carrefour.it

Punteggio calcolato a partire da 5528 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

20199 recensioni dal 25/02/2021

Informazioni carrefour.it

GS Spa

Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano. Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour Italia, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche.

via Bisceglie 66 20152 Milano

Alimentazione e Gastronomia

Perfetto, puntuale, corriere gentile porta tutto sulla porta di casa. Averci pensato prima...

L’esperienza non é stata del tutto negativa, ma una serie di prodotti erano mancanti. Ho aperto il ticket di segnala azione e sto aspettando di essere ricontattata! Vedremo quanto tempo ci vorrà! Diciamo che se avessi usufruito del servizio per un impedimento a muovermi e per la necessità di avere dei prodotti recapitati a casa sarei stata in difficoltà. Oltretutto la spedizione costa 4,50€ che é alta se rapportata ad altri servizi similari offerti sul mercato.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che il servizio non sia stato ottimale. Solleciteremo l'assistenza clienti affinchè dia un riscontro. Ti ringraziamo per il tuo contributo, ne terremo conto per offrirti un'esperienza migliore in futuro. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Risposta di Giulietta F

Buongiorno, per completezza di informazioni, vi informo che ho ricevuto tramite e-mail uno sconto di 15€ da spendere entro il 5/06/2024. Cordiali saluti

Eccellente servizio di consegna, puntuali e gentilissimi

navigare nel sito è faticoso altri sono molto più semplici - il personale che prepala consegna è OTTIMOI e cordiale è il pagamento che non funziona perchè bloccate per oltre una settimana quanto prenotato. perchè almomento effettivo della consegna voi chiedete alla banca altro denaro e non scalata da quello già a vostra disposizione che avete prenotato. Vorrei una risposta e capire se c'è un altro metodo di pagamento

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'accaduto. La preautorizzazione è separata dal pagamento effettivo. Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattarci sul nostro sito www.carrefour.it nella sezione ///"Serve Aiuto///" per poter gestire al meglio la tua richiesta. In alternativa, puoi contattarci tramite il nostro servizio chat sull'APP (chatta con noi accessibile anche in modalità ospite) oppure attraverso il numero verde 800 650 650. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Risposta di ines c

come sempre non volete capire e rispondere a tono . ma come vi permettete di bloccare per oltre una settimqna dei soldi che non vi spettano. visto che al momento della consegna ne chiedete degli altri. Le risposte che date sono incredibili e offensive per il buon senso delle persone

Tutto ok, il ragazzo è persino tornato per portami un prodotto che non era stato caricato

È arrivato puntuale sulla programmazione

La spesa è stata consegnata con un ritardo di 40 minuti...fascia 11 - 13 e consegna 13.40. Nessuno mi ha contattato per avvisarmi del ritardo

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Provvederemo a sensibilizzare il personale affinchè l'episodio non si ripeta. Ti ringraziamo per la tua segnalazione Buona giornata

Ottimo servizio, complimenti a chi prepara le spese, tutto perfettamente ordinato nelle scatole , freschi e surgelati come appena presi dal banco. Bravi

È un ottimo servizio che con la mia disabilità mi aiuta a fare la spesa

Ottimo sito

Consegna puntuale e prodotti selezionati nel carrello tutti disponibili oltre che giunti integri

Sito molto intuitivo, consegna in giornata. Apprezzerei essere chiamata se un prodotto non è disponibile in modo da chiederne uno sostitutivo

Per alcuni versi delusa, la verdura, nello specifico i fagiolini, li ho trovati già mezzi marci, e i freschi tipo yogurt, stracchino, pastasfoglia,con una scadenza dopo un paio di giorni

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'accaduto. Ti ringraziamo per il tuo feedback, ne terremo conto per migliorare. Ti invitiamo a contattarci sul nostro sito www.carrefour.it nella sezione ///"Serve Aiuto///" per poter gestire al meglio la tua richiesta. In alternativa, puoi contattarci tramite il nostro servizio chat sull'APP (chatta con noi accessibile anche in modalità ospite) oppure attraverso il numero verde 800 650 650. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Ultimamente spesso sostituiscono prodotti non disponibili sarebbe meglio indicare subito sul sito la non disponibilità

