rehappy.it

Punteggio calcolato a partire da 68 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

920 recensioni dal 27/11/2019

Informazioni rehappy.it

ReBusiness SRL SB

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici. Grazie ai tantissimi clienti che ci scelgono: riduciamo l'accumulo di RAEE tutelando il pianeta, aiutiamo oltre 10.000 persone in difficoltà, educhiamo alla sostenibilità oltre 2.000 ragazzi nelle scuole, forestiamo la Sicilia con oltre 130 alberi di agrumi 100% bio che diamo in beneficienza.

Via Giacinto Bruzzesi, 30 91025 Marsala

Telefonia e Comunicazione

Contatta ReBusiness SRL SB

Ho ordinato il telefono colore bianco e mi è arrivato nero oltretutto con giorni di ritardo. Il telefono era tutto sporco nel foro del caricatore. Mi dispiace ma credevo fossero più seri in quanto neanche via email hanno mai risposto.

Non c'è chiarezza, si parla di 1/3 giorni lavorativi, poi arriva dopo un mese

Risposta di rehappy.it

Caro cliente è specificato che abbiamo avuto dei ritardi, adesso per fortuna siamo di nuovo veloci.

Tempistiche più lunghe del previsto, ma servizio nel complesso ok!

Sono molto contento vostro servizio è stato molto rispettosa sono contento per voi grazie

Lunghi tempi di consegna

Risposta di rehappy.it

Su quello stiamo lavorando per velocizzare al massimo.

Discreto

Spedizione molto lenta (più di 14 giorni), ma con tracciamento particolarmente attendibile. Il pacco è arrivato intatto, mi aspettavo un packaging migliore e con la presenza di almeno il caricabatterie che invece mancava. Il telefono funziona, ma non è arrivato pulito. Il tasto del volume, i fori da cui esce il suono e il buco per inserire il caricabatterie ho dovuto pulirli io perché sporchi. Nel complesso c’è margine di miglioramento.

Lunghe attese nel ricevere il prodotto, se non avessi chiesto io in entrambe le occasioni, non sarei neanche stata informata dei ritardi ed i loro motivi. Inoltre il telefono non è totalmente funzionante.

Risposta di rehappy.it

Salve ci spiace, anche se vedo che i ragazzi hanno provata a contattarla qualche volta.

Risposta di Nicoletta B

I ragazzi hanno risposto alla domanda fatta per 4 volte " Sapete dormi quando riceveró il telefono"

Risposta di rehappy.it

Salve non abbiamo compreso.

Risposta di Nicoletta B

Mi dite come posso provvedere alla restituzione del cellulare ricevendo cosi il rimborso? Ho provato a contattarvi più volte inviandovi anche un video.

Risposta di rehappy.it

gentilissimo cliente tramite assistenza@rehappy.it, rispondono entro 24h.

Risposta di Nicoletta B

Nn funziona questo indirizzo email

Risposta di rehappy.it

Scriva e inserisca nell'oggetto URGENZA.

Fatto Rimango in attesa

Risposta di rehappy.it

Salve è possibile rimuovere questa recensione ed eventualmente rilasciarla appena risolve il problema? Saluti

Risposta di Nicoletta B

Io continuo ad avere problemi nell'inviare l'email con oggetto "URGENZA" all'indirizzo email da voi consigliatomi, quindi continuo, a distanza di un mese, ad avere ancora il problema e mi sto spazientendo

Abbastanza buono ma evitate di lasciare messaggi non sarete mai richiamati. Risposte solo per mail.

Sarebbero una valida alternativa ai più blasonati siti di ricondizionati, manca ancora qualcosa che per me è fondamentale tra venditore e acquirente e cioè la comunicazione. Appena supereranno questa “difficoltà” saranno da 5 stelle. Il cellulare è veramente bello. Grazie

Sito affidabile un po' lenti nella consegna quando è arrivato il telefono mancava il caricabatteria ma una volta informata l'assistenza mi è stato inviato in 3 giorni. Sono molto soddisfatta. Lo consiglio

buono

Un servizio buono e attento al cliente, rispondono a email e telefono e sono molto disponibili.

Poca comunicazione sui tempi di consegna, sempre molto generici. Il prodotto risulata come descritto.

