arancebio.it

Punteggio calcolato a partire da 89 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3582 recensioni dal 27/01/2022

Informazioni arancebio.it

Arancebio SRL

Frutta, verdura e arance siciliane a domicilio... dal campo alla tua tavola in 48h! Scegli la tua cassetta online e acquista in un solo click.

Contrada Quadri, snc 96015 Francofonte (SR)

Alimentazione e Gastronomia

Contatta Arancebio SRL

? la seconda volta che acquisto prodotti da Arancebio e riconfermo la mia totale soddisfazione sia per il servizio che per la qualità della frutta.Gli agrumi sono favolosi e possono essere consumati anche a distanza di tempo dalla consegna.

tutti molto gentili, anche e soprattutto al telefono per personalizzare l'ordine. in 3 giorni 30 kg di agrumi dalla pianta alla tavola. veramente bravi. agrumi ottimi, freschissimi e profumati. vi inviterei solo a controllare alcuni particolari...molte foglie (soprattutto degli aranci amari) completamente ricoperte di afidi non granchè allettanti seppur indicativi di assenza di trattamenti antiparassitari e 1 arancia completamente invasa da muffa subito sotto al coperchio che mi ha fatto temere una contaminazione di tutta la spedizione per scongiurare la quale sono stato costretto a lavorare in un sol colpo tutte le arance invece che farlo più agevolmente in 3 o 4 tranches...non penso che tali problemi non fossero riscontrabili ad un esame preliminare alla preparazione del collo

Ho provato diverse aziende siciliane che vendono agrumi, da una ho ricevuto limoni già marci perchè, secondo loro, biologici...Questa azienda è stata la migliore, agrumi fantastici. Grazie

Sono due anni che compro agrumi da questa ditta, sempre ottimi prodotti, freschissimi, venditore disponibile e cordiale. Sito consigliatissimo

L'azienda propone ottimi prodotti!Arance rosse di qualità e di eccezionale bontà.Olio raffinato ma dal gusto deciso e con poca acidità.Mandorle molto molto buone.Non mi resta che assaggiare anche gli altri agrumi ed il miele..Provare per credere, non ve ne pentirete.

Le arance sono molto buone. Hanno una certificazione che attesta il processo di coltivazione biologico. Le arance arrivano puntualmente due giorni dopo la spedizione. La spedizione per? pu? tardare qualche giorno dall'ordine, fino ad una settimana. meglio controllare sul sito se è specificato quando avverrà la prossima spedizione.

Il prodotto consegnato rispettava in pieno le caratteristiche indicate nel sito.Confezione ottimale e il corriere puntuale.Ho già ordinato altri prodotti.Consigliato

Tutto ottimo!!! Grazie.

Ordino regolarmente da un paio di anni i prodotti da questa azienda e già dopo il primo ordine non ho esitato a consigliarla ad amici e conoscenti .....la qualità la professionalità e la cortesia insieme alla convenienza sono le ragioni per cui diventare clienti !!!!Complimenti ai titolari ........

Precisi, puntuali , frutti belli e buoni. Consegna precisa. Mi servir? ancora sicuramente .

Alla ricerca su internet per acquisto arance e limoni bio sono rimasta colpita da questa azienda ed ordino senza pensarci su molto perché accreditata bio. All arrivo dei prodotti ordinati ( due giorni come riportato sul sito ) scopro con piacere un meticoloso ordine di sistemazione frutti all interno della confezione ed un imballo eccezionale a prova di furto. Molto soddisfatta dal sapore dei frutti scelti . Le Navel sono squisite. Ho già consigliato l acquisto ad amici e presto prover? altri prodotti effettuando nuovo ordine .

il top in tutto...prodotti, spedizione e cortesia. Consiglio a tutti di acquistare i prodotti di arancebio.

buonissime arance! e velocissima consegna...

Ho ordinato 2 casse di arance da spremuta e 1 cassa di arance da tavola, le arance da tavola erano poco succose alcune asciutte cosi come alcuni mandarini, i limoni erano molto buoni.Le arance da spremuta erano buone con molto succo, ma purtroppo ne ho buttate quasi la metà dopo sole 2-3 settimane dal ricevimento della spedizione. Alcune erano visibilmente ammaccate e tagliate esternamente; tutto ci? mi lascia pensare che siano stata trattate male dopo la raccolta. Peccato perchè nel precedente ordine avevo ricevuto delle arance davvero ottime, tra le più buone mai mangiate e mi erano durate più di due mesi in cantina! Non credo che comprer? ancora da Arancebio.

