rehappy.it

Recensioni clienti di rehappy.it

Punteggio calcolato a partire da 66 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

916 recensioni dal 27/11/2019

Informazioni rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento di device elettronici. Grazie ai tantissimi clienti che ci scelgono: riduciamo l'accumulo di RAEE tutelando il pianeta, aiutiamo oltre 10.000 persone in difficoltà, educhiamo alla sostenibilità oltre 2.000 ragazzi nelle scuole, forestiamo la Sicilia con oltre 130 alberi di agrumi 100% bio che diamo in beneficienza.

Via Giacinto Bruzzesi, 30 91025 Marsala

Telefonia e Comunicazione

Contatta ReBusiness SRL SB

Sito funzionale.

Dopo 2 giorni il telefono è arrivato Veloci e zero problemi

Gli smartphone sono arrivati come da descrizione in buono stato. L'unico problema è stato il corriere che ce li ha cosegnati tardi ma ciò non riguarda l'azienda, quindi, tutto sommato è sata un'ottima esperienza, mi riaffiderò a loro per altri acquisti.

Molto precisi nella comunicazione giusto qualche giorno di attesa in più compensato da un device ben migliore da quello che avevo acquistato io quasi un grado A al prezzo di un b che dire esperienza più che positiva

Viene spiegato tutto molto chiaramente, lo consiglio!

Chiaro e facile buona l grafica e le immagini

Servizio eccellente: il team ha risposto prontamente alle mie domande sulla consegna dell’ordine, il quale però non è arrivato nei tempi previsti (bensì qualche giorno dopo). I prodotti ordinati sono arrivati nelle condizioni come da descrizione. L’iniziativa è ottima, penso che riacquisterò dal vostro sito in futuro.

Satisfait grazie

Spedizione Veloce

Tutto bene , tempi giusti nelle consegne, prodotti esattamente come descritti , cordialità e gentilezza e soprattutto ascolto e dialogo e consigli con il cliente .

Hanno risolto velocemente un problema, mancava il prodotto che avevo acquistato e in pochi giorni me lo hanno inviato. Servizio clienti efficiente.

Tempi di consegna un po’ lunghi ma il telefono è arrivato in perfette condizioni e funziona perfettamente…quindi vale la pena!

Prodotti differenti dall ordine

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente, vedo che ha ordinato un iPhone 8 64gb space grey grado buono e un 12 64gb blue grado buono. Abbiamo spedito l'iPhone 8 per come ha ordinato, mentre per consegnare entro natale abbiamo spedito un 12 64gb nero grado ottimo anzichè quello ordinato semplicemente perchè in condizioni nettamente superiori a quello da lei ordinato, tra l'altro non chiedendo nessun sovrapprezzo.

Risposta di Sara V

Avreste comunque dovuto avvertirmi invece mi avete inviato ciò che volevate senza consenso, i telefoni sono arrivati dentro un involucro di plastica insieme senza nessuna protezione, poi sistemati dentro una scatolina di carta così senza protezioni buttati dentro, ho ordinato spesse volte altri telefoni ricondizionati da altri sitima mai sono arrivati in queste condizioni, ricevere recensioni negative fa sempre male ci sta ma noto che rispondete sempre con delle scusanti a vostro favore senza mai chiedere scusa per gli errori, forse sarebbe il caso che iniziate a migliorarvi grazie a queste recensioni.

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente l'abbiamo chiamata in un momento in cui c'erano circa 800 pacchi in spedizione e non siamo riusciti a richiamarla. Ad ogni modo ci spiace e ci scusi per quanto successo. Può sempre chiedere il reso di quello di colore nero. Riguardo l'imballo, ci spiace che le aspettative erano da scatola originale ma è tutto specificato sul sito che spediamo dentro un confenzione ecosostenibile. Basta seguire il nostro brand e vedrà che quel packaging fa parte di un progetto che include ecosostenibilità e solidarietà.

Risposta di Sara V

Nessuno si aspettava imballi originali ho letto bene sul sito, ma almeno che ogni telefono avesse il suo imballo non messi attaccati insieme su un solo imballo

Risposta di rehappy.it

Ah ok, al prossimo ordine le facciamo avere 20€ di buono sconto per il disagio.