Risposta di rehappy.it

Salve e grazie. Stiamo lavorando per migliorarci su tutti gli aspetti.

Devo dire che l’evasione degli ordini sono un po’ lente ed è fuorviante che loro scrivano consegne in 3 giorni lavorativi perché prima della consegna Rehappy si prende da 4 a 10 giorni per l’evasione dell’ordine. Io comunque ho ricevuto la consegna 7 giorni dopo l’acquisto e devo dire che aspettare pochi giorni in più ne vale assolutamente la pena perché ho acquistato un IPhone praticamente nuovo che su altri siti più famosi sarebbe costato 60 euro di più. Per quel che ho visto io sono decisamente i più economici e comunque la mia esperienza è stata ottima, anche perché, a differenza degli altri, hanno un servizio clienti italiani che risponde subito

Prodotti conformi alla descrizione arrivati nei tempi dichiarati e assistenza all’acquisto molto buona tanto che tornerò sicuramente.Consiglio a tutti

Velocissimi, prodotto pari al nuovo, prezzo super, consigliatissimo

Sono arrivato in tempo per 5 giorni 94% per la batteria ero preoccupato perché ho letto recensioni negative, ma non ho avuto problemi, il supporto per rispondermi ogni giorno, iphone12 è così incredibile e funziona perfettamente, ho fatto tutti i test del numero di serie, dicono che il telefono è originale grazie ragazzi per il telefono

Arrivato in anticipo...ancora non l ho utilizzato

It's so nice

Esperienza molto positiva, le informazioni son chiare e non c’è nessuna sorpresa.

Chiaro e trasparente nelle descrizioni dei prodotti

Ottima comunicazione.

Ho acquistato un iPhone 11, il telefono è veramente pari al nuovo ma purtroppo ho dovuto aspettare più di 10 giorni per averlo. L' unica pecca . Per il resto l'assistenza via whatsapp è stata sempre disponibile a spiegarmi i motivi del ritardo e a darmi prontamente informazioni.

Come nuova.

Prodotto ottimo, ho dovuto aspettare un po’ per riceverlo ma ne è valsa la pena, perfettamente funzionante e in condizioni davvero ottime .. nulla da invidiare al nuovo e ad un prezzo davvero conveniente! Consiglio questo sito è serio e affidabile

Il servizio assistenza per sapere lo stato dell ordine o eventuali informazioni lascia a desiderare dal momento del pagamento passano più di 20 giorni per avere l oggetto ma il prodotto una volta arrivato è di ottima qualità. Se fosse per il prodotto darei 5 stelle ma il servizio di assistenza purtroppo non mi soddisfa quindi per adesso metto 3 stelle

Risposta di rehappy.it

Salve sui tempi ha ragione, stiamo investendo tantissimo per creare una struttura sempre più performante. Siamo una startup siciliana che da 2 anni è sul mercato, chiaramente non abbiamo gli stessi budget degli altri e quindi cerchiamo ogni giorno di fare di più per migliorarci. Riguardo il servizio clienti, siamo tra i pochi ad offrire livechat e whatsapp per 12 ore al giorno oltre ad essere reperibili tramite telefono al 09231877260. Spero possa rivalutare il tutto.

Risposta di Laura M

Data l ottima qualità del prodotto sicuramente farò un altro ordine e se tutto procederà bene sicuramente darò 5 stelle... Ripeto il prodotto è da 5 stelle e su questo non ci sono dubbi😉

Difficoltà a comunicare con loro dopo l’acquisto

Risposta di rehappy.it

Salve strano, perchè siamo disponibili tramite whatsapp e livechat 12 ore al giorno, ma soprattutto tramite telefono al numero 09231877226 con risposte immediate. Ci spiace.

Professionali

Risposta di rehappy.it

Grazie! facciamo davvero tanto per migliorarci ogni giorno.

Loro ottimi in tutto , risposte veloci alle domande al servizio xlienti

Pacco arrivato in tempo breve dall'ordinazione, ok.

telefono in ottime condizioni

Molto soddisfacente

Il sito è abbastanza intuibile nella navigazione, l’ordine è andato a buon fine, anche se i tempi di consegna non hanno rispettato i 3 giorni come indicato sulla offerta, il prodotto è buono ma difetta di tenuta la batteria che si scarica molti rapidamente, quindi a fronte della spesa di 180€. per uno smartphone iPhone 6s usato mi aspettavo contenesse una batteria nuova !!!

