sarnioro.it

Punteggio calcolato a partire da 12 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11 recensioni dal 09/05/2023

Informazioni sarnioro.it

Sognami Srl

Gioielli, orologi e accessori per lui e per lei | Scopri tantissime promozioni a portata di click!

Contatta Sognami Srl

Venditore preciso e rapido nella consegna. Ho chiesto però il reso e il rimborso perché l’orologio è difettoso e perde circa 5 minuti ogni giorno

Avevo esplicitamente chiesto che l'orologio fosse sigillato in quanto doveva essere un regalo, invece è arrivato aperto, già avviato nel funzionamento e senza i vari sigilli di un prodotto nuovo. Probabilmente era in vetrina o esposizione ed è stato venduto per nuovo.

Risposta di sarnioro.it

Ciao Enzo, apprezziamo molto il tuo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza che hai avuto con il tuo acquisto. Questa non è assolutamente la qualità di servizio che intendiamo offrire ai nostri clienti. Vorremmo affrontare immediatamente questa situazione per risolvere il problema. Ti preghiamo di contattarci tramite il nostro servizio clienti, in modo che possiamo prendere i provvedimenti necessari. Il tuo feedback è estremamente importante per noi e vogliamo assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Siamo dispiaciuti per qualsiasi disagio che questa situazione possa aver causato e ci impegniamo a garantire che le tue future esperienze d'acquisto siano positive e soddisfacenti. Grazie per averci dato l'opportunità di affrontare questa situazione e migliorare i nostri servizi. Il Team di SarniOro

Risposta di Enzo A

Posso avere un numero telefonico e il nome di qualcuno con cui parlare? Grazie.

Risposta di sarnioro.it

Ciao Enzo, siamo disponibili qui per rispondere a tutte le tue domande o per assisterti in ogni modo possibile. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o desideri discutere dettagli specifici, ti preghiamo di contattarci al numero +39 348 823 9125 e saremo lieti di aiutarti. Apprezziamo la tua comprensione e siamo felici di assisterti nel miglior modo possibile. Cordiali saluti, il Team di SarniOro

Ottima esperienza

Spedizione,consegna nei tempi previsti,peccato che mi è arrivato l'orologio non funzionante ho dovuto sostituire la batteria.Forse prima di spedire occorre verificare il funzionamento dell'orologio.

Acquisto che ha rispettato le perfette tempistiche di spedizione

Mi sono trovata benissimo ad acquistare su questo sito. Tutto molto scorrevole in fase d'ordine e soprattutto consegna velocissima (2 giorni lavorativi).

Consegna fatta velocemente nei tempi concordati, merce in ottimo stato, pacchetto regalo fatto bene. Consigliato

Ordine arrivato in pochi giorni, imballaggio ottimo

Ho avuto qualche problema sul sito per il pagamento, l'ho dovuto fare 2 volte, i dati non vengono memorizzati, ho dovuto riscrivere tutto, insomma questo aspetto si può migliorare

Molto buona

Un negozio affidabile e serio. Puntuali e precisi.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!