fitness-discount.it

1367 recensioni dal 14/12/2022

Informazioni fitness-discount.it

Madeinumbria.net srls

Strada Ponte Resina Monte Acutello 16Bis 06134 Perugia

spedizione nei tempi previsti e prodotto acquistato ottimo!!

Tutto è andato bene

Il prodotto è giunto nei termini previsti e si presenta totalmente efficiente ed integro in ogni sua parte: impeccabile. IL servizio clienti per ricevere informazioni via telefono e via mail va sinceramente migliorato ma considerando il prodotto è un qualcosa che si può accettare. Rapporto qualità\prezzo: da 1 a 10 per me è 9.

Prodotti eccellenti assolutamente pari al nuovo e facili da montare.Spedizione veloce

Facile l'acquisto , ottimo il sito internet, quello che si vede e' realmente quello che e' nella realta' e non solo foto ben fatte

IL VOSTRO TRASPORTATORE NON ERA IN GRADO DI SCARICARE LA MERCE LO HANNO AIUTATO I MIEI ANZIANI GENITORI.SPERO VIVAMENTE CHE NON SIA ROVINATA LA MERCECOMUNQUE SABATO 9 GIUGNO MI METTO A MONTARE LA MACCHINA.GRZ

Competenza, qualità, cortesia, gentilezza. Nessun problema e spedizioni celere e accurata.

consegna celoce , prodotto conforme. Raccomandati!!!!!!!!!

Miglior prezzo,semplicità e velocità

tutto x il verso giusto coretti, tapis rouland perfetto, corriere un po maldestro , ma con il mio aiuto tutto sistemato Venditore consigliatotempi di consegna come pattuito entro 10 giorni.

Ho acquistato di recente un Tapis Roulant Pro Form e mi ritengo soddisfatta perchè ho aquistato un prodotto di qualità del valore di mercato superiore rispetto a qnt pagato! Le istruzioni per il montaggio sono semplici e ben strutturate e pur vivendo a Cagliari nn ho risentito di ritardi sulla spedizione, come avvenuto in altre circostanze. Consigliato sia a voi che ai miei amici!!!

tapis roulant cadence 16.0 consegnatomi il 21/05/2012-imballaggio non proprio ad hoc-al montaggio riscontro piedini di inclinazione danneggiati-il 23/05 invio email al servizio post vendita con allegate foto-ad oggi nessuna risposta-provato con numero verde 848 350028-la voce registrata dice che la telefonata viene fatta da apparecchio non abilitato-ho anche riscontrato una macchia nera sul display che copre il segmento della pista-per il resto tutto ok -il tapis sembra nuovo-sono incavolato per la mancata risposta.

Il prodotto è anche meglio di quello che mi aspettavo, ottimo rapporto qualità prezzo. Un pò macchinoso per montarlo ma è il prezzo da pagare quando acquisti comodamente da casa!

Non ho avuto problemi.

Ti consiglio di visitare il sito Fitness Discount , trovi sicuramente quello che stai cercando e io te lo consiglio, vai sul sicuro.

il prodotto è ottimo, il negozio non ha sbagliato niente a parte il corriere. si tratta della Fercam che in 15 giorni mi ha consegnato il tapis roulan, però chiamandomi per ben 4 volte ,prendendo accordi per la consegna non rispettati, anzi non sono mai venuti. Mi sono preso ben 4 giorni di ferie persi ad aspettare loro .

arrivo previsto okimballaggio oktutto ok complimenti

ottimo tempi di consegna e prodotto. non facilissimo da montare. ma sono contentissimo dell'acquisto.

SONO VERAMENTE SODDISFATTA DELL VOSTRO CONSEGNIO. UN BUON ATTREZZO CHE CONSIGLIO A QUALSIASI PERSONA.ARRIVATO IN BUONE CONDIZIONI CON TUTTO QUELLO CHE SERVIVA PER INSTALARLO.SILENZIOSO ,PURE. GRAZIE!

