fitness-discount.it

1374 recensioni dal 14/12/2022

Informazioni fitness-discount.it

Madeinumbria.net srls

Strada Ponte Resina Monte Acutello 16Bis 06134 Perugia

ricevuto la merce in brevissimo tempo,prodotto valido ed assistenza post vendita veloce ed efficente,consigliatissimo,

ho comprato uno stepper e ho risparmiato rispetto a prenderlo in negozio. Ero un po' spaventata per il montaggio, ma le istruzioni erano chiare

bel prodotto, spiegazioni perfetto ma una fatica allucinante per montarla. :))) il libretto non porta pero le immagini di spiegazione per poterla utilizzare

Tutto molto tranquillo nella transazione, forse un po lunghi i tempi, ma comunque tutto molto bene.MALISSIMO il corriere BRT (bartolini) che da appuntamenti che non mantiene senza preavvertire e con grande mancanza di rispetto per il cliente, che alla fine della fiera, è colui che paga.

prodotto perfetto,molto puntuali nella spedizione

arrivata entro 10 giorni, imballo perfetto, i pezzi imballati singolarmente, istruzioni molto precise e facilità di assemblaggio.

Ho comprato un tapis roulant Weslo, e sono rimasto sorpreso molto piacevolmente per la qualità dell'acquisto e per le condizioni della merce. Anche la parte informativa pre acquisto e l'avanzamento della pratica sono stati gestiti molto bene, senza lasciar dubbi sullo stato dell'ordine. Unica nota critica il riguarda il corriere usato per la consegna che non ha certo brillato per trasparenza e puntualità.

acquistalo non te ne pentirai

Il prodotto è arrivato. Tutto ok, imballo perfetto ed istruzione altrettanto, anche se ... una tardiva mail di conferma dell'acquisto e l'impossibilità di tracciare il trasporto, mi avevano fatto temere il peggio.Per il resto, tutto come da promesse. !!!

ho acquistato da fitness discount una cyclette weslo !all'inizio ero unpò scettica per il discorso "riconvenzionato", ma poi leggendo meglio, ho deciso di acquistare !E HO FATTO BENE !servizio clienti, gentilissimo, precisi, e velocissimi nella spedizione di tutto e il prodotto praticamente è nuovo !la sto usando e spero di vedere risultati :)che dire semplicemente da consigliare !unica nota, se mi posso permettere: il manuale di istruzioni solamente in francese... unpò difficile ma la cyclette è intuitiva comunque ! consiglio a tutti acquisti da fitness-discount !!

soddisfatto dell acquisto fatto, e per la puntualità, non per il trasporto in quanto al momento dell apertura del cartone l articolo in esso contenuto (una ciclette) ,il carter di protezione della catena era completamente in pezzi,il che ne compromette l utilizzo, sperando in un vostro interessamento rimango in ettesa

Cortesi ed efficienti. Ottimi prodotti.

precisi, affidabili, cosigliabili.

azienda seria e puntuale, ho acquistato un attrezzo fitness professionale ad un prezzo davvero buono....sono molto soddisfatta.

Prodotto ricevuto nei termini Dichiarati, perfettamente funzionante, istruzioni in italiano, praticamente nuovo. Acquisto pienamente soddisfacente.

Ottimo il servizio: gentilezza e disponibilità. Con loro è accaduto un piccolo disguido nella consegna, ma hanno affrontato il problema prontamente dimostrando grande professionalità: d'altro canto, è soprattutto quando capita un problema che si vede se l'azienda è davvero seria!

Al primo giorno di utilizzo, dopo solo 15 minuti, il tapis roulant ha smesso di funzionare. E' passato un mese e sto sempre aspettando il tecnico che deve venire a fare l'assistenza in garanzia!!!

sono molto soddisfatto del servizio

Ho acquistato un tapis roulant il 2 agosto e devo dire che i tempi di consegna vengono rispettati, arrivato al corriere il 10 agosto(venerdi') e consegnato il 14.L'operatore sempre disponibile e molto gentile.Prodotto praticamente nuovo,sono molto contento dell'acquisto fatto.

