Topppp affidabilità
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Devo dire che alla fine il prodotto che ho ricevuto era nelle perfette condizioni che avevo richiesto però devo lamentare il fatto che, dopo alcuni giorni, non avendo notizie della spedizione dell'articolo da me richiesto e ordinato tra i disponibili in vetrina, mi veniva comunicato che il prodotto era sotto test per alcuni problemi e quindi se volevo optare per un altro colore di telefono con ovvio dispiacere di mia figlia, ciò peraltro causava notevole ritardo alla spedizione, soddisfatto al 50% poiché i test dovrebbero essere fatti prima di dare la disponibilità dell'articolo.
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Commento dI Rebusiness Srls
Siamo una startup qualche errore ancora lo commettiamo, ma stiamo lavorando per migliorarci. La ringraziamo per la preferenza accordataci e apprezziamo molto i suoi consigli. Al prossimo ordine, si ricordi di scrivervi che le mandiamo un coupon di sconto per farci perdonare. Grazie per la scelta!

Ottimo sito.

a seguito di un'esperienza del 13/03/2021

servizio perfetto. grazie.

a seguito di un'esperienza del 18/03/2021

Prodotto ok spedizione un po’ lenta 9 giorni dallordine

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

aaaaaa

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Tutto perfetto e ineccepibile. Segnalo, come aree di miglioramento e non come sterili critiche, due cose: 1) non utilizzare SDA-Poste come corriere perché mi hanno fatto penare non poco per ritirare il pacco 2) cercare, ove possibile, di accorciare i tempi di spedizione del prodotto dal momento del pagamento: transazione finalizzata il giorno 8 e spedizione partita il giorno 14 è un po' troppo Per il resto complimenti, continuate così!
il 25/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Ottimo servizio. Se posso permettermi un consiglio per migliorare ulteriormente, consiglierei di migliorare il servizio clienti che non risponde in modo reattivo. er il resto tutto perfetto.
il 24/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

Ottimo servizio.
il 23/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2021

Tutto é bene ciò che finisce bene, ma non so sé ricomprerò ricondizionati......vanno valutati alcuni aspetti
il 21/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2021

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

Rebusiness Srls
via Giacinto Bruzzesi, 30