redvelvet.it

Punteggio calcolato a partire da 641 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3097 recensioni dal 23/03/2018

Informazioni redvelvet.it

Redvelvet srl unipersonale

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Via del lavoro, 1 36403 Camisano Vicentino

Vestiti e Accessori

Dettagliato nelle descrizioni come nessun altro sito

Ottima assistenza cliente.

Servizio e assistenza cliente molto efficaci.

Sono stata nel negozio ,molto professionali e simpatiche ,mi hanno preso le misure e cosi ora acquisto dal sito ,lo consiglio .

Sito molto chiaro, facilmente accessibile, anche con riferimento ai filtri. L'assistenza super puntuale, molto attenta e sempre disponibile, per ogni necessità. Il collegamento con il corriere efficiente, da consigliare!!!

Assistenza online perfetta, non sbaglio più un colpo con i reggiseni!!

Negozio molto ben rifornito ,con una qualità dei prodotti molto alta.

Assolutamente soddisfatta, consiglio a tutte e tutti l'acquisto su redvelvet!

Ho acquistato varie volte e mi sono sempre trovata bene

Ho un seno prosperoso (90D), ma da voi trovo sempre qlc di comodo senza rinunciare alla bellezza del capo. Ottimo il servizio di assistenza sia prevendita che postvendita. Incredibile come, con poche domande, sono riusciti a propormi il modello più adatto alle mie esigenze e forme. Io stessa avrei sbagliato. Insomma davvero super 🔝🔝🔝

Molto soddisfatta della consulenza on line per la taglia, finalmente ho risolto i miei problemi. Reggiseno perfetto, molto confortevole, riesco a portarlo tutto il giorno senza neanche accorgermi di averlo, cosa che prima era impensabile. Per anni sono stata consigliata con taglie sbagliate , ora finalmente ho trovato il reggiseno perfetto, che mi sostiene e mi snellire. Grazie infinite a Redvelvet.it

Ormai acquisto solo qui i miei reggiseni…non si sbaglia mai!

Il sito è veramente fatto bene . Lo ha detto anche mio figlio che fa i siti internet.

Non ho avuto nessun problema nell'acquistare da voi. Siete il top

Sono felice di aver scoperto questo negozio a pochi passi da casa mia! Per fortuna! Tutte le ragazze sono competenti, gentili e ti mettono a tuo agio. Bellissimi i prodotti ma soprattutto, di qualità!!

Eccellente atendimento ao clienti

Il personale è stato molto gentile e disponibile, il pacco confezionati in maniera egregia. Insomma tutto perfetto grazie

Straordinariamente dettagliato, le descrizioni rispecchiano perfettamente il prodotto che si andrà ad acquistare e poi il servizio di consulenza Wa 🔝🔝🔝

Sito ok, ordine ok, consegna ok

Ottimo il servizio di consulenza on line ...sono molto carine...controllano l 'ordine io avevo cliccato male e stavo sbagliando taglia...per fortuna se ne sono rese conto prima di inviarmi l'acquisto Ke avevo fatto!! Pacco arrivato puntualissimo e super curato! Per non parlare dei reggiseni ottima qualità!

Prendono cura delle ordine, di modo a evitare problemi se qualcosa lì sembra strano.

Ho acquistato un costume per mastectonia, il prodotto è di qualità è arrivato in pochi giorni. Per taglia errata ho contattato l’assistenza che è stata molto efficiente. Sito e prodotti consigliati! L’unica pecca è che per un errore taglia non fanno fare il reso con cambio taglia, ma rimborsano la somma e poi bisogna riacquistare. Per il resto tutto benissimo.

Consulenza ottima, taglia corretta … servizio super!

Ho trovato sia il modello che la taglia giusta. Per me non è sempre così facile. Vi ringrazio pure per la Vostra disponibilità e consigli.

Sicuramente merita 5 stelle. Sono stata anche all'atelier...che dire...il paese delle meraviglie!!! In più trovi cortesia,professionalità e disponibilità...top!!!!

Ottimo venditore. Disponibile a soddisfare tutte le mie richieste

Tempi di spedizione velocissimo e articolo bello ,consiglio!

Ampia scelta sul sito per curve importanti e spedizione puntuale. Consigliato

Azienda molto molto seria, persone molto disponibili e che dire alta professionalità’! Io con loro mi sento al sicuro nelle mie scelte e non sbagliano mai a consigliarmi!!!!!!!!!

Soddisfatta del mio ordine ben confezionato tempi giusti assistita su watthsapp

Spedizione velocissima! Servizio clienti presente ed attento.

Non è il mio primo ordine e di certo non sarà l'ultimo! Dalla consulenza alla spedizione, tutto perfetto: cordiali, attenti, professionali...super in tutto!!!

Ottimo servizio clienti . Consegna veloce.