Risposta di arancebio.it

Gentile Christian, grazie per aver condiviso la tua opinione, anche se negativa.Ci servirà sicuramente a migliorare ancora il servizio.Ci dispiace leggere che non sarai più nostro cliente.Noi mettiamo molta cura e dedizione nel lavoro che facciamo e lungi da noi mandare merce non idonea o guasta oppure ammaccata.Come ben noto le nostre arance non sono trattate con antimuffa e antimarcio e sono coltivate seguendo i dettami della agricoltura biologica.Purtroppo ogni stagione agrumicola è a se stante. Quest'anno stiamo avendo temperature altissime che di certo non fanno bene nella fase post raccolta.Purtroppo le alte temperature hanno stressato le piante e di conseguenza il raccolto tende a mantenersi di meno nel tempo.Come ha appena scritto, la qualità rimane, purtroppo al resto possiamo farci poco in quanto non visibile o presumibile in fase di selezione.Nell'augurarci che la sua decisione non sia definitiva porgiamo i cordiali saluti.Danilo & Davide

Consegna puntualissima, arance bellissime , spremuta ottima.Le arance sono decisamente superiori a quelle del commercio anche se biologiche.

Arance e pompelmi buonissimi e servizio eccellente

Arance arrivate come previsto in ottime condizioni.Ottimo prezzo e ottima qualità.

Professionale e puntuale

finalmente delle arance che tali che si possano chiamare. arance con sostanza e non con apparenza. quindi se non vi fermate all'apparenza e nel vedere arance di diverso calibro in un unica confezione... sicuramente poi non vi fermerete più nel comprarle!

arance comunque buone ma presso altre aziende bio le ho trovate migliori

Risposta di arancebio.it

Gentile Grazia,la ringraziamo innanzitutto per la sua opinione che è sempre preziosa e fonte di miglioramento.La stagione degli agrumi quest'anno è particolarmente difficile per noi, visto la siccità e le alte temperature. Pu? capitare che alcune piante abbiano sofferto e non siano state capaci di portare a compimento la maturazione dei frutti. Ciononostante è nostra prassi effettuare dei controlli a campione sui frutti prima della raccolta.Purtroppo pu? capitare a volte di sbagliare! Siamo umani.Sarà nostra cura rifornire la merce del suo ordine per confermare la nostra buona fede.Cordiali SalutiDanilo & Davide

L'esperienza di spedizione all'estero, Olanda, e' stata ottima anche se forse avrei cercato di offrire un imballaggio un po' piu' robusto e qualche opzione di spedizione in piu.infatti il limite max di kg e' pari a 50. Avrei fatto un ordine anche di 70 kg ma diventava poco vantaggioso per l'ammortizzazione dei costi (oltre a dover processare manualmente 2 ordini).Le arance provate (moro, tarocco, navel) erano tutte estremamente valide, soprattutto le navel.Bravi!

Risposta di arancebio.it

Gentile Andrea,stiamo cercando un soluzione multicollo migliore, per poter offrire un prezzo più vantaggioso per la spedizione. Grazie per la sua opinioneDanilo&Davide

Servizio impeccabile, e le arance sono a dir poco meravigliose

Ho fatto due volte l'ordine per le arance perché questa azienda veramente merita. Le arance sono ottime, io spesso con altre arance sentivo acidità nello stomaco, con queste no.Sono naturalmente dolci e la spremuta da piacere diventa dipendenza da tanto sono buone ! Le consiglio a tutti.

acquistato arance da spremere ma sono ottime anche da mangiare dolcissime.