Attrezzi e macchine molto validi e in condizioni perfette, con documentazione e garanzia. Consegna in tempi brevi.Tutto ok

OTTIMO PRODOTTO. HO COMPRATO UN TAPISROULANT DELLA PROFORM. FACILE DA MONTARE CONSEGNATO IN POCHI GIORNI. PIENAMENTE SODDISFATTA.

Premetto che ho acquistato un tapis roulant ricondizionato.L'azienda è molto seria, rispettosa dei tempi e pone molta cura nell'imballaggio del prodotto i componenti ci sono tutti (manuali, viti, chiavi ecc...) e il prodotto sembra praticamente nuovo.L'assistenza telefonica è molto cordiale e risponde subito.

Per quanto ho ricevuto il tapirulan da pochi giorni posso dirmi soddisfatto. Sono stati puntuali nella consegna, i consegnatari sono stati disponibili a riporre il pacco in uno scantinato, il tappeto è come nuovo fatta eccezione per il rullo che sembra macchiato. Nel complesso posso dichiararmi soddisfatto.

No comment

Ottima conveniente

Sono rimasta veramente contenta. Servizio veloce (consegna entro 10 giorni invece di 15 come da promessa), ciclette di ottima qualità, facile da montare. L'unica cosa da criticare (che però è un po' penoso): istruzioni solo in lingua francese e nessuna possibilità di fare un download in una qualsiasi altra lingua.

Prodotto ok, rapidi nel rispondere alle email e nello spedire.

non sono stato contattato dall'azienda...quindi credevo non arrivasse nulla...invece tutto come stabilito....il prodotto nuovissimo....inclusa la cintura cardio non compresa nel prezzo....grazie....eccellente. P.S.se il corrriere era migliore sarebbe arrivato anche prima.

Ho acquistato un tapis roulant weslo le spedizioni sono avvenute nei tempi indicati e il prodotto e come nuovo. LO uso da alcuni giorni e posso dire che e fantastico. Very good

OTTIMO ACQUISTO, PRODOTTO PERFETTO,OTTIMO PREZZO

CONSEGNA PUNTUALE, ATTREZZO CORRISPONDENTE ALL'ASPETTATIVA. NULLA DA ECCEPIRE.

veramente tutto alla perfezione

Ellittica molto silenziosa e robusta nella struttura.ottimo acquisto per l'utilizzo domestico.Completa di molti programmi e con un ottimo computer polar completo di fascia toracica.Sono molto soddisfatto.Spedizione rapida ed imballaggio eccezionale.Mario, fitness and body building instructor.

Ho ordinato un tapis roulant...Servizio ottimo e tempi di consegna rispettati..prodotto come nuovo

IL PRODOTTO PERFETTO, PECCATO CHE X COLPA DEL CORRIERE MI è STATO DANNEGGIATO UN PEZZO..... PERò SPERO DI ESSERE ASSISTITO IN MODO OTTIMALE.

QUALITà PREZZO SENZA PAROLE, VERAMENTE UN OTTIMO PRODOTTO, CONSEGNA NEI TEMPI PREVISTI , L'UNICA COSA COSA CHE MI A FATTO RIMANERE SULLE SPINE è DOPO AVER PAGATO CON LA CARTA NON MI E STATO COMUNICATA LA TRANSAZIONE DELLA LORO BANCA DELL'AVVENUTO PAGAMENTO CHE DI SOLITO AVVIENE SEMPRE SU ALTRI SITI .LUNICA COMUNICAZIONE A ME ARRIVATA DOPO AVER PAGATO è CHE LORDINE E STATO EFFETTUATO LE MANDEREMO UNA MAIL DI CONFERMA . NONOSTANTE TUTTO SONO RIMASTO SODDISFATTO FAREI VOLENTIERI UN ALTO AQUISTO CON VOI .COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARVI ,ALLA PROSSIMA CIAO.

E andato tutto ok, come da patti, ottimo rapporto qualita prezzo

ottimo venditore

Articolo di ottima qualità, solido e perfetto per un allenamento mirato sia al miglioramento cardiovascolare che al dimagrimento.