Bella l'offerta di intimo sul sito, puntuale la spedizione. Ho dovuto fare un reso perche ho ordinato la taglia sbagliata, ma il nuovo ordine è già in arrivo. Sito consigliato!

Vestibilità perfetta ottime cuciture

Tutto perfetto! Ottimi consigli e prodotti 🔝

Sempre impeccabile sia il servizio che la qualità dei prodotti

Contenta del prodotto ,della professionalità di Laura che mi ha saputo consigliare.

Sono molto soddisfatta, ottimo prodotto, spedizione puntuale, personale efficiente e cortese!

Ampia scelta

Personale competente e velocità nelle risposte !

Materiale eccellente molto confortevole ,super approvato🥰

Da Red Velvet trovi sempre prima di tutto professionalità e poi simpatia, allegria, qualità e tantissime soluzioni.

Facile da consultare e efficace nel creare l'ordine.

Persone competenti che consigliano la taglia e il tipo di reggiseno. Mi sono trovata benissimo con la consulenza on line

Il servizio è stato molto professionale, cortese, paziente ed attento alle esigenze del cliente. Da consigliare!!!

Buonasera, mi sono trovata benissimo . Gentilissimo e molto disponibile il personale per risolvere eventuali problematiche . Primadonna è un ottimo reggiseno

Tutto è andato bene, ma è difficile ordinare online il bikini e orizzontarsi sulla taglia della coppa del reggiseno Verrò a trovarvi ! Abito a Pd

Prodotti ottimi ,di qualità e la consulenza online è essenziale x me...sono al mio terzo acquisto o ed è tutto è perfetto....mai avuto una vestibilità di reggiseno così giusta!!!grazie

Prodotti buoni e arrivati in breve tempo. Peccato il sevizio cliente un poco lento e non molto cordiale. Prezzi forse un tantino elevati

Risposta di redvelvet.it

Buongiorno Grazie per la recensione, mi dispiace leggere questa opinione, abbiamo verificato la chat e le tempistiche di risposta (in poche ore dalla ricezione) e non mi è sembrato di leggere toni scortesi, facciamo di tutto per dare informazioni precise e veloci e nel modo più diretto e cordiale che conosciamo. Mi rendo conto che sia difficile dare un tono ad una chat whatsapp e mi dispiace che abbia percepito una regolare conversazione come poco cordiale Redvelvet.it Team

Entrare nel sito RED VELVET è facile e cercare l articolo desiderato anche perché i vari articoli sono ben suddivisi tra le marche, modelli e prezzi, fare l ordine sia se già iscritta o meno, Grazie.

Secondo acquisto! Fatto proprio perché rimasta più che soddisfatta del primo acquisto

Completamente soddisfatta! Un sito confortevole che viene visualizzato correttamente da smartphone

Ottimo sito con ottimi prodotti

Ottimi prodotti alta qualità, assistenza impeccabile professionale personale gentile disponibile

Non è la prima volta che faccio un ordine… e tutte le volte sono stati sempre puntuali e precisi , inoltre sono sempre molto gentili e pronti a rispondere ad ogni domanda o dubbio ,.

Ottimo, anche per quanto riguarda il camerino virtuale

Disponibili e competenti. Perfetto!!!

ho acquistato per mia figlia, siamo veramente felice con le raccomandazioni per la misurazioni e scelta della numerazione più adatta. Abbiamo avuto un risultato più giusto che con l'acquisto in persona in altre negozi più note.

Sempre professionali,veloci e prodotti fantastici di alta qualità. Anche quando c'è un problema prontamente viene risolto e son molto attente alla soddisfazione del cliente

Come sempre non vi smentite mai anche i leggins magici sono veramente eccezionali grazie di esistere.

Velocissimi nella spedizione

Finalmente ho trovato quello che cercavo a un buon prezzo meno che in merceria ed è arrivato dopo due giorni

Ottimo sito, taglie per tutte e un assortimento incredibile, ho acquistato 2 sportivi che sono davvero eccezionali. Un plauso alla consulenza online devo dire che ero restia invece è un servizio aggiunto davvero professionale e gratuito che mi ha permesso di scegliere taglie e modelli. Ed è tutto perfetto meglio che in negozio tradizionale. Lo consiglio vivamente, tempi di spedizione veloci e imballaggi molto carini. A presto

Molto soddisfatta! Spedizione lampo!

OTTIMO COME SEMPRE... Red Velvet #MAIPIUSENZA!!!!

Formidabile!!!

Articoli belli e di buona qualita

L' assistenza a distanza è efficace e i consigli molto utili e precisi.

Che dire? Soddisfatta in tutto. Ero molto scettica ad acquistare un reggiseno online, visto che raramente e con fatica ho trovato modelli che mi soddisfacessero. L’assistenza è stata perfetta , l’ordine è stato evaso in pochi giorni e sopratutto il reggiseno calzava a pennello ( ne ho subito acquistato un altro. Consiglio a tutte!

