fitness-discount.it

1362 recensioni dal 14/12/2022

Informazioni fitness-discount.it

Madeinumbria.net srls

Strada Ponte Resina Monte Acutello 16Bis 06134 Perugia

Buon sito personale gentile che mi hanno risposto subito alle domande che ho fatto

La pedana del tapiroultant è posizionata fissa in salita e non si può modificare rendendola piana, ciò impedisce di fare un allenamento anche con le braccia come avrei voluto perchè se non mi tengo ai manubri rischio di cadere all'indietro perdendo l'equilibrio. Avrebbero dovuto indicarlo!

Ottimo servizio: per il 1' tentativo di consegna la mia via era bloccata per lavori. Hanno telefonato per ri-organizzare la consegna avvenuta con corriere molto gentile e seppur da solo ben organizzato per scaricare un pacco comunque pesante

Ottimo macchinario come stabilità e scorrimento, l’unica pecca è che mi è arrivato pieno di ruggine, ho scritto al venditore ma non mi ha mai risposto, spero che la ruggine piano piano non crei problemi…

Tutto ok!

Venditore serio e affidabile. Ha risolto velocemente un piccolo problema con la spedizione creato da me. Consigliato

Fantastica ottimo prodotto lo consiglio a tutti

Affidabili, sulla chat rispondono rapidamente e danno consigli validi, i prezzi sono buoni e si sono dimostrati disponibili nell'agevolare alcune necessità inerenti la spedizione, in generale pienamente soddisfatto.

Cortesia, competenza, celerità, serietà e professionalità di altissimo livello. E soprattutto AFFIDABILITA'. Grazie di tutto.

Ho comprato 4 dischi ghisa da 20kg ciascuno ad un buon prezzo e mi sono arrivati il giorno dopo.

Gentili e competenti. È andato tutto benissimo.

Sito affidabile, ben dettagliato e veloce nelle spedizioni!! Consigliato!!!

Sono stato soddisfatto nella mia richiesta 👍100% affidabili

Tapis roulant acquistato, montaggio facile, programmi semplici ed intuitivi, sto perdendo finalmente dei chili in eccedenza. Soddisfattissimo.

velocissimi nella consegna.

Se ci fossero più stelle le aggiungerei. Ottima esperienza di acquisto. Personale di vendita gentile, disponibile e competente. Ottimo prodotto che rispetta le caratteristiche e supera le mie aspettative. Tempi di consegna brevissimi. Che dire di più. Bravissimi. Da consigliare

sono molto soddisfatto del prodotto e della consegna.Lo consiglio!

Ottimo spedizione veloce! Prodotto come da descrizione

Puntuali la consegna è prodotto come descritto ok

Soddisfatta sia della cordialità e disponibilità degli operatori, sia del prodotto.

Molto precisi.. Puntuali e professionali

Ottimo prodotto e spedizione velocissima, hanno subito risposto via whatsapp ai miei dubbi, ottima scelta

Ottima azienda, fornita di tutto ciò che serve per avere una home gym a casa. L'assistenza è sempre a disposizione,ho avuto problemi con il corriere e sono intervenuti per risolverlo immediatamente. Sicuramente riacquisterò ancora.

Molto positivo, attrezzatura molto buona. Lo consiglio vivamente.

Sono soddisfatto del servizio, tutto come da ordine confermato. Consegna veloce. Grazie

Arrivato con il telecomando non funzionante ma hanno provveduto subito ad inviarne un altro

Tutto ok. Azienda seria e affidabile! Consegna precisa e prodotto testato seco ndo le aspettative.

Ottimo affare

Spedizione veloce: ordine fatto il sabato pomeriggio, tapis roulant arrivato il successivo mercoledì! Tutto OK!

Ottime tempistiche, prodotto come da foto, ottimo imballaggio e assemblaggio molto semplice, comunicazione eccellente.

Consiglio vivamente.

Nulla da dire, ho acquistato il mio tapis sotto periodo di Natale ed entro 8 giorni ho ricevuto l’articolo. Sono stata assistita alla vendita tramite chat, personale gentile e super professionale, sono stata agevolata anche da uno sconto extra. Consiglio assolutamente fitness discount e in futuro saprò sempre dove comprare la mia attrezzatura sportiva.