Tutto perfetto!

Pessimo. Non rispondono al telefono e ci hanno messo 1 mese per spedire l’ordine e solo dopo numerosi solleciti

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente, eppure siamo stati molto precisi e trasparenti da subito mettendo in evidenza il ritardo.

Tutto bene. Assistenti veloci, gentili, puntuali, pronti a risolvere eventuali (irrilevanti) disguidi. Ottima esperienza!

Efficienza e serietà

Aaaa

Tutto come prospettato nell'offerta, sono soddisfatto.

Servizio impeccabile

Tutto bene prodotto ottimo

Il telefono è con le caratteristiche selezionate, la tempistica per la consegna è stata esageratamente fuori tempo massimo, più di un mese, e la mia richiesta di rimborso, visto l’allungarsi dell’attesa, non è stata presa minimamente in considerazione . A mio modo di vedere comportamento poco corretto

Nonostante le mie assigue e ripetute lamentele sono stati molto disponibili nel risolvere qualsiasi problema prodotto arrivato ed è praticamente come la descrizione ottimo direi

È la seconda volta che compro da rehappy, attese lunghissime , più di un mese per la consegna mentre dicono di consegnare in tempi più brevi, dicono di sostituire la batteria ma la miadell’ultimo telefono comprato da loro era sotto l’80% e ho dovuto cambiarla altrimenti non rimaneva acceso per più di un’ora, gentili nel rispondere ma per niente efficienti, non posso ritenermi soddisfatto, il telefono funziona, ma ci mancherebbe altro. Non l’ho rispedito indietro semplicemente perché dopo quasi 2 mesi aspettando il telefono non volevo aspettarne altrettanti.

Ho acquistato un iPad di 4a generazione disponibile sul sito con consegna entro pochi giorni. Ho dovuto aspettare esattamente un mese e scrivere numerosi messaggi per chiedere delucidazioni per ricevere finalmente il mio acquisto. Tra l’altro anche se non hanno spedito subito non si può annullare l’ordine il che costringe il cliente a lunghe attese. Per il disturbo non ho ricevuto alcuno sconto o bonus

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente, non ci risultano email di annullamento. Da condizioni di vendita ART. 15 è possibile annullare solo entro 5 giorni dal pagamento. Per il "disturbo" le concediamo 20€ di buono sconto al prossimo ordine se ci contatta via email a info@rehappy.it Saluti

10 e lode anzi di più !

piu di 20 giorni di attesa per ricevere un telefonino totalmente diverso da quello da me ordinato, e tralaltro mal funzionante. non rispondono ne a messaggi ne telefonicamente. giornata

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente, le abbiamo scritto e risposto in tutte le chat e email. Ci spiace che abbia deciso di lasciare comunque una recensione negativa, senza nemmeno contattarci per mettere in evidenza il malfunzionamento anche se dai test risulta perfettamente funzionante. Ma restiamo a disposizione, vista la garanzia per i prossimi 12 mesi.

Prodotto ottimo e funzionante ed é arrivato avendo un pó di pazienza nella consegna!!!!!

Non ci siamo troppi problemi per l’acquisto che ho effettuato non consiglio questo negozio online per acquistare telefoni

Risposta di rehappy.it

Gentilissima cliente, siamo dispiaciuti nel leggere questa recensione. Le ricordo che aveva acquistato da noi degli iPhone SE e aveva chiesto di sostituirli con 2 iPhone 8 64gb. In fiducia le avevamo spedito i due telefoni in attesa di ricevere i 2 iphone se erroreamente acquistati. Questo perchè ci siamo fidati di lei e ci tenevamo a velocizzare. Ricevere questa recensione, di certo non ci premia per la nostra fiducia e disponibilità avuta nel corso di tutto l'acquisto. Per cui siamo certi che meritiamo di più e ci aspettiamo che comprendà quanto possa essere lesiva per noi la sua recensione negativa. Saluti

Risposta di Daniela P

Purtroppo non posso scrivere positivo perché non ho avuto una bella esperienza d’acquisto presso di voi non ho voglia di descrivere tutto l’accaduto mi limito a dire che non ho più intenzione di acquistare con voi perché appunto non mi sono trovata bene e lo sconsiglio ad altri per quanto riguarda la mia esperienza personale

Risposta di rehappy.it

Capisco, ma danneggiando la nostra azienda di certo non risolve il problema. Per quello le chiediamo di evitare di farlo.