Se devo essere sincero, al giorno d'oggi le spedizioni potrebbero essere più celeri, ma per il resto non si può dire nulla.Lo consiglio vivamente.Massimo e Giampietro

Prodotto perfetto,arrivato a casa entro 7gg!

Non ho avuto ancora il tempo di montare l'ellittica. Da uno sguardo veloce sulla componentistica pero' mi sembra un attrezzo di buona qualita'. Le istruzioni sono chiare e in italiano. Da notare che tutta la bulloneria e le chiavi sono imballate sottovuoto e siglate pezzo per pezzo, anche su alcune parti apparentemente uguali c,e' un bollino che indica il lato a cui appartengono (destro o sinistro).

Arrivato in pochi giorni, tutto in ordine... Ottimo

Ho acquistato un Tapis Roulant Pro form PF 705 ZLT e nonostante il mese di ferie di Agosto è arrivato, in provincia di Cagliari, in soli 7 giorni dall'acquisto.Eccellente l'assistenza prevendita via mail, l'operatore è stato sempre gentilissimo, chiaro e celere nelle risposte.Il prodotto è giunto con corriere ben imballato e completo delle istruzioni in italiano.Ora mi resta che augurarmi che un'eventuale post vendita sia eccellente quanto quella prevendita, ma spero davvero di non averne bisogno.Consiglio fortemente Fitness Diuscount i prodotti sono eccellenti ed i prezzi parlano da soli.

fatto un ottimo acquisto ,venditore affidabile materiale ottimo arrivato in 10 giorni consigliato prezzi ottimi

La bicicletta funziona correttamente (anche se il manuale è solo in francese). L'imballo è arrivato dopo circa 10 giorni in condizioni disastrose: c'era un evidente squarcio nel cartone.

sono rimasto soddisfatto per la serietà, la velocità e la qualita dei prodotti

prezzi molto ragionevoli, spedizione veloce e gratuita!

prodotto perfetto, ottimo prezzo

L'imballo è ottimo, le istruzioni di montaggio sono eccezzionali!L'unica pecca, ma forse è capitata solo a me, la plastica grande che copre l'ellittico rotondo è stato avvitato male e la vite esce di continuo.Per il resto va tutto bene

L'attrezzo è stato acquistato ad un prezzo ben inferiore alle altre offerte sul mercato, ed è risultato efficiente e visibilmente nuovo.

Acquistato con qualche timore, in quanto si tratta di prodotti ricondizionati, invece la cyclette è praticamente identica al nuovo non è possibile trovare alcun particolare che faccia pensare ad un oggetto usato......il tutto risparmiando 120€ sulla migliore offerta online.Abbiamo già in programma di acquistare altri attrezzi.

Tempi di consegna rispettati, è arrivata in condizioni perfette, se non avessi saputo che si tratta di un ricondizionato avrei detto che il prodotto è nuovo, non sono un esperto di cyclette ma la uso da quasi 2 settimane e devo dire che il prodotto mi sembra ottimo, molto resistente e silenziosa, la console con i 16 programmi preimpostati aiuta ad allenarsi con metodo.

L'acquisto è stato semplice e i referenti molto disponibili e rapidi nel rispondere ai miei dubbi.La macchina acquistata è molto perfomante, arrivata in ottimo stato.Unica pecca il fatto che non sapessi che sarebbe arrivata tutta smontata, e che ci sia voluta una mezza giornata per assemblarla.

Discutere per mezza giornata con i corrieri a causa della loro scarsa organizzazione, dopo aver già saldato anche la spedizione, è uno stress che a mio avviso sarebbe meglio evitare. L'utilità di acquistare on line viene in questo modo annacquata dall'inezia dei corrieri noi acquirenti, stanchi di fare i supervisori del lavoro altrui, ricominceremo ad acquistare di persona nei negozi, dove a fronte di un pagamento otteniamo un vero servizio senza polemiche di sorta.

transazione perfetta e semplice da tutti i punti di vista, direi ineccepibile.compimentimassimo

la merce, mi e’ arrivata danneggiata durante i trasporto, ho ricevuto ottima assistenza, con immediata, sostituzione dei pezzi rotti.

