bolidem.it

Punteggio calcolato a partire da 5 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

100 recensioni dal 04/09/2017

Informazioni bolidem.it

Bolidem

Bolidem ti aiuta a comprare la tua auto usata in Italia, Francia, Spagna, Germania, Lussemburgo, Olanda, Austria Burocrazia, procedure e assistenza

90 chemin de Buztingorria 64990 Villefranque

Ottimo servizio dall’inizio alla fine delle pratiche.

Sito chiaro e ben fatto. L'esperienza di acquisto dei servizi offerti è stata rapida e senza problemi.

Tutto ben distinto e intuitivo

Molto professionale e disponibile, lo consiglio

Il sito riporta in modo chiaro e schematico i vari servizi offerti. In caso di dubbi o domande il sig. Fabien di Bolidem è prontamente disponibile ad offrire chiarimenti e anche ad aiutare nella scelta dei servizi più adatti alle proprie esigenze.

Il sito riporta in modo chiaro e schematico i vari servizi offerti. In caso di dubbi e domande il sig. Fabien di Bolidem è prontamente disponibile ad offrire chiarimenti e anche ad aiutare nella scelta dei servizi più adatti alle proprie esigenze.

Perfetto!

Quick. clear and proffesional

prezzo trasparente, step chiari, se vuoi acquistare un auto dall'estero ma non hai niente esperienza, bolidem può essere la tua scelta.

Ho utilizzato i servizi di Bolidem tra febbraio e marzo 2022 per l'acquisto e importazione di un'auto usata dalla Germania. Il sito è molto facile da usare e ti accompagna passo per passo con chiarezza nella procedura da effettuare. A questo si aggiunge la grande professionalità di Fabien e la sua educazione e gentilezza nella relazione con il cliente che al giorno d'oggi purtroppo non possiamo dare per scontate. Le mie numerose mail con domande varie e richieste di chiarimenti hanno sempre ricevuto risposte molto rapide ed esaustive e questo ha contribuito a calmare un po' l'ansia di chi, dovendo fare un acquisto anche costoso, si mette completamente nelle mani di un'agenzia. La trattativa con il concessionario venditore è andata perfettamente liscia, così come il ritiro che ho effettuato di persona in Germania. Qualche piccolo intoppo in Italia in fase di dichiarazione all'Agenzia delle Entrate (ovviamente Bolidem non c'entra nulla) e qui forse è dove si potrebbe migliorare il servizio; chiaramente Bolidem non è un consulente fiscale ma per chi come me non ha mai acquistato un'auto all'estero qualche consiglio su come approcciare questo step burocratico non avrebbe guastato. Tutto bene anche la fase di immatricolazione dove l'agenzia che collabora con Bolidem ha svolto tutta la pratica con estrema velocità e accuratezza. In estrema sintesi, se dovessi importare di nuovo un'auto usata dalla Germania mi rivolgerei sicuramente e senza alcun dubbio a Fabien di Bolidem. Mese della visita: marzo

Ottimi servizi, partendo dalla contrattazione fino all'immatricolazione finale, Fabien sempre super disponibile e prezzi concorrenziali. Sicuramente consigliatissimo!

ottimo, chiaro e semplice

ottimo, si capisce tutto subito

Azienda fantastica, il sig. Fabien molto gentile e super disponibile, la consiglio vivamente a tutti

Ho deciso di rivolgermi a Bolidem perché sono rimasto colpito dalla chiarezza e dalla semplicità del sito Internet. Sai in anticipo quanto ti costerà ciascuna prestazione, senza sorprese o incertezze. Il sig. Achard é stato estremamente professionale e puntuale nelle risposte. Sono molto soddisfatto del servizio. Lo raccomando sicuramente. Sergio

Tutto estremamente chiaro,il signor Fabien estremamente gentile e paziente.

Ho avuto per la prima volta l’occasione di acquistare una macchina all’estero e Bolidem è stato fondamentale per tutto, dalla parte contrattuale alla scelta del concessionario più affidabile,lo consiglio la mia è stata una buona esperienza.

Ottimo. Dopo un primo contatto telefonico per avere alcune precisazioni tramite il sito ho richiesto venisse contattato il conc. tedesco che vendeva un'auto di mio interesse. Risposta da parte di Bolidem in tempi rapidissimi.

