1001birre.it

Punteggio calcolato a partire da 160 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1773 recensioni dal 04/05/2020

Informazioni 1001birre.it

BL Italia srl

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

Via Salvatore Rebecchini, 17 00148 Roma

Alimentazione e Gastronomia

Navigazione intuitiva e ordine processato in tempo molto rapidi

Vasta scelta di birre, buoni prezzi.

Ho comprato diverse volte da questo sito e non ho mai avuto nessun problema, consegne sempre puntuali e bottiglie integre

Sempre grande assortimento e prezzi ottimi, stavolta preso il box delle debuttanti davvero interessante

Super assistenza, veramente ottimo servizio

Scelta delle birre da 10 e lode

Veloci, cordiali, disponibili

Ottimo sito, ben fatto e belle iniziative in particolare le box

Aaaa

Ottima scelta di birre da differenti nazioni, prezzi in linea e birre con data di scadenza abbastanza lunga, super consigliato

Molta scelta, prezzi nella media, consegna rapida e ben imballata

Ottimo servizio, molto cordiali, mi hanno anticipato telefonicamente due problemi che avrebbe avuto l'ordine e mi hanno dato delle alternative

Non soddisfatto del rapporto con l'assistenza. Insistenti nel voler persuadere il cliente a compiere scelte da loro caldamente suggerite, al punto di dover modificare una recensione sgradita o a rinunciare ad un rimborso a fronte di un loro errore; non rendendosi conto che così perderanno solamente clienti.

Risposta di 1001birre.it

notiamo che il suo atteggiamento diffamatorio non cambia. "persuadere", "caldamente suggerito", "rinunciare al rimborso".... Sono parole veramente gravi e diffamatorie. Le ricordo che poteva benissimo sfruttare la legge e spedire il prodotto che non voleva, ed avrebbe avuto il rimborso. Noi non siamo dovuti a regalare sotto minaccia di una cattiva recensione. Il prodotto per legge era vendibile e sempre per legge lei poteva restituirlo e le avremmo fatto il rimborso. Lei dovrebbe vergognarsi, e sarebbe giusto che anche noi adesso ci registriamo su altri siti di recensioni per scrivere recensioni false sul suo pub, cosi forse capisce il danno che può recare! Confido che la Recensioni Verificate capisca la situazione e blocchi il suo utente sul nostro profilo!

Servizio ottimo. Puntualità nella consegna ed imballaggi impeccabili. Consigliatissimo.

sito poco chiaro per quanto riguarda l' uso della gift card, per il resto tutto a posto: consegna veloce ( ma costa 12 euro se non ne spendete almeno 99 ) e ampio assortimento

Vasta scelta di prodotti e assistenza presente per ogni richiesta

Shop online senza tanti fronzoli ma con molta ottima birra in promozione. Tutto ben organizzato, spedizione veloce e tanti tipi diverso di pagamento possibili. Top!

sito molto chiaro e ben navigabile consegna veloce e assistenza molto veloce e cordiale, come ho detto con loro è un piacere comprare dab loro

Ampia scelta di birre per tutti i gusti, consegna rapida. Sono molto soddisfatto dell’esperienza di acquisto.

Sito con vasta scelta e informazioni accurate. Consigliato a chi vuole scoprire nuove birre!

Ordine arrivato in orario e ben confezionato

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Ottimo e-commerce con una grande scelta, spedizioni veloci e imballaggio molto accurato. Consigliato.

ottimo servizio, veloce ed efficente, poi ci sono a disposizione tante birre

Ottime birre, difficilmente reperibili, come ad esempio le Lervig, a prezzi molto interessanti. Ottima assistenza.

Tutto assolutamente perfetto, dalla correttezza dell'ordine consegnato, alla tempistica, alla cura con cui il tutto è stato imballato "a prova di corriere"! 🔝

Sito facile, consegna veloce, assistenza clienti efficiente, soddisfazione del prodotto. Ottime birre e molto originali.

Servizio ben fatto, puntuali ed i prodotti erano confezionati nel modo migliore. Grazie

É la seconda volta che acquisto e di sicuro lo farò ancora. Vasta scelta di birre a prezzi molto buoni. Spedizione velocissima. Ottima esperienza!