Tempistiche accettabili. Pagamento con con contrassegno, tapis roulant in perfette condizioni a e un prezzo vantaggiosissimo.Meglio di così non si può.

AQUISTO PERFETTO.DALL'INIZIO ALLA FINE TUTTO FILATO LISCIO COME L'OLIO! LA PERSONA DEL CALLCENTER GENTILISSIMA E CORTESE, IL TAPIS ROULAN OTTIMO E IL PREZZO MOLTO VANTAGGIOSO.TRASPORTO E CONSEGNA PECISA DA PARTE DI BARTOLINI.MONTAGGIO E TUTTO L' IMBALLAGIO A POSTISSIMO...COSA DIRE? MEGLIO DI COSI NON SI PUO.GRAZIE MILLE A SICURAMENTE ALLA PROSSIMA :-)

Logistica perfetta.Un solo dettaglio: nella scheda il tapis roulant appariva come 45cm di larghezza, invece che 40cm

ottimo sito, dove trovi ottimi prodotti ad un prezzo piu basso degli altri.

Scoperta per caso in internet e risultata veramente efficiente dalla cortesia nelle informazioni preliminari fino alla puntualità della spedizione, grazie

Tutto come previsto: pacco arrivato fin troppo presto per il periodo di ferie, corriere che non porta al piano se non aiutato dal cliente e da un piccolo extra , tutto da montare fino all'ultima vite con istruzioni striminzite. Nulla da recriminare. Prodotto all'altezza delle aspettative ma non è un servizio per vecchi, parafrasando il noto film.

PUNTUALI, CORRETTI, TUTTO QUELLO CHE MI ASPETTAVO E' STATO

CHE DIRE: SEMPLICEMENTE SPLENDIDO, IO LO CONSIGLIO A TUTTI.

Il sito è molto chiaro e semplice e la spedizione veloce. La merce è in condizioni nuove come descritto.

Un Tapis roulant praticamente nuovo e tempi di consegna pienamente rispettati, una sola settimana. Unico neo: il corriere doveva chiamare per la consegna ma non l'ha fatto...Una scelta pienamente soddisfatta!!!

bene il prodottobene le istruzioniabbastanza bene il montaggio

Macchina in perfette condizioni, praticamente nuova. La consegna è stata puntuale con appuntamento telefonico.Funziona benissimo.

No comment

Avevo bisogno di un crunch trainer in pochissimi giorni dall'ordine (avevo chiesto non oltre due, in vista di una mia partenza). Mi hanno risposto che non era tecnicamente possibile. Ma il modo molto garbato e le argomentazioni ragionevolissime mi hanno dato fiducia nella serieta' della ditta. Ho fatto dunque l'ordine pensando di trovare una soluzione tampone per il periodo in cui sarei rimasta senza l'attrezzo. L'ho invece felicemente ricevuto un'ora prima del mio viaggio, potendo cosi' proseguire la mia fisioterapia. L'attrezzo e' ottimo e, a parere non solo mio, leader nel settore.

Ho solo due lamentele da fare: la comunicazione con l'acquirente è praticamente nulla, non ho ricevuto alcuna mail ne di conferma acquisto ne dell'avvenuta spedizione. La seconda riguarda i tempi di spedizione: ordinato il 12 aprile, consegnato il 7 maggio (ed era segnalato come disponibile..mah).Per quanto riguarda i prodotti sono perfetti, la cyclette da me ordinata va che è una favola e il prezzo è onesto.

consigliato

rispetto agli attrezzi da negozio ottieni un attrezzo professionale allo stesso prezzo. buona idea

i prodotti sono di altissimo livello,imballati in modo tale che nulla si possa rompere.Sono pienamente soddisfatto,ho acquistato e lo farò ancora in futuro.