Okok

Non commento negativamente il servizio a casa, ma tutto il processo di acquisto partendo dall’app che si blocca o crusha in continuazione. Si aggiunge a questo il fatto che ogni volta abbia dei problemi con i pagamenti e ad ora mi ritrovo un addebito doppio di una sola spesa…

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ti informiamo che si tratta di una preautorizzazione. La preautorizzazione non è un addebito ma un importo congelato sul metodo di pagamento utilizzato che verrà rilasciato al momento della preparazione e pagamento della tua spesa. L'importo effettivamente pagato è quello indicato nella ricevuta d'acquisto che trovi all'interno della sezione /"Ordini/" del tuo profilo personale. Grazie

Risposta di Silvia Z

No, in questo caso è un doppio addebito registrato sul conto, non una pre autorizzazione come avviene di solito.

ottimo servizio

La consegna dei prodotti non è stata del tutto soddisfacente.

Consegna perfetta il ragazzo molto gentile e collaborativo . Gradirei se possibile che i prodotti freschi avessero una scadenza più in là della consegna

La consegna era arrivata con 2 ore di anticipo.

Il sito potrebbe migliorare, per esempio se depenno un prodotto dal carrello la schermata si chiude e devo ricominciare da capo. I prezzi non sono competitivi, altri supermercati hanno prezzi decisamente inferiori

Orario non rispettato, arrivato con 30 minuti di anticipo

Mancavano alcuni prodotti In ritardo di mezz'ora oltre l'orario stabilito

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che la consegna della tua spesa non sia stata ottimale. Ti ringraziamo per il tuo feedback, ne terremo conto per migliorare il nostro servizio. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Ho trovato tutti i prodotti che cercavo e come solito ottima assistenza al cliente al momento del ritiro.

Sito molto semplice da consultare.

Facile da usare

Come altrimenti scritto (direttamente a Carrefour), la consegna regolarmente non avviene nel rispetto della proprietà

Precisi nella consegna

il sito è ben organizzato per l'acquisto della spesa online, il processo è stato facile e veloce. La consegna è avvenuta con cura e cortesia, come tutte le altre volte, d'altronde. servizio consigliato

Il sito per gli ordini e di consultazione difficile. Spesso non si trovano i prodotti che vogliamo ordinare,

Soddisfatta

Ordine velocissimo

Non ho amato molto il layout del sito, le scritte si sovrappongono e non sono leggibili a prima vista, bisogna scorrere con il cursore su ogni immagine per capire: NON é FUNZIONALE ed è stancante. Ho apprezzato che l'eventuale prodotto non disponibile venisse segnalato prima di chiudere l'acquisto. La consegna è stata puntuale e gentile.

Puntualità, convenienza, rapidità

La qualità dei prodotti scelti dagli operatori sta scendendo nel tempo

Su 8 confezioni di acqua ordinate non me stata portate neanche una...allora toglietete le cose non disponibili

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, siamo spiacenti che l'ordine non sia stato in linea con le tue esigenze. Ti ricordiamo che i prodotti mancanti vengono sempre stornati dall'importo pagato. Qualora nel tuo prossimo ordine volessi autorizzare la sostituzione dei prodotti mancanti ti invitiamo ad inserire il flag accanto ai prodotti nella pagina di recap del carrello. Grazie

Molto lenta app e sito

Ho ricevuto una telefonata con la quale una gentilissima signorina si scusava per un ritardo di 10 minuti nella consegna della spesa Il personale addetto alla consegna è sempre molto gentile.

Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo contributo. Buona giornata

Ordine completo. Nessun problema .

Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo contributo. Buona giornata

bene per la consegna un pò meno per il sito che dovendo caricare molte immagini rallenta molto a volte si blocca con il rischio di perdere il carrello già iniziato bene comunque per la possibilità di vedere subito le offerte

Generalmente la mia opinione è positiva, ma questa volta ho avuto un problema in quanto mancava un articolo, pagato ma non presente nella consegna. E non so a chi rivolgermi, questo è il disagio della spesa on line

Risposta di Laura P

No il prodotto era conteggiato ma non mi è stato consegneto

Semplice

C’è un numero limitato di prodotti della stessa categoria. Il resto dei servizi sono 4su5

Purtroppo mancava un prodotto.

