arancebio.it

Punteggio calcolato a partire da 87 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3583 recensioni dal 27/01/2022

Informazioni arancebio.it

Arancebio SRL

Frutta, verdura e arance siciliane a domicilio... dal campo alla tua tavola in 48h! Scegli la tua cassetta online e acquista in un solo click.

Contrada Quadri, snc 96015 Francofonte (SR)

Alimentazione e Gastronomia

Contatta Arancebio SRL

Sempre i migliori

Limoni eccezionali

E' il mio primo ordine e lo ritengo gestito in modo egregio sia come consegna che come contenuto, credo che continuer? ad utilizzare questo canale per l'acquisto delle mie arance.

Dopo un paio di spedizioni problematiche cioè con arance spaccate e qualcuna marcia ma dal gusto decisamente gradevol finalmente le arance sono tutte perfette. Peccato per? ch siano completamente prive di sapore. Ne ho provate almeno 8 di cui 7 in spremuta e 1 mangiate. Ebbene nn hanno alcun sapore. Una delusione terribile

ottimo venditore, rapida spedizione , prodotti ottimi sia le marmellate che i prodotti fresci , arance, mandaranci e limoni

Sono molto soddisfatto sia dei prodotti che dello stato di conservazione. La merce è sempre freschissima, spesso più fresca di quella che acquistiamo su piazza locale. E naturalmente più buona.

Ho conosciuto da poco l'azienda ma mi sono trovato subito alla grande. Roba buonissima e fresca e certificata bio. Ottima.

Buonissime arance e pompelmi bio! Ottimo rapporto qualità-prezzo e ottimo servizio di consegna. Assistenza eccellente.

Vere arance da spremuta, squisite mandorle e da provare la bontà delle olive schiacciate.

Consigliabile a tutti

Frutti di ottimo sapore, polposig e consistenti.

Ho acquistato 14 kg di arance per la marmellata. A parte il fatto che sono ottime e che la marmellata è venuta buonissima ma c'è anche da dire che sono arrivate in due giorni...luned? partite e mercoled? arrivate. Da consigliare.

siamo soddisfatti

Precisi puntuali e attenti alla qualità sia del cibo che della consegna. 10 e lode!

è il mio primo ordine. la mia ricerca di arance rosse bio per spremuta mi ha portato a questa azienda. ordine evaso puntualmente ed anche la consegna senza problemi. piena soddisfazione per i prodotti. ho anche acquistato mandorle con guscio. unico mio problema è acquistare quantitativi importanti.

Come sempre agrumi ottimi e piacevole profumata sorpresa di ortaggi mediterranei con un gradevole anticipo per altri climi. Grazie e a presto. Perfetti nei tempi, nella disponibilità e nella qualità del trasporto.Fidelizzata. per sempre.

Prodotto molto buono e spedizione veloce! Consigliato!

spedizione e confezione ottimale arance tarocco avevano le foglioline secche dopo soli tre giorni dalla raccolta,inoltre dopo meno di una settimana cominciano a marcire.Questo è un rapporto basato sulla fiducia,ma sulla fiducia di entrambe le parti. saluti.

Consegna veloce e buone le arance; qualcuna ammaccata sul fondo ma il problema è da imputare al corriere. Ho regalato alcune arance ad amici e parenti ricevendo buone recensioni.

arance fresche, buone e soprattutto biologiche

Arance molto buone, spedizione molto rapida. Grazie.

Azienda seria e puntuale...da consigliare!!!Il prodotto è ottimo e fresco. Complimenti!!!

