Veloci, disponibili a risolvere i problemi, grazie
il 18/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2021

Sono contenta di il telefono che ho preso. Tutto organizzato bene. Grazie mille.
il 14/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2021

Ho comprato un iPhone 11 Pro ad un prezzo competitivo e che risponde aspettative qualitative. Gli aspetti negativi sono caduta aspettare più di 20 giorni per la consegna del telefono, e le risposte del servizio clienti sono state molto niente. Per farsi perdonare del ritardo Tommy sono state chieste le spese per il pagamento contrassegno.
il 14/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI Rebusiness Srls
Salve forse voleva dire che non sono state chieste le spese di contrassegno

Prodotto ricevuto nei tempi prefissati. Molto soddisfatto anzi meglio di quanto pensassi
il 09/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2021

Ho acquistato da molti siti di iPhone ricondizionati. Ho acquistato un iPhone X 256gb in buone condizioni e mi aspettavo con abbastanza segni di usura . È arrivato un telefono completamente nuovo nessun graffio visibile batteria al 100%. Anche il prezzo migliori di qualunque altro sito. Veramente un spettacolo. Ho consigliato a molti miei amici e si può pagare anche in 3 rate ciò sta che è molto comodo è sicuro.
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2021

Topppp affidabilità
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Devo dire che alla fine il prodotto che ho ricevuto era nelle perfette condizioni che avevo richiesto però devo lamentare il fatto che, dopo alcuni giorni, non avendo notizie della spedizione dell'articolo da me richiesto e ordinato tra i disponibili in vetrina, mi veniva comunicato che il prodotto era sotto test per alcuni problemi e quindi se volevo optare per un altro colore di telefono con ovvio dispiacere di mia figlia, ciò peraltro causava notevole ritardo alla spedizione, soddisfatto al 50% poiché i test dovrebbero essere fatti prima di dare la disponibilità dell'articolo.
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Commento dI Rebusiness Srls
Siamo una startup qualche errore ancora lo commettiamo, ma stiamo lavorando per migliorarci. La ringraziamo per la preferenza accordataci e apprezziamo molto i suoi consigli. Al prossimo ordine, si ricordi di scrivervi che le mandiamo un coupon di sconto per farci perdonare. Grazie per la scelta!

Ottimo sito.

a seguito di un'esperienza del 13/03/2021

servizio perfetto. grazie.

a seguito di un'esperienza del 18/03/2021

Prodotto ok spedizione un po’ lenta 9 giorni dallordine

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

Rebusiness Srls
via Giacinto Bruzzesi, 30