fitness-discount.it

1367 recensioni dal 14/12/2022

Informazioni fitness-discount.it

Madeinumbria.net srls

Strada Ponte Resina Monte Acutello 16Bis 06134 Perugia

Ottimo prodotto.. unica difficoltà il manuale non aggiornato ma ne vale la pena

Spedizione veloce (2 gg).La qualità sembra buona, abbastanza semplice da montare.Però un suggerimento: mettete le istruzioni un po più leggibili, sono talmente piccole che serve una lente...

Competenti e velocissimi nella spedizione. Numero di assistenza disponibile. Qualità prezzo ottimo. Assolutamente consigliato

Gentilezza, cortesia e velocità in tutto... Il tapis è massiccio e di qualità ottima... Silenzioso e molto comodo... Ottimo acquisto...

Assolutamente professionali e puntuali nelle spedizioni, materiali originali come da foto, cortesia da parte del personale che si mette subito a disposizione del cliente.5 ⭐⭐⭐⭐⭐ stelle piene.Grazie,Antonio.

Prezzi ottimi, spedizioni veloci

No comment

Servizio ottimo. Consegna in pochi giorni. Prodotto robusto e stabile. Unica segnalazione per un eventuale miglioramento: le istruzioni per il montaggio - scritte e immagini piccolissime e in inglese.

Ho acquistato un nastro di ricambio per tapis roulant. La spedizione è stata veloce, il prodotto a prima vista sembra di buona fattura e qualità. Sono soddisfatto.

Consegna veloce, miglior prezzo dell'articolo posto in vendita, pienamente soddisfatto del servizio

Ottimo venditore, disponibilità e serietà sono state le prime cose ad emergere durante la trattativa via telefonica.Vendita conclusa nel migliore dei modi.

Prodotto arrivato nei tempi previsti e di buona qualità

Spedizione arrivata nei tempi stabiliti. A primo impatto il kit sembra di buona fattura.

Ottimo prodotto. Struttura molto solida. Flessibilità e facilità nell'utilizzo

Veramente superlativi. Evasione velocissima dell'ordine e prodotto conforme a quanto richiesto. Contatto telefonico da parte dell'azienda immediato ed ottima assistenza.

Ordine effettuato in data 22/12/2020 e consegnato in data 29/12/2020 con addirittura un giorno di anticipoServizio assistenza Chat rapido e cordialeMolto bene

Purtroppo ho dovuto annullare l’ordine visto che la merce non è stata spedita nel tempo massimo indicato (5gg data ordine ), pagato con PayPal. Mi scusi ma al momento dell’ ordine la consegna era garantita entro Natale e già eravamo in emergenza COVID ormai da 9 mesi e soltanto a seguito di Vs mancate certezze (tramite messaggi WA) sulla data di consegna, è stato annullato l’ordine.

Risposta di fitness-discount.it

Buonasera, come potrà immaginare in piena emergenza Covid e sotto le feste natalizie (con in aggiunta sciopero dei trasporti nazionali), possono sorgere dei ritardi. Ordine fatto di Domenica ed annullato Giovedì mattina. Quando si acquistano prodotti in questo periodo alcuni ritardi ci possono stare, anche lavorando praticamente giorno e notte. Sinceramente non ci sembra corretto penalizzare così un'attività perchè non si accettano dei ritardi dovuti a fattori esterni, non da noi controllabili. Come detto i corrieri hanno enormi difficoltà, a causa del covid (molte filiali sono state chiuse e altre hanno avuto personale in quarantena, anche dopo 9 mesi. Inoltre le spedizioni sono aumentate enormemente in questo periodo. Abbiamo ritiri tutti i giorni, ma i camion, nonostante i solleciti, arrivano sempre pieni e non riescono a smaltire tutti i pacchi. In questo periodo spedizioni veloci non si possono avere, ma la sua sarebbe stata comunque consegnata entro Natale, in quanto il corriere avrebbe ritirato il suo pacco tra giovedì sera e venerdì mattina, come confermato via mail.

Ottimo il servizio buon prodotto nulla da eccepire

Articolo perfettamente in linea con la descrizione e arrivato in anticipo rispetto ai tempi previsti!

Spedizione molto veloce, prodotto come da descrizione molto valido

I prodotti ottimi così come presentati, ho trovato la disponibilità e la consultazione telefonicamente che mi ha guidato nell'acquisto. Puntuali nelle consegne.

Do 4 stelle solo perché è arrivato con un bulloncino in meno (che l’assistenza si è subito preoccupata di spedirmi). Per il resto darei 5, prodotto ottimo, facile da usare, molto silenzioso e mai trovato un’assistenza di una tale disponibilità! Veramente top! Se dovessi aver bisogno di comprare altri attrezzi, sicuramente mi rivolgerei di nuovo a loro!