Prodotto perfetto, spedizione rapida, comunicazione eccellente

Le arance sono freschissime e molto gustose, la consegna rapida e puntuale, forse si potrebbe migliorare l'imballaggio, ho trovato diverse arance spaccate sul fondo. A parte questo dettaglio tutto perfetto e consiglio a tutti l'acquisto di questi prodotti

Aspettavo di vedermi arrivare a casa delle arance fresche appena colte, con foglie che dimostrassero la loro freschezza, e invece di certo quelle che mi sono state spedite mostravano attraverso il loro aspetto, un picciolo spento, inesistente e il marcio di innumerevoli frutti. Di certo le arance che mi sono state spedite non erano state raccolte qualche giorno prima, cos? come viene fatto credere, ma settimane prima, molte settimane!!! Per non parlare della cattiva qualità delle arance che avevo mandato a comprare, nello specifico le " moro " mi sarei aspettato di trovare dei frutti cos? come le avevo sempre visti, di un rosso intenso, MORO appunto, queste invece erano sbiadite dal tempo, di colore arancio chiaro. Deluso continuer? a comprare arance al mercato, con le sue foglie ancora aggrappate allo stelo, mi costeranno meno e sono sicuramente più fresche!!!

Risposta di arancebio.it

Gentile Enzo, grazie per aver condiviso la sua opinione.Non riusciamo a risalire al suo ordine in quanto non ci risulta nessun ordine con la sua mail.Comunque, le prime e ultime arance moro le abbiamo spedite il 16 Gennaio, in quanto causa delle gelate il prodotto si è rovinato.Le assicuriamo che ci facciamo in 4 per raccogliere nel weekend e spedire il luned?. Sulla freschezza non si transige.Magari puo' essere più specifico per capire a quale ordine si riferisce e cosa puo' essere accaduto.In attesa di un suo riscontro le porgiamo i cordiali saluti.Danilo & Davide

buon prodotto puntuale la consegna

ARANCE BUONE E SUCCOSE. DA CONSIGLIARE

Sono arrivate fresche e perfette

Prodotti unici biologici, altro che larga distribuzione. Arance saporite, fresche, anche se non dolcissime. Gentilissimi. Come da aspettative. Provatele...non ve ne pentirete.

Organizzazione perfetta, dall'ordine all'arrivo della merce, ottima assistenza al cliente, velocissimi nella spedizione; personalmente ho avuto un problema con le clementine, sono arrivate molto grandi e una buona quantità è risultata senza succo, dalle nostre parti si dice "allignite" cioe' che la polpa risulta dura come il legno e con poco succo.Per il resto degli agrumi qualità ottima.

Ho ordinato dei pompelmi rosa, arrivati come previsto, qualità molto buona e finalmente pompelmi che sanno di Pompelmi! Ho provato pompelmi sud africani, ciprioti, del Costarica e greci. Ma come quelli Siciliani non c'è paragone. Questi di Arance Bio, qualità superiore! Complimenti all'azienda!

niente a ridire, velocità e efficenza. A+++++

La qualità delle arance è sicuramente buona per? non sono imballate adeguatamente in quanto la sola scatola di cartone non le protegge dagli urti.Comprate tre volte e, tranne la prima volta senza problemi, sia nella seconda che nella terza spedizione ho riscontrato una perdita di prodotto di circa il 10% sul totale in quanto molte arance sono arrivate schiacciate e spaccate quindi inutilizzabili.La seconda volta avevo imputato la colpa allo spedizioniere, ma la terza volta, avendo pure cambiato trasportatore, ho capito che l'imballaggio non va bene per le arance, strano che la ditta Arancebio non l'abbia capito visto che la seconda volta avevo anche segnalato loro il problema.Ho provato a dare una terza possibilità ma, visto i risultati, non ripeter? l'esperienza di acquisto.

Già da qualche anno prendiamo gli agrumi da questa azienda ordinando online e siamo molto contenti, sia per la qualità della frutta sia per le modalità di spedizione.

buonissime di prima qualita

Per la preparazione della marmellata avevo bisogno di una consegna precisa del prodotto giusto, cosa che è avvenuta nel modo più corretto.

spedizione velocissima, imballo perfetto, sono arrivate freschissime e buonissime ,pezzatura medio grande, adatte da tavola ma anche per generose spremute, le ordinero' sicuramente di nuovo

Purtroppo oltre a non essere arance, i mandarini erano secchi e poco gustosi. Speriamo nella prossima spedizione!