Il pre vendita da 5 stelle, il post da 1 stella. Ho chiesto un parere per una modifica al tapis, ma non mi è stata data nessuna risposta. Peccato, eravate partiti bene.

ECCEZZIONALMENTE RAPIDI

Ottimo prodotto e venditore. Non do 5 stelle per questa nota negativa: sul sito risultava sempre l'ordine in lavorazione quindi al momento della consegna non ero in casa. Bisognerebbe tenere aggiornato lo stato dell'ordine e fornire il tracciamento cosi da organizzarsi meglio visto il peso e il volume degli articoli.

Ottima esperienza d'acquisto.

Facile montaggio. Lo provo da poco ma sembra solido e robusto

Sono rimasta soddisfatta del mio acquisto. Il tapis roulant funziona molto bene. Spedizione veloce.

Sono stati precisi, invio e consegna ineccepibili. Bravi!

Persone disponibili, prodotti di qualità adatta alla fascia di prezzo. In caso di necessità visiterò ancora il loro sito.

Ho chiesto assistenza ma chi mi ha risposto al telefono ignorata la differenza tra tappeto elettrico e meccanico...indi vedete voi.

Risposta di fitness-discount.it

Buongiorno, che tipo di assistenza ha richiesto? Conosciamo benissimo le caratteristiche dei prodotti che vendiamo, se lei ha un problema con il prodotto perchè non ci contatta così lo risolviamo visto che il prodotto è ancora in garanzia? Tutti i nostri clienti sono serviti e seguiti dall'inizio alla fine ed anche dopo, come si evince dalle recensioni passate, quindi per qualsiasi problema ci contatta e troviamo la soluzione migliore

Ordinato tapis roulant e arrivato nei tempi descritti anche se rientrava nella settimana di natale: Bravi. La pedana su cui poggiava era rotta, il pacco non era caricato con la dovuta attenzione anche se era un prodotto delicato e costoso ma questo comunque non ha subito colpi o danneggiamenti. Usato da pochi giorni sembra funzionare a dovere. Vedremo con il tempo.

Perfetto! Ottima qualità e spedizione veloce. Lo consiglio

Prodotti buoni. Cortesia, e sistema di spedizione soddisfacente.

Veloci nella spedizione e soddisfacenti nelle domande poste

A dire la verità ho impiegato pochissimo ad individuare l’offerta che faceva al mio caso. Ho acquistato un Tapis roulant ad un prezzo veramente conveniente rispetto alle offerte presenti sul web. La spedizione in tempi record è stata la ciliegina sulla torta. Grazie Fitness Discount

Tutto perfetto. Spedizione veloce

Tutto ok, il tapis roulant corrisponde alla descrizione ed è arrivato in tempo ragionevoli, circa una settimana. Il servizio clienti è stato efficiente nel rispondere alla mia richiesta di informazioni sullo stato dell'ordine.

Negozio serio, c'è stato un problema particolare con la spedizione, ma mi hanno assistito a dovere. L'interfaccia verso me cliente è stata sempre curata in maniera gentile, collaborativa e mai gestita con supponenza o maleducazione.

Spedizione solerte e tapis roulant ottimo per il rapporto qualità prezzo.

Primo acquisto su questo sito. Il bilanciere acquistato è arrivato nei tempi previsti e la qualità è ottima. Anche l’imballaggio per la consegna molto sicuro. Rapporto qualità prezzo molto buono.

Il prodotto corrisponde. I tempi di consegna sono ottimi. Assistenza cortese ed efficiente.

Come faccio a lasciare una recensione se è più di un mese che ho fatto l’ordine del nastro ed ancora non mi è arrivato

Chiaro e funzionale . Sarebbe utile avere nel sito i file dei libretti di istruzione completi, non solo video tutorial.

Persone estremamente disponibili, celeri nel rispondere alle richieste, servizio preciso e puntuale. Cordialità e gentilezza, voto ottimo, consigliatissimo.

Veloci e corretti.

Poche parole TUTTO PERFETTO 👍

Tutto perfetto sia il trampolino che la spedizione super disponibili

Ottimo servizio, i prodotti sono di qualità e resistenti. Piccolo disguido tecnico per quanto riguarda la spedizione, avevano dimenticato di aver spedito i prodotti con due spedizioni differenti. Dopo pochi giorni è arrivato tutto. Consigliato!

