È un buon luogo di incontro tra insegnante e studente. Il sito è agevole e di facile gestione .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2018

Sito molto utile per contattare vari professionisti che mettono il loro sapere a disposizione di chi vuole imparare. Personalmente mi sono trovato molto bene, anche per merito dell'insegnante

a seguito di un'esperienza del 24/05/2020

Approccio personale ed educativo molto attento, focalizzato sulle richieste, esigenze e capacità personali. Molto competente, instaura un ottimo rapporto con l'alunno. Feedback precisi nell’incoraggiamento che nella correzione. Oltre che essere un'insegnante molto preparata, è anche paziente, comprensiva. Importante anche l’attribuzione di compiti a casa per stimolare e rafforzare il miglioramento. Disponibile, flessibile e si adatta in maniera educata alle esigenze anche orarie di ognuno.  Consiglio vivamente!

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Sito affidabile e preciso, opera con serietà e offre sicurezza agli insegnanti

a seguito di un'esperienza del 17/05/2020

Utile e facile da utilizzare

a seguito di un'esperienza del 22/05/2020

Ottima user experience, sito chiaro e risultati sempre pertinenti alle ricerche. Consigliato.

a seguito di un'esperienza del 17/05/2020

È un sito molto pratico, utile e ben sviluppato!

a seguito di un'esperienza del 12/04/2020

Ottimo servizio e selezione dei “Prof”

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Trovo il servizio molto efficiente. Anche la ragazza dell'assistenza che ho contattato quando ho avuto delle domande, è stata gentile e premurosa. Se dovessi dare un consiglio: metterei la possibilità di usare più parole chiave all'interno della ricerca.

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Sono iscritto da qualche settimana al sito Superprof ed ho avuto per ora un contatto da un allievo. Mi sembra una buona piattaforma, intuitiva e funzionale.

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Informazioni Superprof.it

<a href=https://www.superprof.it>Superprof</a> è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare. <BR> Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se <a href=https://www.superprof.it/inglese/>imparare l'inglese</a>, trovare un <a href=https://www.superprof.it/coach-sportivo/>coach sportivo</a>, ripassare le tue <a href=https://www.superprof.it/matematica/>lezioni di matematica</a>, <a href=https://www.superprof.it/chitarra/>imparare a suonare la chitarra</a> o <a href=https://www.superprof.it>proporre delle lezioni private</a>. <BR> Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare. <br>Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
85 rue d'Amsterdam
75008, Paris
Superprof
Nessuna recensione da tre mesi