ho acquistato un tapis roulant PF PRO FORM 1300 ZLT MATERIALE OTTIMO arrivato a casa in 9 gg compreso sabato e domenica, a me sembra assolutamente nuovo, se non lo e' e comunque ecezzionale

consegna come indicata.attrezzo molto professionale e bello.unico problema il montaggio ci vogliono due ore e una donna sola non è in grado.bisogna essere in due di cui uno abbia conoscenza viti bulloni e attrezzi.

ritengo buono il prodotto acquistato. visto che si richiede indirizzo mail, potreste attivare un servizio di avvisi ai clienti, come ad esempio: ordine ricevuto - ordine in corso di spedizione - ordine in consegna. fino al giorno del ricevimento non sapevo se l'ordine era stato accettato. sul sito risultava di si, ma nessuna annotazione sul trasporto e tempi previsti per la consegna. nel complesso però il prodotto è buono

Il tapis roulant e nuovissimo e senza un graffio, la qualità e tecnologia ottima, ad un prezzo molto conveniente!!!!

strepitoso ottimo mi sono trovato benissimo

2 lamentele ..la comunicazione con l'acquirente non è mai avvenuta, ne ricevuta una mail di conferma acquisto ne della spedizione. I tempi di spedizione un pò troppo lunghi..15 giorni dopo l'acquisto.

ancora non è arrivato nulla

SONO MOLTO SODISFATO PER IL PRODOTTO AQCUISTATO MOLTO BUONO

Tramite il mio primo ordine, ho ricevuto dopo una decina di giorni un tapis roulant pro form. Devo ammettere che solo dopo mi sono accorto, leggendo qualche recensione e sul sito web che si trattavano di prodotti ricondizionati. Io non so ma nel mio caso il prodotto sembra più che nuovo ed imballato con la massima cura. Quindi posso dire di aver acquistato un ottimo prodotto quasi al prezzo di un usato, credo che l'anno prossimo acquisterò una cyclette ellittica su questo sito. Concludo nel consigliare vivamente di acquistare su fitness discount. Ora al lavoro per smaltire i chili di troppo......!!!!!

tutto perfettoconsegna in sardegna prima dei tempi previsti.Contattato dal corriere prima della consegna.imballaggio perfetto, tapis-roulant perfetto neanche un graffio, montato e gia utilizato tutto ok.complimenti ottimo prodotto buon servizzio ad un prezzo veramente conveniente

Tutto ok, dalla comunicazione, alla spedizione e il prodotto finale.

abbiamo acquistato una panca multifunzione e devo dire che il prezzo era imbattibile e la qualità abbastanza buona l'unica cosa che mi ha un po delusa sono stati i tempi di consegna lunghi infatti mi è arrivata dopo un mese non in 10 giorni lavorativi come scritto sul sito però c'è anche da dire che io l'ho ordinata ad agosto. grazie se dovessi dare un voto darei un 7.

Servizio veramente impeccabile e molto preciso.Consegna nei tempi stabiliti.Ottimo!

Il tapis roulant è in perfette condizioni, purtroppo non sapevo fosse completamente smontato e rimontarlo sinceramente non è stato affatto semplice.Devo anche far notare che il corriere per la consegna non è assolutamente all'altezza della situazione (appuntamenti saltati) in quanto io abito a piano terra ma ha lasciato lo scatolone all'ingresso del cancello non percorrendo neanche i 30 metri di vialetto per arrivare davanti alla porta di casa e pensando che il pacco pesava 90 chili è facile immaginare che per me non è stato possibile farlo da sola.

Sono veramente soddisfatto dell'acquisto fatto presso di voi, ho trovato grandissima cortesia e professionalità, oltre alla celerità nell'espletare l'invio del prodotto da me scelto.

Ho ordinato un tapis roulant e un'ellittica. Servizio ottimo, prodotti praticamente nuovi. Il montaggio, però, non è per tutti: bisogna armarsi di molta pazienza, bisogna necessariamente essere in due, e bisogna avere un po' di tempo a disposizione.In ogni caso complimenti!