Arance corrispondenti alla descrizione.Spedizione corretta.

esperienza positiva

arance buone, peccato che le scatole si sono schiacciate rovinando qualche pezzo

Risposta di arancebio.it

Gentile Gianni, grazie per aver condiviso la tua opinione.Giusto a titolo informativo, stiamo cercando di sostituire la cassa con una scatola cubica.Abbiamo già effettuato alcune spedizioni con tale scatola ottenendo riscontri positivi.Purtroppo in magazzino abbiamo delle scorte che vanno smaltite prima di procedere con il nuovo packaging.Sicuri di una tua comprensione porgiamo i cordiali SalutiDanilo & Davide

Consegna veloce, merce fresca e profumatissima, consiglio questa azienda

I prodotti sono ottimi. Consiglio vivamente questa azienda.In ordine precedente ho ordinato anche l'olio e mandorle: buonissimi!

Verramente un ottimo prodotto.

Ho acquistato arance tarocco, clementine nova e limoni, i prodotti sono buoni il servizio di consegna e' perfetto l' esperienza e' stata positiva anche se mi aspettato qualcosa in piu' a livello di gusto.

Risposta di arancebio.it

Gentile Cliente,ci dispiace di quanto accaduto. Purtroppo negli ultimi mesi siamo andati incontro ad un inverno caldo e asciutto. La maturazione a volta non risulta omogenea tra le piante e pu? anche accadere che le arance tornino indietro come maturazione.Non possiamo assaggiare tutte le arance prima di spedirle, ma a seguito della sua segnalazione, al fine di mantenere alta la qualità del servizio, abbiamo effettuato dei controlli a campione, ottenendo risultati sulla qualità, sul gusto e sulla maturazione piuttosto buoni.Se si ritiene insoddisfatto siamo pronti a ri-effettuare la spedizione scusandoci per quanto accaduto.Cordiali SalutiDanilo & Davide

Che dire, abbiamo riscoperto il gusto della frutta..

Prodotti buonissimi, servizio impeccabile,spedizione velocissima,comunicazione con il cliente ottima, assolutamente consigliato!!

prendiamo in genere arance da spremuta e limoni, ottimo tutto!

ottimi prodotti, cortesia ed efficienza: 5 stelle!

Sono arrivate in 72 ore (perchè io sono molto lontana) ma ne è valsa la pena, le arance sono fantastice come tutto il resto, mentre bevevo la spremuta ho chiuso gli occhi e immaginavo di essere in Sicilia, dolcissime e molto molto buone, nessun paragone a quelle che trovi nella grande distribuzione. Grazie

Il pacco è arrivato nei tempi e lo spedizioniere è stato molto preciso ed accurato con i dettagli di spedizione.La qualità della frutta era ottima!Ho chiesto cortesemente alcune arance di siviglia da provare (che non erano incluse nell'offerta) e me ne hanno mandato tantissime! Grazie!!!!!La marmellata amara è venuta buonissima!

Ho acquistato delle arance amare. Il pacco è arrivato nei tempi previsti e la merce è di ottima qualità.

Ogni mattina ci facciamo una spremuta con le aranciebio e questo oltre a darci energia ci protegge dai mali del periodo invernale

Arance superiori a tutti....olive sott'olio ottime....spedizione celere è pacchi integri....hai miei bambini faccio mangiare solo queste arance..

arance e pompelmi buonissimi!Molto soddisfatta anche del servizio offerto in fase di vendita e spedizione.

Sempre precisi e puntuali nella spedizione.Consigliatissimo

Arance arrivate nei tempi stabiliti.prodotto ottimo.Ho contagiato tutta la famiglia.

Sono contenta di aver conosciuto Arancebio perché posso finalmente consumare arance, mandarini e limoni in piena sicurezza di qualità. L'organizzazione è efficiente e molto presente in tutto l'iter dalla richiesta alla fornitura.

Acquisto arance da questa azienda daquasi due anni e sono veramente eccezionali! puntuali, precisi e le arance sono buonissime!BRAVI!!

E' già il secondo anno e sono sempre più contento. Grazie prox ordine metà marzo

Ormai sono due anni che acquista arance da questa azienda e non ne potrei più fare a meno!!!

precisione puntualità efficienza. Iris

Ho trovato soddisfacente il servizio ma soprattutto la qualità delle arance e molto del miele lo consiglio

Arance buonissime!!!

Molto buono – servizio soddisfacente e nessun problema in particolare.