Oggetto praticamente nuovo e intonso. Nessun segno. Completo di tutti i manuali.Rispettati i tempi di consegna previsti.TUTTO PERFETTO!

Tutto OK!!! Ottimo prodotto e buon servizio. Molto soddisfatto .

Ho ricevuto quanto avevo visto in web e nei tempi promessi. Affidabili. Da tener presente per prossimi acquisti.

Servizio impeccabile! A+++

Acquisto di una cyclette Weslo, di ricondizionato forse c'era l'imballaggio esterno, garantisco che la merce era in perfette condizioni direi nuova.

Per il momento tutto ok. Il Tapis roulant mi è stato consegnato dopo 1 settimana. Montato e provato è come nuovo e funziona bene.

Sono molto soddisfatto del tappeto acquistato, molto gentile e professionale la persona che ho contattato telefonicamente, la consegna ha rispettato i tempi dichiarati, il prodotto sembra assolutamente nuovo. le istruzioni per il montaggio sono precise, in sintesi sono molto soddisfatto.

Ho trovato il servizio ottimo! Il sito è di facile utilizzo, i tempi di consegna sono brevi ed il prodotto è perfetto!

la spedizione ha voluto il suo tempo, ma hanno rispettato i termini previsti ed era davvero gratis

Tapis roulant Pro-Forma PF600 ZTLOttimo servizio, tempi insospettabili di spedizione e ricevimento merce. Materiale ricevuto in condizioni ottime, come nuovo. Facilità di montaggio. Il miglior acquisto online.

in ritardo con la consegna del pacco

sono soddisfato per la puntualita e la serieta della dita

Tempi di consegna rispettati. Il prodotto acquistato corrisponde perfettamente alla descrizione. Consiglio questo sito a tutti.

ho ricevuto un tapis roulant con uno dei piedi di supporto del telaio staccato. ho mandato tre email. mi ha contattato una signora molto scortese che non solo non capiva il danno ma ha avuto la presunzione e l'arroganza di dire che il pezzo non era saldato ma andava montato! ho le foto che attestano il tutto. ho chiesto un rimborso ma non sono piu' stato ricontattato. una vergogna! ma denuncero' la cosa!

Consegna e articoli perfetti, sembrano nuovi di zecca, belli e funzionali, mi sembra di allenarmi in una palestra vera! Istruzioni montaggio e materiale ok, ottimo imballaggio. Pienamente soddisfatta. Grazie.

L'oggetto è perfettamente funzionante e la spedizione è rapida. Otitmo acquisto

SERVIZIO OTTIMO

Non riesco a trovare un difetto.... anche il trasportatore gentile e premuroso avvisandomi per la consegna e munendosi di pedana per lo scarico visto che non poteva aiutarlo nessuno!

Sono molto soddisfatto del servizio ottenuto. Il prodotto è ottimo, senza alcun problema ed è arrivato in tempi molto rapidi.Prezzo conveniente.GrazieAdriano

Ottimo prezzo ed ottimo servizio. RIcevuto quanto descritto senza problemi, modifiche e in tempi rapidi.

Consegna puntuale e tappeto in ottime condizioni, come nuovo!FELICCISSIMA DI ESSERMI FIDATA E DI AVER ACQUISTATO DA FITNESS DISCOUNT!

Davvero ottimo servizio e il prezzo dell'oggetto che ho acquistato è il migliore del web,ottimi!

...........................................

Oggetto pienamente rispondente ai requisiti pubblicizzati. Ottimo oggetto, ottimo acquisto

Il prodotto sembra nuovo. Seguendo passo passo le più che dettagliate istruzioni (in italiano) ed armandomi di un po di pazienza sono riuscito a montarlo da solo (montaggio abbastanza semplice).Ero un po sospettoso, motivo per cui ho scelto il pagamento in contrassegno, ma per la precisione che hanno mostrato nella descrizione del prodotto, nei tempi di consegna, nella disponibilità telefonica posso affermare che sbagliavo.Sono, ad una settimana dall'acquisto, pienamente soddisfatto.

Podotto come nuovo, perfetta funzionalità.Cordialità, tempestività.Complimenti.