Ottimo prodotto e ottimo servizio di consegna

Ottimo negozio prezzi eccezionali spedizione velocissima staff molto gentile e disponibile

Prezzo top, consegna super veloce, tutto ottimo con lode!

Molto veloci

Ho effettuato l ordine da circa un mese. La spin bike è di ottima fattura. Il servizio di vendita ottimo anche se per una incompresione all inizio c è stata una discussione, sono stato comunque seguito passo passo telefonicamente. Ottimo venditore

Ottimi prodotti e consegna veloce!

Venditore molto cortese, il tapis roulant ricevuto risponde alle caratteristiche indicate. L’unico problema è che la macchina non è stabile, oscilla quando viene utilizzata quindi avanza urtando contro i mobili.

Ho acquistato da fitness discount una panca multiuso ed un lat tower, tutto arrivato in tempi brevi ed in ottimo stato.

Molto cortesi nello spedire un prodotto non loro, puntuali e disponibili, mi ha sorpreso il post vendita; un piccolo imprevisto con la casa fornitrice, loro hanno provveduto a rimediare in maniera sempre pacata ed educata, grazie.

Venditore facilmente contattabile, spedizione veloce

Prodotto conforme alla descrizione e rispecchiante le mie aspettative

Ottimo prodotto, contento dell'acquisto che ho fatto. Grazie!

Mi sono trovata molto bene, l'assistenza è molto gentile e disponibile!

Precisi e puntuali

Era la prima volta. L'ordine è arrivato in tempi brevissimi. Il servizio clienti è lodevole. Sono soddisfatto. Eccellente. Grazie.

Il prodoto e valido e a buon prezzo, finora non ha dato problemi consiglio l'acquisto

Acquisto facile e veloce come anche la spedizione e il pagamento rateizzato è molto comodo. Acquisterò ancora sicuramente.

Puntuali sulla consegna

Tutto perfetto tempi di consegna e prodotto ottimo unica pecca le istruzioni di montaggio critte piccole ma si capiscono bene

Utile per la ginnastica a casa. Rilassarsi dopo il lavoro. Efficace.

Personale gentilissimo in futuro farò altri acquisti

molto soddisfatta del prodotto.

No comment e'meglio anche se poi alla fine il problema e' stato risolto e mi ahnno pure lasciato per scusarsi i guanti spediti erroneamente. Complimenti alla segreteria

Risposta di fitness-discount.it

Buonasera, ci dispiace che ci siano stati problemi con il suo ordine. Nonostante ciò abbiamo risolto le problematiche riscontrate e le abbiamo fatto un omaggio per il disguido. Gli errori nel lavoro non dovrebbero esserci ma purtroppo ci sono, l'importante è sempre riuscire a gestirli ed a risolverli come è stato fatto

Merce consegnata tempestivamente nei termini indicati. La consegna è stata precisa e concordata. La merce perfettamente corrispondente. Soddisfazione ottima

Ordine arrivato velocemente, negozio e affidabile con personale serio e disponibile. Bodytone SMB1-v.3 smart bike Prodotto eccezionale.

Servizio top

sito di attrezzi per palestra normale come tanti

Buona

Personale preparato per consigli ti seguono in tutto merce professionale tutto perfetto se potrei darei 100 stelle

Risposta di fitness-discount.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la valutazione del nostro e-commerce e saremmo ancora più felici se volesse dirci di più sulla sua esperienza con noi. Restiamo a sua disposizione, Fitness Discount

Risposta di fitness-discount.it

Gentile Cliente, Ci dispiace che il nostro e-commerce non l'abbia soddisfatta e ci ha lasciato una valutazione da 1 stella come recensione. Qualora volesse dirci di più sulla sua esperienza con noi, saremmo felici di aiutarla. Sempre a disposizione, Fitness Discount

Precisi nella spedizione

Fatto ordine a capodanno ricevuto il 4 confezione ben fatta e spiegazioni montaggio molto precise

Cordiali e disponibili, spedizione puntuale e veloce, una attività commerciale affidabilissima.