Risposta di Daniela P

Sorry !!!! La recensione la lascio addio

Risposta di rehappy.it

Ok, comprendiamo la sua necessità di esternare il suo disappunto. Le ricordiamo che i due device ricevuti in sostituzione hanno garanzia 12 mesi offerta da Rehappy.

Sito abbastanza affidabile, però è inammissibile più di 10 giorni di tempi di consegna. Dovrebbero cercare di velocizzarsi nei tempi.

Eccellente

Prodotto sicuramente buono, ma tempi di consegna troppo lunghi, e rimborso per un reso che tarda ad arrivare.......

Gestione a mio parere lenta dell’ordine.

Devo dire che il telefono è perfetto in tutto la consegna un po' lunga ma del resto un sito abbastanza affidabile

tempi di spedizione un po lunghi anche se nei tempi dichiarati

Il cellulare è appena arrivato ed è presto per fare una valutazione approfondita, è in ottimo stato come da descrizione, un po’ in ritardo la consegna rispetto al previsto, ma sono contento dell’acquisto è abbastanza del servizio, sono stati gentili a rispondere alle domande , SODISFATTO

Ottima

Tempi di attesa troppo lunghi

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente, ci risulta che però la consegna è stata fatta dentro i tempi di consegna da lei accettati al momento dell'ordine. Se mettiamo i tempi di consegna stimati prima e dopo l'ordine è proprio per dare visione completa dei tempi per riceverlo.

Intuitivo anche se lo stato dell’ordine non è aggiornato in tempo reale

Iphone 12 in ottime condizioni, sembra nuovo tranne un impercettibile graffio sullo schermo.Peccato per la batteria che non dura fino a sera.Carica piena alle 9 e scarico alle 19 con utilizzo di tre ore circa.

Ottima esperienza sarà il mio punto di riferimento per acquisti di telefonia.mi sono trovata benissimo . Cordiali ed efficienti gli operatori del servizio clienti

Merce arrivata ben imballata e con vetro anti urto e 2 cover omaggio Bravi

Ho acquistato un Iphone 11 e mi è arrivato in brevissimo tempo e in ottime condizioni.Sicuramente acquisterò di nuovo su Rehappy.Consigliatissimo

Azienda seria, spedizione veloce, ottimo imballaggio.

Ho dovuto fare il reso del telefono perché ho sbagliato modello, metto tre stelle perché ho fatto un nuovo ordine che purtroppo tarda ad arrivare, aspetto l'arrivo del nuovo telefono, e il rimborso del reso, per eventualmente migliorare la recensione!

Bravi

dopo una prima incomprensione riguardo ai tempi di consegna...possono solo Ke essere soddisfatta...lo consiglio e acquisterò prossimamente un nuovo iPhone!!! questa volta x me !!!

ottimo servizio

Insoddisfatto da uno dei due acquisti, ma non me la sento di recensire negativamente. Proverò ad acquistare ancora una volta per avere più elementi

Trovata molto bene ci acquisterò di nuovo sicuramente

Ho ordinato un iphone 5s ricondizionato e mi è arrivato nei tempi stabiliti.

Ottimo perfetto

Ho ricevuto il prodotto nelle condizioni desiderate in tempi ragionevoli ed ad un giusto prezzo. Posso affermare di essere rimasto soddisfatto da codesto fornitore.

Azienda super seria. Ricevuto device pari al nuovo in 3 giorni. Missione green valida e coerente. Bravi ragazzi, continuate cosi! Prossimo ordine in arrivo da parte mia a brevissimo!

