Ho acquistato un iPhone XS neanke un graffio ..cme voto 9..mi sono trovato bene ..un po’ di ritardo nella spedizione ma La cosa che interessava che il cell che fosse impeccabile ..bravi bravi …😉
il 12/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

completo ed esaustivo
il 05/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2021

Ricevuto servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
il 31/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Primo acquisto su Rehappy: dopo un inizio un po’ sfortunato (device difettoso) chiesta la sostituzione. I tempi di spedizione non sono proprio brevissimi ma tutto è finito bene, visto che ho ricevuto un altro device anche di grado più elevato del primo! Quindi mi ritengo comunque soddisfatto!
il 22/07/2021

a seguito di un'esperienza del 28/06/2021

Prodotto perfetto pari al nuovo,spedizione veloce e ottima comunicazione,raccomando ++++++++
il 22/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2021

iPhone XS come nuovo, ordinato in perfette condizioni ma davvero neanche un minimo segno. Per ora funziona benissimo, sono soddisfattissima!
il 15/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2021

Sito facile ed intuitivo, informazioni chiare e facilmente disponibili
il 15/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2021

Buona qualità del prodotto e velocità di consegna
il 14/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/07/2021

Cell perfetto
il 08/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2021

Prodotto in buone condizioni come da descrizione. Qualche segno di usura negli angoli sui bordi, ma era previsto per la qualità che avevo scelto. La spedizione è arrivata in ritardo, ma il servizio clienti è sempre stato disponibile per gli aggiornamenti. Per compensare il ritardo mi hanno inviato un modello con memoria superiore a quello da me ordinato. Sito consigliato
il 27/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2021

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

ReBusiness Srls
Corso Calatafimi, 68