È sempre un piacere fare affari con 1001birre. Sito giustamente senza tanti fronzoli ma molto facile da usare. Birre eccellenti come di regola. Una certezza granitica ormai.

Ordine perfetto, veloci, consegna in ottime condizioni, tutto a posto

Mi sono servito altre volte e sono sempre rimasto soddisfatto...unico neo è che nell'ultimo ordine 3 birre (stessa birra dello stesso birrificio) sono arrivate rovinate.Per il resto tutto ok come sempre.

Molto seri

Servizio ottimo, pacchi ben preparati e birre di ottima qualità

Servizio eccellente. Spedizione veloce e packaging perfetto.

Hanno articoli di mio particolare interesse che trovo solo lì.

e' stata un'esperienza positiva, ricerca rapida e ordine eseguito con efficienza e in tempi brevi

sito ben strutturato, ordini semplici e veloci, prezzi convenienti e tempi di consegna rapidi

Molto professionali e veloci nelle risposte. Consiglio vivamente l'utilizzo di questo sito. Le birre ovviamente dipende dalla scelta propria

Purtroppo la mia esperienza non è stata decisamente delle migliori: ho ricevuto in regalo un buono da 30€ da spendere in birre e ne ho dovuti spendere 20 tra spedizione e l'operazione per rendere sicure le bottiglie! Davvero? Compro delle birre e oltre alle spese di spedizione devo pagare un plus perché queste vengano spedite senza rompersi??? In secondo luogo ho ricevuto a fine dicembre delle birre con scadenza il 14/1, fatta presente la cosa al sito mi hanno risposto che le birre artigianali spesso hanno scadenze molto brevi, anche di una settimana! Sentito il produttore (Mastio) mi dice che le sue birre hanno scadenza di almeno 6 mesi! Le stesse bottiglie non erano né segnalate in scadenza nè in offerta. Insomma magari son stato sfigato io, ma...

Risposta di 1001birre.it

Intanto grazie per la recensione, fa sempre piacere vedere che i clienti sono soddisfatti, dopo anche averli contattati telefonicamente ed offrire la massima disponibilità. (Anche se nulla è stato fuori regole) Comunque ha parlato con me e le ho spiegato che alcune birre hanno una scadenza breve, e che alcune hanno promozione sul sito per scadenza a breve se sono oltre i 2 mesi presenti nel nostro magazzino. Per la Mastio, era arrivata da qualche giorno, e mi ha chiamato il birraio dopo che lei ha parlato con noi (dicendomi che lei lo aveva contattato e che probabilmente era un errore di etichettatura, una bottiglia con etichetta del lotto precedente). Noi le abbiamo anche proposto reso e rimborso (comunque il prodotto non era scaduto anche se fosse stata reale la scadenza scritta su etichetta). Per quanto riguarda spendere 20 euro per la spedizione: come ogni sito web del nostro settore, un ordine inferiore ad una certa somma, deve pagare spese di trasporto.il nostro costo è di 9.9+iva e facciamo pagare un contributo di imballo per ordini inferiori a 39 euro, che altri siti web non accettano, mentre noi accettiamo ordini anche di 1 euro, facendo pagare un contributo di gestione e imballo, tutto ovviamente scritto sul carrello ordine, nulla di "truffaldino" Siamo sicuri che troverà un sito web migliore, anche se al telefono ci aveva fatto i complimenti. Probabilmente dopo 15 giorni ha cambiato idea e ci ha voluto regalare questa splendita recensione. Buon fine e buon inizio.