Ho acquistato un' Audi dalla Germania solo grazie al supporto impeccabile di Fabien e del suo team. A tutti quelli che volessero risparmiare qualcosa comprando un auto usata dalla Germania, senza doversi occupare di trattative e pratiche burocratiche, la consiglio vivamente. Fabien è davvero gentilissimo ed efficiente, risposte chiare ed immediate. Ho pagato la macchina a fine Maggio e ieri l'ho ricevuta, quindi nel giro di 15/20 giorni vi arriva la macchina, poi serviranno altri 15 per il processo di immatricolazione. OTTIMO

celeri e chiari nelle risposte

Per la vettura del fratello che abbiamo individuato sempre in Germania su Auto scout , vista la prima positiva esperienza d’acquisto con Bolidem, ci siamo rivolti nuovamente alla cortesia del Sig. Fabien. Dal primo service “Chiamata & Trattativa” del 2 febbraio 2021, all’arrivo a Bologna della bisarca con la vettura, sono passati 23 giorni lavorativi. Sabato 20 marzo grazie all’agenzia di pratiche auto specializzata import/export loro consociata, abbiamo ricevuto targhe e libretto di circolazione italiano – 35 giorni lavorativi per un ottimo acquisto, niente male direi !

Sito molto ben fatto e chiaro, ottima l interazione con il titolare trasparente e attento, risparmiato un bel po’ di soldini grazie a Bolidem e il suo titolare Fabien , bravi davvero

Sono stato seguito ed istruito in maniera precisa, puntuale e sempre immediata su una pratica a me completamente sconosciuta: l'importazione e l'immatricolazione di un'auto usata dalla Germania. Il servizio offerto da Bolidem è indispensabile per dormire sonni tranquilli. Lo rifarei sicuramente.

Il sito è ben strutturato con spiegazioni chiare sui vari passaggi da effettuare con i relativi costi.

E' stata una trattativa lampo. Bolidem e il concessionario tedesco hanno lavorato per risolvere tutte le problematiche causate dal lockdown e le feste di Natale. Sono soddisfatto del servizio.

Sicuro, trasparente e competente.

Ho richiesto il pacchetto da 20€ per maggiori informazioni su una macchina ed é stato veloce e efficiente Super consigliato

Sito ben strutturato. La suddivisione in pacchetti separati agevola l'utente nella trattativa e acquisto.

Ottima la mia prima esperienza con Bolidem. Capacità di ascoltare le richieste del cliente, velocità di esecuzione e approccio assolutamente professionale. Consigliato senza remore.

Ottimo servizio, preciso, puntuale ed a costi contenuti. Grazie Bolidem

Ottimo servizio, rispondono con rapidità e forniscono un servizio eccellente. Consigliato

Molto professionali

Ottimo servizio.

Tutto molto chiaro il signor Fabien molto gentile e disponibile

Cordialità, precisione e tempestività nel trattare il nostro acquisto hanno distinto Fabien per la brillante competenza.

Soddisfattissimo,il sign. Fabien gentile e molto competente !

Molto professionali e veloci. Ottimo servizio

Molto disponibile, rapido nel rispondere e trovare soluzioni

Gentilezza e prontezza nel contatto.

Fabian molto disponibile e professionale lo consiglio

Fabian sempre molto disponibile e professionale

Professionali. Poi ho trovato quel che cercavo in Italia, ma il servizio di contatto con concessionari esteri di cui ho usufruito è stato encomiabile. Sicuramente li interpellero' al prossimo cambio auto.

Ottimo.

Agenzia veramente professionale, affidabile al 100%.sempre disponibile per ogni problema.grazie a loro adesso ho una bellissima macchina

Ottimo come sempre, disponibili e professionali

Personale gentile e comunicativo.Consigliato

Chiaro, facile farsi un’idea dei costi

Tutto perfetto, comunicazione costante e chiara, nessuna sorpresa ed estrema soddisfazione. Grande professionalità

servizio eccezionale

Assolutamente soddisfacente. Grande Fabien!

Questo sito è una ottima guida per chi, come me, affronta la ricerca per la prima volta

Sito chiaro e ben curato.

Efficiente, serio, affidabile; disponibilità e gentilezza degli interlocutori.

Efficiente, sicuro,soddisfacente.

Sempre gentile e super super disponibile!! Grazie Fabien

gentili e professionali, ottimo servizio

Molto valido nel complesso, è da migliorare solo in qualche punto.

Sito molto chiaro, massima trasparenza, professionalità, cordialità e rapidità

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Affidabile e preparato. Pronti nell'accogliere le esigenze del cliente e disponibili alla risoluzione dei problemi

Hanno contattato subito il venditore, ottenendo anche uno sconto rispetto al prezzo inizialmente richiesto. Ottimo!!

Agenzia ben organizzata e ben strutturata. Il titolare Fabien è gentilissimo e molto disponibile. Grazie

Ci hanno seguito in ogni fase: dalla trattativa, alla perizia sino alla definizione del pagamento e del ritiro fisco dell'auto. Sempre pronti a gestire le numerose tematiche accadute durante l'intera fase. Decisamente professionali

Sito ben fatto.

Scrivo da Milano. Ho conosciuto l'agenzia bolidem su internet Dopodiché ho avuto a che fare con il titolare per l'acquisto di una vettura in Olanda e mi sono trovato sinceramente molto bene.