Risposta di rehappy.it

Salve diamo la possibilità con un piccolo contributo di sostituirla al momento dell'ordine. Basta selezionare per essere certi di ricevere una batteria nuova al 100%.

Risposta di Neri C

Grazie lo stesso, essendo un cellulare di emergenza,per il momento lo tengo così, quando potrò la cambio qui in negozio di riparazioni della mia città.

ritardo nella consegna sono stato contattato dal corriere perche non vi era nessuno indirizzo di consegna telefono con altoparlante che non si sente come se ci fosse la membrana rotta

Telefono ok. Tempi di spedizione molto lunghi(15giorni dal pagamento). Centro assistenza non sempre risponde.

Risposta di rehappy.it

Salve sui tempi, purtroppo nel suo caso il device in negozio non ha superato i test e abbiamo dovuto attendere un nuovo carico. Riguardo l'assistenza, siamo operativi tramite whatsapp, livechat, messenger, instagram e soprattutto telefonicamente al numero 09231877260.

Risposta di Gilda M

Allora dovreste essere più chiari sui tempi di consegna. Per l’assistenza ho provato vari canali e non sempre hanno risposto. Inoltre per scusarvi del ritardo mi avevate detto che sarei stato omaggiato di una pellicola più cover, ma è arrivata solo la pellicola

Arrivato in tempo giusto per un regalo che dovevo fare. Grazie tempistiche perfette

Mi sono trovata bene anche perche mi e arrivato il cellulare. Senza neanche un graffio. Bellissimo come lo desideravo. E mi anno regalato anche 2 vetri temperati grazie rehappy.

Spedizione veloce ottima comunicazione il telefono esteticamente perfetto ho regalato oggi il tel vedremo se sarà tutto ok comunque per ora 5 stelle consiglio per la professionalità che ho ricevuto consigliato sicuramente per ora consiglio e ci ricomprerei

HO ACQUISTATO IL CELLULARE PERFETTO, LO STATO DELLA BATTERIA,TUTTAVIA, È AL 75% NON AL 100%NON VI FIDATE!

Risposta di rehappy.it

Gentilissimo cliente lei ha diritto ad una garanzia di 3 mesi sulla batteria, può scriverci tramite www.rehappy.it/contatti e inviare il telefono in assistenza. Saluti

lo consiglio

Sono rimasta molto soddisfatta ho preso iPhone 11 pro e pari al nuovo nemmeno un graffio non pensavo sinceramente ero scettica agli acquisti online soprattutto degli iPhone pero sono rimasta molto soddisfatta grazie anche per il biglietto belle parole in questo periodo ci danno forza bravi

Sito ottimo, risposte veloci

Ho visitato diversi siti, questo è quello con il miglior rapporto qualità prezzo

Telefono perfetto neanche un graffio come nuovo

Eccellente

Ottimo acquisto

Preciso, puntuali, gentili e prodotto arrivato perfetto come promesso! Ottimo.

Ottimo cm nuovo

Lo ritengo il sito più affidabile per poter comprare telefoni ricondizionati.

Molto professionale

Merce come da descrizione e arrivata in tempi stretti

Il mio ordine risulta con lo schermo danneggiato voglio restituirlo

Risposta di rehappy.it

La recensione non è il luogo giusto per chiedere assistenza. Confermiamo di aver ritirato il device rotto e provveduto al rimborso.

Ottimo prodotto sembra nuovo comprerò ancora

ottimo molto chiaro

Ottimo stato

Azienda davvero super, una startup che merita il meglio soprattutto perché italiana e del sud. Compriamo tutti da stranieri per risparmiare, ma poi ci dimentichiamo quanta fatica si fa a fare impresa in Italia. Questi ragazzi sono davvero grintosi, preparati, precisi, puntuali, gentili e cortesi. Hanno velocizzato di molto i tempi di spedizione e rispondono per telefono immediatamente. Davvero, STRACONSIGLIATI!!