Prodotto ottimo,attenzione idem

prima esperienza. nessun problema buon servizio,mirko

Le arance (varietà moro) sono molto buone e succose. Il servizio è molto attento alle esigenze del cliente (velocità nelle spedizioni e disponibilità a risolvere eventuali problemi). Super consigliato!

Una giovane impresa che vive in una terra tanto difficile quanto meravigliosa, la nostra Sicilia. Nostra perché la Sicilia è e deve essere sempre di più un vanto per tutti noi italiani.Organizzazione perfetta, puntualità e cortesia qui sono di casa.Che dire sul prodotto... provatelo! le arance navel sono profumate, quando avrete il cartone in casa noterete questa essenza spandersi in modo soave, dolcissime, aromatiche e succose. Un vero piacere, anche per i palati più esigenti (come i nostri).Ora aspettiamo di assaggiare il tarocco extra: proveniendo dalla sua zona vocata per eccellenza siamo certi che ci entusiasmerà.

noi siamo molto soddisfatti sia del servizio che dei prodotti. Azienda da consigliare

Sono alcuni anni che ordino arance biologiche ad Arancebio e mi sono sempre trovata benissimo. Le arance vengono garantite biologiche ma quello che mi interessa in modo particolare è che siano spedite immediatamente dopo la raccolta, garantendo in questo modo l'integrità delle vitamine e degli altri principi nutritivi. Oltre alle arance, nell'ultima spedizione ho voluto provare anche il miele di zagara che ho trovato delizioso. Tramite e-mail e WhatsApp, i signori Magnaghi risolvono qualsiasi disguido possa intervenire nelle consegne, con cortesia e immediatezza veramente rare. Sono assolutamente soddisfatta

Ottimo prodotto, rapida e puntuale la spedizione...acquisteremo certamente altre volte.

acquista la cassetta di agrumi misti, tutto freschissimo e buonissimo. Consigliato assolutamente.

Serietà , prodotti ottimi, appunto FATTI non parole, COMPLIMENTI

Consegna perfetta! Ho preso la cassetta regalo, arance e pompelmi buonissimi,mancavano i mandarini,ma mi hanno messo un bel vasetto di miele che non è poco! Consigliato!!!!

Ho acquistato quest'anno per la prima volta arance amare per fare la marmellata.Le arance sono di grande qualita'.Sicuramente l'anno prossimo ripeter? l'esperienza provando anche altri prodotti.

è il secondo anno che acquisto questi agrumi e li ho sempre trovati eccellenti. veloce e puntuale anche la spedizione!

merce sana,fresca e gustosa.Servizio rapido,assistenza professionale

Tutto come mi aspettavo, arance straordinarie...

arance ottime ma di dimensione solo medie

Risposta di arancebio.it

Gentile Umberto,grazie per aver recensito il nostro sito.Per quanto riguarda le dimensioni delle arance moro da lei acquistate, come puo' verificare nella descrizione breve, il calibro delle arance moro è inferiore a quelle delle arance tarocco o navel.Le assicuriamo che i nostri calibri sono ben al disopra delle media che puo' trovare in giro.Cordiali SalutiDanilo&Davide

Ottima azienda. Buonissime arance. Servizio 5 stelle. Fra una settimana ricompro

Qualità ottima, freschezza e puntualità nella consegna

Arance buonissime!! Ottimo rapporto qualità/prezzo.Grazie Arancebio!

Nulla da dire se non che le arance sono buonissime e l azienda seria precisa e puntuale.

Seri, tempestivi e affidabili, buon prodotto.Da curare l'etichettatura, non sempre corretta per un prodotto bio.

Puntuali e precisi. Ottimo servizio!

Buonissime vi consiglio questa azienda per acquistare la frutta

Consegna rapida, qualità eccellente!

La Sicilia ha sempre avuto ottimi prodotti e quelli di AranceBio ne è la conferma. Due arance e avrai un bicchiere di spremuta. Complimenti.

sono molto felice dell'acquisto effettuato. la casa profuma dolcemente, sarà un peccato finire di fare tutta la marmellata in programma! ottimi i tempi di consegna. le persone con cui ho suddiviso l'acquisto si sono stupite del prezzo. cosa chiedere di più?