Telefono arrivato sostituito e in perfette condizioni personale soddisfacente devo dire nonostante le mie lamentele sono stati lì ad ascoltarmi e risolvere il problema grazie di tutto e della pazienza

Problema batteria da 70 subito a 20

Risposta di rehappy.it

Abbiamo chiesto al cliente la problematica, ma non è stata molto chiara sul problema. Abbiamo spedito una batteria con 87% di capienza.

Soddisfatto in tutto cellulare ottimo consegna veloce serietà grazie

Ho acquistato un iPhone XS come nuovo,il telefono ha solo 2 mini graffi neanke visibili,x il resto è perfetto…solo la spedizione un po’ lunga

SECONDO LE ASPETTATIVE

Navigazione nel sito facile ed intuibile, spedizione veloce e assistenza cliente veloce e sempre disponibile. Consigliato e sicuramente farò altri acquisti.

Un team di ragazzi giovani che amano il loro mestiere. Molto disponibili!

L' oggetto da me acquistato e arrivati perfettamente nei giorni stimati e posso addirittura dire che e di qualità migliore di quella che mi aspettavo.

Un po’ lunghi nella spedizione, molto gentili al telefono, cellulare e prezzo ottimo non ho dato 5 stelle perché la batteria ho dovuto cambiarla perché era ormai alla fine si scaricava a vista d’occhio anche se lo stato batteria dava più di 80%. Comunque sono soddisfatto.

Estremamente intuitiva la navigazione, facile e conprensibile.. L'assistenza risponde immediatamente per qualsiasi richiesta. La consegna è nei tempi previsti, anzi nel mio caso è arrivato due giorni prima dal tempo previsto.

ho effettuato l'ordine il 6 gennaio, con data consegna stimata massimo il 23 gennaio. invece è arrivato il 10 febbraio. Nel frattempo l'assistenza clienti è stata scadente: al telefono non hanno mai risposto, e alle mail o chat hanno risposto poche volte in modo vago. Per fortuna il telefono ricevuto sembra andare bene e conforme alla descrizione.

Un ottimo sito con un'ottima filosofia

Sito veloce, intuitivo, servizio clienti cordiale. Iphone arrivato in 3 giorni con spedizione express, lo consiglio.

Prodotto perfetto ed assolutamente impeccabile. consegna che purtroppo ha richiesto un tempo decisamente superiore a quanto dichiarato per problemi tecnici del rivenditore.

Ricevuto telefono difettoso. Non è chiaro se ci sarà una sostituzione.

Risposta di rehappy.it

Salve perchè non ci ha scritto per richiedere assistenza?

Risposta di Vienna C

ho scritto all'assistenza per chiedere info sulla nota di credito e mi hanno detto che neanche avete fatto la fattura! ho chiesto anche della sostituuzione ma non ho avuto una risposta chiara, tuttora neanche qui so se devo ricomprare il telefono o se lo sostituirete. Vuole approfittare di questo spazio per darmi una risposta?

Risposta di rehappy.it

Salve mi scusi, la fattura viene emessa entro 30 giorni dalla ricezione del bene proprio perchè i nostri resi sono di 30 giorni. Lo possiamo sostituire. Ha già inviato tutti i dati per la fattura? Inoltre verrà sostituito se richiesto o rimborsato se ha chiesto il diritto di recesso. Ci scriva via email a info@rehappy.it, questa è una recensione e non un canale di customer care. Saluti

Risposta di Vienna C

ho inviato i dati per la fattura nel modulo di acquisto come mi ha indicato di fare l'assistenza. la recensione è stato il mezzo per avere una risposta. saluti!

Risposta di rehappy.it

Capisco, quindi può rivalutarla?

Posso solo lasciare una ottima recensione poiché il servizio clienti mi ha sempre seguito nelle fasi dell'ordine fino alla consegna, nonostante le festività natalizie il prodotto è arrivato come da indicazione. Sono totalmente soddisfatto di Rehappy e avendolo provato personalmente, Li consiglio perché hanno cura del cliente. Ottima start-up con buoni propositi. Vi auguro tanto successo!!!

