shapeme.it

Punteggio calcolato a partire da 462 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2047 recensioni dal 25/12/2017

Informazioni shapeme.it

Shapeme SRL

- Benessere a domicilio: Massaggi, Fisioterapia e Osteopatia a domicilio per privati. - Benessere online: video-corsi e consulenze a distanza con psicologi, - Benessere in azienda: programmi personalizzati di corporate wellness

Via Enriques 9 40139 Bologna

Prodotti e Servizi Professionali

semplice da utilizzare. risposte veloci, terapisti preparati

ottimo massaggio e ottimo servizio

È perfetto App di prenotazione

Mi aspettavo un trattamento differente rispetto a quello prenotato

ottimo servizio

sito semplice e intuitivo, assistenza impeccabile.

Servizio poco flessibile, ho riscontrato problemi con la piattaforma e non è stato possibile recuperare la prenotazione malgrado le segnalazioni. Peccato perché il valore dei trattamenti non è mai inferiore ai 70,00 euro e mi aspetterei maggiore supporto dal servizio clienti e valutazione delle situazioni al di là del funzionamento della piattaforma. Un Customer service che risponde 'con il manuale’ ..

Risposta di shapeme.it

Gentile cliente, grazie intanto per aver lasciato la recensione, così da darci modo di chiarire quanto accaduto. Partiamo con 3 precisazioni: 1. Dalla seconda prenotazione in avanti, diamo modo di selezionare il terapista precedente, per dare continuità alle sedute. Il sistema, come ha verificato lei stessa, funziona correttamente se il terapista è selezionato in fase di prenotazione. 2. Secondo le policy di cancellazione, non è previsto il rimborso per i trattamenti annullati con meno di 24 ore di preavviso. Si tratta di una forma di tutela e rispetto nei confronti dei professionisti che ricevono comunque il compenso previsto, avendo organizzato il loro lavoro anche in funzione della prenotazione confermata. Questa forma di tutela è attiva anche per i clienti, qualora si verificasse la situazione inversa, ovvero un annullamento del terapista a ridosso dell’appuntamento (giusto per chiarire che agiamo nell’interesse di entrambe le parti coinvolte). 3. Nel momento in cui una prenotazione è accettata da un terapista, il sistema invia subito una email e un sms con la conferma del trattamento e il nome del professionista. Nel suo caso si è verificata la seguente situazione: Ha inserito una richiesta alle 7:54 per il giorno stesso alle 13:30, quindi senza la possibilità di annullarla con rimborso, dal momento che il preavviso sarebbe stato inferiore a 24 ore. Nell’inserire la prenotazione non ha selezionato l’operatore precedente per cui la richiesta è stata inviata a tutti i terapisti (che non potevano sapere la sua intenzione) ed è stata accettata da un professionista diverso. Lei ha ricevuto email ed sms con la conferma dell’appuntamento e il nome del terapista, ma non ci ha contattati per farci presente che aveva commesso un errore. Intorno alle 13:20 il professionista si è presentato al suo indirizzo per sistemare il lettino e iniziare il trattamento alle 13:30 come confermato tramite il nostro sito. Non trovando nessuno in casa, il terapista ha provato a contattarla senza ottenere risposta. Dopo vari tentativi ha contattato noi che a nostra volta abbiamo provato a chiamarla e a contattarla via email, sempre senza risposta. Come da prassi il terapista ha aspettato 15 minuti al suo indirizzo, dopodiché è andato via, dal momento che non poteva svolgere il trattamento e non aveva avuto alcuna comunicazione da parte sua. Ci risulta che ha contattato poi il terapista 40 minuti dopo, quindi intorno alle 14:10 dicendogli che lei in realtà voleva prenotare con un altro operatore. Come spiegato al telefono, se ci avesse contattati appena ricevuta la conferma, avremmo provveduto a sentire il terapista e a spiegargli la situazione, in modo da capire se riuscivamo a rimborsarle il trattamento (che, in altre parole, significa che il terapista avrebbe dovuto rinunciare al suo compenso). Tra l’altro, ci sembra doveroso precisare anche che questa situazione si è ripetuta qualche giorno dopo, e in effetti il terapista ha accettato di rinunciare al compenso per darci modo di rimborsare almeno il secondo trattamento. Nel caso della prenotazione del 05 ottobre, però, il professionista (che collabora con noi da molto tempo e che sappiamo essere molto flessibile) non è stato avvisato e si è ritrovato nella condizione di non poter svolgere il suo lavoro, nonostante si fosse presentato al suo domicilio nei tempi previsti. Capiamo che perdere un trattamento può non essere il massimo dal suo punto di vista, però dal lato nostro diamo sempre la massima disponibilità e flessibilità, cosa che abbiamo dimostrato anche qualche giorno dopo quando si è verificata una situazione simile. Sul fatto di rispondere da “manuale”, ci sentiamo di dire che è normale che sia così, dal momento che la nostra piattaforma deve tenere conto delle diverse parti coinvolte, quindi tanto il cliente quanto i terapisti. Ci auguriamo di aver chiarito ogni dubbio. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, il team di ShapeMe