Ultimo ordine disastroso, personale menefreghista, inviata mail : nessuna risposta. Il pesce puzza dalla testa!!!

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che il servizio non sia stato ottimale. Ti ringraziamo per il tuo contributo, ne terremo conto per offrirti un'esperienza migliore in futuro. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

Risposta di Luciano M

Struzzi!!!!

Peccato non ci siano tutti i prodotti del volantino.

Puntuali e precisi. Bonho avuto il minimo problema

Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo contributo. Buona giornata

velocità, puntualità, attenzione al cliente

Consegna previsa

Sufficiente

Buono il sito. Corriere arrivato un pò di ritardo e con i surgelati quasi del tutto scongelati.

Risposta di carrefour.it

Buonasera io avevo ordinato il kit gasatore Philips e invece mi avete inviato un'aspirapolvere,ho inviato una mail,sul sito Carrefour con tutti i dati del mio ordine e la foto dell'aspirapolvere che ho ricevuto, spero che mi risolvete il problema, grazie mille

Risposta di Gilda D

Grazie mille, spero che si risolva il problema e che finalmente io abbia il mio ordine, buona giornata

Servizio ottimo e veloce

molto buona

Esperienza positiva

Nessun problema

Gentile Cliente, ti ringraziamo per il tuo contributo. Buona giornata

Peccato che NON tutti i prodotti disponibili al supermercato si possono ordinare on line; Consegna: O.K. nessun problema; Assistenza Tecnica: o.k., esaustivi e gentili, la verdura che mi è stata consegnata NON era freschissima.

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ti informiamo che il sito carrefour.it rappresenta un canale a sè stante con logiche di prezzo, assortimento e promozione che possono differire da quanto applicato in punto vendita. Buona giornata

Proverei a migliorare ancora il sito per poter fare una spesa online in maniera più semplice e intuitiva

Acquistate 7 bottiglie di Remole, consegnate 2. Nell'ipermercato ne ho trovate 15.

Risposta di carrefour.it

Buon prezzo e spedizione veloce

Sito da migliorare molto. Preparazione e consegna ottimi

Tutto normale

Non sono soddisfatto della sostituzione del pane alle cipolle con quello alle olive (odio le olive), ma per il resto, tutto perfetto.

Ottima la navigazione sul sito. Consegna puntuale e ben effettuata.

nelle ultime 6 spese sempre alcuni prodotti molto vicini alla scadenza e alcuni prodotti freschi che non erano per niente freschi

Molto bene qualità dei prodotti, puntualità e cortesia della consegna

Soddisfatto

Rispetto all'applicazione iniziale (io penso di essere stata una pioniera della spesa online) è già migliorata parecchio ma ci sarebbero ancora molte possibilità di miglioramento: perché avendo iniziato molto tempo fa a fare una lista unica di preferiti ed essendo oggi possibile fare più liste non si possono spostare i prodotti da una lista ad un'altra? Perché le liste non possono essere più di 5? Perché alcuni prodotti si devono cercare per tipo e altri per marchio ad es. bagnoschiuma non va bene Palmolive si? Perché alcuni prodotti non ci sono e se invece vai nel punto vendita sono sugli scaffali? Perché per alcuni prodotti ad esempio la cancelleria bisogna fare un ordine a parte?

Tutto bene, gradirei però la scadenza dei prodotti deperibili (insalata e yogurt nel mio caso) più lunga.

Con la nuova versione dell'app è più semplice e rapido trovare i prodotti

Prevista entro le 12:30 alle 13:00 nessuna notizia. Contattati mi consegnano alle 16:30. Grave disagio.

Risposta di carrefour.it

Sarebbe stato tutto ok tranne che per la carne: ho preso gli spezzatino e ho dovuto buttare la metà costituita da nervi e grasso

Ogni consegna della spesa online c'è sempre qualche problema una volta si dimenticano di portarmi il fresco, una volta non mi portano l'acqua, motivo principale per cui faccio la spesa online, una volta mi portano più cose di quelle che ho ordinato..... sarebbe il caso che rivediate l organizzazione della spesa online perché così non funziona.

