Il sito va abbastanza bene e le informazioni sono abbastanza complete. Di certo va migliorata l'informazione sui tempi di consegna. Sul sito indicati 2/3 giorni ricevuto apparecchio dopo settimane e dopo numerosi solleciti. Impossibile parlare telefonicamente e anche via mail le risposte arrivano con testi standard e non esaustive.
il 24/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/08/2022

telefono in ottime condizioni unica pecca si sente poco l’audio, nussun graffio, batteria 100% . Inoltre mi aspettavo la scatola che conteneva il telefono invece si è presentato con un imballaggio di Pluriball , però per il resto tutto okey spedizione 8 giorni.
il 17/08/2022

a seguito di un'esperienza del 20/07/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Gentile cliente, il packaging è ecosostenibile non inseriamo scatrole originali.

Lunghi tempi di consegna
il 10/08/2022

a seguito di un'esperienza del 02/07/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Su quello stiamo lavorando per velocizzare al massimo.

Spedizione molto lenta (più di 14 giorni), ma con tracciamento particolarmente attendibile. Il pacco è arrivato intatto, mi aspettavo un packaging migliore e con la presenza di almeno il caricabatterie che invece mancava. Il telefono funziona, ma non è arrivato pulito. Il tasto del volume, i fori da cui esce il suono e il buco per inserire il caricabatterie ho dovuto pulirli io perché sporchi. Nel complesso c’è margine di miglioramento.
il 09/08/2022

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Sarebbero una valida alternativa ai più blasonati siti di ricondizionati, manca ancora qualcosa che per me è fondamentale tra venditore e acquirente e cioè la comunicazione. Appena supereranno questa “difficoltà” saranno da 5 stelle. Il cellulare è veramente bello. Grazie
il 23/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2022

buono
il 16/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2022

Poca comunicazione sui tempi di consegna, sempre molto generici. Il prodotto risulata come descritto.
il 05/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Salve e grazie. Stiamo lavorando per migliorarci su tutti gli aspetti.

Ho acquistato un iPhone 11, il telefono è veramente pari al nuovo ma purtroppo ho dovuto aspettare più di 10 giorni per averlo. L' unica pecca . Per il resto l'assistenza via whatsapp è stata sempre disponibile a spiegarmi i motivi del ritardo e a darmi prontamente informazioni.
il 21/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2022

Il servizio assistenza per sapere lo stato dell ordine o eventuali informazioni lascia a desiderare dal momento del pagamento passano più di 20 giorni per avere l oggetto ma il prodotto una volta arrivato è di ottima qualità. Se fosse per il prodotto darei 5 stelle ma il servizio di assistenza purtroppo non mi soddisfa quindi per adesso metto 3 stelle
il 12/05/2022

a seguito di un'esperienza del 01/04/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Salve sui tempi ha ragione, stiamo investendo tantissimo per creare una struttura sempre più performante. Siamo una startup siciliana che da 2 anni è sul mercato, chiaramente non abbiamo gli stessi budget degli altri e quindi cerchiamo ogni giorno di fare di più per migliorarci. Riguardo il servizio clienti, siamo tra i pochi ad offrire livechat e whatsapp per 12 ore al giorno oltre ad essere reperibili tramite telefono al 09231877260. Spero possa rivalutare il tutto.

Il sito è abbastanza intuibile nella navigazione, l’ordine è andato a buon fine, anche se i tempi di consegna non hanno rispettato i 3 giorni come indicato sulla offerta, il prodotto è buono ma difetta di tenuta la batteria che si scarica molti rapidamente, quindi a fronte della spesa di 180€. per uno smartphone iPhone 6s usato mi aspettavo contenesse una batteria nuova !!!
il 06/04/2022

a seguito di un'esperienza del 12/03/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Salve diamo la possibilità con un piccolo contributo di sostituirla al momento dell'ordine. Basta selezionare per essere certi di ricevere una batteria nuova al 100%.

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici.

ReBusiness Srls
Via Giacinto Bruzzesi, 30