Io e il mio ragazzo abbiamo di recente acquistato un Tapis roulant Pro-Form PF 705 ZLT e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti:- è arrivato in meno di dieci giorni- montarlo sembrava inizialmente complesso ma è bastato seguire passo per passo le istruzioni più che dettagliate: se ci siamo riusciti noi può riuscirci chiunque!- una volta montato funziona meravigliosamente!Non avevamo mai acquistato articoli "ricondizionati" e abbiamo deciso di fare questa prova rimanendo più che soddisfatti: è arrivato ben imballato e senza un graffio, lo stiamo utilizzando da tre giorni ed è un tapis roulant molto più professionale di certi che abbiamo trovato nelle palestre, insomma, abbiamo già consigliato Fitness Discount a diverse persone e abbiamo già altri acquisti in programma.

Ho acquistato un Tapis Roulant Pro-Form 1300 ZLT, perfetto, nuovo, quasi professionale! Grazie.

Veloci, precisi, merce perfetta

l,ordine è arrivato a casa ( sardegna ) nei tempi previsti !!!! con un imballagio perfetto .... cosi che i pezzi fossero integri !!! e spiegazioni in italiano !!!!!!! meno male !! per adesso sembra tutto ok !!! spero anche nel tempo !!! grazie .....

consegna nei tempi previsti, ottimi articoli, eccellente rapporto qualità prezzo

Tutto è andato per il verso giusto e sia il corriere che l'azienda mi hanno telefonato per confermare la consegna.

ottimo sito, puntuale ed affidabile

Il prodotto ( un tapis roulant ) è arrivato integro e in ottimo stato e ci sono volute quasi 2 settimane per la consegna e non mi è stata fatta nessuna comunicazione dal venditore. Secondo me il cliente va informato sui tempi e sulle modalità di consegna (AMAZON insegna). Inoltre non ho ricevuto, nè via mail nè via posta o insieme al prodotto ordinato, nessuna fattura o ricevuta di pagamento e quindi in caso di guasto, se dovessero chiedermi una qualsiasi ricevuta, al momento non so cosa poter produrre e non so nemmeno come fare a far valere, sempre in caso di guasto, il prolungamento della garanzia da me acquistato insieme all' oggetto. In conclusione buono il prodotto e migliorabile il rapporto col cliente.

Tutto ok specialmente le istruzioni per il montaggio erano perfette!

Servizio ottimo, la merce è ok, un pezzo era danneggiato ed attendo il ricambio. Servizio post vendita ottimo. Consigliato.

Ottimo sito, prezzi veramente bassi, seri, disponibili e puntuali.

prodotto come descritto pari al nuovo. Ottimo affare!!!

Palestra arrivata dopo pochi giorni, ottimo imballaggio, istruzioni chiare e precise. Sono molto soddisfatto.

Posizione corretta della schiena, facilità di trasporto , fluidità delle parti in movimento , bene il disco magnetico.

Ottima assistenza clienti,qualche problema riscontrato con il corriere,risolto egregiamente dal contact center

Prodotto molto bello, spedizione come prevista tutto ok consiglio a tutti

IL PRODOTTO ACQUISTATO E' FANTASTICO! IL PERSONALE CON CUI HO AVUTO MODO DI PARLARE, MI HA DIMOSTRATO PROFESSIONALITA' E CORDIALITA'. L' UNICA PECCA E' STATO IL CORRIERE.

Ho ordinato un tapis roulant settimane fa, oggi e' arrivato tramite corriere, bartolino, i furbi mi hanno consegnato il pacco girato dalla parte sana, l'altra era parecchio ammaccata. Infatti aprendo mi sono ritrovata l'apparecchio ammaccato in più punti, tra qui il displey nero nella parte centrale per almeno 3 cm, fortunatamente funziona, pero' non mi sembra il modo di lavorare, che dipenda o no da voi il danno non lo s apro' mai, fatto sta che io l'ho pagato con soldi perfetti. Se non siete convinti vi invio delle foto che ho fatto per far vedere che non invento. Grazie.