Facile da utilizzare. Preferirei vedere i curriculum prima dell'ordine come faccio su una piattaforma medica

semplice e chiaro da utilizzare

Ottimo servizio, ben organizzato ed intuitivo

Navigazione veloce e facile, assistenza eccellente

facile da usare, intuitivo

Cercato massaggio la domenica, mi hanno risposto tempestivamente. Super!

Elisa é stata fantastica. Massaggio da 90 minuti rigenerante❤️Riperó

Facile e veloce, consiglio

Ottimo servizio!

Meraviglio questo servizio! una vera e propria coccola tra le mura di casa! Consigliatissimo sia per regalo e sia per un'ora di benessere per se stessi

confermo quanto espresso per le precedenti esperienze. ottimo

Non mi era chiaro che una volta selezionata data e ora sarebbe stato confermato immediatamente il servizio, ma avrei potuto decidere. Per il resto ok.

L'esperienza del massaggio a casa si è rivelata davvero ottima, perché ho potuto godere del relax della mia casa evitando spostamenti, beneficiandone a livello fisico. Inoltre, l'operatore si è dimostrato altamente competente, unitamente alle innumerevoli informazioni a supporto della tecnica utilizzata per la seduta oltre a chiarimenti di natura medica sui vari trattamenti. Esperienza da ripetere Usufruirò nuovamente del servizio, vista la comodità di fruizione dello stesso.

Ottimo! Sempre a disposizione del cliente !

Ho trovato disponibilità ed interesse nel risolvere le varie problematiche sorte dopo l'acquisto. Per il momento sono soddisfatta e non mi posso lamentare della gestione.

IL SERVIZIO CLIENTI E’ SEMPRE STATO RESPONSIVO E DISPONIBILE A TROVARE LA SOLUZIONE PIU’ ADATTA A SODDISFARE LE ESIGENZE DEL CLIENTE.

sito serio, facile da utilizzare e con risposte veloci

soluzione perfetta, professionalità e cortesia

Ben strutturato, di facile interpretazione e uso, servizio clienti efficiente e veloce, cortese e disponibile.

Ottimo servizio, dalla prenotazione all'erogazione del servizio

Prenotazione fatta con velocità

servizio eccellente

Il sito è buono e ben fruibile, purtroppo però accendendoci da credito welfare ho potuto comprare solo un pacchetto inferiore alla cifra che avevo a disposizione, sarebbe carino implementare una modalità ibrida che permetta di spendere tutto il credito aziendale

operatori sempre preparati, gentilissimi, educati e puntuali.

Facile da utilizzare

Intuitivo e rispondente

Sito ben fatto e facile la prenotazione

Servizio serio ed efficiente.

Elisa è una persona molta preparata, prossi

semplice e intuitivo

Tiziano Cislaghi molto bravo 👍

Professionalità e puntualità. ottimo servizio. Fa bene! Lo consiglio!

Andato tutto bene

Ottima assistenza clienti

Mi sono trovata molto bene

Ho usufruito per la prima volta di questo servizio e sono piacevolmente colpita sia per la semplicità di prenotazione, per la disponibilità a risolvere eventuali imprevisti e l’attenzione del servizio clienti.

Sempre disponibilissimi e gentilissimi

Esperienza molto positiva

Tutto efficiente. La prenotazione è andata bene senza difficolta. I prezzi sono comunque più alti della media di circa il 30%.

Ottimo servizio.

il sistema di prenotazione è facile ed efficiente come anche il servizio clienti.

Sistema di prenotazione pratico e rapido, risposta in tempi molto brevi.