Consegna in tempi accettabili, ottimo il servizio di vedersi consegnare il prodotto richiesto a casa, buone le arance che abbiamo prenotato.Solo un arancio su una casseta di 19 chili era danneggiato.Esperienza assolutamente positiva.

Tutto perfetto! Qualità eccellente, grande disponibilità da parte del signor Danilo e spedizione nei termini previsti! Il primo di una lunga serie di acquisti!

L'ordine è stato evaso rapidamente, il mete risale è di ottima qualità. Ho preso i limoni per fare il limoncello, li ho sbucciati questa mattina è l'odore di limone si è sparso per tutta la casa!! A far bene i conti ho scoperto che sono anche più economiche di quelle dei supermercati!! Altamente consigliato!!!

Da alcuni anni compro arance, pompelmi e mandarini da questa azienda. I frutti sono sempre ottimi, mai rimasta delusa. La consegna è veloce, la frutta arriva fresca e si conserva per varie settimane.

Ottimi prodotti, ottimo rapporto qualità/prezzo,puntualità e serietà nella consegna dei prodotti, non potevo chiedere di più. Sicuramente mi rivolger? ancora a voi per futuri acquisti.

Ottime arance e spedizione veloce, prezzo concorrenziale. Complimenti

ottimi prodotti, eccellente servizio.tutto perfetto.da consigliare

sempre gentili ed efficienti, prodotto di grande qualità e bontà, qualche problemino di ritardo per la consegna abitando in un'altra isola come capri

Ho fatto 2 ordini e per adesso nessun problema.

Prodotto ottimo, tempi consegna rapidi, comunicazioni istantanee .....

Ottimo servizio. Spedizione rapidissima. Grazie!

La fritta è buonissima. Succosa e saporita. Costa un poco di più rispetto al supermercato ma non c'è confronto. Provare per credere

Sono tre anni che acquisto per un GAS gli agrumi da questa azienda. I prodotti sono ottimi, la serietà e la cortesia altrettanto. L'ultima spedizione ha un po' tardato e con qualche danno alle arance. Ma non dipende certo dall'azienda, che imballa i prodotti con grande cura. Probabilmente la prossima volta prover? l'altro vettore (non SDA). Grazie Arancebio

prodotti eccellenti e ottimo servizio clienti.

ho ordinato sia arance da spremuta che da tavola, entrambe di ottima qualita'. Una sola volta e' capitato che in una spedizione alcune arance da spremuta erano ammuffite (puo' succedere trattandosi di arance bio non trattate) ho avvertito l'azienda che di sua iniziativa mi ha mandato una seconda spedizione omaggio. Grande gentilezza, professionalita' e cortesia. E qualita' del prodotto davvero molto buona. I prezzi includono la consegna e sono senz'altro competitivi se paragonati ad arance bio che si trovano in citta' (senza certezza dimprovenienza peraltro!) Consiglio di provare almeno una volta e poi decidere.

Conoscevo Arancebio per aver acquistato arance amare per marmellata.Quest'anno ho deciso di assaggiare l'olio e altri agrumi. sono stati all'altezza della precedente esperienza.

Ho ricevuto nei tempi l'ordine di una cassa di Navel. Il prodotto è molto buono, le arance sono dolcissime e senza semi.Devo evidenziare sono diverse arance ammaccate o guaste in tutto una dozzina. Per il resto ok.

Risposta di arancebio.it

Gentile Roberto, Grazie per aver espresso la tua opinione.Ci dispiace quanto accaduto.Sarà nostra cura al prossimo ordine inviarti un coupon per il disagio.Cordiali salutiDavide e Danilo

ottimo prodotto.spedizione, imballo, e rispetto dei tempi ne fanno un azienda seria su cui fare affidamento

La spedizione è arrivata un po' martoriata ma il contenuto non ne ha sofferto. Ho preso una quantità importante di pompelmi, arance e limoni. Sono tutti buonissimi, freschi e pieni di succo. Ho trovato per? qualche frutto ammacato o con un po' di muffa, cosa dovuta forse al trasporto. Le mandorle sono ottime!

Ottimo sito ottimo prodotto .

ottime prodotti grazie.

Arance bio buone e servizio efficiente. Il titolare molto educato e interessato al servizio per i clienti.

Arance Buonissime e consegna velocissima.