Prodotto arrivato in tempi brevi. Ottimo servizio

Multifunzione arrivata in 3 giorni, assistenza clienti e supporto tecnico ottimo.Qualità/prezzo buono

Il prodotto acquistato è perfetto e rispecchia in toto quanto promesso prima dell'acquisto.La ricezione del pacco integro è avvenuta in tempi brevi.

Venditore serio, affidabile e disponibile. Ha risolto con grande rapidità un problema sulla merce venendo incontro a tutte le mie richieste ed esigenze. Grazie

Prodotto eccellente e consegna rapidissima

Consegna avvenuta dopo soli tre giorni.L'imballaggio è fatto molto bene.Il prodotto si lascia montare con estrema facilità in men di 5 minuti. Fatte le prime camminate posso dire che al momento si può apprezzare la manifattura, l'ampio spazio di marcia, il buon rilevamento cardio e la bassa rumorosità.Spero che questo tapis mantenga tutte queste caratteristiche a lungo.

Prodotto acquistato on line,arrivato in tempi brevi,senza nessun problema ,pagamento rateale con società che mi ha dato il credito in poco tempo, con facilità di pagamento. Prodotto ottimo per un uso personale domestico,consiglio vivamente.

Ottimo servizio, consegna molto veloce.

Spedizione e consegna velocissima. Sicuramente più affidabili di altri siti. A presto

No comment

Grazie,tutto perfetto e anche spedizione stata fata molto veloce,

Consegna veloce e puntuale. Merce conforme alla descrizione

Ottimo prodotto e puntuali nella consegna.

No comment

Ricevuto velocemente e soddisfatta, facile da montare e da usare, grazie

Rapidità di Consegna, tutto in ordine, nessun problema al ricevimento, tutto nella norma, ottima manualità ed uso. Allenamento ottimo. Valutazione eccezionale.

Qualità prezzo sufficiente, pensavo che la struttura fosse un po' più robusta invece no, spero che duri nel tempo.

Il nastro tapis roulant sembra di ottima qualità...Il prodotto è stato consegnato alla data stabilitá

Piccolo inconveniente per la consegna ma subito risolto. Lo consiglio.

Prodotti di ottima qualità, tempistiche ottimali, assistenza via mail e cordialità. Soddisfatto!

Buon materiale, consegna in tempo molta soddisfazione, securamente ordinero altro grazie.

Veloci oltre le aspettative prodotto conferme alla descrizione

Tapis cp1 veramente un bel prodotto soprattutto per il costo unica pecca un pochino rumoroso per il resto veramente soddisfatto per l'allenamento in casa perfetto

Ottimo articolo , montandolo mi sono accorta che in pezzo era piegato molto gentilmente ho contattato il servizio clienti e me lo hanno cambiato immediatamente. Molto professionali. Li consiglio

Tapis rulant perfetto, peccato sia per uno alto 1,50m

Azienda seria super veloci sulla spedizione e nella comunicazione prodotto qualità prezzo ottimo consigliatissimo

Venditore veloce e precisoConsigliato

No comment

La settimana scorsa ho acquistato il set manubri, bilanciere e 57,5 kg di dischi. Durante il trasporto purtroppo sei dischi si sono leggermente rovinati. L'ho fatto subito presente alla direzione e dopo 3 giorni sono arrivati quelli nuovi in ottime condizioni. Fitness Discount fa della serietà il suo cavallo di battaglia e devo dire che anche il materiale è di buona fattura. Complimenti davvero, per la serietà e per la celerità.Ivan

Servizio celere, estrema cortesia e disponibilità da parte dei venditori, assistenza telefonica e prezzi in media vista la situazione attuale di estrema penuria di attrezzature, consiglio!

Posso lasciare un feedback positivo solo per l'ottima assistenza ricevuta, in quanto il tapis roulant ahimè, era difettoso, ma ho ottenuto senza problemi il rimborso,quindi direi, azienda serissima.

Ho acquistato un nastro per tapis roulant sul loro sito e sono soddisfatto sia del prodotto ricevuto sia del servizio offerto. Sono precisi, puntuali ed affidabili.

Prodotto perfetto per l’allenamento in casa.Purtroppo mi è arrivato piegato a causa del corriere ma l’assistenza è stata veramente d’eccellenza La settimana dopo infatti mi è arrivato un nuovo bilanciere senza 1€ in più dal mio precedente acquisto.Consigliati assolutamente gli acquisti 💪🏼💪🏼💪🏼

Tutto perfetto, materiali ottimi e spedizione velocissima!

Ottimo acquisto arrivato in tempi brevissimi

Rapidi e precisi. Devo dire che la stazione multifunzione è veramente ottima .. ottimi materiali e rifiniti molto bene.

rapidi nella consegna ottimo rapporto qualità prezzo

Prezzi ottimi, come dal sito.Spedizione super rapida.