Molto lenti nelle consegne, il prodotto è ottimo nell'estetica ma presenta difetti nel software e nell'hardware

iPhone arrivato sembra nuovo acceso è fatto funzionare

Assistenza inesistente 👎👎👎👎👎👎

Risposta di rehappy.it

Salve ci scriva pure ad info@rehappy.it, sarà nostra cura provvedere a risolvere.

i due telefoni sono arrivato dopo parecchi giorni e ho anche dovuto sollecitatare

Risposta di rehappy.it

Salve ci spiace, spero possa rivedere la recensione.

Tutto ok. GRAZIE

Ottimo rapporto qualità prezzo .

Ciao! Personale gentilissimo e spedizione veloce.

Tutto benr

Esperienza molto positiva, da raccomandare

È la prima volta che compro un iPhone ricondizionato e con rehappy mi sono trovata benissimo. L’iPhone acquistato è come nuovo e funziona benissimo. Penso che è un esperienza che ripeterò in futuro e che oramai comprerò solo iPhone ricondizionati e su rehappy naturalmente.

Prodotto buono è funzionante.

Ottima azienda. Il prodotto arriva davvero in ottime condizioni!

Molto disponibili

Non acquisterò mai più da voi

Risposta di rehappy.it

Gentilissimo cliente ci spiace che l'abbiamo delusa sulla batteria. Ma da condizioni la batteria è almeno 80% e la usa è 87%. Se desiderava una batteria nuova, era necessario acquistare una nuova a 29.90€ cono uno sconto del 70% rispetto al prezzo di mercato. Saluti

Veramente sorpresa nel vedere che tutto era perfettamente identico a quello che veniva descritto. Telefono perfetto e perfettamente funzionante. Veramente veramente soddisfatta. Consiglio di acquistare su questo sito.

Ottimo sito per di più italiano consegna veloce nei tempi previsti unica pecca poca attenzione al trasporto ma non è da imputare a rehappy ma al vettore sda di poste italiane Nel complesso ottimo sito e ben fatto lo consijj ha l’io fortemente

Consegna rapida e prodotto perfetto come a descrizione.

Mio figlio è stato molto contento gli e piaciuto

Telefono arrivato velocemente, imballaggio perfetto e telefono come nuovo. Avevo ordinato un iPhone su un altro sito ma ho fatto il reso per mille problemi, ora con voi sono pienamente soddisfatta, grazie!

Il telefono sembra nuovo nonostante abbia puntato sul risparmio prendendo un grado B. La batteria invece al minimo sindacale (81%) stenta a durare per una giornata intera. La spedizione è stata velocissima, si sono però dimenticati la cover. Ho chiesto un rimborso avendone comprata subito un’altra per non rovinare il telefono. Per ora di rimborsi non ne ho ricevuti, se e quando arriverà darò le meritatissime 5 stelle!

veloce, prodotto perfetto, imballo super accurato. molto bravi! consigliato!!

Ottima impressione. Cortesi e attenti alle esigenze e attenti alla qualità dei prodotti, suggerisco alternative se un telefono non è al massimo della qualità. Anche la comunicazione è ottima, sia per telefono o per e-mail.

Si comunica velocemente con il personale e le indicazioni sono chiare. Il telefono che ho acquistato è praticamente nuovo. Sono soddisfatto in pieno.

Essere presi in giro dopo aver speso dei soldi non è per niente piacevole.

Lento nella spedizione. Consegna inadeguata. Pacco abbandonato su muretto ingresso casa.

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente purtroppo non riusciamo a controllare direttamente il corriere SDA di zona, per cui prendiamo atto e segnaliamo alla filiale di competenza. Ci scusi. Saluti

Ho acquistato in questo sito un iPhone ricondizionato, sono un po’ lentini con la consegna, sono passate due settimane prima di averlo, però ammetto che il cellulare sta bene, non ha gravi danni apparte i soliti graffi di usura.

Tempi lunghi tra richiesta e consegna

Risposta di rehappy.it

Salve ha ragione e le chiediamo scusa, ci sono stati problemi mesi fa sul settore logistico per i tanti ordini. Ma adesso consegniamo in tempi rapidi e precisi.

