Telefono perfetto in tutto e per tutto
il 16/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2021

Ho ordinato Iphone X ricondizionato pari al nuovo. Il telefono si presenta perfetto senza alun segno/difetto. La spedizione è stata celere e il telefono è stato consegnato un giorno prima della data stimata. Pienamente soddisfatto. A mio avviso il rapporto qualità prezzo è ottimo.
il 03/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2021

Nella spedizione non erano stati inclusi alcuni articoli aggiuntivi che avevo ordinato (cover e vetro temperato), ma l'assistenza via chat è stata molto cortese e mi è stato garantito il relativo rimborso entro 10 giorni lavorativi.
il 02/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Ho acquistato due iPhone 11 grado A. Sono arrivati in pochi giorni. Sono in perfette condizioni, soddisfatta.
il 02/09/2021

a seguito di un'esperienza del 24/08/2021

Precisi e puntuali. Tutto perfetto
il 28/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2021

3 settimane di attesa per ricevere il cellulare mi sembrano eccessive. Senza considerare le mie sollecitudini senza risposte e ciliegina finale che sono dovuto andare a prendere il fantomatico cellulare presso lo spedizioniere perchè avete omesso parte dell'indirizzo.
il 28/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Gentile cliente ci spiace leggere la recensione negativa per un ritardo. Riguardo l'indirizzo abbiamo dei sistemi automatizzati che prendono per intero l'indirizzo che comunica il cliente al momento dell'ordine. Riguardo ai tempi ha ragione, abbiamo perso tempo perchè abbiamo attenzionato meglio il telefono cosi da mandarle il miglior telefono possibile. Forse abbiamo peccato di precisione e perso tempo prezioso. Ad ogni modo ci scusiamo e spero possa rivedere la recensione.

Saluti

Cordiali e puntuali nella gestione dell'ordine effettuato. Prodotto perfetto
il 14/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/07/2021

Ho acquistato un iPhone XS neanke un graffio ..cme voto 9..mi sono trovato bene ..un po’ di ritardo nella spedizione ma La cosa che interessava che il cell che fosse impeccabile ..bravi bravi …😉
il 12/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Esperienza che non voglio ripetere, 6 giorni per gestire l’ordine, il cellulare acquistato qualità Ottima, è arrivato con la batteria al 79% di qualità, ho scritto al servizio clienti, i quali mi hanno anche Deriso.
il 11/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Gentilissimo, nessuno l'ha deriso ci mancherebbe. Lei ha reclamato il fatto che ha ricevuto una batteria con il 79% anzichè 80% come da condizioni minime. Le abbiamo proposto un cambio batteria se lo mandava indietro. Per i 6 giorni come può notare prima, durante e dopo l'acquisto mettiamo delle previsioni di consegna. Vediamo dal suo ordine che l'ultima data di consegna prevista era il 28/07 e proprio il 28/07 alle 13:33 abbiamo consegnato con SDA. Ad ogni modo le chiediamo scusa se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative, per cui per farci perdonare al prossimo ordine le riconosciamo uno sconto esclusivo. Grazie per la fiducia e a presto.

completo ed esaustivo
il 05/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2021

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

ReBusiness Srls
Corso Calatafimi, 68