Buon sito

a seguito di un'esperienza del 25/10/2022

ottimi prodotti
il 03/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2022

il prodotto e la spedizione meriterebbero 5 stelle, ma, dopo più di un tentativo, ho dovuto rinunciare al 10% di sconto come nuovo iscritto alla newsletter e non mi è sembrato un comportamento corretto.
il 29/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2022

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato e per il tempo che ci ha dedicato. In riferimento alla sua gentile richiesta, specifichiamo che il codice sconto viene proposto sul nostro sito www.birkenstock.it. Potrebbe essere che abbia provato ad utilizzarlo sul sito .com? In questo caso la informiamo che viene accettato solo sul sito di nostra gestione. Per applicare lo sconto è necessario inserire il codice promozionale nell'apposito campo nel carrello e cliccare su "conferma". Verificherà direttamente sulla schermata che il prezzo verrà calcolato con il relativo sconto.

Per ulteriori chiarimenti la invitiamo a contattare il nostro Servizio Consumatori all'indirizzo e-mail serivzio.consumatori@natruallook.it oppure allo 0471/531212.

Restiamo a completa disposizione.

Un saluto dal Team Birkenstock Italia

Tutto perfetto
il 28/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2022

ottimo prodotto, consegna veloce sito preciso e dettagliato
il 28/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2022

Sito molto chiaro e facile da utilizzare; merce arrivata secondo i tempi comunicati. Qualità...Birkenstock
il 27/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/10/2022

Spedizione veloce e impeccabile
il 24/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/10/2022

Ho acquistato un numero più grande, per stare più comoda, ottima calzatura, il piede si adatta subito e si sente il confort.
il 24/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/10/2022

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7