Il pacco è arrivato dop 3 giorni lavorativi,ottimo,vediamo adesso se la qualità del prodotto è pari alla velocità della spedizione

Cordiali e disponibili, spedizioni rapide e buoni prezzi, consigliati!

ottimo tutto, grazie.

spedizione veloce articoli come da descrizione. buono

Ho acquistato un tapis roulant, tutto perfetto. Ho trovato cortesia e professionalità. Spedizione velocissima. Grazie.

Tapis roulant premontato un po’ storto tanto che non si chiude bene .Graffiato lo schermo,poi per il resto funziona bene e molto silenzioso.

Precisi,seri ma soprattutto cordiali.Li raccomanderei a tutti.Bravi ragazzi.Buon lavoro.

Semplice, poco ingombrante e funzionale.Al momento risponde alle mie esigenzeConsigliato

No comment

Ottimo prodotto e venditore molto affabile.consegna in tempi rapidi.

Trovare in questo periodo una spin bike con volano 24 kg, robusta e soprattutto in pronta consegna sembrava un impresa. Quando ormai mi stavo rassegnando a effettuare un ordine con consegna post aprile.... mi sono imbattuto in fitness discount e ho trovato ciò che cercavo da tempo. Ordine effettuato sabato, consegna il martedì mattina successivo. Tutto ok, molto soddisfatto.

Erano mesi che cercavo un bilanciere... Preordinato al lunedì arrivato a loro martedì consegnato a casa giovedì... Bravissimi...

Dava disponibilità merce dal venerdì e invece giovedì già consegnata, con ordine fatto il lunedì sera. Prezzi ottimi nonostante il periodo di forte richiesta. Già fatto altro ordine. Consigliatissimi

Tempi di consegna brevi precisi e puntuali

Prodotto come da descrizione , fattura ottima , materiale utilizzato robusto , tempi di consegna rispettati , sito verificato e consigliato , prossimo ordine utilizzo pagamento anticipato

No comment

Ottimo prodotto. Servizio di consegna molto attento e preciso. Tempi di consegna velocissimi

No comment

Ottimo servizio. Rispondono sempre.e velocemente a qualsiasi domanda. Soddisfatta.

Ottimi prodotti, servizio clienti presente e attento alle esigenze del cliente, spedizioni veloci e gratuite.

Ottimo rapido prodotti arrivati integri ed in tempi rapidissimi

Prodotto arrivato integro....bici ottima....silenziosa....non potevo chiedere di meglio...consigliata

ricevuto supevelocemente, montato senza problemi, provato e tutto va benissimo

Hi ordinato un nastro di ricambio per il tapis roulant, mi hanno contattata il giorno dopo per avviarmi che, non avendolo in casa lo avrebbero dovuto ordinare allungando un po' i tempi di consegna. Nonostante ciò è stato consegnato in tempi rapidissimi, una settimana esatta dall'ordine. Qualità molto buona e ottimo prezzo. Se dovrò fare altri ordini sicuramente mi appoggero' a loro

No comment

Per ora non è ancora arrivato il mio ordine

PRODOTTO BEN FATTO, OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO, FACILISSIMO DA MONTARE

Ditta molto seria ed affidabile. Tapis roulant perfetto e arrivato nel giro di 2 giorni. Consigliatissimo.

La spedizione un po' lenta, l'imballaggio si può fare di meglio però tutto ok

Spettacolari.Ordinata panca multiusoArrivata in tempi brevissimiSuperConsigliato

Come montaggio non è stato facile,perché alcune fessure non combaciano,ma mio marito ha trovato il rimedio,una volta montato va benissimo ,per l'uso che si deve fare

Servizio eccellente, Personale gentilissimo e professionale,grande aiuto da parte Loro per un inesperto come me,ho chiamato/chattato varie volte per avere delucidazioni in merito all'acquisto di un tapis roulant elettrico ed ho avuto tutte le risposte alle mie domande visto che non ne avevo mai avuto/usato uno prima d'ora. Risposte veloci ed esaurienti,anche dopo la consegna,prodotto perfettamente imballato e spedizione ultra veloce.Consiglio vivamente questo negozio.

Tapis roulant molto bello pieno di accessori per far passare il tempi durante l'allenamento ,ma molto pesante e scomodo da portare per i piani di casa sarebbe stato meglio poterlo smontare almeno in due parti nel complesso al momento buon prodotto

Avendo avuto un problema nel montaggio della stazione multifunzione, la Fitness-Discount ha incaricato un tecnico di zona per risolvermi a domicilio.Una volta montata, la multinazione si è rivelata qualitativamente buon prodotto home fitness in rapporto al prezzo.Si possono effettuare numerosi esercizi per il tronco e la parte superiore del corpo.

Ottima esperienza. Sempre disponibili per ogni informazione

Molto competenti, puntuali e affidabili

Sono davvero soddisfatto sono stati velocissimi nella consegna e la merce è arrivata perfetta che dire complimenti.

Oggi arrivato, Soddisfattissimo del prodotto.