Il sito è ben fatto e intuitivo

Da migliorare la fase di prenotazione, poco intuitivo in alcuni passaggi (note)

Il codice voucher non funzionava ed ho dovuto chiamare per risolvere. Inoltre avevo dato indicazioni su giorno e orario in cui avevo preso appuntamento con il medico e la prenotazione è arrivata per una settimana prima ad un orario non indicato da me

Risposta di shapeme.it

Buongiorno Cinzia, Ci dispiace per le difficoltà che ha riscontrato. Per quanto riguarda il codice voucher, come detto al telefono, è molto strano che non abbia funzionato. Quando abbiamo provato ad accedere noi alla sua area personale siamo riusciti a effettuare la prenotazione correttamente con il codice in suo possesso. Può darsi fosse un errore di digitazione. Per quanto riguarda invece la prenotazione, nell'effettuare la richiesta al suo posto abbiamo inserito il giorno e la fascia oraria da lei indacata. Trattandosi di una prenotazione in studio, però, è il terapista a inserire l'appuntamento dopo averlo concordato con il cliente. Il terapista ha inserito una data diversa da quella concordata con lei? In questo caso la preghiamo di segnalarcelo, in modo da sentire subito il nostro collaboratore e capire cosa è successo. Rimaniamo a disposizione. Grazie e buona giornata, il team di ShapeMe

Professionalità e ottimo trattamento.

Sito accurato e intuitivo. semplice da utilizzare.

tutto perfetto, vengo costantemente aiutata a trovare un fisioterapista anche quando c'è poca disponibilità.

Veloce e intuitivo

Buono, intuito

perfetto

Buon sito, chiaro

Mi sono trovata molto bene sia nella gestione della prenotazione, facile e intuitivo dalla piattaforma che nell’assistenza data telefonica chiara e veloce. grazie

Navigazione ed assistenza perfette. Tutto si è svolto come previsto.

Facile connettersi e scegliere il prodotto desiderato

puntualità, cortesia, professionalità

Ottimo trattamento

ottimo servizio. operatori qualificati e puntuali

Tutti bravissimi, servizio clienti sempre pronto a rispondere a tutte le domande e tanti terapisti a disposizione molto gentili e professionali. Consiglio!

Personale disponibile per aiutarti nella presentazione, sito facile e intuitivo

Il l sito per la prenotazione del trattamento non l'ho trovato particolarmente intuitivo e facile, sono comunque riuscita a prenotare dopo vari tentativi. Mi ha fatto piacere che il servizio clienti abbia contattato tramite mail per chiedere che problemi avessi avuto. Il massaggiatore professionale molto bravo

Veloce e intuitivo, ci è voluto pochissimo tempo a prenotare e inserire il voucher!

sempre molto pronti e veloci nelle risposte

molto positivo, rapido

Mi son trovata molto bene, ho fatto il massaggio linfodrenante

Pefetta e professionalissima!

Fabrizio gentilissimo, puntualissimo e estremamente efficace.

ottimo massaggio e ottimo servizio.

Ottimo servizio, ho rinnovato abbonamento di trattamenti!

Sono soddisfatta del servizio e del massaggio.

Ottimo servizio.

Il sito è di facile navigazione, la procedura di prenotazione è intuitiva e nel complesso si avverte la presenza di professionisti preparati. Soddisfatto

Prenotazione facile, buon prezzo, a domicilio...e l'osteopata assegnatami è stata molto brava!

Ottimo servizio, è facile e veloce prenotare un trattamento direttamente al proprio domicilio. L'assistenza clienti è stata pronta e disponibile a risolvere un errore nella mia prenotazione.

Sistema di prenotazione semplice e veloce e ottimi professionisti a disposizione

Il sito è ben fatto e intuitivo , ma amplierei la scelta

Servizio ottimo

Ottimo servizio e operatori molto professionali. Soddisfatto

mi piacerebbe anticipare i miei necessita e ricevere servizi dedicati. inoltre vedere delle schede/info degli operatori sarebbe utile

sempre pronti nel rispondere a qualsiasi domanda, molto professionali.

Servizio molto utile. qualche difficoltà iniziale per la prenotazione, ma so bene che non è semplice incastrare le agende (di tutti).

Funziona tutto bene, ottima disponibilità dell’operatrice telefonica

A tratti leggermente macchinoso

Abbastanza ben fatto il sito, unica cosa che non mostra quanti massaggi si hanno a disposizione in un pacchetto fino a quando non si prenota il primo usando il codice del voucher

Sito molto chiaro

Personale di Shape molto collaborativo e reattivo. Molto bene