la batteria è "esausta" peccato non poter dare ZERO !!!!!!
il 24/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Gentile cliente come da condizioni, spediamo telefono con batteria almeno 80%. Da quello che notiamo, lei l'ha ricevuta con capienza oltre 90% e quella originale. Comunque le ricordiamo che la batteria è in garanzia, per cui se desidera ci scriva pure ad assistenza@rehappy.it

TELEFONO NON FUNZIONANTE
il 10/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Gentile cliente i telefoni vengono tutti testati con software di diagnostica e superano oltre 45 rigidi test. Se il telefono ha problemi per come segnala, ci scriva pure per ricevere assistenza in garanzia.

Ho ordinato il telefono colore bianco e mi è arrivato nero oltretutto con giorni di ritardo. Il telefono era tutto sporco nel foro del caricatore. Mi dispiace ma credevo fossero più seri in quanto neanche via email hanno mai risposto.
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2022

Non c'è chiarezza, si parla di 1/3 giorni lavorativi, poi arriva dopo un mese
il 13/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Caro cliente è specificato che abbiamo avuto dei ritardi, adesso per fortuna siamo di nuovo veloci.

Discreto
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2022

Lunghe attese nel ricevere il prodotto, se non avessi chiesto io in entrambe le occasioni, non sarei neanche stata informata dei ritardi ed i loro motivi. Inoltre il telefono non è totalmente funzionante.
il 09/08/2022

a seguito di un'esperienza del 20/06/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Salve ci spiace, anche se vedo che i ragazzi hanno provata a contattarla qualche volta.

Difficoltà a comunicare con loro dopo l’acquisto
il 12/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Salve strano, perchè siamo disponibili tramite whatsapp e livechat 12 ore al giorno, ma soprattutto tramite telefono al numero 09231877226 con risposte immediate. Ci spiace.

HO ACQUISTATO IL CELLULARE PERFETTO, LO STATO DELLA BATTERIA,TUTTAVIA, È AL 75% NON AL 100%NON VI FIDATE!
il 01/03/2022

a seguito di un'esperienza del 16/02/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Gentilissimo cliente lei ha diritto ad una garanzia di 3 mesi sulla batteria, può scriverci tramite www.rehappy.it/contatti e inviare il telefono in assistenza.

Saluti

Il mio ordine risulta con lo schermo danneggiato voglio restituirlo
il 18/01/2022

a seguito di un'esperienza del 07/01/2022

Commento dI ReBusiness Srls
La recensione non è il luogo giusto per chiedere assistenza. Confermiamo di aver ritirato il device rotto e provveduto al rimborso.

Pessima esperienza, tempistiche non rispettate a differenza di quanto dichiarato nel sito, contattato più volte chiedendo il rimborso per i tempi non rispettati avendo il mio vecchio smartphone rotto ma le risposte di comodo “in fase di test” , “in preparazione” ecc. senza mai darmi la possibilità di essere rimborsato . Impossibile contattarli al telefono, il numero riportato su FB risulta inesistente e richiedendo un numero di telefono alla loro mail chiaramente non L hanno mai fornito, diciamo che una volta pagato il prodotto si è in balia loro, ad richieste fatte via mail rispondono quello che gli fa più comodo , il resto fanno finta di non averlo letto e non danno risposta. Dopo più di 2 settimane di temporeggiamento un sito serio dopo 4 richieste di rimborso accontenta il cliente invece di non rispondere alle mail !!! oltretutto non accettano paypal e immagino il motivo … Ciglieggina sulla torta fattura esente iva( non scaricabile) e scalfittura profonda sullo schermo. La professionalità è tutt’altro di quello che offre il servizio clienti di questo sito. Evitateli . Poi avranno le loro solite scuse per rispondere alle recensioni, molti clienti disgustati, fatevi qualche domanda invece di dare la colpa ai vostri clienti per le recensioni!
il 29/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Gentilissimo cliente, siamo stati disponibili dal primo giorno senza problemi a risolvere il suo problema e lo siamo ancora. Proviamo a rispondere alle sue considerazioni negative su di noi: 1. Non abbiamo ricevuto richieste di rimborso tramite pec, ne avrebbe avuto il diritto entro 14 giorni dalla ricezione del bene lo prevede Dlgs 21/2014; 2. Reperibilità: siamo in livechat 20 ore al giorno e sempre disponibili su tutti i nostri canali social. Da lunedi sarà attivo il nostro nuovo centralino in quanto il precedente ci dava problemi. Questo è un investimento importante, in quanto avremo 3 figure a rispondere a tutte le richieste commerciali, ordini e assistenza; 3. Graffio sul display: lei ha comprato un grado Buono e come da condizioni messi in evidenza su scheda prodotto, pagina, condizioni di vendita e tutto il telefono di grado "buono" ha dei graffi sul display e quindi nulla che non era previsto; 4. Iva: siamo dispiaciuti che si aspettava di ricevere una fattura al 22% scaricabile, ma essendo che lavoriamo nel 90% con beni usati è applicabile il regime margine art. 36 dl41. Anche in questo caso nelle condizioni di vendita da lei accettate e visionabili a chiunque al punto 6. trova specificato che le fatture sarano con quel tipo di regime. Ad ogni modo siamo sempre disponibili a qualsiasi richiesta

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici.

ReBusiness Srls
Via Giacinto Bruzzesi, 30