Risposta di carrefour.it

Pessimo servizio di di spesa a domicilio

consegna puntuale, corriere gentile

Cercare i prodotti è facile,anche se dopo averli inclusi nel carello è capitato di vederli non disponibili. Il corriere era cortese e disponibile

Molto soddisfatta

navigazione migliorata, scelta di prodotti un po' limitata

spesa arrivata come stabilito, corriere molto serio e affidabile, prodotti conformi alle mie scelte.

Buona gestione dell'ordine e buona consegna.

Ottimo servizio, corretto l' ordine, molto educato il delivery

la navigazione sul sito è chiara ed è facile invece per la consegna è la prima volta che il corriere non ha voluto consegnarmi la merce sul piano e me l'ha lasciate giù e ho dovuto dopo vestirmi per scendere a prenderli e questo non va bene e non comprero più niente da voi online finchè non si chiarisca qesto servizio

Risposta di carrefour.it

La spesa è arrivata quasi nel tempo che dicevano e i prodotti c'erano tutti

Sul sito c'è ancora da fare miglioramenti Ogni tanto si hanno difficoltà a trovare i prodotti inserendo il nome Purtroppo però ho dovuto constatare che la frutta che mi è stata data non era di buona qualità Molto matura e nell'esempio specifico delle arance alcune marce

Bene

Molti degli articoli in offerta non sono disponibili; la scelta in generale è scarsa

Sito lento, i prodotti sono buoni, ma la frutta e la verdura non è delle migliori

Servizio buono, nn sempre hanno i prodotti esposti on line

Consegna precisa nei tempi prefissati

Le quantità delle zucchine non era chiara, 2 vuol dire due zucchine o due chili? Nella categoria del pane non c'era pane ma poi usando la ricerca mi ho trovato del pane. Il prezzo che ho pagato per i finocchi era diverso dal prezzo sulla busta che ho ricevuto

Purtroppo stavolta ai biscotti ricevuti erano frantumani, me li hanno messi sotto le verdure pesanti..gli ordini precedenti invece inpeccabili

Ordine effettuato correttamente e semplicemente

le consegne a domicilio per la stessa giornata non sono sempre disponibilI. A volte bisogna attendere 1/2 GIORNI

Buon servizio

App molto intuitiva e smart, servizio impeccabile e spesa perfetta

Navigaziine semplice e veloce

premesso che nel momento dell'ordine diversi articoli risultavano esauriti, la ricerca non è molto agevole. non è la prima volta che ordino la spesa online, credo la seconda ed ultima volta che ordino da Carrefour. altri portali ti fanno contattare dal corriere per sostituire eventuali prodotti assenti.

Risposta di carrefour.it

Non è semplice trovare i prodotti e non tutti sono disponibli alla prima ricerca. la frutta e verdura sfusa viene venduta comunque in vaschette e non a peso.

tutto perfetto e puntuali

Peccato perché durante l'inserimento nel carrello online c'era tutto, sembrava, ma poi mancavano moltissimi prodotti arrivata al pagamento. Occorrerebbe saperlo prima.

Servizio preciso e puntuale

Comodo e veloce

OTTIMO GRAZIE.

Ottima consegna, sono soddisfatta del mio ordine. Difficile la navigazione sul sito per ricercare i prodotti.

Tutti i prodotti erano scelti con cura, grande attenzione alle scadenze soprattutto di uova e formaggi con date molto lunghe. Un plauso allo shopper che mi ha contattato permettendomi la sostituzione di alcuni prodotti in pochi minuti.

Senza dubbio un ottimo negozio attento alle esigenze del cliente ma nel tempo la varietà dei prodotti ordinabili online è diventata molto scarsa. Prima riuscivamo ad acquistare articoli che difficilmente si trovano in altri market online, adesso sono spariti.

Ottimo servizio e scelta dei prodotti consegnati con cura. Puntuali e personale cordiale, lo consiglio

buona

Qualche difficoltà sul sito. Per il resto tutto bene.

Ottimo servizio e prodotti

Tutto ok veloce e cortese

Ho trovato buene offerte su prodotti di cui avevo necessità.