Risposta di arancebio.it

Gentile Paolo,grazie per aver condiviso la sua opinione.Purtroppo ci siamo accordi troppo tardi del danno subito in seguito alle gelate. Ci dispiace quanto le è accaduto.Sarà nostra cura farle avere, non appena saranno maturi (circa metà Febbraio) il mandarino Senza Semi Tardivo Mandalate.Grazie per la sua pazienza.Cordiali salutiDanilo & Davide

Ordinazione semplice e affidabileConsegna puntuale e precisaOttimo ProdottoPrezzo onesto

Arance ottime (anche se a volte non dolci) e consegna veloce.

Ottimo servizio e ottimo prodotto, arriva a destinazione una fornitura di arance freschissime, succose e dolci. Lo consiglio!

Le arance sono arrivate al momento giusto e si vedeva chiaramente che erano state raccolte da poco tempo.La qualità del prodotto mi è sembrata più che soddisfacente.Certamente far? altri acquisti su questo sito.

Servizio e prodotti perfetti.

Il prodotto che ho ordinato è di qualità ottima e l'ho ricevuto nei tempi previsti e perfettamente conservato.

Ottime, senza ammaccature, arrivate puntuali....sono un po' abbondanti come pezzatura vista che si pu? solo fare marmellata,,Grazie

Ho ricevuto 15 chili di arance amare ottime. Buono anche il servizio. Complimenti. SC

Ho usato Arancebio.it per tre volte e sono sempre rimasto soddisfatto. Nel mio caso le arance devono viaggiare parecchio (sono in Inghilterra) e qualcuna arriva danneggiata. Ma e' una cosa accettabile per me ed il problema e' causato dai corrieri, che maltrattano i pacchi. Non dalla qualita' delle arance, che sono buonissime.

Le arance sono ottime, di alta qualità e biologiche ! L' azienda è serissima e pronta a seguirti per risolvere qualsiasi dubbio o per fornire assistenza su tutto.

Spedizione regolare come indicato, prodotto freschissimo e arance da spremuta veramente buone e succose. Ottime anche le mandorle

LE Arance sono davvero ottime e costano meno che al supermercato.Ho Appena comprato uno scatolone di Tarocco con pezzatura grande e devo dire che, pur essendo ad inizio stagione, sono dolci e molto succose. Il corriere è migliorabile cos? come i tempi di consegna molto più lunghi del previsto ma i produttori sono stati davvero disponibili per risolvere ogni disguido. Ai primi di gennaio faremo sicuramente un altro ordine!

Spedizione velocissima come promesso , arance da spremuta belle succose e, fortunatamente, tutte integre ! Consiglio.

Queste arancae sono il nostro vaccino antinfluezale

Servizio efficiente, il prodotto e' buono e arrivato in ottime condizioni.

Spedizione ok. Prodotti freschi e ben conservati. Clementine e melograno non al top a dicembre. Arance squisite.

Sinceramente ho acquistato arance tarocchi, pompelmi rosa e melegrane.Sinceramente per le arance credevo di trovare un prodotto più buono, ma forse perchè è il periodo non migliore per i tarocchi.

Ottime arance veramente all' altezza delle aspettative complimenti!!!!Confezione integra e ben conservata. Grazie e alla prossima.

buon giorno a tutti,ci sono diverse cose da migliorare:1) la merce ha impiegato circa una decina di giorni sino a berlino,ci sono ditte che ne impiegano 2 o 3. esempio TNT, UPS, DHL.....2) l` impaccatura delle arance, mandarini e cosi via non era ottimalepertanto se ne sono schiacciate parecchie.....3) i pacchi sono troppo pesanti, uno era quasi 50 kg. sono andato iostesso a prendere la merce in centrale (20+20 km.) per poterlaaprire, dividere e gettare via cio` che non serviva piu`.4) la merce non era poi tanto soddisfacente da vedere ma forseperche` era bio. saluti vittorio

Risposta di arancebio.it

Gentile vittorio,grazie per aver condiviso la sua opinione.In condizioni normali, cioè non di festività, il corriere ha consegnato a Berlino in 3 giorni. In passato abbiamo utilizzatoanche UPS ma con scarsi risultati.Stiamo cercando di risolvere il problema per le spedizioni fuori itali, in modo da ottimizzare il rapporto peso/spedizione.Per quanto riguarda l'aspetto degli agrumi, ovviamente i nostri sono biologici, e non sono sempre bellissimi da vedere, speriamo che ne abbia apprezzato il gusto.

