Calcolato a partire da 2772 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 13061 recensioni dal 17/02/2016

Consegna super veloce ...ho sbagliato a ordinare ne ho comprare 2 vi ho mandato un messaggio per disdire 1 ma non mi avete nemmeno richiamato e mi avete fatto pagare 12 euro di spedizione in 1 pacchettino peccato
il 20/03/2021

a seguito di un'esperienza del 27/02/2021

dopo avere fatto l'ordine, dubbioso sulla compatibilità del ricambio richiesto con l'oggetto in mio possesso, ho contattato il call center del negozio che, dopo un iniziale tentennamento riguardo alla mia richiesta, mi ha rassicurato sulla compatibilità del ricambio stesso. Risultato: ricambio non compatibile
il 19/03/2021

a seguito di un'esperienza del 24/02/2021

Buona organizzazione ricevuto il prodotto nel giro di due giorni!!!! L’unico problema il pezzo non era originale!!!!!
il 15/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Buongiorno!
le confermo e certifico che il ricambio che ha acquistato "cartuccia newform 19509" è un ricambio ORIGINALE NEWFORM. Non ne esistono ne fanno di compatibili di questo modello, e la stessa cartuccia arriva confezionata in blister trasparente con etichetta del codice.
Non vendiamo assolutamente prodotti non originali ( se essi riportano la dicitura del marchio ).
Saluti.

non buono la guarnizione non era quella
il 09/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2021

Il prodotto ordinato (set di guarnizioni o-ring) l ho ordinato in seguito alle misure descrittive dello stesso . Le guarnizioni sono arrivate con misure diverse rispetto a quanto descritto quindi inutilizzabili da parte mia. Alla mia richiesta di chiarimenti tramite email ho ricevuto una loro risposta che avrebbero controllato ma dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto risposta anche se il valore delle stesse è di soli 3 € (x 3 kit = 9 € + spese spedizione). Il cliente deve essere trattato nello stesso modo sia che l'acquisto sia di pochi € che di centinaia di €.
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

Spedizionieri pessimi, ordine non arrivato
il 22/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2020

Salve!
che problema ha riscontrato? Perchè non ci ha contattato per verificare con noi prima di mettere un feedback negativo?

Ho ordinato e mi hanno inviato una cartuccia per miscelatore Eurorama Desia. Peccato che non corrisponde al ricambio adatto a questa serie
il 19/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2020

Buongiorno!
ha ordinato la cartuccia e le abbiamo mandato la cartuccia!
Non capisco la sua recensione negativa! ce la spiega per favore?

Purtroppo, pur avendo inviato - prima dell'ordine - numerose foto dettagliate per la sostituzione di un prodotto rotto (cassetta del wc), mi è stato indicato un articolo errato e non conforme, successivamente ho dovuto acquistare altre componenti per risolvere la problematica.
il 06/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Il prodotto è molto valido, ma ho dovuto comperarne un altro prezzo un negozio in quanto ne avevo necessità e quello ordinato è arrivato troppo tardi, addirittura posticipato la consegna di un altro giorno dopo aver confermato che sarebbe stato consegnato. Peccato non è stata una buona esperienza.
il 01/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2020

Non ho ancora ricevuto l’ordine nonostante dopo più di una settimana abbiano affidato la merce al corriere. Ho già inviato 2 mail x avere informazioni ma non mi hanno ancora risposto. I presupposti non sono buoni...spero di essere smentita!!
il 08/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/10/2020

Informazioni Ricambibagno.it

Vendita di ricambi per il bagno, ricambi per rubinetti, cassette di scarico e box doccia.

BARBETTA ROBERTO
Via Roma 142