Risposta di DALLA S

Se ho parlato con te, ricorderai che le cose non sono andate affatto così: 1)quando mi hai proposto di rendere le due bottiglie dicendomi che avrei speso sui 10€, ti ho detto subito che non mi sembrava il caso di spendere almeno la metà di quello che avevo già speso per ricevere l'ordine per rispedirti indietro due bottiglie. Oltretutto visto che il problema era che avevo ricveuto della birra a due settimane dalla scadenza (senza avviso e senza sconto) più che offrirmi indietro i soldi spesi (mi sembra il minimo! oltre che previsto per legge per tutti gli acquisti online!), ci stava pagare le spese del reso. 2)Quando ti ho chiesto della scadenza mi hai spiegato che ricevendole a novembre sicuramente erano "fresche" e che molte birre artigianali hanno scadenze così ravvicinate. Ho quindi voluto chiamare Mastio per conferma e mi è stato detto che hanno almeno 6 mesi di scadenza. E infatti è stato lui (non tu!) a dirmi che poteva esserci stato piuttosto un errore di etichettatura. 3) Ancora una volta, mi sembra il minimo che le spese sostenute da un acquirente siano dettagliate nel momento in cui si completa l'ordine! E' obbligatorio per legge, non un atto di gentilezza per cui il fatto che sul sito compaia il contributo di imballo non ne giustifica comunque il costo. Compro online da annni, anche così più fragili e costose di una bottiglia di birra e non ho mai dovuto pagare un plus per la sicurezza, al massimo per la velocità della spedizione. Questo perché se vendi cose fragili sta a te imballarle in modo che non si rompano, far pagare questa operazione al cliente non lo trovo corretto e non è un caso che, molto strategicamente, queste spese scompaiono se si spende di più! 4) Per tutte le ragioni qui sopra non vedo perché mai avrei dovuto farti i complimenti...anzi, forse mi confondi con qualun altro e dovresti ricordarti invece cosa ho risposto quando mi hai chiesto scherzando se "almeno le chips omaggio mi avevano fatto piacere"... Quindi, come vedi, quello che ti ho detto molto chiaramente 15 giorni fa lo penso ancora e nel momento in cui mi viene chiesto di scrivere una recensione lo scrivo. Credo che, allora come oggi, sarebbe stato più professionale semplicemnte scusarsi e, nel caso, offrire una soluzione più agile e accogliente. Per questo comincio a credere di non esser stato solo sfortunato.

Risposta di 1001birre.it

Ricordiamo cose molto differenti. Non le ho mai detto che Mastio produce con 1 mese di best before, le ho parlato in generale e motivato perche le promozioni vengono inserite sul sito solo dopo 2 mesi che abbiamo acquistato il prodotto (per evitare di mettere in promozione birre particolari che nascono con 2 o 3 mesi di best before) Ho scritto nella risposta precedente, che le ha detto il Mastio che erano un errore di etichettatura, io le avevo detto che abbiamo acquistato poco prima il prodotto e per questo non era in promozione. Parla di legge, credo che il nostro portale web le rispetti tutte, siamo anche certificati AICEL, e non molti siti web lo sono. Oltre che telefonare e proporle un reso e dedicarle (con piacere) oltre 5 minuti conversando in generale non saprei cosa altro fare. La sua soluzione prevedeva che ti regalavamo un prodotto che avevi acquistato soltanto perché aveva una scadenza breve? (Cosa che poi hai potuto verificare che era come ti dicevo io? Ovvero che erano appena state spedite dal birrificio?) Poi se il birrificio ha sbagliato ha etichettare mi sembra un errore non grave. Non hai acquistato una cosa scaduta con scadenza lunga, bensi una birra fresca con scadenza a gennaio per un errore. Continuo a pensare che dovrebbe recensire il nostro servizio, che comprende tempi di evasione, imballo e consegna. Il tutto è stato perfetto, poi se non vuole spendere 5 euro per contributo imballo, poteva acquistare 40 euro di merce e non 39. Un ordine da 39 euro molti siti web del nostro settore non lo evadono, perche costa più il packing e trasporto che la merce, mentre noi evadiamo anche un ordine da 5 euro, non obblighiamo nessuno, informiamo e spieghiamo il motivo. Ribadisco che la sua recensione è anomala, ma nessun problema, su oltre 800 recensioni positive su vari siti di recensioni, averne una falsata non dovrebbe cambiare opinione del consumatore sul nostro servizio (professionale e non truffaldino) Nuovamente le porgo i migliori auguri di buone feste.

Top

Super spedizione. Preciso e serio

Ho scaricato l'app è fatta bene.

