arancebio.it

Punteggio calcolato a partire da 89 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3583 recensioni dal 27/01/2022

Informazioni arancebio.it

Arancebio SRL

Frutta, verdura e arance siciliane a domicilio... dal campo alla tua tavola in 48h! Scegli la tua cassetta online e acquista in un solo click.

Contrada Quadri, snc 96015 Francofonte (SR)

Alimentazione e Gastronomia

Contatta Arancebio SRL

Prodotti di ottima qualità....

Qualità della merce, rapidità della spedizione, cortesia e competenza nel rapporto

Sito molto chiaro. Buona scelta di prodotti. Spedizione arrivata rapidamente (un paio di giorni di stop nel magazzino locale, ma imputabili al corriere). Agrumi biologici arrivati in ottime condizioni. Belli e buoni. Produttore molto cortese e disponibile, l'ho contattato per chiedere un consiglio sui limoni. Azienda consigliatissima per qualità dei prodotti, per rapporto qualita-prezzo, per servizio e cortesia. Complimenti!

Dall'ordine alla consegna ottima organizzazione, clementine nova di ottimo sapore,tutte sane e molto fresche, solo un po'asciutte (ma forse è caratteristica di questa specie).Prossimo acquisto tarocchi.

Ho acquistato pompelmi rosa. arance navel e clementine. Tutto buonissimo e fresco. La frutta è arrivata perfetta.

Prodotti di buona qualità.....molto cortesi anche al telefono quando c'è stato un piccolo problema !! ????

arance piccole,rapporto qualita' prezzo troppo alto ,pompelmi e melograni accettabili considerato il prezzo.sapore poco,profumo poco.spero meglio se decidero' di riordinare.

Risposta di arancebio.it

Gentile Stefania, grazie per aver condiviso la sua opinione.Come informato sul nostro sito, le arance Tarocco ancora non presentavano la colorazione e la maturazione ottimale, tantè che indicavamo l'acquisto solo agli amatori.Il fatto di averle rese disponibili prima del tempo è dovuto alle numerose richieste avute dai nostri clienti, che conoscendo il prodotto, lo avrebbero acquistato comunque.Ci dispiace sentire della sua poca soddisfazione dei prodotti. Sarà nostra cura fare di meglio.Grazie e buone feste

Tutto buonissimo , la consegna precisissima

Il titolo è la mia recensione

Risposta di arancebio.it

Gentile Claudio,purtroppo a volte si possono verificare degli episodi di invecchiamento, ma le assicuriamo che le arance vengono tutte raccolte nel Week-end. Ci? spesso dipende dal momento della raccolta, per esempio la brina mattutina causa questo fenomeno.Siamo pronti a riinviare la spedizione se lei lo ritiene opportuno.Grazie e ci scusi per il disguido.

Io acquisto solitamente arance da spremuta (di calibro piu piccolo)e devo dire, oltre al fatto che sono dolci e succose, di non aver mai trovato frutti con muffe come invece mi è capitato con altro fornitore.La consegna arriva sempre puntuale il venerdi (abito in prov. di Modena), l'inico neo è che questo espone ad eventuali problemi legati al fatto che il sabato non è giorno di consegna e per qualsiasi contrattempo tutto slitterebbe di due giorni. La consegna di gioved? sarebbe più rassicurante. Comunque OTTIMO su tutto.

Da anni ormai ordino regolarmente le arance biologiche dal momento della prima raccolta fino all'ultima (faccio almeno due ordini al mese)... prodotto eccellente e mai avuto un problema con l'azienda

sono alla mia seconda ordinazione di arance che trovo molto squisite e succose. anche le marmellate di arancio e limone sono ottime. avrei voluto provare l'olio ma l'ho trovato troppo caro .consiglio a tutti di provare le arance. viva la sicilia

Ottimo prodotto, consegna veloce, imballo perfetto Venditore consigliato

le arance navel sono squisite polpose e dolci cos? come i limoni molto succosi il prossimo ordine sarà per assaggiare i tarocchi....poi sono bio cos? che posso usare anche la buccia

Arance deliziose.Tutto a posto con la consegna e stati della merce.Come sempre.

Tutto bene. Trasporto puntuale. Prodotto ottimo.

i frutti sono buonissimi e nulla da dire, servizio perfetto. ma sono spediti talmente ammassati che dopo pochi gg alcuni frutti sono Marci. se dovessi rifare un altro ordine farei solo per quantità più piccole

Dolcissime grandi e succose! 1 arancia=1 bicchiere di spremuta!

