Ho comprato un iPhone 11 Pro ad un prezzo competitivo e che risponde aspettative qualitative. Gli aspetti negativi sono caduta aspettare più di 20 giorni per la consegna del telefono, e le risposte del servizio clienti sono state molto niente. Per farsi perdonare del ritardo Tommy sono state chieste le spese per il pagamento contrassegno.
il 14/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Salve forse voleva dire che non sono state chieste le spese di contrassegno

Devo dire che alla fine il prodotto che ho ricevuto era nelle perfette condizioni che avevo richiesto però devo lamentare il fatto che, dopo alcuni giorni, non avendo notizie della spedizione dell'articolo da me richiesto e ordinato tra i disponibili in vetrina, mi veniva comunicato che il prodotto era sotto test per alcuni problemi e quindi se volevo optare per un altro colore di telefono con ovvio dispiacere di mia figlia, ciò peraltro causava notevole ritardo alla spedizione, soddisfatto al 50% poiché i test dovrebbero essere fatti prima di dare la disponibilità dell'articolo.
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Siamo una startup qualche errore ancora lo commettiamo, ma stiamo lavorando per migliorarci. La ringraziamo per la preferenza accordataci e apprezziamo molto i suoi consigli. Al prossimo ordine, si ricordi di scrivervi che le mandiamo un coupon di sconto per farci perdonare. Grazie per la scelta!

Tutto é bene ciò che finisce bene, ma non so sé ricomprerò ricondizionati......vanno valutati alcuni aspetti
il 21/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2021

Nell’ordine era previsto anche il vetro temperato di protezione che non è arrivato, ne a parte ne sul telefono.
il 21/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2021

Ho dovuto sostituire la batteria (50 euro) in quanto era assolutamente da cambiare. Avrei gradito non fosse ancora completamente esaurita, cosi' e' una presa in giro in quanto il telefono e' inutilizzabile. Perche' a questo punto non aumentare i prezzi ma mettere una batteria decente ? C'e' da dire che ho riscontrato lo stesso problema in altri siti italiani, mentre su alcuni siti famosi con sede all'estero sono piu' seri e la batteria ricevuta era utilizzabile cosi' com'era (anche se non al massimo delle prestazioni). A parte questo, le condizioni sono come da descrizione, e ho ricevuto anche la pellicola salva schermo da me acquistata. Nel complesso buon sito ma c'e' di meglio.
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Salve Sig. Calabro, è quello che stiamo facendo. Ossia stiamo lavorando affinchè le batterie siano sempre più efficienti. Riguardo la batteria, basta segnalare e in garanzia gli sostituivamo la batteria gratuitamente senza problemi. Riguardo al costo sostenuto, considerando che a noi costa circa 25€, al prossimo ordine ci contatti e le riserviamo uno sconto di 30€. Ci scusi ancora per il disagio e spero di riaverla presto tra i nostri clienti.

Leggero e piccolo come piace a me
il 07/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

spedizione lenta
il 28/10/2020

a seguito di un'esperienza del 22/08/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Buongiorno gentile cliente, purtroppo i corrieri in quel periodo avevano dei ritardi e ci hanno un pò penalizzato. Ma al prossimo ordine ci contatti, le abbiamo riservato un codice sconto per farci perdonare.

Tempi di consegna troppo lunghi.
il 09/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/09/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Buongiorno, ha ragione! Ci scusi, stiamo cercando di velocizzare. La crescita di ReDevice è davvero rapida e ci ha messo un pò di difficoltà sui tempi. Ci scusi, al prossimo ordine ci scriva che cercheremo di farci perdonare.

Lenta la consegna, molto oltre il tempo indicato sul sito al momento dell’acquisto.
il 12/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2020

Commento dI ReBusiness Srls

Tutto OK. Non ho trovato correttissimo il fatto che mi sia stata segnalata la NON disponibilità a magazzino solo DOPO aver confermato il pagamento, mentre su altri modelli era dichiarata la non disponibilità già dalla consultazione del sito.
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Buongiorno Sig. Bianchi, in realtà nelle nostre condizioni di vendita c'è scritto che finchè non "spedito" può succedere. Non siamo un semplice sito di rivendita, ma siamo una società che testa e ricondiziona smartphone, se ha ricevuto quella notifica è stata semplicemente perchè il suo telefono era in fase di test e non era ancora pronto alla spedizione. La ringraziamo comunque per il feedback e per l'ordine, miglioreremo sicuramente anche questo aspetto. Alla prossima!

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

ReBusiness Srls
Corso Calatafimi, 68