Calcolato a partire da 958 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1671 recensioni dal 21/11/2019

Tutto ok. Tranne il pacco arrivato rotto
il 02/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Buono.
il 31/05/2021

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Ho pagato per il confezionamento , invece l’unica cosa due è arrivata confezionata sono i confetti . In pratica ho speso 1.10 euro in più cad bomboniera inutilmente .
il 31/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Sul sito mettono degli oggetti, Poi ti dicono che non ci sono dopo che hai fatto l'ordine e ti propongono altro. Attualmente se si visita il sito c'è amxl il prodotto scelto da me, ma che poi ti dicono che la casa produttrice none fa più.....per il resto tutto ok,ma un minimo di serietà non guasta.
il 28/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2021

merce ordinata ricevuta nei tempi stabiliti. purtroppo alcuni ciondoli erano sfrisati. mancava un magnete sui 20 pezzi ordinati e la promozione "acquisti cinque scatole di confetti con 1 al cioccolato in omaggio" non e' stata rispettata. non ho ricevuto la scatola in omaggio, nonostante ne abbia acquistate 5. Inoltre ho acquistato delle lanterne come bomboniere e le stesse arrivano smontate (cosa che non c'era scritto sul sito internet). Ho scritto per queste problematiche alla mail (gia' due volte) ma al momento nessuna risposta. parzialmente delusa dall'esperienza di acquisto. non so se consiglierei l'acquisto
il 22/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Bomboniere carine , le calamite erano attaccate agli angioletti con colla caldo e parecchie si erano staccate in più erano incollati ai tappi di sughero alcune si alcune no...insomma ho dovuto mettermi lì e rifarle tutte
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2021

IL SITO è MOLTO BEN DETTAGLIATO
il 15/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2021

Le scatoline mi sono arrivate tutte intatte per fortuna, i confetti purtroppo a causa del trasporto si sono scheggiati tutti. La struttura per la torta di dumbo, poteva essere fatta meglio....c’è colla ovunque...sul nastro davanti in particolare
il 15/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Tutto bene apparte 4 5 sacchetti con dei confetti rotti che ho dovuto ricomprare da un'altra parte.
il 13/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2021

Ho dato 3 stelle solo perché dopo aver fatto l ordine di una bomboniera mi hanno chiamato per dirmi che era esaurita e me ne hanno fatto scegliere un altra!Per tutto il resto è stato è stato impeccabile!cortese e carina anche la ragazza mora che mi ha chiamato!
il 10/05/2021 da .

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1