Prodotto perfettamente funzionante e della qualità indicata nella categoria. Ottimo servizio

Prodotto come descritto!!! Di altissimo livello! Grazie

Servizio ottimo!!!!

Facile, comodo e veloce

Ho avuto qualche problema per la consegna, ma tutto è stato risolto, grazie ad una pronta risposta da parte dell'assistenza. Grazie mille per la pazienza. Il telefono è piaciuto molto e va che è una meraviglia

Pro: assistenza disponibile e puntuale nelle risposte Contro: tempi di spedizione non rispettata e pellicola in vetro mai arivata

Ottima esperienza, comunicazione perfetta e veloce. Personale molto disponibile. Sito consigliato

Personale molto gentile! Consegna nei tempi stabiliti! Consiglio!

Un po in ritardo il corriere ma il telefono e arrivato in ottime condizioni e l'assistenza cliente e veramente efficiente, rifarò ancora acquisti presto ! Ottimo sito lo consiglio grazie❤

Precisi puntuali e professionale

Ottimi prezzi

Prodotto come nuovo

Buon assortimento

Pessima esperienza, tempistiche non rispettate a differenza di quanto dichiarato nel sito, contattato più volte chiedendo il rimborso per i tempi non rispettati avendo il mio vecchio smartphone rotto ma le risposte di comodo “in fase di test” , “in preparazione” ecc. senza mai darmi la possibilità di essere rimborsato . Impossibile contattarli al telefono, il numero riportato su FB risulta inesistente e richiedendo un numero di telefono alla loro mail chiaramente non L hanno mai fornito, diciamo che una volta pagato il prodotto si è in balia loro, ad richieste fatte via mail rispondono quello che gli fa più comodo , il resto fanno finta di non averlo letto e non danno risposta. Dopo più di 2 settimane di temporeggiamento un sito serio dopo 4 richieste di rimborso accontenta il cliente invece di non rispondere alle mail !!! oltretutto non accettano paypal e immagino il motivo … Ciglieggina sulla torta fattura esente iva( non scaricabile) e scalfittura profonda sullo schermo. La professionalità è tutt’altro di quello che offre il servizio clienti di questo sito. Evitateli . Poi avranno le loro solite scuse per rispondere alle recensioni, molti clienti disgustati, fatevi qualche domanda invece di dare la colpa ai vostri clienti per le recensioni!

Risposta di rehappy.it

Gentilissimo cliente, siamo stati disponibili dal primo giorno senza problemi a risolvere il suo problema e lo siamo ancora. Proviamo a rispondere alle sue considerazioni negative su di noi: 1. Non abbiamo ricevuto richieste di rimborso tramite pec, ne avrebbe avuto il diritto entro 14 giorni dalla ricezione del bene lo prevede Dlgs 21/2014; 2. Reperibilità: siamo in livechat 20 ore al giorno e sempre disponibili su tutti i nostri canali social. Da lunedi sarà attivo il nostro nuovo centralino in quanto il precedente ci dava problemi. Questo è un investimento importante, in quanto avremo 3 figure a rispondere a tutte le richieste commerciali, ordini e assistenza; 3. Graffio sul display: lei ha comprato un grado Buono e come da condizioni messi in evidenza su scheda prodotto, pagina, condizioni di vendita e tutto il telefono di grado "buono" ha dei graffi sul display e quindi nulla che non era previsto; 4. Iva: siamo dispiaciuti che si aspettava di ricevere una fattura al 22% scaricabile, ma essendo che lavoriamo nel 90% con beni usati è applicabile il regime margine art. 36 dl41. Anche in questo caso nelle condizioni di vendita da lei accettate e visionabili a chiunque al punto 6. trova specificato che le fatture sarano con quel tipo di regime. Ad ogni modo siamo sempre disponibili a qualsiasi richiesta

Risposta di Santo R

Dopo 15 gg dalll’ ordine senza una risposta concreta di quando avreste spedito (nel sito c’era scritto: spedito entro questa settimana) il 2 e il 5 novembre ho scritto 3 mail e 3 messaggi in chat per avere il rimborso, ho chiesto un numero di telefono per parlare con voi e posso dimostra che non avete mai risposto ! Reperibilità ? Ma se non rispondete ai messaggi??!!!! Invece di fare lo splendido ora “ non abbiamo ricevuto pec..” dovevate dirmelo quando era il momento e rispondere alle mie richieste di assistenza invece d’ ignorarle . Poi non perdo tempo con gli arrampicatori di specchi , si vede che lo fate per abitudine o per incompetenza vedendo le altre recensioni di tantissimi clienti insoddisfatti che poi colpevolizzate per le valutazioni. Fatevi qualche domanda! La professionalità è tutt’altro . Pessimi ed arroganti invece di scusarsi vorreste avere sempre L ultima parola ! Mai più !!!