Il prezzo del prodotto e buono ma la consegna mi e lasciato a desiderare perchè sto ancora aspettanto ilrpodotto il quale ho date l richiesta di portarmelo verso le pre 14.00 alle 16 e puntualmente mi chiamano alle11 pe consegnarmelo

spedizione puntuale, oggetto in perfette condizioni, assistenza eccellente - consiglio assolutamenteeeeeee

Il prodotto è risultato di qualità eccellente, ad un prezzo molto vantaggioso, la consegna è avvenuta in tempi brevi. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Complimenti a tutti x tutto ho acquistato un tapis roulant proform 705 zlt al prezzo + basso a livelli mondiali...c'è da dire ke il sito riporta prodotti ricondizionati....ma kè!! il prodotto è nuovo tutto sigillato perfettamente imballato senza un ombra di polvere o graffi la pedana era già oleata e pronta all'utilizzo ,x montare il resto della struttura è bastato dare uno sguardo alle istruzioni in italiano il giorno prima dell'arrivo ha chiamato il corriere(bartolini)per confermare.mi han regalato anke la fascia cardiofrequenzimetro della PoLar.....CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI QST SITO PER ACQUISTARE PRODOTTI X IL FITNESS....

No comment

Nella mia compravendita la Fitness Discount si è dimostrata azienda seria e precisa.

5 stelle tutto ok

Ellittica ProForm PF 695 - E' arrivata con puntualità ed un imballo perfetto (originale), mentre la montavo mi sono reso conto che era nuova di zecca e mai assemblata prima, sulle filettature erano ancora presenti residui della lavorazione in fabbrica, quindi confermo: PRODOTTO NUOVO DI ZECCA. Ok la garanzia è di un anno invece che 5, ma il prezzo è circa la metà.Complimenti

Ho preso un tapis roulant ad un ottimo prezzo, all'inizio avevo il timore, sai leggendo attrezzi ricondizionati ci si può impressionare, invece con mio stupore e felicità.. ottimo prodotto, praticamente nuovo, funzionamento eccellente e puntualità nella spedizione, inoltre il servizio d'assistenza è sempre attivo e utile. Lo consiglio vivamente!

Prodotto ottimo in tutto e per tutto transazione perfetta, spedizione celere e prodotto come da descrizione. Pienamente soddisfatto. Sito davvero consigliato

IL prodotto presenta alcune parti rotte la cui spedizione in garanzia tarda tantissimo ad arrivare. Si tratta di un tapis roulant che comunque è molto rumoroso forse a causa di un cuscinetto non perfettamente inserito.

Sito serio e affidabile. Il tapis è perfetto e di ottima qualità. tutto come previsto.

Customer service PERFETTO!Ottimo prodotto, non penso affatto che sia ricondizionato, le plastiche erano intonse. Miglior rapporto qualità prezzo di tutta la rete.Spedizione in linea con la tipologia di collo sia per i costi che per i tempi.In sunto azienda iperaffidabile. Straconsigliato.

Il materiale aqustato è conforme all'inserzione ed ho ricevuto le informazioni richieste alle mie domande.Mi sono trovato molto bene, anche se un punto migliorabile sono i tempi di consegna.

Dopo aver setacciato tutto il web alla ricera di un tapis roulant, confrontato prezzi, letto recensioni e imparato a memoria marche, caratteristiche tecniche e commenti degli acquirenti ho scelto ProForm tramite il sito Fitness Discount.Ero fiduciosa prima di ricevere il mio tapis roulant ma devo dire che dopo la consegna e l'apertura del pacco mi sono accorta di avere fatto davvero un ottimo acquisto.Consiglio a chiunque di rivolgersi con fiducia a questo sito che trovo serio e affidabile.Il prodotto e' perfetto e perfino superiore alle mie aspettative.Anche il servizio clienti è estremamente efficiente.

Ho comprato un tapis roulant pro-form 1300 ZTL, secondo loro ricondizionato ma secondo me è nuovo.Perfetto e bellissimo.

Veloci e corretti, prodotto nuovo ottimo eccellente, sicuramente consigliatissimi