Calcolato a partire da 1434 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 6494 recensioni dal 09/02/2016

Consegna ok, peccato che mi è stato consegnato il prodotto errato.
il 09/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/08/2020

Gentile cliente,
la prego di scrivere al servizio clienti per risolvere il problema.
lo staff Sanareva.

Ordine effettuato il 20 agosto ed arrivato il 31 agosto. I prodotti ordinati servono per persone con disfagia. Un po' lunga la consegna. Aperto il pacco un disastro. Tutte le confezioni rotte perché non imballato a dovere, i vasetti sparsi e meno male che non si sono rotti. Ho fatto delle foto, spero di poterle allegare.
il 09/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/08/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
Spero abbia contattato il servizio clienti per essere rimborsata o fare il rinvio dei prodotti.
Cordiali Saluti.

ho acquistato un prodotto intimo e l'ho ricevuto con la confezione già aperta.
il 01/09/2020

a seguito di un'esperienza del 12/08/2020

Gentile cliente,
mi dispiace per quanto accaduto. Avrebbe dovuto contattare il servizio clienti per richiedere il rimborso o il rinvio del prodotto.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
lo staff Sanareva.

Purtroppo non mi hanno dato la possibilità di annullare l'ordime pur avendo chiamato la mattina dopo Non mi sono piaciuti
il 28/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2020

Gentile cliente,
nelle condizioni generali di vendita è indicato che l'ordine impiega dalle 24 alle 48h.
Cordiali Saluti,

Pessimo voto, integratore che deve essere conservato ad un massimo di 25 gradi, spedito con corriere normale e con 38 gradi di questo periodo le capsule erano cotte. Mancanza di professionalità e superficialità.
il 24/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
Le è stata inviata un'etichetta di reso a nostre spese per effettuare il reso ed essere rimborsata.
Lo staff Sanareva.

Il prodotto è arrivato con il corriere che lo ha trasportato in una vettura con 50 gradi nel vano posteriore
il 23/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
Avrebbe dovuto contattare il servizio clienti per risolvere il problema.
Lo staff Sanareva.

Non ho ricevuto 2 su tre prodotti e l'ho anche segnalato Chiederò rimborso a paypal
il 21/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
la prego di inviare un'attestazione scritta datata e firamta nella quale dichiara di non aver ricevuto l'ordine completo.
Così posso rimborsarla sulla carta con la quale ha effettuato l'acquisto o nel salvadanaio Sanareva.
Cordiali Saluti,

Il prodotto è arrivato velocemente (una boccetta con liquido)ma consegnato “bollente” probabilmente tenuto sotto il sole a lungo,non so se sarà efficace visto che i farmaci sono sensibili alle alte temperature,naturalmente non lo posso dimostrare
il 12/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2020

Gentile cliente,
mi dispiace per quanto accaduto, avrebbe dovuto contrattare il servizio clienti per risolvere il problema.
Lo staff Sanareva.

Prodotto scadente e non sigillato . Arrivato vuoto.
il 30/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2020

mi dispiace per quanto accaduto.
Avrebbe dovuto contattare il servizio clienti per risolvere il problema con il suo ordine.
lo staff Sanareva.

Anche in questa spedizione prodotti arrivati rovinati. Imballo non buono per la spedizione.
il 28/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2020

Gentile cliente,
mi dispiace per quanto accaduto. Avrebbe dovuto contattare immediatamente il servizio clienti per risolvere il problema.

Informazioni Sanareva.it

Visita Sanareva e scopri il meglio dei prodotti di salute, bellezza e benessere: Lierac, Bioderma, La Roche Posay, Avène, Oenobiol, e tanti altri grandi marchi sulla tua parafarmacia online.

sanareva
Lieu-dit Bel Souleil