? qualche anno che mi servo da Aranceb?o e a parte qualche inconveniente le prime volte ( subito risolti), mi trovo benissimo.

prodotti perfetti e veloctà di spedizione, da raccomandare

Disponibilissimi nel servizio clienti e prodotti ottimi !!

il tutto arrivato nei tempi giusti in un unico cartone. Ottima qualità, Unico particolare i limoni presentano numerosi semi che in altre qualità sono in numero minore.

I prodotti acquistati sono ottimi, peccato che alcune arance (una decina - 2,5 kg circa su 16 kg acquistati) siano arrivate spaccate. Forse per una quantità cos? grande andrebbe diviso il prodotto in più confezioni. Consegna puntuale. Penso che comprer? ancora.

Sono già 3 anni he acquisto prodotti da Arancebio e mi sono trovato sempre molto bene. Anche le confetture sono molto buone.Il servizio clienti molto preciso e cordiale.

Ottimo prodotto e ottimo servizio

Bravi tutti voi di arance bio!!!sono rimasto stupefatto dall' organizzazione di questa azienda! Competenti organizzati molto disponibili e pronti nell aiuto!! Tempi di consegna rispettati. Il prodotto molto buono, sano, bio. L'unico piccolo neo a mio avviso il grado zuccherino un po basso nelle arance Navel da tavola!! Giudizio più che positivo!

Come agli inizi, pur avendo di molto ampliato la gamma, forniscono sempre prodotti al top della gamma. Migliorati tantissimo gli imballaggi. Si appoggiano a trasportatori affidabili, molto gentili, cortesi nel fornire indicazioni e che assicurano una consegna rapida.

Col primo ordine alcuni frutti sono arrivati schiacciati (nulla di grave sono stati comunque mangiati) mentre un paio erano da buttare per la muffa... prodotti bio perci? ci sta... la qualità era davvero ottima...il secondo e terzo pacco, ordine fatto contemporaneamente di cui uno era un regalo mi ha un po' delusa per la qualità ...ho trovato sia i mandaranci che le arance molto secche e il sapore non all'altezza della precedente consegnaSamanthaAggiornamento del 01/01/2017Problematica riscontrata risolta prontamente dal titolare...magari fossero tutti cos?!Bravi

Risposta di arancebio.it

Gentile Samantha, grazie per aver condiviso la tua opinione.Ci dispiace sentire della delusione per le clementine, del resto non sono le solite che si trovano in giro, e tendono ad essere "più croccanti" cioè meno succose delle clementine classiche. Per quanto riguarda le arance, strano che non erano succose. Due ordini diversi con la stessa spedizione, è piuttosto strano, in quanto fanno parte del medesimo raccolto.Sarà comunque nostra cura farle avere una nuova spedizione di arance, visto che le clementine sono esaurite.Saluti Davide & Danilo

Arance sublimi e bio. Consegna gratis e veloce. tanti altri prodotti da provare... io ho provato anche i melograni (eccellenti) e le mandorle.

Sia il servizio che i prodotti più che eccellenti!! Consigliato vivamente!!

Personale molto gentile che ha la massima cura per il cliente.Ho acquistato le arance tarocco, sono squisite!!Non posso che consigliarne l'acquisto.

Ho ordinato una confezione di arance tarocco le ho trovate buone nonostante siano le prime di stagioneLa spedizione è stata puntuale

? il secondo anno che acquisto le arance di Arancebio. Consegna puntuale, prodotto ottimo. Un regalo di Natale è stato proprio una cassa dei vostri tarocchi. Aspetto le arance moro.

Ho acquistato per la prima volta e sono rimasta stupefatta dalla qualità dei prodotti, dalla disponibilità dei titolari e dalla celerità del servizio.Inoltre il costo degli agrumi non è alto rispetto a quello dei fruttivendoli della mia città e se paragonato alla qualità risulta basso.I titolari mi hanno anche guidato nel processo di acquisto e chiarito dei dubbi....insomma che dire "eccezionale veramente"

Sono rimasto molto contento del poco tempo impiegato per l'arrivo della merce. Le arance sono molto fresche (raccolte 1-2 giorni prima) e veramente succose. L'unica pecca è che avrei voluto le arance tarocco da spremuta con il succo rosso; comunque va bene anche cos? perchè quelle ricevute sono molto dolcissime, fresche e piene di succo, in una parola si sente in loro il sapore della Sicilia.

