Buono il prodotto, ma ho dovuto restituirlo e dovrebbe arrivarvi a giorni.. spero si concluda positivamente con il rimborso totale anche se ho dovuto spendere 9€ per rispedirlo .. questo per me non è una nota positiva
il 29/05/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 12/05/2021

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione. Il suo reso è stato gestito e il rimborso verrà emesso a breve. In merito alla sua segnalazione vorremmo ricordare che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi

Reso per errore nel numero scelto...spedizione a carico del cliente sia in termini di costi che di gestione ...da un’azienda così grande lo trovo assurdo
il 21/05/2021

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Non esiste che un marchio di un certo valore non accetti il reso!! Mai più
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Gentile cliente,
i resi sul nostro sito www.birkenstock.it sono sempre possibili entro 30 giorni dall'acquisto.
Qui trova tutte le informazioni a riguardo https://www.birkenstock.it/resi
Restiamo a completa disposizione
Cordiali Saluti

Purtroppo professionalità e serietà zeto
il 22/04/2021

a seguito di un'esperienza del 27/03/2021

Gentile cliente,
ci dispiace che abbia avuto un'esperienza negativa con il nostro sito
Se possiamo esserle di aiuto non esiti a comunicarci per spiegarci quali sono state le difficoltà
Restiamo a disposizione
Cordialmente

Purtroppo mi sono accorto solo dopo aver ricevuto l’ordine che la taglia selezionata si era modificata una volta messo il prodotto nel carrello
il 01/04/2021

a seguito di un'esperienza del 10/03/2021

Gentile Cliente,
innanzitutto desideriamo ringraziarla per la preferenza e la fiducia accordata ai nostri prodotti.
Ci dispiace molto per l'inconveniente che ha riscontrato sul nostro sito.
Di seguito le riporto il link per visionare le nostre modalità di reso https://www.birkenstock.it/resi
Una volta ricevuto il paio procederemo, il più presto possibile, ad inviarle il paio in sostituzione.
Restiamo sempre a disposizione.
Cordialmente

Mi è arrivato un paio di scarpe totalmente diverso di quello che ho ordinato. La scatola era giusta, però il contenuto no.
il 10/03/2021

a seguito di un'esperienza del 24/02/2021

Commento dI NaturalLook srl
ci dispiace per l'inconveniente.
Abbiamo provveduto a mandare GLS a ritirare il paio errato (dovrebbe arrivare oggi)
Le verrà poi spedito un paio in sostituzione
Speriamo di esserle stati in qualche modo di aiuto

Cordiali Saluti

articolo disponibile solo tra 4 settimane
il 21/10/2020

a seguito di un'esperienza del 07/10/2020

Gentile Cliente,

come da precedente e-mail inviatale la informiamo che la calzatura da lei ordinata sarà disponibile circa in 4 settimane dalla data del suo ordine.
Sarà nostra premura effettuare la spedizione appena il prodotto ci verrà consegnato dalla ditta produttrice.

Nel frattempo per qualsiasi necessità rimaniamo a completa disposizione.

Il Team Birkenstock

manca il prodotto e non ne so più nuula
il 15/10/2020

a seguito di un'esperienza del 10/09/2020

Gentile Cliente,

ci scusiamo se le tempistiche precedentemente indicate per l'evasione del suo ordine non sono state rispettate.
Stiamo attendendo il modello ordinato dalla ditta produttrice. Indicativamente dovrebbe rientrare nei nostri magazzini settimana prossima.
In ogni caso è nostra premura tenere sotto controllo il suo ordine.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattare il nostro Servizio Consumatori allo 0471 531212 oppure tramite email a servizio.consumatori@naturallook.it.

Sempre a disposizione.

Cordialmente,

Il Team Birkenstock

scrivete che hanno una calzata normale quando non è così ho un 42 normalmente e me lo ritrovo ora enorme al mio piede...ho mandato una mail con informazioni su come effettuare il reso ma nessuno mi ha ancora risposto
il 29/07/2020

a seguito di un'esperienza del 16/07/2020

Gentile Cliente,

la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo spiacenti non sia rimasto soddisfatto del suo acquisto.
Purtroppo non abbiamo ricevuto la sua email. Cogliamo quindi l'occasione per riportarle di seguito le indicazioni per il reso.
Per procedere con il reso occorre rispedirci (a sue spese) l’ordine entro 30 giorni dalla consegna. Per il corretto svolgimento della procedura la preghiamo di compilare il modulo di reso allegandolo al pacco che ci restituisce.
Di seguito le riporto il link al nostro sito con le indicazioni:
Appena la calzatura ci arriverà provvederemo a spedirle a nostre spese l'articolo sostitutivo oppure ad effettuare il rimborso, in base alle sue indicazioni.
Specifichiamo che la calzatura resa non deve presentare segni di utilizzo.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento rimaniamo a completa disposizione.

Cordialmente,

Il Team Birkenstock

le immagini del prodotto sul sito presentavano un colore completamente diverso da come era in realtà.
il 15/07/2020

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Gentile Cliente,

grazie per la sua valutazione. Le esperienze dei nostri clienti ci interessano molto, perché solo con il continuo confronto riusciamo a migliorare nel nostro lavoro.
In generale cerchiamo di rappresentare al meglio i nostri prodotti, in modo che corrispondano quanto più possibile alla realtà. Purtroppo in alcuni casi la visualizzazione a video può discostarsi lievemente dal colore del prodotto dal vivo.

In ogni caso rimaniamo a completa disposizione.

Cordiali saluti,

Il team Birkenstock Italia

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7