Ottimi su tutti gli aspetti, non ho trovato venditori di pari serietà e genuinità nei prodotti, servizio impeccabile e vasta scelta

ottimi prodotti e servizio molto efficiente

Prodotti molto buoni consegna velocissima

Non mi voglio sbilanciare troppo questo è il mio primo acquisto le arance anche se non proprio tutte di un arancione intenso sono buonissime e succosissime vi far? una recessione più precisa al prossimo acquisto.Il venditore e stato gentilissimo e premuroso speriamo che rimanga tale anche in futuro.

Mi sono arrivate le arance in perfetto stato e con un ottimo servizio. La qualità è molto buona

Ottimi gli agrumi spediti puntualmente.Io prendo sempre anche le mandorle.Stavolta ho provato anche i fichi d'india.Tutto perfetto.? bellissimo ricevere questo pacco che profuma di sole!Grazie di esistere.

Disponibili e professionali ,agrumi freschissimi e di ottima qualità!

Ottimo prodotto, vivamente consigliato.

Arance aspre non ancora mature la spremuta con le navel da spremuta queat anno resta acida.non era cosi gli altri anni.

Sono un meridionale che vive in Veneto. La mia valutazione sull'ordine di arance bio, non pu? essere che assolutamente positiva. Ho fatto le mie scorzette candite, che sono venute perfette anche perchè le arance le ho trovate freschissime. Puntuali anche i tempi di consegna. Credo che dovr? fare un nuovo ordine. Saluti

Arance dal gusto molto buono aspetto buono anche se un po' schiacciate quelle in basso alla scatola e con poche foglie

Risposta di arancebio.it

Gentile Giuseppe,grazie per aver condiviso la tua opinione.Per quanto riguarda il problema delle arance schiacciate, generalmente è un problema dovuto al maneggiamento del corriere. Ci dispiace e se quantifica il danno siamo pronti a emettere il rimborso dovuto.Per la questione delle foglie, abbiamo preferito metterne solo alcune visto che alcuni clienti si lamentavano se ve ne erano troppe.Comunque accettiamo di buon grado i suoi suggerimenti.Ci dispiace leggere che la qualità sia accettabile, magari ci puo' dire cosa non le è piaciuto a proposito del gusto o dell'aspetto.Rimaniamo a disposizione per il rimborso e attendiamo sua mail che puo' inviare dal modulo contatti del nostro sito.Ringraziando ancora per aver condiviso la sua opinione e i suoi suggerimenti le porgiamo i cordiali saluti.Danilo & Davide

Spedizione precisa e frutti succosi e buonissimi...

Prodotti buoni e servizio ottimo. Sto già pensando di rifare un ordine. Era da un po di tempo che non mangiavo arance buone.

Salve, ho acquistato delle arance e dei limoni, i prodotti sono ottimi! ho già fatto un secondo ordine...

Pacco arrivato nei tempi previsti e arance di ottima qualità. Super consigliato!

Ottimo prodotto.

Erano anni che non mangiavo arance cos? buone.... dolcissime e succose al punto giusto per fare delle eccezionali spremute!

Ho conosciuto questo prodotta la passata stagione quest' anno sono rimasto cliente è non vedo l' ora che arrivi la prossima stagione; il tutto per apprezzare il piacere di mangiare un prodotto che ha un buon profumo ed un ottimo sapore. Complimenti

Arance buone e arrivate puntuale; consigliato

Ho acquistato arance da spremuta. Sono buonissime e dolcissime.Unica pecca, il corriere che, non ha trovato l indirizzo di casa e, non ha effettuato la cnsegna il giorno atteso. Mi sarei aspettata una telefonata dal corriere stesso. Ho cos? contattato l azienda che ha risolto prontamente il disguido con, aggiungo, molta gentilezza e ricontattandomi subito. Quindi si, consiglio le loro arance sia per la bontà del frutto che per la cura che hanno del cliente stesso. Complimenti.Comprer? sicuramente altri agrumi da questa azienda.

Dolcissime e profumate. Davvero eccezionali

Esperienza ottima. Ho fatto il mio primo ordine la scorsa settimana e ho ricevuto tutto nei tempi indicati. Prodotti OTTIMI!!! Ho avuto anche modo di verificare la gentilezza e prontezza del servizio clienti.A breve far? il prossimo ordine in modo da ricevere i prodotti la prossima settimana.

prodotti buoni , consegna puntuale

Abbiamo acquistato per la prima volta da questa azienda arance, pompelmi, limoni e fichi d'india. Tutto ottimo ben imballato e i prodotti sono arrivati puntualmente. Stiamo cercando di far conoscere questi prodotti tra le nostre conoscenze cos? da poter fare un ordine sostanzioso e poter usufruire di un maggiore sconto...Non vediamo l'ora di poter assaggiare anche altri prodotti.

