Calcolato a partire da 2059 recensioni

Per quanto mi riguarda dovreste consigliare l'acquisto di una taglia superiore. Altrimenti non c'è quella tolleranza di pochi mm anteriori e posteriori come da voi indicato nel sito. Risultato ho dovuto fare il reso, pagando 9€ di spese di spedizione. Il prodotto è ottimoottimo, ma l'acquisto sul sito per me è stato solo un fallimento.
il 31/07/2021

a seguito di un'esperienza del 12/07/2021

Commento dI NaturalLook srl
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.
Ricordiamo che alla pagina del nostro sito "la misura perfetta" sono indicate sia le taglie che il modo in cui i modelli devono calzare per essere indossati correttamente.

Sito nella media. Ne' male ne' bene.
il 07/07/2021

a seguito di un'esperienza del 20/06/2021

Gentile cliente,
la ringraziamo per la segnalazione, la invitiamo a contattarci per indicarci dei miglioramenti che lei ritiene necessari

Il reso dovrebbe essere gratuito
il 01/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione, in merito alla quale vorremmo sottolineare che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi. Ci dispiace che la modalità di reso offerta non le sembri adatta.

Il sito dovrebbe evidenziare in fase d'ordine che il reso non è gratuito. Ho scelto le mie scarpe sul sito .com, dove la spedizione del reso è gratuita (come spiegato da un vostro assistente) effettuato l'ordine sul sito italiano le regole cambiano. A mio avviso, è ingannevole.
il 23/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione in merito alla quale vorremmo sottolineare che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi. I siti hanno gestione diversa e per questo anche la procedura di reso è diversa

Sulle calzature niente da eccepire, ma per essere un sito di acquisti online Birkenstock.it non è particolarmente soddisfacente. La politica dei resi in particolare: che le spese siano a carico del cliente ok, ma dovrebbe essere il sito a proporre un’area dedicata mettendo in contatto clienti e vettori a prezzi scontati. La chat si rivela spesso solo vagamente utile. Non sempre è chiaro se si sta acquistando una calzatura a pianta normale o stretta.
il 29/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione in merito alla quale vorremmo ricordare che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi. Ci dispiace che la sua esperienza con la chat non sia stata ottimale. Per quanto riguarda la calzata le segnaliamo che sulla pagina prodotto è sempre indicata la calzata dell'articolo.

Buono il prodotto, ma ho dovuto restituirlo e dovrebbe arrivarvi a giorni.. spero si concluda positivamente con il rimborso totale anche se ho dovuto spendere 9€ per rispedirlo .. questo per me non è una nota positiva
il 29/05/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 12/05/2021

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione. Il suo reso è stato gestito e il rimborso verrà emesso a breve. In merito alla sua segnalazione vorremmo ricordare che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi

Reso per errore nel numero scelto...spedizione a carico del cliente sia in termini di costi che di gestione ...da un’azienda così grande lo trovo assurdo
il 21/05/2021

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Non esiste che un marchio di un certo valore non accetti il reso!! Mai più
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Gentile cliente,
i resi sul nostro sito www.birkenstock.it sono sempre possibili entro 30 giorni dall'acquisto.
Qui trova tutte le informazioni a riguardo https://www.birkenstock.it/resi
Restiamo a completa disposizione
Cordiali Saluti

Purtroppo professionalità e serietà zeto
il 22/04/2021

a seguito di un'esperienza del 27/03/2021

Gentile cliente,
ci dispiace che abbia avuto un'esperienza negativa con il nostro sito
Se possiamo esserle di aiuto non esiti a comunicarci per spiegarci quali sono state le difficoltà
Restiamo a disposizione
Cordialmente

Purtroppo mi sono accorto solo dopo aver ricevuto l’ordine che la taglia selezionata si era modificata una volta messo il prodotto nel carrello
il 01/04/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 10/03/2021

Gentile Cliente,
innanzitutto desideriamo ringraziarla per la preferenza e la fiducia accordata ai nostri prodotti.
Ci dispiace molto per l'inconveniente che ha riscontrato sul nostro sito.
Di seguito le riporto il link per visionare le nostre modalità di reso https://www.birkenstock.it/resi
Una volta ricevuto il paio procederemo, il più presto possibile, ad inviarle il paio in sostituzione.
Restiamo sempre a disposizione.

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7
39100, Bolzano
Tel:  39 0471 531 212
servizio.consumatori@naturallook.it
NaturalLook srl
Nessuna recensione da tre mesi
2059