Risposta di arancebio.it

Salve Valerio, come avvisato sul sito, le tarocco sono le prime e le abbiamo consigliate in questo periodo solo agli amatori.La pigmentazione risulta ancora parziale e incompleta.Grazie per la sua recensioneBuone FesteDanilo & Davide

Prodotti e servizio eccellente non posso dire altro

Per ora ho provato le arance: sito web chiaro, facile e intuitivo, tempi di consegna rispettati, imballaggio corretto che protegge bene il prodotto, arance fresche, profumate e...buonissime!!!!

Ottime e succose arance. Arrivate velocemente e in ottimo stato.Mi aspettavo di vederle rosse ... come mai? Per? so che sono le tarocco perché le riconosco dal sapore inconfondibile. Grazie di cuore. Appena disponibili, rifar? l'ordine per le moro.

Risposta di arancebio.it

Gentile Lina, come avvisato sulla pagina del dettaglio prodotto le tarocco sono ancora le prime, quindi la pigmentazione risulta ancora parziale e incompleta.Grazie per aver recensito i nostri prodotti.Buone FesteDanilo & Davide

Tutto chiaro, perfetto e prodotto di qualità.

Buon prodotto e tempi di consegna rapidi

Arance buonissime e ottimo servizio

le arance della zona,sono abituato ad altra zona,hanno quel gusto e quel profumo di un tempo.speriamo che mantengano inalterate queste qualita' sempre a prezzi accettabili.carlo cirillo roma

prodotti ottimi, consegna nei termini pattuiti.

Servizio clienti gentilissimo e disponibile, spedizioni veloci e prodotti superlativi che valgono l'attesa!

soddisfatto del prodotto e dei tempi di consegna

Conosco da qualche anno la Ditta e i relativi prodotti, sono ottimi e i proprietari molto gentili e disponibili. Servizio ottimo e anche le spedizioni si sono velocizzate.

Abbiamo ordinato la cassa mix agrumi: ottima frutta!!!

Ho avuto qualche problema con il corriere e Il servizio clienti di Arancebio si é subito interessato al problema offrendosi di rispedirmi subito nuovamente la merce da me ordinata a loro spese!

Ottimo servizio e buoni prodotti

Arance, pompelmi e limoni molto buoni, i mandarini non molto, erano un po' asciutti. Per? ottimo servizio, puntuali come avevano detto, peccato che il prezzo sia un po' altino ma ricomprer? sicuramente da voi!

Arrivate nei tempi giusti,tutte integre......solo un p? care per essere arance amare !

Malgrado iil maltempo la cassa è arrivata in tempo e i frutti erano freschi e buonissimi. L'unico inconveniente è stato un errore nel mio indirizzo che ha fatto pensare il recapito di non avere ricevuto la mia merce.

Ho mandato una mail con una domanda idiota e dopo 5 minuti mi hanno chiamato dandomi una risposta piu' che esaustiva. Sbalordita !

ottime arance

Ottime arance ottimo servizio!

Le arance in fondo alla scatola erano di calibro più piccolo e soprattutto erano già passate, come se fossero state raccolte da tempo

Sono veramente ottime le arance moro bio da spremere!!!

Ottimi prodotti e servizio clienti

Il prodotto fornito è ottimo. L'azienda si è dimostrata affidabile, puntuale e cordiale.

...oggi sono arrivate le arance. Buonissime come sempre ma, ahimè, anche questa volta 4/5 kg sono da buttare perché completamente ammaccate e spaccate. Anche a dicembre lo stesso inconveniente. Capisco che la colpa maggiore è dei corrieri ma buttare ogni volta 1/3 del contenuto non mi sembra giusto. Saluti.

ho acquistato il mix di agrumi e sono veramente buoni. far? sicuramente un nuovo ordine.