telefono in ottime condizioni unica pecca si sente poco l’audio, nussun graffio, batteria 100% . Inoltre mi aspettavo la scatola che conteneva il telefono invece si è presentato con un imballaggio di Pluriball , però per il resto tutto okey spedizione 8 giorni.
il 17/08/2022

a seguito di un'esperienza del 20/07/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Gentile cliente, il packaging è ecosostenibile non inseriamo scatrole originali.

Consegna del pacco puntuale, unica pecca il caricabatterie non arrivato in tempo ma ho scritto al servizio clienti e sono stati disponibili a risolvere.
il 17/08/2022

a seguito di un'esperienza del 05/07/2022

Grazie

Il sito si usa con semplicità e ha tutte le informazioni necessarie per poter scegliere semplicemente il prodotto da acquistare. Non ho dato 5 stelle, solo per il fatto che non è stata rispettata la data di consegna, passata una settimana dalla data di consegna, ho richiesto se ci fossero problemi e da lì la spedizione è avvenuta in 2 giorni come indicato da subito. Quindi reputo un po’ scarso il feedback una volta effettuato il pagamento, dato che non sono stato avvisato di eventuali ritardi o motivazioni per il quale il telefono non sarebbe stato disponibile, voglio sottolineare che per me era importante che arrivasse per quella data. Il telefono una volta arrivato era come da descrizione.
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Ho ordinato il telefono colore bianco e mi è arrivato nero oltretutto con giorni di ritardo. Il telefono era tutto sporco nel foro del caricatore. Mi dispiace ma credevo fossero più seri in quanto neanche via email hanno mai risposto.
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/07/2022

Tempistiche più lunghe del previsto, ma servizio nel complesso ok!
il 13/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Non c'è chiarezza, si parla di 1/3 giorni lavorativi, poi arriva dopo un mese
il 13/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Caro cliente è specificato che abbiamo avuto dei ritardi, adesso per fortuna siamo di nuovo veloci.

Lunghi tempi di consegna
il 10/08/2022

a seguito di un'esperienza del 02/07/2022

Commento dI ReBusiness Srls
Su quello stiamo lavorando per velocizzare al massimo.

Sono molto contento vostro servizio è stato molto rispettosa sono contento per voi grazie
il 10/08/2022

a seguito di un'esperienza del 13/07/2022

Discreto
il 10/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2022

Spedizione molto lenta (più di 14 giorni), ma con tracciamento particolarmente attendibile. Il pacco è arrivato intatto, mi aspettavo un packaging migliore e con la presenza di almeno il caricabatterie che invece mancava. Il telefono funziona, ma non è arrivato pulito. Il tasto del volume, i fori da cui esce il suono e il buco per inserire il caricabatterie ho dovuto pulirli io perché sporchi. Nel complesso c’è margine di miglioramento.
il 09/08/2022

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici.

ReBusiness Srls
Via Giacinto Bruzzesi, 30