Notevole varietà di birre. E anche quest’anno ho trovato quelle della mia marca preferita, compreso una che ancora non avevo ancora assaggiato. Ottimo l’imballaggio, non solo i separatori di cartone ma anche l’imbottitura bottiglia per bottiglia.

ho ritirato l'ordine in magazzino. professionali e cortesi.

consegna iperveloce, birre da paura :)

Sito fantastico, birre ottime e di ogni genere di gusto.

Molto soddisfatto per varietà di scelta, prezzo e consegna. TOP

Consegna rapida e sicura.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Sito eccellente, ampia scelta di birre. Buon rapporto qualità/prezzo. Sito affidabile e spedizione veloce

Il sito è molto fornito ed è estremamente semplice creare un account ed eseguire un ordine.

Sito ben fatto, sostenuto da un assortimento quantomeno unico.

Colpisce sempre l'imballo: solido, robusto e bottiglie ben protette!!!

Navigazione sul sito agile ed intuitiva, buona selezione di birre ed altri prodotti. Rapporto qualità prezzo buono! Diverse possibilità di consegna previste, servizio di assistenza clienti disponibile e di celere risposta.

Premetto che ho acquistato molte volte da questo rivenditore e non ho avuto nessun problema sulla qualità e sulla consegna che specialmente sulla città di Roma é veramente molto celere. Ho acquistato il box avvento 2022 e ho notato che c'e' una forte maggioranza di birre IPA, circa 16 su 24, data la varietà di stili disponibili mi sarei aspettata una scelta diversa e piu eterogenea.

Risposta di 1001birre.it

Salve, prendiamo la sua recensione per migliorare il prossimo anno. Abbiamo voluto "esagerare" facendo una box con birre molto costose e improntate su uno stile che è il più venduto, ma capiamo la sua osservazione e la prendiamo come spunto positivo per il prossimo anno. Speriamo almeno sia rimasta soddisfatta dalla selezione. Un cordiale saluto e buone feste

Risposta di MAURIZIO T

Buonasera a Voi. Premetto che la qualità non é assolutamente messa in discussione, ho notato infatti che la scelta delle IPA si é orientata su produttori che hanno un livello elevato, infatti ho dato 4 stelle. Solamente Mi ha stupito non vedere ad esempio delle Imperial Stout o una dunkel, oppure una gose, magari azzardare anche qualche sour. Insomma credo possa essere una un'opportunità per ampliare la proposta. Un caro saluto a Voi, buon lavoro e buone feste.

Possibile scegliere

Buon assortimento, veloci. Premio il fatto di poter conoscere le scadenze prima Dell acquisto.

Ottime birre, consegna rapida e imballaggio sicuro.

Vasto assortimento, catalogo di facile consultazione, spedizione accurata e veloce.

La confezione è arrivata in ottimo condizioni e tempi decisamente brevi. Essendo un regalo, sono decisamente soddisfatto.

Assistenza clienti gentilissima, consegna addirittura in giornata!

Velocissimi, 24 h dopo avevo la Birra, tanta scelta.

Ottimo sito, molti birrifici e una vasta gamma di birre.

Facilissimo ordinare, procedura di pagamento inclusa. Il prodotto è arrivato in tempi brevissimi ed in perfetto stato. Mettere su anche il video per spiegare come sistemare le birre all'interno del contenitore per il calendario dell'Avvento è un ulteriore segno dell'attenzione per il cliente. Niente altro da dire.

Ottimo tempismo! Arrivato prima del previsto.

buon assortimento, personale disponibile, imballaggio curato.

Al solito, perfetti e puntuali.

ho già acquistato da voi varie volte e ogniuna delle volte sono sempre stato soddisfatto. facilità di ordine nel sito e velocità nella consegna

Ho scelto il loro calendario dell avvento perché componibile in base ai propri gusti, non è economico ma certamente non molto più caro degli altri.

Ottime birre , personale qualificato e disponibile.il dito è fatto abbastanza bene.

Assolutamente affidabile, velocissimi nella consegna.

Pacco arrivato prima dei tempi previsti! Confezione eccezionale

Ho trovato tantissime birre italiane e il calendario dell’avvento personalizzato è bellissimo!!