Consegna veloce, qualità ottima, nessun frutto guasto

Come ogni anno,arriva il momento della marmellata di arance, e quelle amare di Siviglia non è facile trovarle. Quindi grazie a arancebio che me le manda:buona qualità,puntualità, tutto a posto insomma

I prodotti di "Arancebio" sono eccellenti. Le informazioni ricevute per mail e quelle presenti sul sito sono chiare, trasparenti e mi "accompagnano" all'acquisto. Sono stata informata, ad esempio, che lo stato di maturazione delle arance navel non avrebbe avuto lo stesso grado di dicembre-gennaio. Cos? ho acquistato una sola confezione. Le arance sono comunque ottime. Ottimo anche il servizio e la cortesia.

secondo ordine. arance sempre di ottima qualità.Produttori e venditori attenti al cliente.Comunicativi e disponibili.ho avuto un problema con il trasportatore che le ha consegnate ad un altra persona e si sono subito attivati per risolvere il problema.nel giro di poche ore ho riavuto le mie arance

Arance: appena ho inciso la buccia di una si è diffuso profumo ovunque. Ne basta una per una spremuta, sono sode e succosissime allo stesso tempo!Pompelmi rosa: mi sono chiesta cosa stessi bevendo perché mai provati cos? sublimi...Favolosi, si capisce al volo che sono appena raccolti...bravissimiiiii!!!!!

? il terzo anno che acquisto arance su questo sito. Ottime, dolci e succose. Spedizione precisa e puntuale. Complimenti!

Sono molto contenta di essere venuta a conoscenza di questa azienda... Ho preso solo arancie e limoni.... Sono succosi e non aspri.... FANTASTICIIII

Arance ottime, si sente che sono bio, naveline davvero buone e olio squisito, da assaggiare sul pane per sentire la differenza. Anche la consegna è precisa e puntuale. Complimenti!

qualità delle arance fantastica, la spedizione veloce, tanta gentilezza dalla persona con cui ho anche parlato al telefono, bellissima anche la scatola, cosa chiedere di più... S? potrei chiedere vivendo in due la possibilità di acquistare confezioni un po' più piccole ...Grazie comunque per la spedizione gratuita uno dei motivi per cui abbiamo deciso di acquistare da Arancebio

Ottimi i prodotti freschi bio, spediti in breve tempo.Personale cortese e disponibile.

Ho trovato Il sito chiaro e i termini di consegna ben spiegati. Le arance sono ottime, sono arrivate quando previsto ed entro le 48 h (e vivo in una zona abbastanza fuori mano) e in perfette condizioni in un buon imballaggio. Completamente soddisfatta.

Ottimo servizio con consegna gratuita in tutta Italia. Ho provato le arance bio e sono davvero gustose: finalmente il vero sapore di frutta che non si trova al supermercato. Prezzi competitivi e qualità eccellente. Prover? anche gli altri prodotti!

Frutta succosa e molto profumata. Servizio puntuale. Disponibilità e cortesia. Non mangiavo frutta cos? buona da troppo tempo! Bravi, continuer? a scegliervi!

Precisi, affidabili, buoni i prodotti

Buoni gli agrumi e buonissimi la frutta secca e il miele di zagara! Purtroppo la stagione favorisce la formazione di muffe...Consegna puntuale con corriere molto cortese

PRODOTTI SQUISITI PRECISIONE E PUNTUALITA' NELLA SPEDIZIONE E NELLA CONSEGNA

La valutazione si riferisce all'attenzione per il cliente dimostrata in occasione di un problema con il corriere, che ha impiegato una settimana per la consegna. Dato che il tutto è accaduto all'inizio del mese di maggio, parte delle arance è arrivata in cattive condizioni, mentre le marmellate ordinate sono state smarrite.L'azienda ha disposto il rimborso integrale della spesa.P.S. le arance quest'anno erano abbastanza buone (non ottime come l'anno scorso ma comunque migliori di quelle che si trovano dal fruttivendolo), mentre le marmellate, già ordinate in precedenza, sono sempre molto buone.

La qualità delle arance è ottima. Ho provato anche le marmellate che sono squisite. Molto precisi anche nella spedizione.

Mi ritengo un cliente affezionato. Ho scoperto la bontà delle arance e in generale dei prodotti dell azienda circa un anno fà e posso garantire che sono tutti validissimi, di ottima qualità e il il personale eccelle con un servizio celere e puntuale.Sono sempre gentili e disponibili.Bravi! :-)

Grazie,ottimo prodotto e lodevole servizio spero di poter continuare il nostro rapporto ,produttore consumatori .(un grande grandissimo abbraccio alla terra che più mi è rimasta nel cuore)!

Prodotto buono e Azienda seria.

Comprati i limoni tutto ok

Tutto ottimo agrumi succosissimi,spedizione veloce e puntuale consiglio a tutti

Azienda seria. Il sito corrisponde alla realtà. Lo suggerisco.