Quando compro frutta/verdura trovo sempre qualcosa di marcio. Dovreste fare più attenzione.

Molto comodo ed efficiente

Servizio ok, nella spesa ritirata mancava un prodotto (addebitato, ma di poco valore quindi non ho presentato reclamo).

Rapidi e precisi.

Lo consiglio!

In generale trovo il servizio molto utile ed efficiente.

Tutto perfetto. Mi hanno aiutata dalle persone che mi hanno risposto al telefono, alla persona che mi ha consegnato la spesa. Complimenti.

Ho trovato un pacco di mozzarelle bucato al momento della consegna dell' ordine

Qualità eccellente, organizzazione perfetta

facile ordinare e precisa la consegna della spesa

trovo molto facile la ricerca dei prodotti su App. Mi piacerebbe poter segnalare prodotti che non ho trovato .

arance marce e ammuffite ho fatto subito la segnalazione, ma ancora nessun riscontro

Risposta di carrefour.it

Gentile Cliente, ci dispiace che il servizio non sia stato ottimale. Solleciteremo l'assistenza clienti in caso non avesse ancora dato riscontro. Ti ringraziamo per il tuo contributo, ne terremo conto per offrirti un'esperienza migliore in futuro. Grazie per il tempo che ci hai dedicato

molto comodo

Sul sito si naviga bene, anche se talvolta alcuni prodotti risultano indisponibili senza una logica chiara (perchè mai il sushi fresco di giornata non dovrebbe risultare acquistabile?). Riguardo le consegne, è ottimo se si usano delle piccole scatole di cartone, ma queste andrebbero riciclate. Ad esempio, alla consegna successiva l'addetto potrebbe ritirare quelle della consegna precedente. In ogni caso, il livello di accuratezza e professionalità del servizio di Carrefour è ottimo.

Poca varietà e scelta di prodotti e pochissime offerte sia su frutta e verdura che su prodotti per la dispensa e per la casa.

rispetto al passato i prezzi sono molto migliorati, prima diversi prodotti venivano penalizzati dall'acquisto on-line. Bene cosi. C'è possibilità di usare buoni pasto (unica catena a consentirlo on-line) e c'è quasi sempre lo sconto di 10€ per ritiro al supermercato.

Alcuni prodotti arrivati irrimediabilmente rotti e inoltre quelli a contatto si sono sporcati

Sito ancora più semplice

Ottimo sito e ottima assistenza

Ottima pagina di navigazione , chiari i passaggi

Ok tutto

navigazione buona ma un po' lenta

Stavolta è stata una spesa deludente: i pomodorini erano marci, gli hamburger forse sono stati troppo fuori dal frigo perché il giorno dopo pur non scaduti li ho dovuti buttare perché erano maleodoranti e andati a male, le mele erano tutte ammaccate e le Clementine sembravano Mandarini pieni di semi....

Risposta di carrefour.it

Ci sono prodotti che mancano per cui migliorerei molto l’assortimento

La navigazione sul sito è buona come pure gli orari di ritiro o consegna è tutto ben organizzato. Vasta scelta di prodotti e prezzi per tutte le esigenze. Non ho avuto nessuna difficoltà per fare l'ordine.

Gli alimenti ordinati sono arrivati in leggero ritardo, costringendo ad arrivare in ritardo a mia volta ad un appuntamento medico. I prodotti erano comunque conformi all'ordine

ottima

prodotto ottimo a prezzo conveniente

Pochi prodotti in promozione e difficile da trovare. Aderire a tutti i coupon e le promo dedicate è complicato e poco intuitivo

Non mi rispondano ai miei signalazioni

Soddisfatto, apprezzo la possibilità di pagare online con i buoni pasto

Mi aspetto sempre il meglio da questo marchio e rimango talvolta deluso. Consegna di cibo diverso da quello scelto, uova rotte e verdure marce. Ho dovuto sporgere reclamo. Peccato

Risposta di carrefour.it

Navigazione sul sito veloce e fluida. Consegna in orario. Assistenza clienti ottima. Molto soddisfatta.

Gentilezza e professionalità del personale