Tutto perfetto, consegna precisa e confezionamenti a prova di qualsiasi corriere

Buongiorno Andrea, grazie per lo splendido feedback! A presto 😎

Tutto perfetto imballaggio delle birre ottimo comprerò di nuovo su questo sito

Risposta di 1001birre.it

Grazie per il feedback! Siamo felici che il nostro servizio sia stato all'altezza. A presto! 😎

Che dire, consegna rapidissima. Tutto assolutamente perfetto. Farò presto un altro ordine!

Risposta di 1001birre.it

Alessandra, grazie per lo splendido feedback! Siamo felici di sapere che il nostro servizio ti abbia conquistato. A presto allora 😎

tutto come da aspettative

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Italo, siamo felici che il nostro servizio sia stato all'altezza. A presto 😎

Per ora ho fatto un solo ordine perciò do 4 stelle ma la transazione è stata semplice, la consegna veloce, la birra era ben impacchettata e di buon gusto perciò se al prossimo ordine sarà lo stesso darò 5 stelle

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno, grazie per il feedback. Speriamo di conquistarla con il suo prossimo ordine 😎 A presto.

tanta scelta, prezzi ottimi e spedizione velocissima... meglio di così é molto difficile

Carmine, grazie per lo splendido feedback! A presto ❤

Scelta molto ampia e spedizione veloce. Assolutamente consigliato.

Risposta di 1001birre.it

Grazie del feedback! Speriamo di poterci guadagnare presto una valutazione piena 😎

Professionali, rapidi e con una scelta ampia e curata di prodotti.

Risposta di 1001birre.it

Ghidini, grazie per il tuo feedback, siamo felici che il nostro servizio ti abbia conquistato. A presto! 😎

Ottimo servizio, spero che continuino a distribuire la mia birra preferita che altrimenti potrei bere solo in Belgio :)

Risposta di 1001birre.it

Grazie per lo splendido feedback! La nostra selezione di birra belga è uno dei nostri vanti, e a breve sono previste golosissime novità! 😎 Cheers

Ottima la navigazione del sito, servizio impeccabile, curato e attento

Marco, grazie per il feedback! A presto 😎

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Alice, grazie mille per il feedback. Siamo felici che tutto sia andato ottimamente, alla prossima! 😎

Tutto super perfetto…

Ciao Marco, grazie per il feedback! 😎 A presto

Servizio sempre puntuale e preciso

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Gian, siamo felici che il nostro servizio ti abbia conquistato! A presto 😎

Birra ottima consegna super veloce servizio veramente eccellente

Grazie per il feedback! Cheers😎

Consegna rapidissima, in meno di 2 giorni, e imballaggio davvero perfetto! Poi ho avuto a che fare col servizio clienti per un piccolo problema e son stati davvero disponibili, trasparenti e professionali, complimenti! Ottimo sito e prezzi super, per delle birre che non si trovano così facilmente in giro. Continuate così, sto già pensando al nuovo calendario dell'avvento...

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno, la ringraziamo sinceramente per lo splendido feedback! Continueremo a lavorare sui nostri servizi per migliorarli sempre di più. Diremo ai colleghi di tenerle in fresco un Calendario dell'Avvento 😎 Cheers

Il valore di un'azienda si vede da come rimediano agli errori. Consegnata della merce errata, l'hanno ritirata e rispedita quella corretta nel giro di poco tempo. Assistenza clienti sempre disponibile. Ottimo servizio.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Stefano 😎 Siamo lieti di sapere che tutto sia stato risolto perfettamente, ti ringraziamo per il feedback. A presto!

Servizio molto accurato, ottimo imballo, servizio clienti velocissimo a rispondere alla mail.

Risposta di 1001birre.it

Antonio, grazie per il tuo feedback. Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio! A presto 😎

Miglior sito italiano nulla da dire.

Ottimi prodotti e ottima comunicazione.

Molto bravi e veloci nella consegna! Molto bravi e veloci nella consegna!Avevo proprio sete!??

servizio fantastico !!!!!!!!

ottimo sito d'acquisto ottimo assortimento, spedizione celere, staff a disposizione per qualunque chiarimento.

Consigliatissimo! Consigliatissimo!!!! Attenti e precisi fino alla consegna ??

Buon sito Buona scelta e prezzi discreti. Consegna nei tempi previsti.