Potessi darei meno di 1 stella
il 23/02/2022

a seguito di un'esperienza del 21/01/2022

Grazie per il tuo feedback.
Vogliamo esprimere le nostre sincere scuse per questo incidente con la vostra richiesta.
Lavoriamo sodo ogni giorno per fornire un servizio eccellente attraverso il nostro sito web e il suo post vendita.
Rimaniamo aperti a qualsiasi suggerimento o richiesta che potresti avere tramite info@carethy.net

pessimo
il 17/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2022

Team Carethy

Nulla da dire sulle tempistiche di evasione e spedizione dell’ordine, ma ho richiesto assistenza per un reso, inizialmente ho ricevuto risposta e supporto con tutte le informazioni del caso, ma davanti ad una problematica evidenziata per la spedizione della merce, assistenza clienti inesistente. Non mi piace lasciare recensioni negative, ma ho sollecitato più volte un supporto a cui non ho mai ricevuto risposta
il 27/01/2022

a seguito di un'esperienza del 03/01/2022

Team Carethy

Pessimo servizio , alla base del ordine avevo scelto due prodotti e me ne è arrivato uno e dicevano che sarei stata rimborsata e il rimborso non è mai avvenuto , alla consegna dopo 1 mese , ho trovato il pacco per strada alla merce di chiunque . Mai più
il 11/01/2022

a seguito di un'esperienza del 09/12/2021

Squadra Carethy

Mi dispiace tanto ma a questo punto credo di non acquistare più sul vostro sito visto che parlo da sola e nessuno non mi risponde! Ancora aspetto il mio rimborso !Mi avete chiesto le mail e vi ho mandato tutte le mail da dove risulta la differenza di prezzo che mi dovete rimborsorsare! È una vergogna come trattate le persone! Spero che la gente che legge la mia recensione c i pensi 2 volte prima di acquistare qui!
il 10/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2021

Ciao,
Grazie per averci contattato.
Siamo profondamente dispiaciuti per quello che è successo alla tua situazione.
Abbiamo trasferito il tuo caso al dipartimento finanziario per avere una risposta immediata.
Non appena ciò accadrà, confermeremo il rimborso effettuato.
Rimaniamo a vostra completa disposizione.
Carethy

Il tempo di attesa è lungo, poi ho scritto un email che il prodotto è arrivato rotto ma a distanza di un mese non ho avuto risposta
il 28/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2021

Ho sempre acquistato da Carethy e mi sono sempre trovata bene...per quanto riguarda il mio ultimo ordine è stata un'odissea...ho dovuto cambiare un prodotto perché non c'era a magazzino...inviare un bonifico x la cifra di 3.40 a copertura del nuovo che costava di più...ho aspettato più di in mese il mio pacco...perché non trovavano il pagamento...rimandato le foto dei bonifici...e finalmente....alleluia è arrivato il pacco...mi aspettavo un piccolo omaggio a ringraziamento della mia pazienza...ma non è avvenuto...delusa... per questo do una stella...
il 25/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2021

Non ho mai ricevuto il Mio ordine e nessuno risponde!!!!!!
il 24/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

purtroppo dopo 3 email di reclamo per un ordine arrivato rotto ed il prodotto fuoriuscito non ho ancora ricevuto risposta in merito.
il 17/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/11/2021

Ciao,
Grazie per averci contattato.
Siamo molto dispiaciuti per l'incidente creato.
Un agente ti ha contattato per darti maggiori informazioni.
Siamo al tuo servizio.
"

non ho richiesto il prodotto, non ho ricevuto nessuna comunicazione di accettazione ordine non so da chi farmi rimborsare, il tutto mi porta a ritenervi poco seri e non mancherò di dirlo a chi usa il vostro Carethy
il 15/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

Grazie per averci contattato.
Stiamo vedendo che un agente ti ha già contattato.
Si prega di contattarci sempre tramite il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda o dubbio.

Informazioni Carethy.it

Benessere online. Prodotti dietetici e nutrizionali, gravidanza, igiene e salute, infazia. Li riceverai a casa in 24-48h

carethy
Calle de la Física, 2-4 Llinars Park
08450, Llinars del Valles
Tel:
carethy
Nessuna recensione da sei mesi