Risposta di rehappy.it

Buongiorno, comprendiamo qualsiasi suo disappunto e dal primo messaggio che le rispondiamo e diamo la massima assistenza. Se puoi ci dice che le risposte non sono immediate, su quello ha ragione ma proprio per quello che abbiamo assunto più personale. Comunque siccome siamo una startup e teniamo molto al nostro progetto, anche se i tempi per il reso sono di gran lunga superati (per codice di consumo 14 giorni lavorativi), proprio per dimostrarle la nostra buonafede può restituire il telefono e avere il rimborso completo. Il nostro numero di telefono è sia 09231760008 che 09231877260 ci chiami pure quando lo desidera o siamo in chat tutti i giorni. Saluti

il sito ben fatto bella vetrina. Migliorerei di molto il servizio clienti , ho dovuto utilizzare tutti i servizi per poter contattare qualcuno e avere delle risposte.

Facile e chiaro

navigazione scorrevole e chiara sul sito, presenti buoni sconti. purtroppo al momento della vendita il supporto clienti aiuta ma non dopo l'acquisto.

Mi occorreva uno smartphone per un compleanno, faccio l’acquisto , l’assistenza mi conferma che lo riceverò qualche giorno prima rispetto al compleanno, morale è arrivato dopo 10 giorni dopo!spero abbiano cambiato vettore di consegna!per il resto il telefono é come nuovo!!nulla a che ridire!

Molto bene

Il sito mi sembra ben strutturato ed esplicativo.

La spedizione non è stata velocissima ma il pacco era ben protetto

Ha dei prodotti molto buoni a un ottimo prezzo , l’unica cosa che cambierei la spedizione è un po’ lunga rispetto ad altri venditori di resto ho ricevuto un ottimo iPhone 11 128gb in un ottimo stato sembrava nuovo … ( carica batteria non buono cavo scarso non carica il telefono al 100% arriva a 50% e si ferma direi di migliorare queste cose grazie

Super soddisfatta, assistenza top!

Sito ben fatto navigazione veloce e comoda, servizio clienti contattato via facebook prima dell’acquisto per delle info risposto io giorno dopo dando risposte chiare. Ottimo negozio

Dopo 473738382 messaggi e 373783838282 scuse (false) fortunatamente il cel è arrivato dopo 2 mesi dall ordine, in cui avevo perso le speranze! Telefono ok, dovevo ordinare altri cel ma mai piu! Troppa attesa ma nella descrizione ti fregano con scritto che la consegna avviene entro la settimana lavorariva! Adios

Risposta di rehappy.it

Gentilissimo Cliente, i motivi del ritardo glieli abbiamo spiegati nella massima trasparenza e lealtà. Ci spiace comunque per la recensione negativa da 1 stella, di solito si lascia quando le cose sono andate molto peggio ed è evidente che se sta utilizzando il nostro telefono che risulta essere ottimo come descritto non è andata male a parte i tempi. Per cui ci aspettavamo almeno una recensione più positiva. Ad ogni modo alla prossima, se vorrà, le concediamo un forte sconto per farci perdonare oltre a consegnarlo in 24/48h come solito fare.

Risposta di Selvaggia T

Non è da me mettere ste recensioni cosi ma Se possiamo peggiorare ancora le cose ti dico anche che quando il corriere ha consegnato il telefono, è stato lanciato nel giardino!

Risposta di rehappy.it

Comprendiamo, ma lasciando una recensione del genere ha risolto il suo problema? Riguardo la consegna in giardino, purtroppo non abbiamo la possibilità di controllare tutti i corrieri SDA in tutta Italia, semplicemente perchè non sappiamo chi gestisce le consegne nella sua zona.

