vestibilità ottima. Ho sempre avuto difficoltà nel trovare il giusto reggiseno e mi ero quasi arresa finché il pacco non è arrivato. È andato tutto perfetto, i consigli sono stati utilissimi. Dopo anni di ricerche vane non ricordavo più com’era sentirmi a mio agio con l’intimo. Lo STRACONSIGLIO questo sito. In primis per la cortesia, l’impegno e l’amore che mettono queste ragazze nel loro lavoro, per il modo in cui ti consigliano e ti indirizzano verso ciò che più starebbe bene, e poi perché in pochi sanno i disagi nell’avere un seno abbondante, e quasi nessuno riesce a capire le tue esigenze. Grazie grazie di vero cuore.

ordine eseguito semplicemente sul sito, rapporto qualità prezzo super

Per la prima volta da oltre un anno ho dovuto fare un reso con cambio taglia. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta dall'assistenza che mi ha seguito in tutte le fasi!

TUTTO PERFETTO NULLA DA ECCEPIRE

La consulenza via WhatsApp è stata meravigliosa. Precisa, dettagliata e attenta ad ogni esigenza. Il prodotto che mi arrivato ha soddisfatto a pieno le mie esigenze: come taglia, estetica e comfort. Mi affiderà nuovamente a Redvelvet per altri acquisti

La consulenza tramite whatsapp ha reso l'acquisto facile e consapevole. Tutto quello che ho acquistato è arrivato il giorno dopo e della taglia perfetta su di me. La qualità dei prodotti è eccellente! Gentilezza e professionalità!

Ho usufruito del servizio di consulenza e devo dire che la ragazza che mi ha aiutata è stata fantastica, taglie perfette e consigli super azzeccati! I prodotti arrivano confezionati alla perfezione ed il servizio di consulenza è una chicca.

è il secondo acquisto sul sito di redvelvet, seguo la loro pagina instagram e vendono sempre prodotti di ottima qualità, sono più che soddisfatta.

Spedizione veloce. Personale gentile e professionale che prima della spedizione si è assicurato telefonicamente della esattezza delle taglie! TOP

Ho ricevuto il pacchetto in tempi brevi e soprattutto ben confezionato. Ottimi prodotti. Spero di poter utilizzare per il prossimo ordine questo sconto. Grazie

Il sito è veramente fatto benissimo ed è semplice da usare, ricco di prodotti stupendi per tutte le esigenze e i gusti. Le ragazze sono sempre disponibili e gentilissime e rispondono subito quando si ha necessità di qualche consiglio. La spedizione è precisa con i tempi. Io ho già consigliato Red Velvet ad altre mie amiche.

Vestibilità perfetta

Sono stata molto soddisfatta delle descrizioni sul sito per le misure, molto dettagliate. Avevo qualche dubbio sulla spedizione dato che mi serviva urgentemente ma arrivato puntualissimo e mi hanno anche risposto su whatsapp. Gentilissimi, precisi

Molto completo e ben fornito, supporto all’acquisto e post vendita ottimo

Sono meravigliose, competenti e altamente professionali: mai sbagliato una taglia con misure prese correttamente come ti indicano, seguita sempre in ogni momento, io mi sento coccolata e capita...Francesca number one assoluta!

Buon sito dove facilmente si possono trovare molti prodotti

Davvero il top!!!

Ottimo servizio!

È il secondo ordine che faccio dopo la consulenza on line. Silvia mi ha consigliato questo modello di reggiseno che mi sta d'incanto , non mi da nessun fastidio e che riesco a tenerlo tutto il giorno, cosa impensata prima. Non ringrazierò mai abbastanza Silvia per aver risolto il mio problema. Tra l'altro il sito è fatto molto bene e la spedizione velocissima. Adoro le storie di Francesca che mi ispirano per i miei acquisti futuri. Grazie mille ❤️

Salve prodotti molto belli e ben fatti. Le ragazze super disponibili e gentilissime

Molto professionali. Il rapporto non è limitato alla vendita, ma si estende con consigli e valutazioni dei prodotti in base alle esigenze del cliente. Anche a distanza. Ottimo.

Ottima esperienza di acquisto. Ho avuto un piccolo problema e si sono adoperati per risolverlo con gentilezza e velocità. Sono rimasta molto soddisfatta sia della qualità dei prodotti acquistati che dell’attenzione che hanno dimostrato nei miei confronti , lo consiglio vivamente.

Ottimo negizio online,le ragazze sempre pronte ad aiutari

Ottima?qualità ottimo servizio

Di facile navigazione

Sito molto chiaro e facile da usare, non ho avuto assolutamente problemi.