Avevo inizialmente dato 5 stelle per la varietà e la possibilità dei pacchi refrigerati, ma sono costretta a rivalutare la mia recensione principalmente per 3 motivi. 1. il corriere di cui si avvalgono non garantisce pacchi alimentari, quindi per qualsiasi disguido del corriere il tuo pacco refrigerato può rimanere bloccato al deposito anche per giorni. 2. sempre per lo stesso motivo i pacchi sono maneggiati con poca cura, visto che sulla scatola non c'è nemmeno la dicitura "fragile" e se non adeguatamente confezionati arrivano prodotti rotti, specialmente i vasetti in vetro. 3. ai primi ordini ero sempre avvisata della mancanza di prodotti in magazzino e relativa sostituzione, ma negli ultimi no.
il 21/09/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2018

Prezzi ancora troppo.alti E idem le spese di spedizione Prodotti comunque molto buoni
il 03/05/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 23/03/2018

E' stata la mai prima esperienza con VeganoBio. L'ordine è arrivato in ritardo a causa della mancanza di un prodotto tra quelli che avevo ordinato (spedizione attesa mercoledì 21 marzo, spedizione effettiva lunedì 26, consegna martedì 27). Il servizio da migliorare è la comunicazione con il cliente, infatti io ho saputo del ritardo della spedizione quando mi sono lamentato scrivendo una mail di richiesta chiarimento. Ho trovato positivo essere stato chiamato subito appena dopo qualche minuto dalla mia mail. In quel momento ho avuto la conferma che il mio ordine è stato rallentato per la mancanza di un prodotto che non nera a stock nonostante sul sito dava la disponibilità al momento dell'ordine. Mi è stato proposto di cambiare quel prodotto con un altro di pari importo e la spedizione ha avuto luogo. Spero che miglioriate il processo di spedizione, aumentando la comunicazione verso la clientela per mantenere le condizioni descritte sul vostro sito. Al prossimo ordine!!! Saluti.
il 02/05/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2018

Buono ma attenzione nell'ultimo ordine mancava un prodotto
il 21/03/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 07/02/2018

buona varieta' di prodotti ,prezzi buoni
il 01/03/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 19/01/2018

Diversi prodotti pur essendo inseriti,risultano a video,esauriti,per cui converrebbe toglierli e reinserirli quando effettivamente disponibili.Anche fra i disponibili,capita poi sentirsi dire che non ci sono;e se desideriamo un cambio prodotto(cosa accadutami nel mio secondo ordine a pochi minuti dalla spedizione)il che francamente lascia basiti;se ricapitasse annullo l'ordine...non amando questi papocchi del ultima ora.Non ho potuto usufruire del mio buono sconto per una mia disattenzione di registrazione,per cui mi e'stato inserito un buonosconto del 3% che ho trovato alquanto ridicolo essendo gia'al mio secondo sostanzioso acquisto....alla luce di tutto cio'valutero'piu'attentamente il mio terzo ordine(se ci sarà')essendo rimasto deluso.
il 13/01/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2017

Ottimi prodotti a buoni prezzi (leggermente più bassi che in altri siti di vendita di prodotti vegani). La scelta è abbastanza ampia, potrebbe essere ampliata. Il servizio di spedizione dovrebbe essere migliorato: il pacco è arrivato DUE giorni dopo e c'era poco ghiaccio dentro, i prodotti non erano più freddi.
il 03/11/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2017

Varietà di prodotti discreta. Poca spiegazione del prodotto e costi troppo alti.
il 02/09/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2017

Velocissimi nel preparare e spedire i prodotti, ma non del tutto attenti alle richieste del cliente.
il 10/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2017

consegna rapida e prodotto conforme alla descrizione ma con un dato negativo, ossia una scadenza un pò troppo ravvicinata
il 04/04/2017

a seguito di un'esperienza del 16/02/2017

Informazioni Veganobio.it

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

CHICCOTECA SRL
VIA GRAMSCI,21