Not comment

Non saprei come potreste migliorare ancora......so che la consegna è stata puntuale e che l articolo è arrivato intatto....soddisfatto

Risposta di fitness-discount.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione. Siamo felici di sapere che è rimasto soddisfatto dell'acquisto. Per qualsiasi cosa, non esiti a contattarci. Saluti, Fitness Discount

Serietà e puntualità

Ero riuscito finalmente a trovare una gymball toorx pro in tale negozio online. Ma la descrizione era insufficiente né se ne comprendeva le modalità di gonfiaggio, se io - utente medio - leggo che supporti mezza tonnellata. Subito dopo l'ordine chiedo spiegazione soprattutto sul gonfiaggio alla giusta compressione, ma per tutta risposta annullano l'ordine. Infine essi si convincono a inviarla e così la compero in contanti al corriere. Tuttavia finalmente posseduta, essi si rifiutano di darmi informazioni. Non so proprio come procedere. Dove è la assistenza post vendita delle vendita per corrispondenza? Non so se devo recedere nei 15 giorni; forse chiederò in palestra ma non è così che si fa!

Risposta di fitness-discount.it

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il disagio, ma vorremmo precisare che la richiesta di annullare l'ordine è stata avanzata da lei. Non ci siamo mai permessi di annullare un ordine senza che il cliente non fosse d'accordo, mai ci sogneremmo di farlo. Altra cosa non veritiera è quella delle mancate informazioni, che le abbiamo fornito in diverse telefonate. Ci impegniamo sempre a dare tutte le informazioni ai clienti in chiamata e per e-mail, o anche per messaggio, come il cliente preferisce. Nel caso in cui volesse rendere il prodotto, la invitiamo a leggere il paragrafo riguardante i diritti di recesso all'indirizzo https://fitness-discount.it/termini-e-condizioni/ e assicurarsi di rispettare i termini per il reso. Saluti, Fitness Discount

Serietà, professionalità, competenza. Massima assistenza e disponibilità verso il cliente, anche in caso di disguidi. Molto soddisfatto. Consiglio vivamente

Not comment

Ordine arrivato velocemente in 4 giorni, assistenza per info via mail tempestiva e risolutiva. Prodotto conforme a quanto pubblicizzato sul sito. Ottima esperienza.

Sono soddisfatto dell'acquisto , molto veloce la spedizione.

Risposta di fitness-discount.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e la valutazione del nostro e-commerce. Restiamo a sua disposizione, Fitness Discount

huono

Con le istruzioni si riesce a montare in 4 ore con l’aiuto di almeno in altra persona. La macchina e robusta e permette di fare molti esercizi. Sono soddisfatto

pacchi arrivati in breve tempo ,ottimo imballaggio, stazione multifunzione di buona qualità ad un prezzo veramente ottimo, chiare istruzioni,non difficile da montare.

Spedizione rapidissima e prodotto di ottima qualità

Not comment

Prodotti come da descrizione, consegna effettuata nei tempi previsti. Consigliato assolutamente.

Prodotto molto valido,consegna veloce, gentilezza e professionalità quando ho chiamato

Seri disponibili tecnici... Velocissima la spedizione... Tutto perfetto... Raccomandato!!

Ottimo venditore molto cortese e professionale e ottimo prodotto

velocissimiii

Panca x allenamento schienale trabballante altezza porta bilanciere non regolabile in altezza quindi fisso

Prodotto buono adatto alle esigenze familiari e ottime rapporto qualità/prezzo, unica pecca il servizio di consegna, il corriere BRT ha dimostrato ancora una volta l'inaffidabilità del suo servizio tracking variando per 5 volte la data di consegna.

Risposta di fitness-discount.it

Gentile cliente, La ringraziamo per le cinque stelle che ci ha lasciato. Se volesse farci sapere qualcosa in più sulla sua esperienza ci renderebbe ancora più felici! Grazie per aver acquistato da noi, a presto! Fitness Discount

Not comment

Nulla da migliorare. La vostra cortesia

Ottimo servizio, gentili e precisi

Risposta di fitness-discount.it

Spedizione velocissima (meglio di Amazon) , varie possibilità di pagamento anche a rate. Non ho ancora installato la stazione multifunzione, ma sono convinto che sará perfetta come da descrizione.

Panca 560 ottima per casa la consiglio grazie.

Ottimo prodotto ma soprattutto ottima serietà...