Consegna veloce, consulenza online precisa e prodotti molto buoni!

Ero molto restia ad acquistare online un reggiseno: ho sempre avuto mille problemi nel trovare la mia taglia andando fisicamente in negozio, quindi figuriamoci online... pur essendoci la consulenza tramite WhatsApp non ero sicura. Ho però voluto fidarmi ed ho fatto benissimo! La consulente che mi ha seguito è stata super disponibile, gentile e scrupolosa. Ordine arrivato il giorno dopo, con un imballo curato e i reggiseni erano pefettamente protetti. Li ho subito provati e con mia grande sorpresa erano perfetti: giro seno giusto, nè stretto nè largo. Coppa morbida che accoglie perfettamente il seno e spalline che per la prima volta non segnano e/o non cadono dalle spalle. Una rivoluzione :) Grazie, grazie, grazie, non vi lascerò più!!

Attenti, disponibili, mi sono trovata molto bene. Consiglio

Sito molto serio. Ottima organizzazione anche per i resi

Ho sempre avuto difficoltà a trovare dei reggiseni giusti per me, che ho un seno abbondante. Ho conosciuto Red Velvet su instagram e con qualche titubanza ho seguito la consulenza on line. Risultato ottimo! Ho ricevuto tutte le indicazioni del caso per avere i riferimenti delle misure corrette, e i consigli di quali modelli potessero essere per me. Esperienza positiva! Brave ragazze!

Tutto perfetto, molto veloce precisi.

Le ragazze sono sempre gentilissime e controllano personalmente ogni ordine! Mi hanno persino contattata per assicurarsi della taglia degli slip e insieme abbiamo deciso di provare con una taglia in meno perché il modello vestiva abbondante. Cosa vogliamo di più di così da uno shop online? È una meraviglia 🥰

Pratico e chiaro.

Il sito Redvelvet è affidabile, preciso, con prodotti di ottima qualità

Primo acquisto in Red Velvet, disponibilità e cortesia nell’acquisto. Spedizione prima della data prevista super efficienti e molto cordiali. Super consigliato!

Ottimo servizio clienti. Ho comprato il mio terzo reggiseno da Redvelvet. I prodotti sono molto belli e perfetti come taglia.

Una bellissima scoperta! Acquisto online facilissimo con consegna davvero rapida in soli 3 giorni. Purtroppo ho ordinato la taglia sbagliata, ma Laura al telefono è stata gentilissima e mi ha fissato un appuntamento in magazzino per il giorno dopo, dove mi si è aperto un mondo: reggiseni bellissimi, nonostante la taglia difficile, ma soprattutto ho trovato un ambiente confortevole, professionalità e preparazione condite da simpatia e gentilezza! Peccato non averlo scoperto prima, ma di sicuro continuerò ad acquistare qui e farò tanta bella pubblicità. 10 stelle

Articoli esattamente come da descrizione e spedizione velocissima

Secondo ordine che faccio su Red Velvet e sono soddisfatta. Bellissimi prodotti di ottima qualità

Ho fatto e faccio acquisti sia in showroom che dal sito da ormai qualche anno e posso parlare solo bene di tutte le ragazze addette alla vendita: attente, precise, pazienti e estremamente competenti. Io lo consiglio vivamente. Non verrete deluse!

Molto valido , e molto gentili le operatrici. Consiglio!!!

Contenta per la cortesia e disponibilità. Prodotto arrivato puntualissimo.

Slip a vita alta in cotone eccezionali,molto elastiche non stringono e non segnano,ideali da indossare sotto i vestiti e da utilizzare tutti i giorni

Capi di ottima qualità oltre che belli .Ce ne sono per tutti i gusti e per le problematiche più disparate. Personale molto gentile ,paziente e disponibile ad aiutare nelle scelte . Sono soddisfattissima di questa azienda e non la lascio più

Ho fatto per la prima volta un ordine online è stato tutto perfetto! Hanno consegnato come previsto entro la settimana. Ordinare è facile, veloce e I prodotti sono meravigliosi 🤩

Mi hanno aiutato molto nella post vendita per verificare l'esattezza del prodotto. Veloci nel rispondere e precise.

Professionali, veloci nella spedizione ed eventuali rimborsi. Ottimi prodotti

Grazie alle ragazze di Redvelvet ho finalmente trovato la taglia giusta per me. Sempre gentilissime e molto competenti. Reggiseni comodissimi, belli e di qualità eccellente

Velocissimi

Una garanzia di qualità e professionalità:tutte le volte che ho acquistato, sia in negozio che online ho sempre portato a casa articoli di ottima qualità, durevoli e piacevoli da indossare.

Super!

Spedizione veloce e comunicazione lineare. Capi di ottima qualità. Soddisfatta

Ottimo assortimento e soprattutto ampia gamma di taglie.

È n sempre un piacere navigare sul Sito