Ho ordinato per il secondo anno consecutivo agrumi biologici, prodotti di ottima qualità. Servizio affidabile e veloce.

Servizio preciso e spedizione tracciabile. Prodotti buoni e freschissimi

Spedizione e consegna nei tempi previsti, prodotto bene imballato.Ho preso un cartone di arance, sono dolci, succose e molto buone.

Ho comprato gli agrumi di AranceBio 2 volte e mi sono trovato davvero bene. La qualità del prodotto è molto alta e il servizio ottimo. Il sito è ben fatto, il pagamento facile e la consegna veloce e puntuale.

Siamo contenti di tutti i prodotti ricevuti , mia moglie addirittura ha detto : "queste arance mi ricordano il sapore di alcune che mangiavo quando ero piccola".Oltre a questo AranceBio ti segue se hai problemi con il trasportatore cercando di risolvere il problema come è successo a me in questa spedizione contattandoti personalmente.Oramai ho calcolato una spedizione circa ogni 3 settimane sperando che allarghino il range anche su tanti altri prodotti.Bravi!!

Tutti prodotti che ho acquistato sono di ottima qualità!

Buono il prodotto è il servizio. : ho avuto fiducia e sono contento del risultato. La fiducia /reputazione e' basilare.Vi sto facendo buona pubblicità .

Bravissimi e buonissime le arance e i pompelmi

Tutto super nessuno lato negativo

Ho acquistato per la prima volta, arance, pompelmo rosa, fichi d'india e mandorle pelate. Devo dire che la qualità è ottima, le arance ed i pompelmi sono succosi e gustosissimi, le mandorle ottime ed i fichi d'india dolcissimi. Sicuramente far? un altro ordine.

Ho voluto dare nuovamente fiducia, dopo la pessima partita di arance acquistate l'anno scorso, a quest'Azienda. Ma, ahimè, gli agrumi appena arrivati (arance Navel extra bio e pompelmi rosa) sono anche quest'anno immangiabili.

Risposta di arancebio.it

Meno male che è 1 su 300 :)Rimborsata e felici di non averla più come cliente.Grazie e buone feste

Ottimi prodotti naturali e consegna sempre puntuale!

molto soddisfatta !!

Ottimi prodotti, grande cortesia! Arancebio sarà il mio negozio di fiducia

qualità favolosa

Spedizione come concordato prodotti bio ottimi grandi e profumati molto buoni. Quantità comoda x famiglia. Ottima esperienza

Prodotto molto buono e fresco. Consegna veloce.

Conoscevo già Arancebio perché ci avevo preso le arance l'anno scorso, quest'anno ci ho aggiunto i melograni, L'origano e l'aglio e sono molto soddisfatta.Tutto buonissimo e tempi di consegna pienamente rispettati.Alla prossima

Consegna veloce e prodotti notevoli

Arance con un aspetto naturale, un po' sporche del colore che lascia la.corteccia e dal sapore buonissimo.

Ottimi prodotti e ottimo servizio

Agrumi buonissimi, precisione nelle consegne: tutto perfetto. La stagione è finita, ma aspettiamo con ansia la prossima.

Azienda seria e puntuale. Sempre molto disponibili,ottimi i prodotti

Niente da dire, nessun problema e prodotto ( limoni ) ricevuto in breve tempo, quindi consiglio senza dubbi Arancebio a tutti.Paolo

Le arance sono buonissime, la spedizione veloce e sono arrivate ben conservate, continuer? a fare acquisti da questo sito.

meraviglia...mi sono avvicinata a questa azienda perche cercavo arance e pompelmi bio devo dire sono rimasta stupita dalla trasparenza ,correttezza e precisione sia dalla consegna che dal prodotto ...buonissimo e..sopratutto italiano

Una azienda seria con prodotti corrispondenti alla descrizione. Le arance sono veramente buone e si nota la differenza ! Ne acquistero' ancora e consiglio a tutti di farlo.

Sempre efficienti e mooolto gentili, prodotti fantastici. Un pezzetto di Sicilia nei nostri cuori. Grazie ragazzi.

tutto perfetto, ottimi gli aranci, l'olio e il miele!Grazie dalla Germania

informazioni in tempo reali sullo stato del mio ordine, rapporto qualità prezzo apprezzabile

Compro arance, marmellate e altri agrumi su arancebio.it da più di un anno ed è tutto ottimo e i prezzi molto convenienti. Lo consiglio vivamente!

Prodotti ottimi e buona organizzazione nella spedizione e gestione degli ordini. Consigliata!

....profumate dolci e ottimo il servizio del nuovo corriere in due giorni da catania a milano