Ho acquistato il set manubri e bilanciere con 57 kg di dischi di vario peso. Durante il trasporto qualche disco si è rovinato, l'ho fatto subito presente all'amministrazione che in brevissimo tempo ha provveduto a sostituire la merce rovinata ed il tutto a loro spese. Molto cordiali e presenti in qualsiasi giorno della settimana. Serietà e onestà fanno dell'azienda uno dei punti cardine. Prodotto buono e molto comodo per via della presa dei dischi

Consigliatissimo!!Ordine preciso, spedizione velocissima e materiale conforme alla descrizione.

Personale molto disponibile, prodotto ottimo, consegna velocissima

Servizio ottimo spedizione veloce. Ho chiesto chiarimenti sul mio ordine tramite WhatsApp e la risposta è subito arrivata.

articolo come da descrizione, spedizione veloce appena ordinato lo stesso giorno è stato spedito. ho avuto un malfunzionamento sulla chiave di emergenza del tappeto che non funzionava, contatto hd che ha subito provveduto ad inviare il pezzo di ricambio che è arrivato nel giro di 2 giorni considerando un giorno di festività problema risolto.consiglio a tutti di acquistare presso questo sito.

Tutto perfetto, come da foto, ottima qualità.

Azienda seria super veloci sulla spedizione e nella comunicazione prodotto qualità prezzo ottimo consigliatissimo.

Ho acquistato la Stazione multifunzione FD 6000 Hobbyesport .Macchina semiprofessionale, perfetta per allestire una palestra in casa. Esteticamente bella, di poco ingombro, eccellente disponibilità dell'azienda. Sono molto soddisfatta e la consiglio vivamente!

Esperienza fantastica personale cordialissimo e disponibilissimoConsegna veloceLa panca è di ottimo materiale la consiglio vivamente il bilanciere è piccolino è quello da 1,20Conviene prenderne uno migliore appena si calmerà il mercato

Ho acquistato il supporto bilanciere con le sbarre di sicurezza, e arrivato velocissimo, poi il prodotto e ben fatto!!Consiglio 👌🏽

No comment

Oggetto come da descrizione. Spedizione veloce. Chat con addetta disponibile e gentile

Prodotto come descritto e arrivato immediatamente

Prodotto come da descrizione e super puntualità nella consegna... sono super soddisfatta !!!!

Prodotto come da foto e descrizione. Arrivato nei tempi indicati. Personale disponibile e gentile nel rispondere alle informazioni chieste. Consiglio per chi volesse acquistare questo tipo di prodotti. Il prodotto vale il prezzo pagato.

Acquisto perfetto sotto ogni punto di vista. Molto apprezzata la gentilezza e competenza nel risolvere un piccolo ritardo di consegna dovuto ad un problema dello spedizioniere non imputabile alla loro struttura di vendita.

5 stelle strameritate. Ho acquistato 2 aste manubri,conformi alla descrizione e consegna rapidissima....5 stelle sono ben poche:)

Dall'assistenza per la scelta del prodotto ideale, all'inoltro dell'ordine, alla consegna, tutto è stato perfetto. Mi riservo di recensire il prodotto tra qualche mese, dopo averlo testato a dovere per un periodo sufficiente.

Prodotto conforme alla descrizione! Spedizione in 48h esatte!

No comment

Imballo perfetto e tempi di consegna rispettati

Ordinato domenica mattina, pacco arrivato martedì mattina.

No comment

Prodotto ottimo, arrivato nei tempi dichiarati.

Guardando i due rulli , il tapis roulant sembra usato in più ho trovato il filo che serve a monitorare le pulsazioni spezzato . Per il resto Tutto ok

Mi hanno saputo dare ottimi consigli e seguito fino alla fine. Serietà e competenza

La salopette da ciclista donna invernale è confortevole e di ottima qualità e il giubilo leggero ma molto caldo contro il freddo utili anche le taschino invisibili in modo che non possono uscire oggetti dalla tacchina direi che sono rimasta entusiasta ottimo acquisto grazie

Non è come pensavo:un po' pesante, e dopo 25 minuti il motore si surriscalda

Ho acquistato un tapis roulant. L'articolo è risultato conforme a quanto pubblicizzato e consegnato in tempi brevi. Sono rimasto soddisfatto della mia scelta e né consiglio gli acquisti .