L'attrezzo si presenta bene, sembra nuovo, il montaggio è abbastanza facile. Peccato che le istruzioni, sia per il montaggio, ma soprattutto per i programmi per l'utilizzo siano in francese.

salute, benessere ginnastica

1) spedizione e consegna nei termini stabiliti2) Imballaggio solido.3) Consegnato completamente smontato (filosofia IKEA) ma con accurate decrizioni per il montaggio.Leggere bene tutto prima di procedere alle operazioni.4) Dopo un pò di lavoro sono soddisfatto per aver risparmiato soldi e vedere che tutto funziona alla perfezione.5) Ora non ho più scuse per fare calare la mia "pancetta".

ho ordinato un tappetto mi è arrivato dopo 15 giorni in ottimo stato... facileda montare e di ottima qualià...diciamo che non ho avuto nessuna brutta sorpresa....ok

Informazioni e servizio ottimi. Più complesso e' risultato il montaggio del materiale per il quale ho avuto bisogno di aiuto. Comunque tutto benissimo.

sono molto efficienti con prezzi competitivi .assolutamente da consigliare

Ottimo sito per l'acquisto di attrezzatura per il fitness.

Tempi di consegna rispettati e merce in ottimo stato.

consiglio una più dettagliata comunicazione con i clienti, dei processi, dall'acquisto alla consegna,

Tutto in ordine, tempi di consegna rispettati. Il prodotto acquistato funziona bene.

Tapis roulant come nuovo e soprattutto professionale! Consiglio il sito assolutamente

Pienamente soddisfatta unico neo qualche giorno di troppo x la consegna.

non pensavo fossero così perfetti in tutto dal contatto alla consegna tutto veramente pregevole,il prezzo più che giusto un vero affare.

sono rimasta soddisfatta della professionalità dell'azienda sia per il prodotto ricevuto sia per la serietà nel rispondere tempestivamente alle mie richieste.sicuramente nel futuro se avrò bisogno ricontatterò nuovamente questo sito........

Ho fatto un'acquisto davvero grandioso. Presso la vostra azienda ho trovato davvero un rapporto qualita'-prezzo eccezionale. grazie

Molto soddisfatto dell'acquisto,buon prezzo e consegna nei tempi stabiliti.

Tempistiche rispettate e il prodotto sembra assolutamente nuovo!

Soddisfatto, sono precisi e molto seri... ottimo!

tutto bene, oggetto come descritto, e i tempi di consegna sono stati rispettati.

Ottimo attrezzo, spedizione accurata e nei termini

Ellittica perfetta, consegna veloce e assistenza telefonica disponibile ed efficiente.Consigliatissimo!

Mi sono trovato veramente bene.

Ottima descrizione.. ottima comunicazione..tempi di consegna un pò lunghi soprattutto per la comunicazione col corriere.. ottimo oggetto

salve ho recentemente acquistato una ellittica e devo dire di essere al 100% sodisfatto dell'acquisto sia per la professionalità ricevuta nell'indirizzarmi verso l'acquisto a me più adatto l'ellittica è veramente nuova nessun graffio ho imperfezzione che possa far pensare ad un oggetto ricondizionato.Consiglio vivamente questo sito a tutti coloro che vogliono risparmiare qualcosa senza rinunciare alla vera qualità.grazie

mi sono trovato bene

Tapis roulant come nuovo e tempi di consegna pienamente rispettati, una sola settimana.Consiglio vivamente l'acquisto di prodotti da fitness-discount.

veramente un ottimo acquisto tutto perfetto come descritto,non ricondizionata è nuova" multifunzione weider 9900i"

sono sempre attento agli articoli intelligenti

tutto perfetto, consegna entro i giorni stabiliti, servizio assistenza immediato. Sono soddisfatto.