Lo smartphone ricevuto è in condizioni eccellenti. Purtroppo la spedizione è stata rallentata da problemi di approvvigionamento/logistica ma il supporto degli operatori è professionale. Penso di comprare ancora da questa azienda

Tutto perfetto e nei termini dichiarati. Nessun problema riscontrato

Ragazzi molto preparati e gentili. Una startup di valore, ho letto che stanno aiutando tanta gente siciliana e l’ambiente. Il prodotto ricevuto è pari al nuovo, ricevuto in tempi record. Consiglio questo sito e questi ragazzi, sono convinto che faranno grandi cose! Bravi veramente

Ottimo sito, servizio perfetto

Consigliato

Telefono perfetto in tutto e per tutto

Ho ordinato Iphone X ricondizionato pari al nuovo. Il telefono si presenta perfetto senza alun segno/difetto. La spedizione è stata celere e il telefono è stato consegnato un giorno prima della data stimata. Pienamente soddisfatto. A mio avviso il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Ho acquistato due iPhone 11 grado A. Sono arrivati in pochi giorni. Sono in perfette condizioni, soddisfatta.

Nella spedizione non erano stati inclusi alcuni articoli aggiuntivi che avevo ordinato (cover e vetro temperato), ma l'assistenza via chat è stata molto cortese e mi è stato garantito il relativo rimborso entro 10 giorni lavorativi.

Precisi e puntuali. Tutto perfetto

3 settimane di attesa per ricevere il cellulare mi sembrano eccessive. Senza considerare le mie sollecitudini senza risposte e ciliegina finale che sono dovuto andare a prendere il fantomatico cellulare presso lo spedizioniere perchè avete omesso parte dell'indirizzo.

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente ci spiace leggere la recensione negativa per un ritardo. Riguardo l'indirizzo abbiamo dei sistemi automatizzati che prendono per intero l'indirizzo che comunica il cliente al momento dell'ordine. Riguardo ai tempi ha ragione, abbiamo perso tempo perchè abbiamo attenzionato meglio il telefono cosi da mandarle il miglior telefono possibile. Forse abbiamo peccato di precisione e perso tempo prezioso. Ad ogni modo ci scusiamo e spero possa rivedere la recensione. Saluti

Cordiali e puntuali nella gestione dell'ordine effettuato. Prodotto perfetto

Ho acquistato un iPhone XS neanke un graffio ..cme voto 9..mi sono trovato bene ..un po’ di ritardo nella spedizione ma La cosa che interessava che il cell che fosse impeccabile ..bravi bravi …😉

Esperienza che non voglio ripetere, 6 giorni per gestire l’ordine, il cellulare acquistato qualità Ottima, è arrivato con la batteria al 79% di qualità, ho scritto al servizio clienti, i quali mi hanno anche Deriso.

Risposta di rehappy.it

Gentilissimo, nessuno l'ha deriso ci mancherebbe. Lei ha reclamato il fatto che ha ricevuto una batteria con il 79% anzichè 80% come da condizioni minime. Le abbiamo proposto un cambio batteria se lo mandava indietro. Per i 6 giorni come può notare prima, durante e dopo l'acquisto mettiamo delle previsioni di consegna. Vediamo dal suo ordine che l'ultima data di consegna prevista era il 28/07 e proprio il 28/07 alle 13:33 abbiamo consegnato con SDA. Ad ogni modo le chiediamo scusa se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative, per cui per farci perdonare al prossimo ordine le riconosciamo uno sconto esclusivo. Grazie per la fiducia e a presto.

Risposta di Giulietta D

Non ho mai ricevuto la proposta di sostituzione!

Risposta di rehappy.it

Lei gode di una garanzia di 3 mesi sulla batteria. Ci mandi pure il telefono indietro in garanzia e gliela sostituiamo. Apple stessa ci garantisce che una loro batteria originale (come quella che dispone il suo device) con una capienza intorno all'80%, ha una resa pari ad una batteria compatibile e nuova al 100%. In questi casi noi preferiamo tenere la batteria originale, perchè più sicura ed efficiente. Proprio per quello garantiamo almeno l'80%.

completo ed esaustivo

Ricevuto servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!