Telefono perfetto,va una meraviglia.Arrivato nei tempi giusti in perfette condizioni,lo posso definire nuovo. Grazie e complimenti

Ottimi prodotti controllati alla perfezione.

Ben fatto e facilmente utilizzabile Prodotto buono, ma comunicazione con lo staff difficoltosa, dovuta forse anche al periodo (agosto) e anche i tempi di consegna sono stati più lunghi della media

TELEFONO NON FUNZIONANTE

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente i telefoni vengono tutti testati con software di diagnostica e superano oltre 45 rigidi test. Se il telefono ha problemi per come segnala, ci scriva pure per ricevere assistenza in garanzia.

Il sito va abbastanza bene e le informazioni sono abbastanza complete. Di certo va migliorata l'informazione sui tempi di consegna. Sul sito indicati 2/3 giorni ricevuto apparecchio dopo settimane e dopo numerosi solleciti. Impossibile parlare telefonicamente e anche via mail le risposte arrivano con testi standard e non esaustive.

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente, ci spiace che non è riuscito a contattarci telefonicamente. I nostri operatori sono sempre disponibili in livechat, whatsapp, email, social e anche al telefono.,

Risposta di Bernardo R

Forse per il periodo ma ho provato tutte le opzioni da voi menzionate ma unica ha rispondere era la mail ma con messaggi preconfezionati che non rispondevano alle mie domande. Comunque il telefono alla fine è arrivato e perfettamente conforme a quanto da voi dichiarato. Molto soddisfatto dell'acquisto

Consegna in tempi rapidi e cellulare in perfette condizioni

Spedizione velocissima.

Prezzo migliore della rete. Buon servizio clienti, non avevavno il colore che avevo comprato e per rimediare mi hanno proposto un modello superiore di un altro colore allo stesso prezzo. Ho accettato. Consegna rapida.

Acquistato iPhone 12 ricondizionato A++. Una volta preso in carico e messo in lavorazione l'ordine tempo tre giorni ed é arrivato a casa. Telefono perfetto praticamente nuovo! Al momento dopo un mese di utilizzo sono molto soddisfato. Consigliato.

Consegna del pacco puntuale, unica pecca il caricabatterie non arrivato in tempo ma ho scritto al servizio clienti e sono stati disponibili a risolvere.

Grazie

ottimo servizio e ottimo prodotto. arrivato non nella sua confezione originale, ma in perfette condizioni. Meglio di quanto pensavo.

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente sul mercato dei ricondizionati è davvero raro trovare merchant che spediscono la scatola originale. Noi offriamo scatola e pluriball di protezione riciclato e riciclabile al 100%. Questo ovviamente può sembrare una scelta discutibile, ma la nostra è una missione 100% green e quindi anche il packaging è ecosostenibile.

telefono in ottime condizioni unica pecca si sente poco l’audio, nussun graffio, batteria 100% . Inoltre mi aspettavo la scatola che conteneva il telefono invece si è presentato con un imballaggio di Pluriball , però per il resto tutto okey spedizione 8 giorni.

Risposta di rehappy.it

Gentile cliente sul mercato dei ricondizionati è davvero raro trovare merchant che spediscono la scatola originali. Noi offriamo scatola e pluriball di protezione riciclato e riciclabile al 100%. Questo ovviamente può sembrare una scelta discutibile, ma la nostra è una missione 100% green.

Il sito si usa con semplicità e ha tutte le informazioni necessarie per poter scegliere semplicemente il prodotto da acquistare. Non ho dato 5 stelle, solo per il fatto che non è stata rispettata la data di consegna, passata una settimana dalla data di consegna, ho richiesto se ci fossero problemi e da lì la spedizione è avvenuta in 2 giorni come indicato da subito. Quindi reputo un po’ scarso il feedback una volta effettuato il pagamento, dato che non sono stato avvisato di eventuali ritardi o motivazioni per il quale il telefono non sarebbe stato disponibile, voglio sottolineare che per me era importante che arrivasse per quella data. Il telefono una volta arrivato era come da descrizione.