Il sito mi sembra ben strutturato ed esplicativo.
il 23/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

Molto bene
il 23/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2021

La spedizione non è stata velocissima ma il pacco era ben protetto
il 21/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2021

Ha dei prodotti molto buoni a un ottimo prezzo , l’unica cosa che cambierei la spedizione è un po’ lunga rispetto ad altri venditori di resto ho ricevuto un ottimo iPhone 11 128gb in un ottimo stato sembrava nuovo … ( carica batteria non buono cavo scarso non carica il telefono al 100% arriva a 50% e si ferma direi di migliorare queste cose grazie
il 14/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/09/2021

Sito ben fatto navigazione veloce e comoda, servizio clienti contattato via facebook prima dell’acquisto per delle info risposto io giorno dopo dando risposte chiare. Ottimo negozio
il 10/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2021

Super soddisfatta, assistenza top!
il 10/10/2021

a seguito di un'esperienza del 09/09/2021

Dopo 473738382 messaggi e 373783838282 scuse (false) fortunatamente il cel è arrivato dopo 2 mesi dall ordine, in cui avevo perso le speranze! Telefono ok, dovevo ordinare altri cel ma mai piu! Troppa attesa ma nella descrizione ti fregano con scritto che la consegna avviene entro la settimana lavorariva! Adios
il 25/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/08/2021

Commento dI ReBusiness Srls
Gentilissimo Cliente, i motivi del ritardo glieli abbiamo spiegati nella massima trasparenza e lealtà. Ci spiace comunque per la recensione negativa da 1 stella, di solito si lascia quando le cose sono andate molto peggio ed è evidente che se sta utilizzando il nostro telefono che risulta essere ottimo come descritto non è andata male a parte i tempi. Per cui ci aspettavamo almeno una recensione più positiva. Ad ogni modo alla prossima, se vorrà, le concediamo un forte sconto per farci perdonare oltre a consegnarlo in 24/48h come solito fare.

Lo smartphone ricevuto è in condizioni eccellenti. Purtroppo la spedizione è stata rallentata da problemi di approvvigionamento/logistica ma il supporto degli operatori è professionale. Penso di comprare ancora da questa azienda
il 25/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/08/2021

Tutto perfetto e nei termini dichiarati. Nessun problema riscontrato
il 24/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2021

Ragazzi molto preparati e gentili. Una startup di valore, ho letto che stanno aiutando tanta gente siciliana e l’ambiente. Il prodotto ricevuto è pari al nuovo, ricevuto in tempi record. Consiglio questo sito e questi ragazzi, sono convinto che faranno grandi cose! Bravi veramente
il 23/09/2021

a seguito di un'esperienza del 29/08/2021

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

ReBusiness Srls
Via Giacinto Bruzzesi, 30