Calcolato a partire da 958 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1671 recensioni dal 21/11/2019

Buono cordiali
il 27/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Molto veloci nella preparazione della merce e anche nel recapito; ho ordinato delle bomboniere in legno e dei sacchettini per conftti: i secondi davvero belli, le prime, invece, sono carine, ma alcune sono "striate" di nero e, sopratutto, i sacchettini di queste bomboniere hanno lo strap applicato molto male, ad acuni si è scollato mentre li aprivo per mettere i confetti, altri invece avevano talmente tanta colla da doverla tagliare con la forbice per poter aprire il sacchettino. Sono comunque imprevisti che possono capitare, ritengo comunque il sito molto valido.
il 25/11/2020

a seguito di un'esperienza del 27/10/2020

Consegna puntuale. Confezione arrivata in perfette condizioni. Delusione per aver trovato magneti rappresentanti sia bimbe che bimbi. La descrizione indicava solo BIMBE. Come noi ci aspettavamo.
il 07/11/2020

a seguito di un'esperienza del 01/10/2020

Velocissimi nello spedire. Tutto impacchettato nei minimi dettagli.
il 07/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2020

Ho fatto L ordine 10 giorni fa non ancora ricevuto niente quindi non posso dare che questo voto Non ho visto niente
il 04/11/2020

a seguito di un'esperienza del 07/10/2020

Assistenza clienti quasi inesistente. Il mio ordine è arrivato quando ormai avevo perso le speranze. Due articoli erano rotti e i bigliettini sporchi e initilizzabili.
il 03/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2020

Mi trovo combattuta nello scrivere questa recensione. Le bomboniere che fanno sono molto belle e ben confezionate ma purtroppo non rispettano i tempi di consegna. Nel primo ordine ci sono stati qualche giorno di ritardo, nel secondo addirittura 6 giorni. Durante L acquisto le bomboniere sarebbero dovute arrivare Massimo il 3 di Ottobre mentre invece sono arrivate il 9. Per questo bel ritardo si meriterebbero meno di tre stelle, ma mi dispiace “affondare” degli artigiani che lavorano in proprio.
il 27/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2020

Tutto sommato bene, è la seconda volta che le ordino, questa volta la torta era un po' rovinata e i confetti un po' sbeccati
il 24/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/09/2020

Bomboniere bellissime , La scatola è arrivata si per tempo ma sfortunatamente tutti i fiorellini incollati sulle scatolette delle bomboniere erano staccati , poco male ho rincollato tutto io con colla a caldo ... nonostante questo inconveniente tutti contenti !
il 20/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2020

Do tre stelle perché sono stata contattata 4 giorni lavorati dopo aver fatto il bonifico (altrimenti sarebbero 6) che il tipo di torta che avevo ordinato non era disponibile l’unica opzione disponibile era cambiare colori alberi magneti e ricevere un centrale che sarebbe dovuto essere un profumatore invece è solo un decoro... per il resto tutto perfetto e molto carina, mi dispiace solo non aver avuto quello che avevo scelto e pagato! Farei un altro ordine? Forse si...
il 15/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/09/2020

Informazioni Sindybomboniere.it

Sindy Bomboniere è l'unione fra prodotti di qualità, esperienza e professionalità. Siamo un'azienda nata oltre 10 anni fa che ha deciso di ampliare le vendite sul mercato online della bomboniera. Offriamo una vasta scelta di bomboniere per eventi ad un costo contenuto. Siamo molto attenti e scrupolosi nella ricerca dei vari prodotti, nulla è lasciato al caso, tutto è ideato e studiato nei minimi dettagli per dare il meglio ai propri Clienti.

Sindy Bomboniere di Kira srls
Via Nilo, 1